Autore Topic: L'angolo degli annoiati: questa serie non mi piace perché...  (Letto 7278 volte)

volpova

• Visitatore
Re: L'angolo degli annoiati: questa serie non mi piace perché...
« Risposta #15 il: 8 November 2011, 21:41:41 »
Devo dire che a me la serie non annoia... Mi fa ridere certe volte per tutte le stronzate che fanno (specialmente nell'ultimo episodio).
Non so voi ma io durante la scena in farmacia stavo ridendo come un deficente  -.-'  :doh: Non lo so perchè ma mi pareva una scena troppo comica...
La pisciata in solitaria di Lori mi ha fatto scompisciare  :XD:
La scelta di far scendere Glenn nel pozzo l'ho trovata veramente idiota anche se poi la scena a mio parere si è rivelata pieta di ansia (sempre da parte mia).
La parte noiosa è quella che riguarda Rick, Lory e Carl in quella caxxo di camera da letto  :suicidiosenzafronzoli:

ma soprattutto... "a volte fa bene fermarsi (MA COME,ANCORA) a contemplare il paesaggio (MIODDIO NO) e riflettere su dio (ok ora si mettono anche a filosofeggiare, mollo)"

zx2010

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 10 November 2011, 00:59:29 »
evviva lo zombi bondi!!!!!!!!! :pirurì:

Spike31

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 10 November 2011, 14:34:17 »
A me la serie piace, anche se le cavolate non mancano e qualche volta abbondano...  La cosa che più detesto però è la lentezza della storia... Per il momento è nettamente superiore la prima stagione.

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 10 November 2011, 14:46:02 »
il problema secondo me sono i personaggi.....

non c'è un personaggio dico uno che sia di spessore....non c'è un villain o un personaggio caratterizzato negativamente, o almeno non più....e i personaggi non sono per niente sfaccettati, non sono portato ad empatizzare con nessuno di loro....fregarsene del figlio di rick mi sembra indicativo....e una serie senza personaggi adeguati, per quanto ben fatta rimane un contenitore vuoto :zizi:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

Hulk

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 10 November 2011, 15:38:16 »

non c'è un personaggio dico uno che sia di spessore....non c'è un villain o un personaggio caratterizzato negativamente, o almeno non più....e i personaggi non sono per niente sfaccettati, non sono portato ad empatizzare con nessuno di loro....fregarsene del figlio di rick mi sembra indicativo....e una serie senza personaggi adeguati, per quanto ben fatta rimane un contenitore vuoto

Beh, Daryl non ha avuto una grossa evoluzione?

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 10 November 2011, 15:42:47 »

non c'è un personaggio dico uno che sia di spessore....non c'è un villain o un personaggio caratterizzato negativamente, o almeno non più....e i personaggi non sono per niente sfaccettati, non sono portato ad empatizzare con nessuno di loro....fregarsene del figlio di rick mi sembra indicativo....e una serie senza personaggi adeguati, per quanto ben fatta rimane un contenitore vuoto

Beh, Daryl non ha avuto una grossa evoluzione?

e infatti è il mio personaggio preferito...poche storie...ma mi pare troppo poco...contnuare continuo almeno per ora...ma le premesse non sono eccezionali :zizi:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #21 il: 10 November 2011, 16:54:53 »
Io personalmente non trovo la seconda stagione così noiosa. Okay, i primi episodi erano un po' più focalizzati sui personaggi, ma alla fine il problema della season 1 era proprio che mancava un minimo di lavoro sui personaggi. Non sarà il miglior cast, non sarà scritto coi fiocchi e controfiocchi, però almeno conosciamo un po' di più ste povere anime.

L'azione accadrà, non penso staranno tutta la stagione alla fattoria, Shane spero non resterà impunito tutta la serie, Sophie è da qualche parte, il fratello del tipo tutto fatto e tutto sudato pure.

D'altronde io credo che il problema di questa lentezza sia derivato proprio dalla pessima gestione della season 1: se l'avessero finita alla ricongiunzione di Rick con la famiglia allora avrebbero usato quei 6 episodi per parlare dei personaggi e saremmo potuti partire in quarta alla ripresa, non dovendo caratterizzare i protagonisti (cosa che di norma si fa nella prima serie) dal 2.1 in poi

Idee ovviamente personali

fluid123

• dirotto in culo
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 13 November 2011, 03:48:32 »
il fatto è semplice, c'è un fumetto una storia ancora in corso per carità ma vista la velocità con cui vai avanti sei in una botte di ferro..attieniti alla storia originale, prendi tre attori decenti e sei a posto..
Invece hanno cominciato a modificare situazioni importanti, inventar personaggi e via dicendo, e li saltano fuori le incongruenze, che unite alla recitazione davvero mediocre di troppi attori nel cast chiudono il cerchio.
✭✭✭

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 13 November 2011, 10:38:25 »
A mio avviso il problema di questa stagione è che, finita la puntata, non hai l'ansia di vedere la prossima. E' guardabile d'accordo, è anche divertente, paurosa direi proprio di no, però quando è lì pronta sul computer magari mi scordo di avere la nuova puntata e la guardo quando ho tempo e non ho altro da vedere. Se una serie ti "entra dentro", ti emoziona, fà venire le lacrime agli occhi (per il divertimento o per l'ansia), appena sono pronti i sottotitoli (spesso anche senza perchè la voglia è troppa) te la guardi mentre dovresti fare altre 100 cose e poi sei già teso per la puntata successiva. Ecco questo con TWD non succede e purtroppo penso non succederà mai..però come riempitivo o da commento tra i colleghi in pausa non è male.

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 13 November 2011, 10:54:17 »
a me la serie non dispiace..ovvio ci sono cose che detesto (lori, i 2 bmbini e la madre pallosa) e che possono essere migliorate. è verò che per ora la prima stagione è stata migliore ma non dimentichiamoci che in tutto hanno fatto poco più di 10 puntate tra prima e seconda stagione

zexonline

• Molly Hooper
  • Zex The Power
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 13 November 2011, 11:11:30 »
A mio avviso il problema di questa stagione è che, finita la puntata, non hai l'ansia di vedere la prossima. E' guardabile d'accordo, è anche divertente, paurosa direi proprio di no, però quando è lì pronta sul computer magari mi scordo di avere la nuova puntata e la guardo quando ho tempo e non ho altro da vedere. Se una serie ti "entra dentro", ti emoziona, fà venire le lacrime agli occhi (per il divertimento o per l'ansia), appena sono pronti i sottotitoli (spesso anche senza perchè la voglia è troppa) te la guardi mentre dovresti fare altre 100 cose e poi sei già teso per la puntata successiva. Ecco questo con TWD non succede e purtroppo penso non succederà mai..però come riempitivo o da commento tra i colleghi in pausa non è male.

:quoto: tutto, parola per parola
Zex

Seguo: Supernatural, CSI (Las Vegas), True Blood, The Vampire Diaries, American Horror Story, Homeland, The Walking Dead, The Originals, Sleepy Hollow, Revolution, Arrow, The Following
Ho seguito: Buffy, 24, V (original), V (remake), Knight Rider (original), Knight Rider (remake), Bionic Woman, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Smallville, Beverly Hills 90210, Dark Angel, Lie to Me, The Wire, Romanzo Criminale, Heroes, Lost, The 4400, Flash Forward, Kiss Me Licia, Twin Peaks, Fringe, The Event, Moonlight, Harper's Island, The River, Freaks!, Being Human (UK), Gamers, Dexter

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 13 November 2011, 11:11:58 »
a me la serie non dispiace..ovvio ci sono cose che detesto (lori, i 2 bmbini e la madre pallosa) e che possono essere migliorate. è verò che per ora la prima stagione è stata migliore ma non dimentichiamoci che in tutto hanno fatto poco più di 10 puntate tra prima e seconda stagione
Il problema è proprio quello: con così poche puntate la tensione doveva essere ancora alta se la serie fosse stata fatta bene, invece qui, dopo 10 puntate, siamo già al....non è male, si può vedere, è passabile.....ma un commento veramente entusiasta non l'ho ancora sentito/letto.

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 13 November 2011, 12:44:11 »
a me piace molto e sinceramente aspetto sempre con ansia la puntata successiva..per ora l'unica che mi è piaciuta pochissimo è l'ultima (2x04)

Enrico Lucci

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 13 November 2011, 15:48:10 »
il fatto è semplice, c'è un fumetto una storia ancora in corso per carità ma vista la velocità con cui vai avanti sei in una botte di ferro..attieniti alla storia originale, prendi tre attori decenti e sei a posto..

Da quanto ho letto in giro, gli autori sostengono che non vogliono seguire rigorosamente il fumetto anche per evitare  che chi già conosce il fumetto guardi la serie conoscendo già tutto quello che accadrà.
Per me potrebbe anche essere condivisibile questo punto di vista (se io conoscessi il fumetto perderei gran parte dell'interesse nella serie).

Però le variazioni devono essere qualitative altrimenti ci si annoia comunque (a me piace il genere quindi seguo abbastanza interessato).
 :ciao:

Pentagram

• Sarah Manning
  • This fire burn
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 13 November 2011, 16:41:49 »
Io lo trovo a tratti noioso, come trovo tutt'ora a tratti noioso il fumetto.
Segue tantissimo almeno in linea generale (non parlo delle storylane secondarie, tipo Shane) il fumetto....se si pensa che siamo al 14esimo capitolo cartaceo e in 2 serie siamo gia al nono...vi potete immaginare quando sia veloce anch'esso ^^.
Ho accettato la noiosità intrinseca :rotfl: del fumetto, accetto pure questa...certo in una trasposizione televisiva ci si aspettava più caratterizzazione dei personaggi...ma per gli amanti del comics questo è irrilevante visto che non c'è neanche un accenno in realtà :D.
Ora che è tornato il fratello voglio vedere cosa succede...
Fra poco se tutto va come deve andare, il chaos torna a regnare.
Diciamo che la parte action ancora non è stata affrontata....
Ho trovato sbagliato il non trasporre la parte in cui sostano al residence xchè sicuramente avrebbe portato a vedere molti zombie...ma tantè, son sicuro che non mancheranno fra poco...anche se vi ripeto neanche nel fumetto se ne vedono a "cianfe".
Ho adorato alla follia: Breaking Bad - Battlestar Galactica - Scrubs
Series che ho terminato: Fringe - Buffy - Oz - The Shield - Lost - Revolution - True Blood - Spartacus - Jericho - Dexter - Terminator: Sarah Connor Chronicles - Heroes
Attualmente stò guardando con piacere: Grimm - Better Call Saul - Z Nation - Homeland - Game Of Thrones
Attualmente stò guardando per inerzia: The Walking Dead - American Horror Story - The Last Ship - Falling Skies - 12 Monkeys
Series Abbandonate: The Big Bang Theory