Autore Topic: [The Walking Dead] - Discussione generale  (Letto 60949 volte)

Swarovsky

• Jonah Ryan
  • Emperor
    • Mostra profilo
Re: [The Walking Dead] - Discussione generale
« Risposta #1140 il: 14 November 2016, 00:21:09 »
Io l'ho detto subito che psychobimba sarebbe diventata una modella... :interello: :interello: :interello:
https://www.instagram.com/brightonsharbino/
« Ultima modifica: 14 November 2016, 00:22:57 da Swarovsky »
The owls are not what they seem

Leso1990

• Michael Scott
  • Dal mio punto di vista, i Jedi sono il male
    • Mostra profilo
« Risposta #1141 il: 14 November 2016, 16:17:55 »
io sono alla seconda stagione e mi sta piacendo moltissimo
Non ho dubbi, un fan di Lost è anche fand TWD, l'impronta dei due show la stessa.
i'm not in danger I am the danger

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1142 il: 14 November 2016, 16:24:37 »
Non ho dubbi, un fan di Lost è anche fand TWD, l'impronta dei due show la stessa.
:interello:

Daniel Widemore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1143 il: 16 November 2016, 23:06:31 »

forse perché TWD, come tante serie TV attuali o successive a Lost, utilizzano la tecnica di montaggio ecc. che ha reso il capolavoro di Lindelof unico.
Non è impronta, ma la differenza tra innovazione e buon prodotto...
Serie che ho terminato: Lost, Quantum Leap, Dark Angel, Flash Forward, Terminator The Sahra Connor Chronicles, Fringe, True Detective s1, 24 live another day
Serie che ho abbandonato: Smallville.
Serie che sto seguendo: The Walking Dead, Homeland, Banshee, The Following, The Leftovers, The Knick, Les Revenantes, Crisis.
Serie che non sono riuscito a terminare: Hereos, Falling Skies.

Leso1990

• Michael Scott
  • Dal mio punto di vista, i Jedi sono il male
    • Mostra profilo
« Risposta #1144 il: 16 November 2016, 23:24:29 »
forse perché TWD, come tante serie TV attuali o successive a Lost, utilizzano la tecnica di montaggio ecc. che ha reso il capolavoro di Lindelof unico.
Non è impronta, ma la differenza tra innovazione e buon prodotto...

No, hanno la stessa impronta perchè entrambi sono per un pubblico famigliare e sopratutto commerciale, poi Lost non è un capolavoro, semmai è un Cult, un capostipite, che è diverso.
i'm not in danger I am the danger

Daniel Widemore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1145 il: 17 November 2016, 13:36:01 »

No, hanno la stessa impronta perchè entrambi sono per un pubblico famigliare e sopratutto commerciale, poi Lost non è un capolavoro, semmai è un Cult, un capostipite, che è diverso.
si sul capolavoro è soggettivo. È innovatore in tutto e questo rende serie come l'ottimo TWD improntati nella stessa maniera. Parere mio ovviamente.
Serie che ho terminato: Lost, Quantum Leap, Dark Angel, Flash Forward, Terminator The Sahra Connor Chronicles, Fringe, True Detective s1, 24 live another day
Serie che ho abbandonato: Smallville.
Serie che sto seguendo: The Walking Dead, Homeland, Banshee, The Following, The Leftovers, The Knick, Les Revenantes, Crisis.
Serie che non sono riuscito a terminare: Hereos, Falling Skies.

zero virgola

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1146 il: 17 November 2016, 19:47:13 »
Ciao, mi son letto parecchie pagine di questo topic che parla di TWD in generale con molto gusto.
Simpatico leggere il pensiero di chi è arrivato quando alla quarta, quando alla quinta stagione, chi all'inizio.

Comunque io sono siciliano, per cui se l'epidemia fosse arrivata sul serio avrei seguito questo piano di guerra.

Sbarco alle isole Eolie, avrei scelto Vulcano abbastanza piccola. Pulizia dell'isola fino allo sterminio di ogni walker.
Da qui avrei posto le basi per affilare le armi e crescere di numero.
Costituzione di plotoni alla conquista delle isole più piccole (Salina, Alicudi, Filicudi, Stromboli ecc).
Quando saremmo stati abbastanza numerosi e forti, conquista di Lipari, la più grande delle isole.
Le Eolie sono nostre. Ora non resta che fortificarci sempre più, crescere le nuove generazioni e costituire un grande esercito fino alla madre di tutte le battaglie: Prendiamoci la Sicilia!  :riot:

La Sicilia è grande, è bella eduna volta sconfitto e ucciso l'utlimo walker sarà il nostro immenso mondo.
....e a nessuno verrà mai in mente di fare il Ponte sullo Stretto.

:OOOKKK:

« Ultima modifica: 17 November 2016, 19:48:47 da zero virgola »

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1147 il: 18 November 2016, 17:16:41 »
Ciao, mi son letto parecchie pagine di questo topic che parla di TWD in generale con molto gusto.
Simpatico leggere il pensiero di chi è arrivato quando alla quarta, quando alla quinta stagione, chi all'inizio.

Comunque io sono siciliano, per cui se l'epidemia fosse arrivata sul serio avrei seguito questo piano di guerra.

Sbarco alle isole Eolie, avrei scelto Vulcano abbastanza piccola. Pulizia dell'isola fino allo sterminio di ogni walker.
Costituzione di plotoni alla conquista delle isole più piccole (Salina, Alicudi, Filicudi, Stromboli ecc).
Quando saremmo stati abbastanza numerosi e forti, conquista di Lipari, la più grande delle isole.
Le Eolie sono nostre. Ora non resta che fortificarci sempre più, crescere le nuove generazioni e costituire un grande esercito fino alla madre di tutte le battaglie: Prendiamoci la Sicilia!  :riot:

La Sicilia è grande, è bella eduna volta sconfitto e ucciso l'utlimo walker sarà il nostro immenso mondo.

ahahah chi sei Annibale?
ma su Vulcano c'è qualcosa? ci sono supermercati farmacie ospedali case da razziare? ma soprattutto la terra lavica si presta a qualche tipo di agricoltura? razzia di uve passito e via che si va!  :lol?:

zero virgola

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1148 il: 18 November 2016, 18:18:39 »
ahahah chi sei Annibale?
ma su Vulcano c'è qualcosa? ci sono supermercati farmacie ospedali case da razziare? ma soprattutto la terra lavica si presta a qualche tipo di agricoltura? razzia di uve passito e via che si va!  :lol?:

azz, mi hai smontato    :eha:

vabbè...però ben imbottiti di una passita fermentata qualcosa se pò fà  :quoto:

Braverock

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1149 il: 20 October 2018, 23:36:00 »
woah 2 anni che nessuno scrive qua  :O.O: io mi sono visto tutto ftwd fino a 4.8 e adesso ho incominciato la serie madre , lo spin off mi è piaciuto aspetto gli altri episodi in lingua Italiana , mi fa piacere che è uscito subito morgan al primo episodio haha, comunque non ho letto pareri buoni per questa serie  :ooopS:

SalemsLot

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1150 il: 20 January 2019, 14:01:58 »
Ciao. Mi sono quasi messo in pari. In un anno e mezzo viste le prime 7 stagioni. Molto belle. Anche il cattivone ultimo di turno è un pezzo di merda ma molto azzeccato. Nel giro di un mese mi vedo l'ottava. Tutte viste in dvd/blu ray. So che la nona attualmente è in visione sulla piattaforma Sky ma solo sottotitolata in italiano. Sapete quando uscirà il dvd doppiato in italiano o in alternativa quando su Sky ci sarà il doppiaggio?
NO SPOILER

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1151 il: 20 January 2019, 15:50:55 »
Ciao. Mi sono quasi messo in pari. In un anno e mezzo viste le prime 7 stagioni. Molto belle. Anche il cattivone ultimo di turno è un pezzo di merda ma molto azzeccato. Nel giro di un mese mi vedo l'ottava. Tutte viste in dvd/blu ray. So che la nona attualmente è in visione sulla piattaforma Sky ma solo sottotitolata in italiano. Sapete quando uscirà il dvd doppiato in italiano o in alternativa quando su Sky ci sarà il doppiaggio?
NO SPOILER
Mi pare strano che non ci sia il doppiaggio su sky, è sempre stata doppiata

SalemsLot

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1152 il: 21 January 2019, 09:19:47 »
Mi pare strano che non ci sia il doppiaggio su sky, è sempre stata doppiata
Sai quando esce invece il disco della stagione 9?
Su Amazon c'è fino alla ottava.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 09:19:47[/time]
Comunque mi presento.
Sono diventato un grande fan della serie. In poco più di un anno ho visto le prime sette stagioni ed ora sono alla ottava. La serie mi sta molto piacendo. E' l'introduzione dell'ultimo cattivo di turno è azzeccatissima a mio avviso.
Ma perchè cammina sempre storto?  :zizi:

PS
Senza far spoiler, pensate che la serie durerà ancora a lungo o siamo nelle stagioni finali?

« Ultima modifica: 21 January 2019, 09:25:24 da SalemsLot »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1153 il: 21 January 2019, 12:52:41 »
Sai quando esce invece il disco della stagione 9?
Su Amazon c'è fino alla ottava.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 09:19:47[/time]
Comunque mi presento.
Sono diventato un grande fan della serie. In poco più di un anno ho visto le prime sette stagioni ed ora sono alla ottava. La serie mi sta molto piacendo. E' l'introduzione dell'ultimo cattivo di turno è azzeccatissima a mio avviso.
Ma perchè cammina sempre storto?  :zizi:

PS
Senza far spoiler, pensate che la serie durerà ancora a lungo o siamo nelle stagioni finali?
Per quanto riguarda i dischi deve prima finire di essere trasmessa la stagione..
Per il futuro della serie di materiale ne hanno, diciamo che gli sscolti sono scesi moltissimo la sono comunque i più alti di AMC...
Vista la piega che ha preso la serie direi che hanno intenzione di andare avanti per molto secondo me

ocima

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1154 il: 22 January 2019, 09:21:51 »

io sono di messina, dove ci vediamo in caso?

E vai a fichi d'india!