Autore Topic: The Walking Dead - [News]  (Letto 58097 volte)

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: The Walking Dead - [News]
« Risposta #480 il: 14 January 2018, 12:35:31 »
rinnovato, ovviamente, ma ci sono novità: Scott Gimple viene promosso a supervisore globale del franchise (le due serie, i videogiochi e altre vari possibili sviluppi), mentre il suo posto di showrunner di TWD viene preso da Angela Kang, già co-produttrice esecutiva e sceneggiatrice di una ventina di episodi.

Quindi rimane tutto in perfetta continuità.

Benissimo.  :pirurì:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #481 il: 29 May 2018, 22:03:31 »

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #482 il: 30 May 2018, 11:28:18 »
La crisi di governo è nulla in confronto :ninja2:

https://twitter.com/Collider/status/1001546119330091008?ref_src=twsrc%5Etfw
sarà la volta buona
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 30 May 2018, 11:32:57 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #483 il: 30 May 2018, 13:17:04 »
La crisi di governo è nulla in confronto :ninja2:

https://twitter.com/Collider/status/1001546119330091008?ref_src=twsrc%5Etfw
Rido troppo,mollati dal protagonista,dopo che già un'altra delle attrici principali e storiche aveva fatto lo stesso.
Stanno facendo scappare anche gli attori,oltre che gli spettatori  :asd:
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #484 il: 30 May 2018, 22:51:48 »
Si è rotto le palle pure lui

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #485 il: 31 May 2018, 15:54:50 »
La serie senza di lui non può andare avanti ma... diciamo che non me la sento di criticarlo per questa scelta.  :zizi:
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #486 il: 1 June 2018, 03:15:25 »
1200 episodi Negan Vs Rick, TUTTI (i sani di mente :XD:) volevano una soluzione drastica, uno scontro senza compromessi -> l'attore lascia la serie.  :XD: :doh: :XD: :XD:
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

vox88

• Visitatore
« Risposta #487 il: 7 June 2018, 22:04:06 »
Non mi capacito di come possano continuare senza Rick. Cioè, so che saranno capacissimi di farlo visto che non conoscono vergogna...
Molla pure Maggie da quanto ho capito? Wow  :interello:

BT-Byte

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #488 il: 20 June 2018, 15:31:20 »
Ma cosa c e dietro questi abbandoni?? È come se il cast si fosse offeso o arrabbiato per qualcosa e abbia deciso di affondare la serie, solo che gli showrunner caparbi cercassero di dimostrarsi non ricattabili in quanto capaci di contiinuare anche senza tutti i pilastri della serie.

Non ho mai visto una serie (ci metto anche fear twd) dove di colpo abbandonano tutti gli attori principali il progetto... mi pare che sia rimasto solo daryl che ha un certo peso e forse un po michone ma per il resto si parla quasi di reebot completo
Le mie serie preferite in ordine di preferenza:

Le tre serie che hanno cambiato per sempre il mio modo d'intendere la TV: Prison Break/Lost/24
Sempre nei miei ricordi: Heroes/Te legend of the Seeker/Spartacus/Breaking Bad/The Shield
Ho seguito: Flash Forward/The Event/Last Resort/Herkules/Xeena/Camelot/Harpers Island/Siberia/Persons Unknow/666 Park Avenue/Terranova/V/Copper/Hostages/Hunted
Seguo tutt'ora con piacere: Games of Trones/Orphan Black/Arrow/Banshee/Strike Back/Revenge/Bates Motel/Sleepy Hollow/Da Vincis Demon/Hannibal/Sons of Anarchy/Vikings/Once upon a Time/Homeland/Persons of interest/Penny Dreadful/
Non so perchè le guardo e un po me ne vergogno: Hell on Weehls/The Walking Dead/Vampire Diaries/The Dome/Falling Skyes/The Following/American Horror Story/Salem
Ho abbandonato: Tudors/Twisted/Lie to me/House/Defiance/Justified/Grimm/Haven/Alcatraz/Fringe/Primeval/Revolution/Rome/Rubicon/C.S.I/Agents of SHIELD/Pretty little liars/Black List/

vox88

• Visitatore
« Risposta #489 il: 21 July 2018, 11:39:02 »
Trailer stagione 9 dal comic-con

Tonieland

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #490 il: 23 July 2018, 17:13:45 »
Trailer stagione 9 dal comic-con

vox88

• Visitatore
« Risposta #491 il: 26 September 2018, 13:22:38 »
Ormai si sono ridotti a questo pur di racimolare qualche spettatore in più

(spoiler (?) nuova stagione)

Ma qualcuno seguirà la nuova stagione?
Non sarebbe più lo stesso senza i vostri commenti...  :T_T:
Io non cedo, non voglio dargliela vinta  :rofl:

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #492 il: 26 September 2018, 14:04:01 »
Sinceramente la voglia di mollare 'sto strazio è alta..però non so se voglio perdermi
« Ultima modifica: 26 September 2018, 15:56:19 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

elpito

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #493 il: 26 September 2018, 23:37:08 »
Colmati finalmente gli arretrati, ho finito l'ottava stagione e penso di potermi fermare qui e chissene dell'abbandono del cast. La tentazione l'avevo già avuta in occasione di qualche morte eccellente, ma ora mi sembra cheora ci sia un finale coerente che possa chiudere l'intera vicenda. D'altronde spunti per il futuro non ne hanno praticamente messi... D'ora in poi invece di sbrodolare e tirarla per le lunghe, gli autori dovranno arrampicarsi sugli specchi e un reboot mi sembra privo di senso.

ps-grazie itasa per tutto quello che hai fatto.

lost71

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #494 il: 27 September 2018, 09:41:30 »
Giusto per curiosità....nella prima stagione, nell episodio 1x06 TS-19
Ne hanno parlato più o tutto nel dimenticatoio ?
P.S.
Ho mollato sta serie 3 stagioni fa  -.-'
.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?