Autore Topic: Avviso per i sottotitoli.  (Letto 1441 volte)

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
Avviso per i sottotitoli.
« il: 5 January 2018, 13:58:50 »
Purtroppo non si è riusciuto a formare un team, al momento ci sono pochi traduttori e di consguenza non si faranno i sottotitoli per questa stagione.

Eventuali cambiamenti e novità vi faremo sapere. :ciao:

Chiara80

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: Avviso per i sottotitoli.
« Risposta #1 il: 5 January 2018, 17:45:34 »
se c'è una serie che merita di essere sottotitolata questa è X Files mah...

sev7en

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 January 2018, 11:52:17 »
Grazie per la segnalazione, ho visto oggi la prima puntata con i sottotitoli in inglese.

Un vero peccato ma anche forse un segnale che la serie non ha piu il magico appeal (c'e' da dire che pero' questa stagione sembra totalmente... rinascere).

Syzygy

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 January 2018, 12:09:18 »
Sigh! :(

maxime3

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 January 2018, 19:59:29 »
Peccato!!! :T_T:

bari44

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 January 2018, 16:50:01 »
nooooooooooooo

Greyfox81

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 31 January 2018, 08:49:02 »
Cavolo.... tra l'altro in italiano non si trova.  :wall:

Doctor Pretorius

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 24 March 2018, 18:11:25 »
Mi chiedo che fine abbia fatto tutto l'hype che 2 anni fa contraddistingueva le pagine di questo forum per il ritorno di X-Files.
Un tale entusiasmo che se si dissentiva dall'opinione imperante (assolutamente soddisfatta da episodi obiettivamente orrendi e autoparodistici) si era quasi guardati male.
Non avrei mai immaginato però che da quell'adesione quasi acritica si passasse così nettamente al totale disinteresse che qui si legge. D'altra parte il modo in cui Chris Carter è riuscito a deturpare la sua creatura a partire già dalla VI annata (la stagione del trasferimento da Vancouver a Hollywood, per assecondare tra l'altro le velleità cinematografiche di Duchovny) ha del sorprendente.
R.I.P. I wanto to believe.

vox88

• Visitatore
« Risposta #8 il: 25 March 2018, 09:45:18 »
Mi chiedo che fine abbia fatto tutto l'hype che 2 anni fa contraddistingueva le pagine di questo forum per il ritorno di X-Files.
Un tale entusiasmo che se si dissentiva dall'opinione imperante (assolutamente soddisfatta da episodi obiettivamente orrendi e autoparodistici) si era quasi guardati male.
Non avrei mai immaginato però che da quell'adesione quasi acritica si passasse così nettamente al totale disinteresse che qui si legge. D'altra parte il modo in cui Chris Carter è riuscito a deturpare la sua creatura a partire già dalla VI annata (la stagione del trasferimento da Vancouver a Hollywood, per assecondare tra l'altro le velleità cinematografiche di Duchovny) ha del sorprendente.
R.I.P. I wanto to believe.
Per quanto mi riguarda è stato inaccettabile come CC abbia annientato l'intera mitologia. Quel "gli alieni non sono più interessati alle nostre risorse" è una delle più grosse prese per il culo che mi siano mai capitate di sentire. Non puoi distruggere così anni di teorie, speculazioni e aspettative dei fan. Io semplicemente non riesco a perdonargli una cosa del genere.
« Ultima modifica: 25 March 2018, 09:47:53 da vox88 »

atyr

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 25 March 2018, 19:39:48 »
Abbandonata da un pò.......una  totale delusione!Più che x files sembrava di guardare una commedia.....
Meglio antipatica che ipocrita