Autore Topic: [The Walking Dead] - Discussione generale  (Letto 64275 volte)

bomberdede

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [The Walking Dead] - Discussione generale
« Risposta #1125 il: 8 April 2016, 13:16:37 »
scrivo qui perchè mi sembra il topic più sensato.

Siamo alla stagione 6. a leggere su wikipedia gli autori han detto che i fumetti danno idee fino alla stagione 11-12.
e Kirkman afferma che il fumetto sia circa a metà.
posta che trovo altamente improbabili 24 stagioni  :lol?:, ma che anche 12 sarebbero tantissime: ha senso che la storia segua i fumetti? visto che, ovviamente, dovranno avere 2 finali molto diversi non si dovrebbero differenziare?
ci sono state affermazioni da parte degli autori a riguardo?

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1126 il: 8 April 2016, 13:31:41 »
Be' Supernatural è alla sua 11esima stagione. Smallville si è fermato alla 10.
Grey's Anatomy dovrebbe essere alla 12esima.

Devi considerare che gli ascolti di TWD sono assolutamente record e finché continueranno ad andare così bene, non c'è ragione di fermare la giostra.
Che i fumetti siano talmente pieni di idee da tirare avanti all'infinito non può che essere una buona notizia (io non li leggo) ma di sicuro gli autori non seguono pedissequamente il prodotto cartaceo (per fortuna/purtroppo a seconda dei punti di vista).
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Daniel Widemore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1127 il: 9 April 2016, 14:18:10 »

scrivo qui perchè mi sembra il topic più sensato.

Siamo alla stagione 6. a leggere su wikipedia gli autori han detto che i fumetti danno idee fino alla stagione 11-12.
e Kirkman afferma che il fumetto sia circa a metà.
posta che trovo altamente improbabili 24 stagioni  :lol?:, ma che anche 12 sarebbero tantissime: ha senso che la storia segua i fumetti? visto che, ovviamente, dovranno avere 2 finali molto diversi non si dovrebbero differenziare?
ci sono state affermazioni da parte degli autori a riguardo?
Il contesto post apocalittico apre molte prospettive. Esistono milioni di film che trattano questo argomento(come l'umanità riparte ecc.)aldilà degli zombie, perciò credo che il margine da qui alla fine è davvero grande. Con le nuove vicende si sta percorrendo un contesto nuovo perciò diventerà secondo me sempre più politico e meno caotico, finché gli ascolti daranno le risposte necessarie...
Serie che ho terminato: Lost, Quantum Leap, Dark Angel, Flash Forward, Terminator The Sahra Connor Chronicles, Fringe, True Detective s1, 24 live another day
Serie che ho abbandonato: Smallville.
Serie che sto seguendo: The Walking Dead, Homeland, Banshee, The Following, The Leftovers, The Knick, Les Revenantes, Crisis.
Serie che non sono riuscito a terminare: Hereos, Falling Skies.

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #1128 il: 9 April 2016, 17:34:53 »
Secondo me l'idea di Kirkman è andare avanti finchè l'umanità non si riprende il suo posto nel mondo: non dico una cura, ma la rinascita della civiltà (governi, città, economia, leggi...) che riesce a gestire i walkers. Un po' come la città de La terra dei morti viventi di Romero.
Ovviamente ci vorrà molto tempo per questo mi immagino già un pasaggio di testimone: il protagonista diventerà Carl :zizi:
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

bomberdede

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1129 il: 9 April 2016, 18:37:03 »
però una serie ha tempi diversi di un fumetto.
capisco gli ascolti recordo che porteranno a moltissime stagioni. ma posto che arrivino anche a questa 12esima stagione più o meno in pari con kirkman. carl ha 13 anni nel fumetto e 22/23 nella serie.
dei cambiamenti, e secondo me anche grossi, sarebbero necessari no?

Derby county 93

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Cosa ne pensate delle prime due stagioni di twd?
« Risposta #1130 il: 24 April 2016, 11:30:27 »
Per me sono le migliori. Sopratutto perché c'era shane che era molto carismatico.dite la vostra ragazzi!!!

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1131 il: 25 April 2016, 18:49:20 »
Ho unito il post alla discussione generale  :OOOKKK:

Daniel Widemore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1132 il: 28 April 2016, 23:36:07 »

però una serie ha tempi diversi di un fumetto.
capisco gli ascolti recordo che porteranno a moltissime stagioni. ma posto che arrivino anche a questa 12esima stagione più o meno in pari con kirkman. carl ha 13 anni nel fumetto e 22/23 nella serie.
dei cambiamenti, e secondo me anche grossi, sarebbero necessari no?
verissimo. Con Carl devono per forza cambiare molte cose. Inoltre la vedo dura far continuare all'infinito una serie TV. Nonostante i record, devono ridurre i tempi...
Serie che ho terminato: Lost, Quantum Leap, Dark Angel, Flash Forward, Terminator The Sahra Connor Chronicles, Fringe, True Detective s1, 24 live another day
Serie che sto seguendo: The Walking Dead, Homeland, Banshee, The Following, The Leftovers, The Knick, Les Revenantes, Crisis.

l.pallad

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1133 il: 13 May 2016, 10:18:29 »
Spero anch'io che non vogliano far durare questa serie veramente fino a 50 stagioni come ho sentito dire. Per me sarebbe troppo. Che si fermino davvero alla 12. Mi sembra abbastanza. Indipendentemente che spoilerino o cambino il finale del fumetto.

AngelH

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1134 il: 2 July 2016, 14:04:04 »
Vi ricordo che esiste anche uno spin off ben avviato...

Daniel Widemore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1135 il: 2 July 2016, 15:40:57 »

Vi ricordo che esiste anche uno spin off ben avviato...
se non danno una sterzata come si deve, quello spin off salterà mooolto presto. E nonostante l'idea sia ottima...

AngelH

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1136 il: 9 July 2016, 16:38:57 »
se non danno una sterzata come si deve, quello spin off salterà mooolto presto. E nonostante l'idea sia ottima...
Credo che la sterzata sarà data verso est perché è ovvio si debbano ricongiungere le storie. Il punto è che con una ambientazione simile non serve più un fumetto che faccia da traino. Potrebbero farsi 10 nuove serie ambientate in giro per il mondo è comunque avrebbero successo (anche in un mondo post apocalittico dopo 50 anni in cui gli zombie non ci sono più)

Daniel Widemore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1137 il: 10 July 2016, 11:52:05 »

Credo che la sterzata sarà data verso est perché è ovvio si debbano ricongiungere le storie. Il punto è che con una ambientazione simile non serve più un fumetto che faccia da traino. Potrebbero farsi 10 nuove serie ambientate in giro per il mondo è comunque avrebbero successo (anche in un mondo post apocalittico dopo 50 anni in cui gli zombie non ci sono più)
si effettivamente il boom di questa serie implica infinti scenari in quanto gli zombie sono solo uno sfondo. Intriga adesso capire come vanno le cose in giro e come se la cavano gli altri sopravvissuti, ovunque.
Spoiler fumetto:
(clicca per mostrare/nascondere)
Insomma, solo l'audience potrà fare la differenza...

Holyvamp

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1138 il: 19 September 2016, 11:35:07 »
io sono alla seconda stagione e mi sta piacendo moltissimo
Seguo: Once Upon a Time, Teen Wolf, How To Get Away With Murder, Shameless US, TWD, Mr.Robot

Sto recuperando: Downton Abbey, Games Of Thrones, AHS

Ho terminato: Charmed, Lost, Dexter, Fringe, BH90210, Dawson's Creek, La Tata, Ringer, Looking, Smallville, Buffy, Six Feet Under, V-Visitors, Ugly Betty, QAF, Smash, Prison Break, Heroes, Will & Grace, Xena Warrior Princess, 90210, True Blood, Alcatraz, Revenge, Death Note, Flashforward, The Gates, True Calling, Glee

ho abbandonato: the vampire diaries (S5), grey's anatomy (S11)

Daniel Widemore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1139 il: 21 September 2016, 13:09:37 »

io sono alla seconda stagione e mi sta piacendo moltissimo
è una serie che, per quanto mi riguarda, passerà alla storia. Certo che ti piace tantissimo. Forse qui avrai letto pareri discordanti ma è quanto succede alle cose di grande qualità.