La 7x02 no spoiler futuri grazie, ma... (clicca per mostrare/nascondere)ma quindi Mulder è diventato un ibrido?
La 7x15.Ritorno a scrivere in questo posto, sto andando a rilento... ma...Una delle più belle puntate, scritta da chi sapete voi ( e pure io adesso ) alcune mosse non me li spiego ancora, ma sono fiducioso.Speriamo bene (clicca per mostrare/nascondere)"Sono un uomo solo, Dana." (L'uomo che fuma)
Ok. Ho finito questa stagione. (clicca per mostrare/nascondere)Ok. Il cliffhanger è bellissimo... ma... bè, avete capito. Poi, l'uomo che fuma che muore... cazzo. Buttato dalla scale impressionante come voleva ugualmente fumare combinato in quel modo Ma non ditemi nulla. Più tardi guardo la 8x01.
L'ultima puntata è veramente bella. (clicca per mostrare/nascondere)Bellissimi tutti i collegamenti con il Pilot, la "X" sull'asfalto, lo stesso albergo, stessa scena di Scully che si spaventa e va nella sua stanza. Mulder preoccupato per lei, e invece era proprio lui che volevano
(clicca per mostrare/nascondere)Ormai è chiaro che Mulder e Scully sono diventati amanti, basta vedere come lui l'abbraccia
Sono ancora viva e ho appena visto (clicca per mostrare/nascondere) l'episodio con il ritorno di Pfaster!!!!
Anche in questa stagione la numerazione degli episodi è dubbia, quindi chiedo a voi prima di fare danni: la 7x01 è "The sixth extintion I" o "Hungry"? Se seguo l'ordine di messa in onda vado bene o mi imputtano il continuum spazio-temporale?