Autore Topic: [Commenti] The X-Files 11x03 -Plus One-  (Letto 3457 volte)

Chiara80

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The X-Files 11x03 -Plus One-
« Risposta #15 il: 21 January 2018, 22:40:42 »
(clicca per mostrare/nascondere)
... ovviamente da donna la Gillian poco mi interessa ma posso dire che è una bella donna, dobbiamo però dare a Cesare quel che è di Cesare e dire che anche David Duchovny rimane sempre un bell'uomo, certo non ha più vent'anni ma è sempre molto attraente, poi in questa serie è davvero molto bello...
« Ultima modifica: 21 January 2018, 22:43:52 da Chiara80 »

Monty Burns

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 22 January 2018, 00:21:24 »
Ma va tutto sotto spoiler?
Nel dubbio lo metto va....

(clicca per mostrare/nascondere)
Bruno

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #17 il: 22 January 2018, 03:09:11 »
... ovviamente da donna la Gillian poco mi interessa ma posso dire che è una bella donna, dobbiamo però dare a Cesare quel che è di Cesare e dire che anche David Duchovny rimane sempre un bell'uomo, certo non ha più vent'anni ma è sempre molto attraente, poi in questa serie è davvero molto bello...
Concordo, sarebbe strano da uomo che io lo consideri "un bel uomo" è evidente che tu vedi cose per me nascoste  :vecchio:

Chiara80

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 22 January 2018, 09:55:13 »
Concordo, sarebbe strano da uomo che io lo consideri "un bel uomo" è evidente che tu vedi cose per me nascoste  :vecchio:
...ma che c'entra allora perchè sono una donna non posso considerare la Gillian Anderson una bella donna?...da donna etero posso dire che è una bella donna ma comunque chissene...allo stesso modo credo che un uomo, anche etero, non dovrebbe avere nessuna difficoltà a dire che un altro uomo è un bell'uomo, allora che fai se vedi una foto di Paul Newman dici che è un cesso solo perchè sei etero? ...ma dai.....  quindi dire "da uomo" che David Duchovny è brutto sarebbe a dir poco assurdo...

morgy82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 22 January 2018, 10:10:17 »
vedo x files da quando ho 10 anni...e devo dire che a me questa 11ima serie sta piacendo molto!!! sono cambiati proprio loro nel recitare...si vede che prima erano molto inesperti ed adesso .... :gogo:
ma al di là di questo, la puntata, a livello di trama, mi è piaciuta al 50 e 50 le prime due invece spaccavano di brutto!!!
non ho capito perchè scully dopo 1 figlio, dopo esser stata con mulder, pianto etc etc 2 stanze??? :O.O: ma lui è la vita tua!!!

cmq non che ci tenga particolarmente, ma almeno scrivetela meglio la trama!

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 10:10:17[/time]

devo dire che gillian è molto meglio ora che allora!!!sarà che i tempi sono cambiati, ma lei è bellissima e meno formale!!! david si vede molto che è invecchiato, ma rispetto ad allora, sia a livello di recitazione sia a livello estetico ,sta proprio bene!!!
Serie Che Seguo: -The Walking Dead,-Grey's anatomy,-Game of Thrones,-chicago fire,-Empire,-FEAR the walking dead,-Game of Thrones ,-Gomorra, -Suburra,-WESTWORLD,-LUCIFER;-STRANGER THINGS,-NARCOS,-STAR TREK discovery,-THE MAN OF HIGH CASTLE, -AMERICAN GODS,-12 monkey,-9-1-1,-THE PASSAGE,-VIKINGS,

Serie Terminate: DR HOUSE - LOST - Medium - FRINGE, Spartacus - 90210 - Dracula - Glee - True blood - Resurection - The Strain - Masters of sex - The Vampire Diares - Castle - Continuum - Hannibal - The originals, SCANDAL -House of cards,

Serie Abbandonate: The good wife, agent of shield, flash,misfits,GrimM,Person of interest,,the whispers, da vinci demons,sleepy allow,Criminal minds, American Horror Story,chicago pd,z nation, the gifted ,QUANTICO,Deuce

Serie Chiuse: dominion, Wayward pines,  V, shannara, X-FILES,TIMELESS,

Chiara80

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 22 January 2018, 10:23:07 »
...in merito ai sottotitoli anche io chiedo delucidazioni: fin quando dovremo scrivere sotto spoiler visto che i sub non li avete proprio in programma per questa serie?  :/

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #21 il: 22 January 2018, 12:04:25 »
...ma che c'entra allora perchè sono una donna non posso considerare la Gillian Anderson una bella donna?...da donna etero posso dire che è una bella donna ma comunque chissene...allo stesso modo credo che un uomo, anche etero, non dovrebbe avere nessuna difficoltà a dire che un altro uomo è un bell'uomo, allora che fai se vedi una foto di Paul Newman dici che è un cesso solo perchè sei etero? ...ma dai.....  quindi dire "da uomo" che David Duchovny è brutto sarebbe a dir poco assurdo...

Non mi sono spiegato evidentemente.... io so di avere un punto di vista diverso da una donna, così come, credo, sia giusto che una donna debba ammettere il contrario..... che io sia etero o no non inficia il mio punto di vista..... io ritengo che un uomo debba avere, almeno a colpo d' occhio, alcune qualità ed è ovvio che non posso vederlo con la tua prospettiva... quindi non ci trovo niente di strano e/o di scandaloso nel dire che "non posso vedere quello che vedi tu".... ma credo che vedere Jason Momoa senza maglietta e David Duchovny nelle stesse condizioni faccia un effetto diverso..... giusto ?

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 22 January 2018, 14:32:34 »
sono d'accordo con Fritz  :asd:

satch84

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 22 January 2018, 14:57:23 »
puntata orribile dopo le prime due abbastanza incoraggianti

Chiara80

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 22 January 2018, 17:23:54 »
Non mi sono spiegato evidentemente.... io so di avere un punto di vista diverso da una donna, così come, credo, sia giusto che una donna debba ammettere il contrario..... che io sia etero o no non inficia il mio punto di vista..... io ritengo che un uomo debba avere, almeno a colpo d' occhio, alcune qualità ed è ovvio che non posso vederlo con la tua prospettiva... quindi non ci trovo niente di strano e/o di scandaloso nel dire che "non posso vedere quello che vedi tu".... ma credo che vedere Jason Momoa senza maglietta e David Duchovny nelle stesse condizioni faccia un effetto diverso..... giusto ?
...non penso che sia una questione di essere uomo o donna è semplicemente una questione di gusti e di percezione di cosa sia per noi la bellezza fisica, esempio evidente Jason Momoa ha l'aspetto di un rozzo troglodita, cosa c'è di bello?...niente di paragonabile a David Duchovny che ha sempre l'aspetto raffinato di un signore e senza maglietta si difende bene è muscoloso ma poco senza esagerare, altrimenti sembrerebbe anche lui un pupazzo rozzo come Momoa, ma non è dalla grandezza dei muscoli che si vede l'avvenenza di un uomo...poi ognuno ha i suoi gusti...
« Ultima modifica: 22 January 2018, 17:26:18 da Chiara80 »

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 22 January 2018, 17:41:25 »
non so quanto David possa essere ansioso e/o contento di apparire più 'svestito' al giorno d'oggi  :lol?:

@Chiara80 personalmente sono d'accordissimo con te su Mormoa e David. anche se non so quante altre donne sarebbero d'accordo con te   :lol?:

Chiara80

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 22 January 2018, 18:17:33 »
non so quanto David possa essere ansioso e/o contento di apparire più 'svestito' al giorno d'oggi  :lol?:

@Chiara80 personalmente sono d'accordissimo con te su Mormoa e David. anche se non so quante altre donne sarebbero d'accordo con te   :lol?:
...vabbè ci sono donne che amano il tipo rozzo proveniente direttamente dall'era della pietra, e chi il tipo raffinato contemporaneo io personalmente scelgo sempre e comunque il tipo raffinato...
« Ultima modifica: 22 January 2018, 18:19:06 da Chiara80 »

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #27 il: 22 January 2018, 18:29:28 »
...non penso che sia una questione di essere uomo o donna è semplicemente una questione di gusti e di percezione di cosa sia per noi la bellezza fisica, esempio evidente Jason Momoa ha l'aspetto di un rozzo troglodita, cosa c'è di bello?...niente di paragonabile a David Duchovny che ha sempre l'aspetto raffinato di un signore e senza maglietta si difende bene è muscoloso ma poco senza esagerare, altrimenti sembrerebbe anche lui un pupazzo rozzo come Momoa, ma non è dalla grandezza dei muscoli che si vede l'avvenenza di un uomo...poi ognuno ha i suoi gusti...

Se la metti così hai ragione ( presumendo che Momoa sia veramente un troglodita e sinceramente non ci giurerei ) del resto anche io se mi mettessi davanti Belen Rodriguez e la Folesa e mi chiedessi con chi vorrei un' avventura di una notte ti direi Belen ma se mi chiedi chi mi sposerei ti direi la Folesa senza nemmeno pensarci. Alla fine è il contenuto del cranio che conta il resto della confezione alla lunga conta molto meno visto che si deteriora..... :distratto:

Chiara80

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 22 January 2018, 20:30:56 »
Se la metti così hai ragione ( presumendo che Momoa sia veramente un troglodita e sinceramente non ci giurerei ) del resto anche io se mi mettessi davanti Belen Rodriguez e la Folesa e mi chiedessi con chi vorrei un' avventura di una notte ti direi Belen ma se mi chiedi chi mi sposerei ti direi la Folesa senza nemmeno pensarci. Alla fine è il contenuto del cranio che conta il resto della confezione alla lunga conta molto meno visto che si deteriora..... :distratto:
...no no   :nonono:  ma non hai ben capito il succo del mio discorso, io ho detto che David Duchovny è un bell'uomo con un aspetto distinto e raffinato muscoloso poco quanto basta, non ho detto che Duchovny ha un bel cervello (che pure ha) ma è bruttino, che abbia una bella "confezione" non c'è dubbio semplicemente ha un aspetto totalmente diverso, e a mio parere migliore, rispetto ad un Jason Momoa che appare come un rozzo troglodita, magari come personalità non lo è ma come aspetto Momoa senza dubbio appare come una bestia, quei muscoli pompati quelle sopracciglia da mezzo demonio a me sinceramente fa impressione, non so come possa essere considerato bello un tizio del genere....  :interello:

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #29 il: 22 January 2018, 21:05:13 »
...no no   :nonono:  ma non hai ben capito il succo del mio discorso, io ho detto che David Duchovny è un bell'uomo con un aspetto distinto e raffinato muscoloso poco quanto basta, non ho detto che Duchovny ha un bel cervello (che pure ha) ma è bruttino, che abbia una bella "confezione" non c'è dubbio semplicemente ha un aspetto totalmente diverso, e a mio parere migliore, rispetto ad un Jason Momoa che appare come un rozzo troglodita, magari come personalità non lo è ma come aspetto Momoa senza dubbio appare come una bestia, quei muscoli pompati quelle sopracciglia da mezzo demonio a me sinceramente fa impressione, non so come possa essere considerato bello un tizio del genere....  :interello:

Solo questione di gusti... a me faceva quella impressione Christopher Lambert... solo più scimmiesco. Resto dell' idea, comunque, che per giudicare una persona la si dovrebbe conoscere personalmente; molti mantengono un' immagine pubblica che contrasta con il loro vero io.
Per quello che ne sappiamo poptrebbe anche essere un letterato ( iperbole... lo so che è molto improbabile ).
PS direi che siamo fuori topic  :jolly: :jolly: