Autore Topic: The Walking Dead - [Ascolti]  (Letto 88238 volte)

fce

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: The Walking Dead - [Ascolti]
« Risposta #45 il: 15 November 2010, 22:45:04 »
sono saliti? :metal:
Serie preferite: Legion, Westworld, American Gods, Mr Robot, Mindhunter, Black Mirror, The Deuce, The Americans, Fargo, Better Call Saul, Atlanta, Stranger Things, Big Little Lies, Killing Eve.

Serie concluse preferite: The Wire, Treme, Friday Night Lights, Twin Peaks, Breaking Bad, Person of Interest, LOST.

Aspetto: Sharp Objects, Castle Rock.

knox16

• Peggy Olson
  • Mi piace vivere per andare in bagno.
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 15 November 2010, 22:53:37 »
sono saliti a 5.1!!!! un successo meritatissimo!!!

VanNistelrooy

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 15 November 2010, 23:02:32 »
E se gli americani dimostrano di avere un minimo di cervello, la quarta puntata deve avere per lo meno gli stessi ascolti!

klark-kent

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 16 November 2010, 03:09:49 »
E se gli americani dimostrano di avere un minimo di cervello, la quarta puntata deve avere per lo meno gli stessi ascolti!
speriamo sia così,merita davvero,per i fan degli zombi questo è davvero il miglior film/telefilm di tutti i tempi.

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 16 November 2010, 12:44:51 »
 :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::

Triplethor

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 16 November 2010, 17:29:19 »
Ancora altissimi gli ascolti di The Walking Dead

Sono pochissime - a dire il vero potrebbero non esisterne altre - le serie tv che sono state capaci di farci commuovere con un abbraccio - quello tra Rick e la sua famiglia - dopo soli tre episodi. Un nuovo appuntamento (incredibile, ma siamo già a metà stagione) che negli Stati Uniti ha fatto registrare numeri nuovamente altissimi alla rete via cavo AMC, a conferma del fatto che è The Walking Dead il fenomeno televisivo del 2010.

5.1 milioni di spettatori e il 3.3 di rating tra i 18-49. Numeri più alti di quelli conquistati dal secondo episodio, 4.7 milioni di spettatori, e vicinissimi al record assoluto battuto dalla series premiere, 5.3 milioni.

Come detto più volte, AMC ha già rinnovato la serie per una seconda stagione, in onda non prima del prossimo ottobre, sfortunatamente. Tuttavia, ci sono due buone notizie per i fan: anche la seconda stagione andrà in onda nel resto del mondo in contemporanea con gli Stati Uniti, mentre Frank Darabont tornerà alla regia di almeno un altro episodio.

Emanuele Manta (comingsoon.it)
Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre

Nick84

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 22 November 2010, 02:09:48 »
Ascolti meritatissimi , AMC sta producendo bellissime serie pur non disponendo di un budget a livello della  HBO .

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 22 November 2010, 11:09:29 »
Ancora altissimi gli ascolti di The Walking Dead

Sono pochissime - a dire il vero potrebbero non esisterne altre - le serie tv che sono state capaci di farci commuovere con un abbraccio - quello tra Rick e la sua famiglia - dopo soli tre episodi. Un nuovo appuntamento (incredibile, ma siamo già a metà stagione) che negli Stati Uniti ha fatto registrare numeri nuovamente altissimi alla rete via cavo AMC, a conferma del fatto che è The Walking Dead il fenomeno televisivo del 2010.

5.1 milioni di spettatori e il 3.3 di rating tra i 18-49. Numeri più alti di quelli conquistati dal secondo episodio, 4.7 milioni di spettatori, e vicinissimi al record assoluto battuto dalla series premiere, 5.3 milioni.

Come detto più volte, AMC ha già rinnovato la serie per una seconda stagione, in onda non prima del prossimo ottobre, sfortunatamente. Tuttavia, ci sono due buone notizie per i fan: anche la seconda stagione andrà in onda nel resto del mondo in contemporanea con gli Stati Uniti, mentre Frank Darabont tornerà alla regia di almeno un altro episodio.

Emanuele Manta (comingsoon.it)

Una serie che merita questi ascolti :riot:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

knox16

• Peggy Olson
  • Mi piace vivere per andare in bagno.
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 22 November 2010, 21:58:40 »
'The Walking Dead': Ratings Still Lively for Fourth Episode
By Robert Seidman (tvbythenumbers)

Sunday night’s episode of The Walking Dead scored a 2.4 adults 18-49 rating andaveraged 4.8 million viewers.  That’s down a touch from last week when it had  a 2.5 adults 18-49 rating and and 5.1 million viewers, but will still easily be the top scripted show on cable for the week with adults 18-49.

Here are the numbers so far for the first season of The Walking Dead:
Date    Program    Live+SD 18-49 Rating    Live+SD Viewers (Millions)
21-Nov    The Walking Dead    2.4    4.8
14-Nov    The Walking Dead    2.5    5.074
7-Nov    The Walking Dead    2.5    4.707
31-Oct    The Walking Dead    2.7    5.345
---------------------------------
sta serie in ascolti è ALLUCINANTE!!! una delle poche serie che mantiene telespettatori settimana in settimana...

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 22 November 2010, 22:57:48 »
Ottimi risultati!!!

:metal: :metal: :metal:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

dido69

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 22 November 2010, 23:54:07 »
Secondo me nel prossimo salgono ancora  :asd:

kozack

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 23 November 2010, 00:35:48 »
speriamo perchè se scendono..  :cons: non vedremo mai un continuo e sarebbe troppo brutta na cosa simile :T_T:

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Richard Castle
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 23 November 2010, 00:42:57 »
A parte che se anche dovessero scendere per l'AMC rimarrebbero risultati più che buoni, e comunque hanno già confermato una seconda stagione :zizi:
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 23 November 2010, 14:04:01 »
A parte che se anche dovessero scendere per l'AMC rimarrebbero risultati più che buoni, e comunque hanno già confermato una seconda stagione :zizi:
:quoto: Anche se scendono rimangono ottimi risultati per un canale a pagamento  :zizi:

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 23 November 2010, 14:27:23 »
Serie spettacolo con ascolti spettacolo :metal: :metal: :metal: