Autore Topic: 24 Gennaio 2016! [Topic SPOILER X Files 10]  (Letto 22781 volte)

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
Re: 24 Gennaio 2016! [Topic SPOILER X Files 10]
« Risposta #30 il: 26 March 2015, 19:13:04 »
Nel caso si volesse discutere delle trame degli episodi (in particolar modo quelli mitologici) e delle possibilità da cui ripartire per la miniserie del 2016 (storia di Mulder e Scully, sorti dei personaggi secondari,etc etc etc), l'uso del tasto spoiler è d'obbligo, vero?

Sempre obbligatorio  :zizi:
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 26 March 2015, 20:01:04 »
lo chiedevo per pura curiosità, considerato che non si è più saputo che fine hanno fatto quei due personaggi dopo la fine della nona stagione, tutto qua..

aahaha non era un commento 'cattivo', era per dire che per ora solo Mulder e Scully sono stati ufficializzati
(e a me basta questo)
E poi CIAONE (vedi allegato)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Miss Reyes

• Peggy Olson
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 26 March 2015, 21:24:39 »
aahaha non era un commento 'cattivo', era per dire che per ora solo Mulder e Scully sono stati ufficializzati
(e a me basta questo)
E poi CIAONE (vedi allegato)
certo ;) credo sarebbe stato difficile mandare in produzione degli episodi senza uno dei due attori principali.. o ci sarebbero stati entrambi, o non se ne faceva nulla, secondo me :)
attendiamo news. che bello, comunque!  :pirurì:
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

danielebetter

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 26 March 2015, 22:57:33 »
Domanda stupida, ma ora sarà la 10° serie di X-Files o la 1° ?
Seguo: Person of Interest, Arrow.
Seguivo: Californication, Dirty Sexy Money, The X-Files, Lost, Lie To Me.

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 26 March 2015, 23:01:03 »
Domanda stupida, ma ora sarà la 10° serie di X-Files o la 1° ?

Praticamente è la decima, ma ufficialmente non penso verrà classificata con un numero.
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 26 March 2015, 23:05:24 »
Praticamente è la decima, ma ufficialmente non penso verrà classificata con un numero.

anche perchè è una miniserie, sarà considerata a parte...

Frigenta

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 27 March 2015, 20:23:06 »
ma Vince Gilligan sarà interessato al progetto ? la butto là, magari in qualche modo fanno un incrocio con Walter White e gli X-Files  :interello:

cmq sarei curioso di sapere dove sarà ambientata, l'anno, i personaggi ecc.ecc. sperando non sia una boiata alla fine
Avete solo sei episodi (spero qualcosa di più di 40 minuti  -.-'), quindi vedete di non buttarli  :riot:

Miss Reyes

• Peggy Olson
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 28 March 2015, 09:47:21 »
chissà se ci sarà William, e quanti anni avrà (se verrà inserito un attore che lo interpreti)..  :zizi:
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

Bi84

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 29 March 2015, 17:33:15 »
Carter in una recente intervista ha dichiarato che ...
(clicca per mostrare/nascondere)

MFLuder

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 30 March 2015, 14:09:33 »
Recuperare Millennium non è necessario per seguire X-files, ma è necessario per tutti gli amanti di telefilm. Una serie iconica con uno dei villain più "diabolici" di sempre. :zizi:
Discorso diverso per The Lone Gunmen, a mio avviso a parte un paio di episodi (il pilot e la 1x07, scritta da Gilligan) è una serie abbastanza superficiale e dimenticabile.

Riguardo il revival, sembrano confermati come sceneggiatori Glen Morgan e James Wong, mentre è al momento difficile la presenza di Vince Gilligan e Howard Gordon. Su personaggi e trama...

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #40 il: 30 March 2015, 14:15:51 »
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

green12

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 30 March 2015, 14:31:46 »
Su personaggi e trama...

Ma che  :aka:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 30 March 2015, 14:39:14 »
Non so da dove sia presa la caSting news ma se in una delle ultime interviste carter non aveva neanche lavorato ai copioni... Come si può sapere chi torna? Uniche certezze Mulder e scully, tutto il resto non esiste
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #43 il: 30 March 2015, 15:04:28 »
Non so da dove sia presa la caSting news ma se in una delle ultime interviste carter non aveva neanche lavorato ai copioni... Come si può sapere chi torna? Uniche certezze Mulder e scully, tutto il resto non esiste

beh, il casting non dipende totalmente dalla sceneggiatura... anzi, direi che in un caso del genere è quasi il contrario: scriveranno (anche) in base a chi sarà disposto a tornare.

comunque i rumours dei casting penso vengano da quest'articolo di TV Wise. ma, come detto, sono solo rumours.
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

MFLuder

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 30 March 2015, 15:59:54 »
Riguardo il ritorno...