Autore Topic: 24 Gennaio 2016! [Topic SPOILER X Files 10]  (Letto 20207 volte)

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
Re: 24 Gennaio 2016! [Topic SPOILER X Files 10]
« Risposta #285 il: 30 December 2015, 13:16:16 »
Ma dove? È uscito ieri e l'ultimo messaggio era del 26 dicembre  :cool: :interello:

È uscito ieri "ufficialmente"  :huhu:

Ragazzi è stato leakato uno speciale che verrà trasmesso tra qualche giorno, un documentario di 20 minuti  "X-Files Re-Opened"... l'ho visto e ci sono tantissime scene nuove! (mischiate con bloopers, molto carino e molto carini loro  :love:)

Ecco il video:

(clicca per mostrare/nascondere)

Post unito: 30 December 2015, 13:16:16
Una foto Spoiler dal 4 episodio (probabilmente!)
Quello in cui avremo

Foto:

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]
Attualmente: Agents of S.H.I.E.L.D., Doctor Who, Daredevil, Jessica Jones, The X-Files, Game Of Thrones, Luke Cage, Iron Fist, Legion, Westworld, The Defenders, Stranger Things
Ho visto tra le altre cose: Sarah Connor Chronicles, Buffy, Agent Carter, House, Lie to me, Dollhouse, Firefly, Fringe, Xena, Angel, The Fall, Broadchurch, Torchwood
Abbandonate (per il momento?): Arrow, Flash, Gotham, FearTWD, Inhumans, The gifted, TWD

Thirrin

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #286 il: 1 January 2016, 18:52:39 »
Ragazzi vi metto un fanvideo, che raccoglie moltissime (forse tutte?) le scene NUOVE che abbiamo visto nel video di 20 minuti... quindi è un fanvideo di 2 minuti con SOLO scene del revival... che dire, hype a mille, sono bellissimi cavolo.

Attualmente: Agents of S.H.I.E.L.D., Doctor Who, Daredevil, Jessica Jones, The X-Files, Game Of Thrones, Luke Cage, Iron Fist, Legion, Westworld, The Defenders, Stranger Things
Ho visto tra le altre cose: Sarah Connor Chronicles, Buffy, Agent Carter, House, Lie to me, Dollhouse, Firefly, Fringe, Xena, Angel, The Fall, Broadchurch, Torchwood
Abbandonate (per il momento?): Arrow, Flash, Gotham, FearTWD, Inhumans, The gifted, TWD

malone86

• Max Black
  • TNE - Team No Expectations
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: XD
  • Revisioni: forse... un giorno...
  • Traduzioni: 303
« Risposta #287 il: 5 January 2016, 18:17:16 »
Ragazzi è stato leakato uno speciale che verrà trasmesso tra qualche giorno, un documentario di 20 minuti  "X-Files Re-Opened"... l'ho visto e ci sono tantissime scene nuove! (mischiate con bloopers, molto carino e molto carini loro  :love:)

Ecco il video:

Qualche screen a caso (ma vi consiglio di guardare il video perchè ci sono tantissime miniscene)

Guardate che carina questa analogia!

Infine, mio pensiero spoiler:

Edit: ne avevo scordata una!

io non ho ancora avuto modo di vedere lo speciale ma ho visto le foto,
- I'll be here....
- Why?
- I'll be waitin' here...
- For what?
- I'll be waiting here for you... so... If you come here, you'll find me. I promise.

:T_T:I'm burning up a sun, just to say goodbye. :T_T:

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #288 il: 5 January 2016, 18:28:13 »
Ma in Italia quando uscirà? Ho guardato lo speciale e mi sono reso conto di avere davvero bisogno dei doppiatori nostrani :XD: Troppi ricordi.
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #289 il: 5 January 2016, 18:31:12 »
Ma in Italia quando uscirà? Ho guardato lo speciale e mi sono reso conto di avere davvero bisogno dei doppiatori nostrani :XD: Troppi ricordi.
26 gennaio su FoxItalia.
http://www.foxtv.it/2015/12/02/x-files-tutto-sul-revival/

Thirrin

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #290 il: 5 January 2016, 19:02:49 »
26 gennaio su FoxItalia.

Esatto, e tutte le altre puntate, la sera successiva alla messa in onda americana, come con the walking dead

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #291 il: 5 January 2016, 22:09:01 »
26 gennaio su FoxItalia.

Non dovremmo dirlo proprio qui ma :love: Io sento Gianni un pò ovunque, Claudia meno anche se mi sembra di averla sentita doppiare una serie importante.

Immagino che i doppiatori saranno sempre loro.

serClizia

• Max Black
  • Destiel Guru
    • Mostra profilo
    • Adherence
« Risposta #292 il: 5 January 2016, 22:21:11 »
io non ho ancora avuto modo di vedere lo speciale ma ho visto le foto,

:quoto:
"Exorcizamus te, Salachristulia" “There’s a FF for that” is the new “There’s an app for that”.
CONCLUSI: Twin Peaks, X-Files, Fringe, Veronica Mars, Lost, Flash Forward, Heroes, Buffy, Greek, Six Feet Under, Nip/Tuck, Reaper, E.R., Friends, Life, Political Animals, Spartacus, Dexter, The Killing, Breaking Bad, How I Met your Mother, Californication, Misfits, Revolution, Utopia, The Mentalist, Sons of Anarchy, Community, Hannibal, Downton Abbey
IN CONTEMPORANEA: Game Of Thrones, Doctor Who, Supernatural, Homeland, American Horror Story, The Big Bang Theory, Arrow, New Girl, Teen Wolf, Sherlock, True Detective, The 100, The Strain, Shameless, Fargo
MARATONA: Battlestar Galactica
REWATCH: The 100
SOONER OR LATER: Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Alias, Boardwalk Empire, Mad Men
ABBANDONATI: Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Vampire Diaries, The Following, The Flash, Under The Dome
DA FINIRE: London Spy, Pushing Daisies, Quantico, Parks & Recs, The Office, Brooklyn 99, Supergirl, Z nation, Scandal, Vicious, Masters of Sex, OITNB, House of Cards, How to Get Away with Murder

Thirrin

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #293 il: 5 January 2016, 22:31:36 »
Non dovremmo dirlo proprio qui ma :love: Io sento Gianni un pò ovunque, Claudia meno anche se mi sembra di averla sentita doppiare una serie importante.

Immagino che i doppiatori saranno sempre loro.

In realtà (non voglio mettere ansia) c'è da parecchio l'ufficialità che a doppiare Mulder sia il doppiatore storico, (Es. articoli tipo questo) ma della doppiatrice di Scully ancora tutto tace... al 90% dovrebbe essere la solita Claudia Catani, però non ci sono notizie in merito... e il promo che continua a mandare Sky ogni 10 secondi è quello senza scene parlate
« Ultima modifica: 5 January 2016, 22:35:38 da Thirrin »

Cichi91

• The Todd
  • Family Meeting
    • Mostra profilo
« Risposta #294 il: 5 January 2016, 22:47:43 »
In realtà (non voglio mettere ansia) c'è da parecchio l'ufficialità che a doppiare Mulder sia il doppiatore storico, (Es. articoli tipo questo) ma della doppiatrice di Scully ancora tutto tace... al 90% dovrebbe essere la solita Claudia Catani, però non ci sono notizie in merito... e il promo che continua a mandare Sky ogni 10 secondi è quello senza scene parlate

Per l'amor di Dio, l'ha doppiata pure in The Fall, non ci voglio credere nemmeno per un secondo che non sarà lei la doppiatrice di Gillian  :aka: 
X-Files tra quelle che ho visto è l'unica serie secondo me ad essere addirittura valorizzata da un doppiaggio straordinario. In particolare è proprio la Catani che secondo me è grandiosa anche perchè la voce "reale" di GA (sentita in Hannibal e The Fall) mi fa piuttosto schifo  :asd: Troppo sussurrata, troppo diversa dalla Scully a cui siamo stati abituati negli anni.
"You can't take a picture of this. It's already gone"
"Family Meeting"

Sto vedendo/viste/sto recuperando/sono bloccato mentre recupero/Ho abbandonato:
X-Files, The Shield, Six Feet Under, Twin Peaks, Sherlock,  Lost, Breaking Bad, Game of Thrones, Person of Interest, I Soprano, Alias, Daredevil, Jessica Jones, Hannibal, The Fall, How I Met Your Mother, Black Mirror, House of Cards, The Affair, The Leftovers, True Detective

Thirrin

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #295 il: 5 January 2016, 22:54:53 »
Per l'amor di Dio, l'ha doppiata pure in The Fall, non ci voglio credere nemmeno per un secondo che non sarà lei la doppiatrice di Gillian  :aka: 
X-Files tra quelle che ho visto è l'unica serie secondo me ad essere addirittura valorizzata da un doppiaggio straordinario. In particolare è proprio la Catani che secondo me è grandiosa anche perchè la voce "reale" di GA (sentita in Hannibal e The Fall) mi fa piuttosto schifo  :asd: Troppo sussurrata, troppo diversa dalla Scully a cui siamo stati abituati negli anni.

Non guardavo Hannibal, guardo The Fall e ti posso assicurare che la voce di Gillian lì è totalmente diversa da Scully... in The Fall ha quell'accento inglese TROPPO accentuato... e neanche a me piace. In Scully è assente. Se hai Sky, vai sul canale FoxFiles (143) in qualunque momento e metti l'audio originale... Cmq concordo con te, le voci italiane sono proprio azzeccate, è l'adattamento che lascia a desiderare, per quello preferisco sempre l'inglese... alcune frasi distorte (sempre meno di come fanno in altre serie eh)

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #296 il: 5 January 2016, 22:55:43 »
E' quasi una bestemmia qui su Itasa, ma sarei tentato di vederlo doppiato :aka: :asd:
Pur vero che ho sentito gli attori recitare in originale in altre serie, quindi non sarebbe uno shock, ma quoto il post qui sopra: la voce di GA è troppo diversa da quella con cui ho sempre associato il personaggio di Scully. Per David invece posso farcela :XD:
Visto che sono solo 6 episodi, se ho tempo, mi sa che li vedrò in entrambe le versioni :ninja2:

Thirrin

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #297 il: 6 January 2016, 17:49:33 »
C'è stato un cambio di programma nella programmazione, leggo in giro.
La cosa mi perplime parecchio   :eha:

In pratica, secondo Spoilertv.com, la puntata che verrà trasmessa il 25 Gennaio (QUINDI TRASMESSO COME 10x02) sarà "Founder's Mutation".
La cosa strana, è che questo episodio è stato girato come episodio CINQUE. Infatti come scrive SpoilerTv:
Citazione
Note: This episode was originally Episode 10.05 in the Production Order.

QUI trovate la press release dell'episodio.

Ma gli episodi non erano in ordine cronologico??  :look:
Non ci sarà il rischio di una sorta di "involuzione" quando dopo l'episodio 4 ci troveremo davanti un Mulder ed una Scully alle prese con il loro "primo" nuovo caso non mitologico insieme?  :look: Qualcuno ha qualche idea?

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #298 il: 6 January 2016, 18:05:01 »
Visto che parliamo di FOX la cosa non mi sorprende, sono soliti incasinare la numerazione degli episodi.
Motivo? Sono semplicemente dei babbei.

Riguardo la continuity vedremo, speriamo non sia troppo compromessa.

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #299 il: 6 January 2016, 18:19:25 »
Iniziamo già con le cagate, FOX non cambierà mai :wall:
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)