Autore Topic: The X-Board [La Board che fuma]  (Letto 5341 volte)

Miss Reyes

• Peggy Olson
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
Re: The X-Board [La Board che fuma]
« Risposta #30 il: 11 July 2015, 14:44:46 »
ah ok! grazie della risposta ;)
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #31 il: 11 July 2015, 17:39:19 »
@Colo ma hai visto che ti ho mandato un PM , vero?  :XD:

Colo

• Peggy Olson
  • Forever. Diabolik, Tex e Disney...
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 11 July 2015, 17:43:21 »
@Colo ma hai visto che ti ho mandato un PM , vero?  :XD:

Certo che lo ho visto e sono molto lusingata dal fatto di essere parte del club :gogo:
"Tutti noi abbiamo qualche sogno nel cassetto e tu non butteresti mai via qualcosa di cosi prezioso"

In loving memory di Rodolfo Cimino ( 1927 - 2012 )

beltram

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 21 July 2015, 11:44:08 »
Zalve, sono anch' io in rewatch (attualmente: terza stagione ). Tra l'altro, pur essendo io un' x phile della primissima ora, non ho mai riguardato la serie al completo (solo qualche episodio qui e lì). Devo dire che la sto apprezzando anche di più (cosa che non credevo possibile) perché, col senno di poi, noto un sacco di cose extra. Devo dire che vedere le puntate in ordine e non con la programmazione a caso di Italia 1 aiuta :D Saràla volta buona che riuscirò a ricostruire la mitologia come si deve?  :scettico: Insomma, ci si legge in giro! Ah, volevo proporre, visto che non l'ho visto qui, di aprire un topic "curiosità" in cui mettere tutte le varie chicche extra rispetto alle puntate. Cose arcinote ai vecchi fan, ma magari possono essere carine da leggere per i "nuovi". E da rispolverare per i vecchi(!) Che dite?

ale_kay

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 21 July 2015, 11:54:54 »
son troppo felice che ripartano.
sono stati un bel pezzo grosso della mia vita, e il rewatch è stato un trip allucinante, anche in me stessa.
ho in lettura i fumetti e spero non gli ignorino (anche perché partono proprio da carter stesso, quindi sono canonici, no? ) e spero esca un prodotto ottimo.
ma siccome sono di parte, mi piacerà a prescindere.
non vedo l'ora.
cool cool cool (cit.)

beltram

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 21 July 2015, 11:57:49 »
Pure io ho dei fumetti, ma chissá di che anno sono. Saranno 95 o 96, boh. Credo di avere accumulato qualsiasi tipo di merchandise possibile negli anni (in fondo era un mondo senza internet e per avere qualche contentino o informazione extra ti dovevi sbattere non poco)

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 21 July 2015, 11:59:29 »
Io penso che stia parlando della stagione 10 a fumetti, uscita l'anno scorso. Comunque no, non dovrebbe essere canonica. Prendilo come un "What If?" :zizi:
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

ale_kay

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 21 July 2015, 12:12:01 »
Pure io ho dei fumetti, ma chissá di che anno sono. Saranno 95 o 96, boh. Credo di avere accumulato qualsiasi tipo di merchandise possibile negli anni (in fondo era un mondo senza internet e per avere qualche contentino o informazione extra ti dovevi sbattere non poco)

parlo di The X-Files Season 10.
Citazione
The title serves as a canonical continuation of the television series The X-Files, and follows the events of the 2008 film The X-Files: I Want to Believe. Chris Carter, who created the television series, is the Executive Producer of the comic book series and also contributed to several elements to the comics' stories.

tecnicamente quindi valgono appunto come decima stagione e non dovrebbero essere ignorati.
è un progetto partito un paio di anni fa, insieme al parallelo Year Zero e un numero speciale di Natale. Succedono cose, alcune fondamentali che non sto qui a spoilerare, nei primi due volumi che se i prossimi episodi non sono un reboot o una versione alternativa non possono essere ignorati  :ohoh:
cool cool cool (cit.)

beltram

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 21 July 2015, 12:21:47 »
Ah ok, sì. Tipo quelli di Buffy. Mh, onestamente non so nemmeno quanta mitology voglia inserire in questi sei episodi, ma ho l'idea (personalissima) che si mantenga più mainstream e farà riferimento solo a cose viste in video, solo per venire incontro ad una più ampia fetta di spettatori. Vabbè vedremo, in fondo a gennaio manca poc..AHHHHHHHHHH @_@

ale_kay

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 21 July 2015, 12:24:03 »
eh non lo so, da una parte spero si tengano mainstream - che magari poi renew ecc ecc  :ohoh: - dall'altra vorrei una deeeeeeeep immersion nei tempi che furono.
se non c'avessi messo un anno e rotti per fare il rewatch completo ricomincerei da capo XD
(in realtà dovrei recuperare millennium prima o poi   :look:  )
cool cool cool (cit.)

capjfr

• Creep
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 21 July 2015, 20:45:44 »
Zalve, sono anch' io in rewatch (attualmente: terza stagione ). Tra l'altro, pur essendo io un' x phile della primissima ora, non ho mai riguardato la serie al completo (solo qualche episodio qui e lì). Devo dire che la sto apprezzando anche di più (cosa che non credevo possibile) perché, col senno di poi, noto un sacco di cose extra. Devo dire che vedere le puntate in ordine e non con la programmazione a caso di Italia 1 aiuta :D Saràla volta buona che riuscirò a ricostruire la mitologia come si deve?  :scettico: Insomma, ci si legge in giro! Ah, volevo proporre, visto che non l'ho visto qui, di aprire un topic "curiosità" in cui mettere tutte le varie chicche extra rispetto alle puntate. Cose arcinote ai vecchi fan, ma magari possono essere carine da leggere per i "nuovi". E da rispolverare per i vecchi(!) Che dite?

Si può fare per me  :zizi:

beltram

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 23 July 2015, 12:09:36 »
Ottimo. Apro il topic appena sono a portata di pc. Da telefono mi è un po' ostico

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 21 August 2015, 20:33:39 »
@capjfr hai un club e non me lo dici? ora ti banno  :gogo:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

capjfr

• Creep
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 21 August 2015, 21:56:30 »
@capjfr hai un club e non me lo dici? ora ti banno  :gogo:

Ehm  :eha: non credo di aver capito, cosa?  :XD: @Flavia

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 21 August 2015, 22:13:01 »
Certo che lo ho visto e sono molto lusingata dal fatto di essere parte del club :gogo:

questo
@capjfr  :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption