Autore Topic: The Walking Game - Il Fantagioco (4^ edizione)  (Letto 50129 volte)

ibx93

• Peggy Olson
  • You can't take the sky from me.
    • Mostra profilo
Re: The Walking Game - Il Fantagioco (4^ edizione)
« Risposta #1110 il: 6 November 2015, 00:08:47 »
Tutti a vendere Il maestro Zen Morgan? :interello:
io penso di tenerlo  :zizi:
Top 10: Doctor Who, Game of Thrones, Breaking Bad, Scrubs, Sherlock, Hannibal, Black Mirror, From the Earth to the Moon, Firefly, House M.D

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #1111 il: 6 November 2015, 09:12:13 »
Comunque siamo ancora in ottava posizione...

Per la formazione della squadra ora ho una marea di dubbi :zizi:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

harmony89

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1112 il: 6 November 2015, 11:43:28 »
Ho 180 crediti... Posso fare una squadra di personaggi da 30 oppure prendere uno da 65 e poi farmi una squadra di scartini... :nu:
Non so che fare... :paura:

Inoltre ho problemi ad accedere... Ieri mi dava sito in manutenzione, oggi non mi aggiorna più le pagine e non so se mi ha salvato il primo prototipo di squadra oppure no...
« Ultima modifica: 6 November 2015, 11:48:55 da harmony89 »

Shane92

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #1113 il: 6 November 2015, 12:00:57 »
Anche io stavo facendo la squadra e il sito è andato offline. Certo con questi prezzi senza nessuno nel mezzo io o prendo rick e tutti ventini e a malapena ci arrivo o sono costretta a prendere michonne zombie e carol altrimenti avanzo un botto di punti.
Il peggior mercato di sempre! Pure i server si rifiutano  :XD:

Nives4

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1114 il: 6 November 2015, 13:40:40 »
Ho 180 crediti... Posso fare una squadra di personaggi da 30 oppure prendere uno da 65 e poi farmi una squadra di scartini... :nu:
Non so che fare... :paura:

Inoltre ho problemi ad accedere... Ieri mi dava sito in manutenzione, oggi non mi aggiorna più le pagine e non so se mi ha salvato il primo prototipo di squadra oppure no...

Harmony ora sono fuori, poi più tardi ti scrivo un paio di idee per qualche squadra che potresti usare..ricordati di controllare il gruppo di Itasa Kill :zizi:

Seguo: Teen Wolf (S5), Girls (S4), How To Get Away With Murder (S3), Daredevil (S2), Fresh Off The Boat (S2), Les Revenants (S2), Scream Queens (S2), The 100 (S1)
Attendo: Doctor Who (S11), The Walking Dead (S8), American Horror Story (S7), Shameless US (S6), Once Upon A Time (S5), Orange Is The New Black (S5), iZombie (S3), Penny Dreadful (S3), The Strain (S3), Jessica Jones (S2), Sense8 (S2), The Leftovers (S2), Vicious (S2)
Sto Recuperando: Six Feet Under (S4), Miranda (S3), Oz (S3)
Ho Seguito: 13 Reasons Why, And Then There Were None, Buffy, Charmed, Community, Desperate Housewives, Don't Trust The B**** In Apartment 23, Friends, Galavant, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Glee, In The Flesh, Looking, MisFits, Orphan Black, Ravenswood, The New Normal, Torchwood, Tru Calling, Veronica Mars, Will&Grace / Abbandonati: Pretty Little Liars, Queer As Folk & S

harmony89

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1115 il: 6 November 2015, 15:23:05 »
Harmony ora sono fuori, poi più tardi ti scrivo un paio di idee per qualche squadra che potresti usare..ricordati di controllare il gruppo di Itasa Kill :zizi:

Se riesco ad accedere, volentieri! XD

Enzolampard

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #1116 il: 6 November 2015, 18:28:33 »
Il sito funziona correttamente... entrate che ho scritto qualcosina sul gruppo :pirurì:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

harmony89

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1117 il: 6 November 2015, 21:14:29 »
Il sito funziona correttamente... entrate che ho scritto qualcosina sul gruppo :pirurì:

Ho provato alle 19.00, ora e per tutto il pomeriggio... Io non riesco proprio ad accedere... :nu: :nu: :nu:

Enzolampard

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #1118 il: 6 November 2015, 21:30:12 »
Non funziona neanche a me ora...  -.-'

uzzadimarzo

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #1119 il: 7 November 2015, 09:17:31 »
Chiedo anticipatamente scusa ma sono imbranata come una capra  :shy:
Qualcuno mi può spiegare come se avessi sei anni : ci si può ancora iscrivere al fantagioco? Sono andata sul sito ma dice che le iscrizioni "ripartono da ottobre" .. immagino che ormai io sia fuori tempo massimo, vero?  :cry:
grazie in anticipo a chi avrà la bontà/gentilezza di rispondermi  :plause: ho provato a cercare anche sulla pagina fb ma non scrivono nulla a riguardo.

Enzolampard

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #1120 il: 7 November 2015, 09:30:05 »
Si ti puoi iscrivere pure oggi!

Partirai con un punteggio standard e devi acquistare 6 personaggi

uzzadimarzo

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #1121 il: 7 November 2015, 10:44:49 »
Si ti puoi iscrivere pure oggi!

Partirai con un punteggio standard e devi acquistare 6 personaggi

ti ringrazio !! :ciao: ma purtroppo non funziona cliccando su iscriviti mi compare un popup che dice "le iscrizioni riapriranno a ottobre, clicca esc" ma temo che sia un problema generale del sito, ho letto sul gruppo facebook che ci sono dei problemi tecnici, speriamo che sia solo questo !
grazie ancora !  :OOOKKK:

moonriver

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #1122 il: 8 November 2015, 17:55:14 »
Dubbi incredibili su Glenn cosa faccio? Tengo o cambio con Michonne?
when you play the game of thrones you win or you die  

Nives4

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1123 il: 9 November 2015, 12:47:55 »
Vista la puntata? Spoileratemi come sono andati i personaggi che io non riuscirò a vedere la puntata oggi :nu:

Seguo: Teen Wolf (S5), Girls (S4), How To Get Away With Murder (S3), Daredevil (S2), Fresh Off The Boat (S2), Les Revenants (S2), Scream Queens (S2), The 100 (S1)
Attendo: Doctor Who (S11), The Walking Dead (S8), American Horror Story (S7), Shameless US (S6), Once Upon A Time (S5), Orange Is The New Black (S5), iZombie (S3), Penny Dreadful (S3), The Strain (S3), Jessica Jones (S2), Sense8 (S2), The Leftovers (S2), Vicious (S2)
Sto Recuperando: Six Feet Under (S4), Miranda (S3), Oz (S3)
Ho Seguito: 13 Reasons Why, And Then There Were None, Buffy, Charmed, Community, Desperate Housewives, Don't Trust The B**** In Apartment 23, Friends, Galavant, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Glee, In The Flesh, Looking, MisFits, Orphan Black, Ravenswood, The New Normal, Torchwood, Tru Calling, Veronica Mars, Will&Grace / Abbandonati: Pretty Little Liars, Queer As Folk & S

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #1124 il: 9 November 2015, 13:33:48 »
Anch'io oggi non potrò vederla, comunque so già che uno dei miei (Carol) non si è visto  -.-'
Neanche le alternative comunque, quindi poco male.