Autore Topic: Le scene più assurde viste in TWD (S1 - S6E) (In pari con la serie)  (Letto 1316 volte)

Ness1

• Jonah Ryan
  • La vita è un déjà vu
    • Mostra profilo
Apro questo t3d perchè mi è venuta un po' la nostalgia delle prime stagioni di TWD ed ero quasi tentato di fare una full immersion delle prime due stagioni, al chè mi è tornato in mente un episodio che magari per molti è insignificante ma per me è sempre stato un WTF enorme come una casa (e all'epoca non avevo letto il fumetto ergo mi era venuto il dubbio che gli zombie potessero essere senzienti o quasi).

Mi riferisco a questa immagine:
(clicca per mostrare/nascondere)

Di altre scene  :mwtf: ce ne sarebbero sicuramente altre da raccontare ma questa per me rappresenta la prima in assoluto della serie, una scena assurda che mi ricordo ancora oggi  :XD:

Le vostre scene? :mwtf:  :pirurì:
« Ultima modifica: 7 April 2016, 14:40:17 da Oceanic 6 »

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: Le scene più assurde viste in TWD (S1 - S6E) (spoiler free)
« Risposta #1 il: 6 April 2016, 21:41:39 »
La prima che mi viene in mente risale alla quinta stagione, non ricordo l'episodio ma è nel primo segmento di otto episodi prima della pausa:

P.s. non ho capito cosa significhi lo "spoiler free" del titolo: che possiamo parlare di ogni episodio delle sei stagioni senza dover usare il tag spoiler se non per metterci dentro immagini?

Post unito:  6 April 2016, 21:45:42
Ne aggiungo un'altra sempre relativa alle improbabili evoluzioni aeree dei mezzi a motore: Eugene manomette un pullman mettendo vetro nel carburatore e ciò, a quanto pare, rende il pullman stesso desideroso di fare avvitamenti carpiati a profusione, dalla gioia :asd:

« Ultima modifica: 6 April 2016, 21:45:43 da .::Kraven::. »
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Ness1

• Jonah Ryan
  • La vita è un déjà vu
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 6 April 2016, 23:19:13 »
@ .::Kraven::.

Si esatto, per spoiler free vuol dire che possiamo parlare di tutto quello che si è visto finora in tv, usiamo il tag spoiler per evitare di incasinare troppo con le immagini.

La prima scena da te citate è veramente assurda, me la ricordo anch'io anche se posso dire che tutta quella stagione era stata piena di scene assurde (non dimentichiamoci che Daryl e Beth finiscono per caso nella casa del custode del cimitero, casa tenuta perfettamente in ordine e poi senza un apparente motivo arrivano degli sconosciuti che rapiscono Beth come se fosse una puntata di un thriller/giallo  :rofl: ).

Quella del vetro nel serbatoio del minibus è un'altra genialata degli autori  :rofl:

LadyMustang

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 7 April 2016, 00:00:26 »
Apro questo t3d perchè mi è venuta un po' la nostalgia delle prime stagioni di TWD ed ero quasi tentato di fare una full immersion delle prime due stagioni, al chè mi è tornato in mente un episodio che magari per molti è insignificante ma per me è sempre stato un WTF enorme come una casa (e all'epoca non avevo letto il fumetto ergo mi era venuto il dubbio che gli zombie potessero essere senzienti o quasi).

Mi riferisco a questa immagine:

Ciao a tutti, io è da poco che le ho riguardate le prime due stagioni, e direi che la prima scena in assoluto con il dilemma del senziente o no è nella stagione1 episodio1 al 3:12, il primo zombie della serie che vediamo è la bambina con la vestaglia rosa....che raccoglie l'orso di pezza!! ( scusate ma non ho modo di mettere la foto).  :ciao:

" ....goditi il volo, bastardo...!"

Swarovsky

• Jonah Ryan
  • Emperor
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 7 April 2016, 01:19:09 »
Beh, non ho le gif relative (se qualcuno le trova le posti pure) ma così su 2 piedi ricordo:

-in questa stagione appena trascorsa direi il genio del male che riesce a farsi mordere da uno zombie bloccato da una pietra e a cui poi devono amputare una mano...concepita malissimo sta scena

-mi sembra due stagioni fa l'"amante" del Governatore, Lilly (ho dovuto cercarlo perché chi se lo ricorda), lascia giocare la figlia tranquillamente a un centinaio di metri di distanza da lei, vicino a un bosco e la figlia viene morsa da uno zombie che emerge dal fango...indimenticabile per quanto è assurdo il tutto

The owls are not what they seem

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 7 April 2016, 09:39:53 »
C'è una scena mi sembra della quarta stagione in cui uno zombie invece di sbaranare Daryl, gli morde la scarpa...  :interello:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

Daniel Widemore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 7 April 2016, 14:34:09 »
Glenn salvo dal vicolo in cui ci tengono in ansia per una settimana, è una boiata pazzesca!
C'erano 200000 zombie in un vicolo di 50mq e non contenti lo fanno cadere dall'unico punto sicuro, il cassonetto!
E Glenn che fa? Si tiene il suicida di turno sopra di sè e sgattaiola sotto il cassonetto, usando la massa di zombie uccisi con il coltello come scudo!!!!
Serie che ho terminato: Lost, Quantum Leap, Dark Angel, Flash Forward, Terminator The Sahra Connor Chronicles, Fringe, True Detective s1, 24 live another day
Serie che ho abbandonato: Smallville.
Serie che sto seguendo: The Walking Dead, Homeland, Banshee, The Following, The Leftovers, The Knick, Les Revenantes, Crisis.
Serie che non sono riuscito a terminare: Hereos, Falling Skies.

amgio

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 7 April 2016, 15:53:06 »
Ne aggiungo un'altra sempre relativa alle improbabili evoluzioni aeree dei mezzi a motore: Eugene manomette un pullman mettendo vetro nel carburatore e ciò, a quanto pare, rende il pullman stesso desideroso di fare avvitamenti carpiati a profusione, dalla gioia :asd:

Questa l'avevo completamente rimossa, non ho idea neanche di che stagione sia :?? (la quarta?)

Ciao a tutti, io è da poco che le ho riguardate le prime due stagioni, e direi che la prima scena in assoluto con il dilemma del senziente o no è nella stagione1 episodio1 al 3:12, il primo zombie della serie che vediamo è la bambina con la vestaglia rosa....che raccoglie l'orso di pezza!! ( scusate ma non ho modo di mettere la foto).  :ciao:

Sempre in tema "zombie senzienti" nel pilot c'era la scena della moglie di Morgan che provava ad entrare in casa girando il pomolo della porta di ingresso (scena che peraltro metteva addosso un'inquietudine pazzesca pur essendo semplicissima, capito Gimple e soci?  :cattivo:)
Ho visto: 30 Rock, Ally McBeal, Angel, A young doctor's notebook, Better Off Ted, Boris, Breaking Bad, Buffy, Chuck, Community (S01-S04), Dollhouse, Don't trust the bitch in Apt. 23, Everwood, Everyboby Hates Chris, Firefly, Friends, Gilmore Girls, Happy Endings, House MD, Mad Men, Penny Dreadful, Pushing Daisies, Rome, Sex and the City, Scrubs, Six Feet Under, Supernatural (S01-S08), Tru Calling, Twin Peaks, Veronica Mars.
Sto guardando: 2 Broke Girls, Black Mirror, BoJack Horseman, Daredevil, Elementary, Game of Thrones, Jessica Jones, Master of None, New Girl, Sherlock, The Big Bang Theory, True Detective, Umbreakable Kimmy Schmidt.
Per il momento sospese: Black Sails, Downton Abbey, House of Cards, Suits, The Americans, The Good Wife.
Guilty Pleasure e Nonsense: Falling Skies, How I Met You Mother, Quantico, Salem, The Following, The Shannara Chronicles, The Walking Dead.

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
Era la stagione in cui trovano padre Gabriel, infatti il pullman era bianco di quelli dei gruppi religiosi "God save us all" o roba del genere.
In pratica è dopo la scazzottata in chiesa tra Abraham e Rick, quando il gruppo si separa e ancora non si è saputo nulla dell'inganno di Eugene.

Quanto agli zombie "con memoria"... quella sì che era un'intuizione fighissima e potenzialmente foriera di situazioni sempre nuove e stimolanti negli scontri uomo-errante. Oltre a rendere più interessante il dubbio sull'eliminare gli erranti indiscriminatamente o risparmiarli (come voleva fare Hershel inizialmente).

Nel thread del season finale un utente poi ha postato la gif di Glenn che dice "I'm Korean", ricordandomi a bomba quanto era figo quel Glenn e quanto poi sia diventato pesante e monodimensionale.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

harmony89

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 7 April 2016, 23:24:36 »
C'è una scena mi sembra della quarta stagione in cui uno zombie invece di sbaranare Daryl, gli morde la scarpa...  :interello:

Dovrebbe essere la 2x05, "Chupacabra"... Per intenderci, l'episodio in cui Daryl va a cercare Sophia e torna messo tanto male da sembrare uno zombie. (È anche l'episodio della collana di orecchie! Quanto era figo allora! :love: )
Sì, effettivamente è assurda! Lui è svenuto e lo zombie sta tranquillo ad addentare lo scarponcino! :XD: