Autore Topic: [COMMENTI] The Witcher - Stagione 1  (Letto 434 volte)

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Witcher - Stagione 1
« Risposta #30 il: 27 December 2019, 09:52:13 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Cosa vuoi che ti dica, sarai più... "sveglio" della gente, sottoscritto compreso.
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

leo2112

• The Todd
  • Try to remember the times that were good
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 27 December 2019, 13:20:20 »
« Ultima modifica: 27 December 2019, 15:07:49 da leo2112 »
"People that give me advice, I reckon they're talking to themselves"
"Power and speed solves many things"
( •_•)
( •_•)>⌐■-■
(⌐■_■)

YEAH!!!!!!!!!!

memi73

• Abed Nadir
  • Ser Arthur Dayne's mistress
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 27 December 2019, 13:28:42 »
S1
« Ultima modifica: 27 December 2019, 14:44:20 da memi73 »
serie in corso Into the badlands, Friends, The Expanse, The witcher, The handmaid's tale, Loki

serie in stand by Revenge,  The mentalist, Alphas, Stranger Things, The Last Kingdom, Blindspot, The terror, Westworld, I Medici, Agents of Shield, Jack Ryan

serie concluse Firefly, A young doctor's notebook, Dracula, And then there were none, Limitless, Flashforward, Spartacus: blood and sand, Black Sails, Godless, Hard Sun, The night manager,  Bodyguard, Sherlock, Daredevil, Game of Thrones,  The Defenders, The Punisher, The Falcon And The Winter Soldier, WandaVision, The Tudors, Taboo, Kings

serie abbandonate NCIS, Lost, Sleepy Hollow, The musketeers, The Vampire diaries, Outlander, Heroes, Vikings, Our Girl, Agent Carter,  Altered Carbon, Dr.Foster,  A Discovery of Witches, Iron Fist, Mr Robot, Person of Interest

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 27 December 2019, 14:31:36 »
Ripeto che si commenta sotto il tasto scrivendo fuori il numero della stagione ;)

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 27 December 2019, 23:19:29 »
Finita ora. A me è piaciuta molto, anche se sono consapevole che non è una serie che mi rimarrà impressa a vita o mi farà fare particolari riflessioni. Mentalmente la accomuno a Stranger Things sempre di Netflix: non è un capolavoro, ma dal punto di vista emotivo (ambientazione+personaggi) mi interessa un sacco e, per me, fila via che è un piacere.

PS: ci sono tutti i giochi scontati su Steam. Sono sicuro che non è un caso, ma ci sono cascato e li ho comprati comunque  :XD:
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

andrea81

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 29 December 2019, 14:52:00 »
Finita anch'io, luci e ombre, Cavill e Dandellion perfetti

« Ultima modifica: 30 December 2019, 11:35:23 da vascy »

librarian

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 29 December 2019, 17:56:07 »
Approvata  :love:

gg123

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 3 January 2020, 21:55:44 »
S1
« Ultima modifica: 3 January 2020, 22:51:44 da vascy »

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 4 January 2020, 00:29:30 »
sempre più curioso

ElCidCampeador

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 8 January 2020, 19:34:06 »
Non conosco libri, videogiochi, ecc... ma a me è piaciuta molto. Vorrei dire 2 parole su certe critiche che ho letto qui e là perchè le ho trovate davvero inconcepibili.

X_X

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 14 January 2020, 08:19:27 »
Spinto da un amico, mi sono messo a guardare sta serie e sono all’episodio 6.
Beh, che dire?

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 14 January 2020, 08:57:22 »

Il bardo mi sembra roba alla Hercules: sarà lo Iolao del 21 secolo.

Ma è un parallelismo fantastico  :XD: :XD: :XD: :XD:
Non ci avevo pensato ma ci sta un sacco  :XD: :XD: :XD: :XD:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Owlie

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: Re: The Witcher [Netflix] [Fantasy] [USA]
« Risposta #42 il: 14 January 2020, 15:05:48 »
A me la serie è piaciuta anche se ci sono aspetti da migliorare tipo

In ogni caso attenderò con piacere la seconda stagione che mi incuriosisce parecchio, anche se per la messa in onda non se ne parlerà prima del 2021.
A questo proposito, magari sarò l'unica a pensarla così, ma mi piacerebbe che Netflix (per tutte le sue produzioni) anziché pubblicare sulla piattaforma tutte le puntate contemporaneamente, le scadenzasse al ritmo di una a settimana.
In questo modo:
- si alimenterebbero molto di più le discussioni sul singolo episodio e sulle eventuali varie teorie;
- il tempo di attesa tra una stagione e l'altra si ridurrebbe di parecchie settimane.

Io lo preferirei  :ciao:
« Ultima modifica: 14 January 2020, 17:01:47 da vascy »

memi73

• Abed Nadir
  • Ser Arthur Dayne's mistress
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 14 January 2020, 16:24:13 »

:nonono:
serie in corso Into the badlands, Friends, The Expanse, The witcher, The handmaid's tale, Loki

serie in stand by Revenge,  The mentalist, Alphas, Stranger Things, The Last Kingdom, Blindspot, The terror, Westworld, I Medici, Agents of Shield, Jack Ryan

serie concluse Firefly, A young doctor's notebook, Dracula, And then there were none, Limitless, Flashforward, Spartacus: blood and sand, Black Sails, Godless, Hard Sun, The night manager,  Bodyguard, Sherlock, Daredevil, Game of Thrones,  The Defenders, The Punisher, The Falcon And The Winter Soldier, WandaVision, The Tudors, Taboo, Kings

serie abbandonate NCIS, Lost, Sleepy Hollow, The musketeers, The Vampire diaries, Outlander, Heroes, Vikings, Our Girl, Agent Carter,  Altered Carbon, Dr.Foster,  A Discovery of Witches, Iron Fist, Mr Robot, Person of Interest

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 14 January 2020, 22:25:47 »
A me la serie è piaciuta anche se ci sono aspetti da migliorare tipo

In ogni caso attenderò con piacere la seconda stagione che mi incuriosisce parecchio, anche se per la messa in onda non se ne parlerà prima del 2021.
A questo proposito, magari sarò l'unica a pensarla così, ma mi piacerebbe che Netflix (per tutte le sue produzioni) anziché pubblicare sulla piattaforma tutte le puntate contemporaneamente, le scadenzasse al ritmo di una a settimana.
In questo modo:
- si alimenterebbero molto di più le discussioni sul singolo episodio e sulle eventuali varie teorie;
- il tempo di attesa tra una stagione e l'altra si ridurrebbe di parecchie settimane.

Io lo preferirei  :ciao:

Ci spero anche io che Netflix cambi almeno per The Witcher :XD: con GOT è evidente come il parlarne per settimane e le attese tra un episodio e l'altro siano stati fondamentali per trasformarlo in successo e permettere poi alla serie di avere un budget enorme che fa sempre molto comodo, e mi fermo prima di partire con un'altra critica enorme