Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 9x16 - The Storm [Season Finale]  (Letto 5356 volte)

Tonieland

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 9x16 - The Storm [Season Finale]
« Risposta #60 il: 23 May 2019, 18:13:51 »
hanno fatto una stagione quasi decente, probabilmente meglio delle ultime 2/3, con la puntata 15 che presenta forse uno tra i 4-5 colpi di scena meno previsti e più drammatici dell'intera serie...e niente fanno un season finale che nemmeno le peggiori puntate fillerone...allora ditelo che vi divertite a essere incompetenti. :cattivo:

IlNecrofilo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 10 June 2019, 11:20:48 »
Quest'anno sono riuscito ha disintossicarmi da TWD.Dopo aver visto le prime vergognose puntate di questa stagione finalmente ho deciso di abbandonare.Per curiosità senza recuperare le altre precedenti ho visto solo questo ridicolo finale.Impressionante,non ci sono più parole per descrivere quanto faccia cagare questa serie.Ma come è possibile a certi livelli poter concepire una schifezza simile?
I Registi e gli sceneggiatori sono degli incapaci,sono loro i veri zombie di questa serie che non ha più niente da raccontare.

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 10 September 2019, 14:56:28 »
Alla luce di quanto visto in "Fear the walking dead"
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 10 September 2019, 15:43:17 da Oceanic 6 »
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 10 September 2019, 15:43:45 »
Alla luce di quanto visto in "Fear the walking dead"
(clicca per mostrare/nascondere)
Ricordiamoci di usare il tasto spoiler quando si parla dello spin off

Luca9511

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 5 October 2019, 23:53:58 »
Avevo stoppato al serie poco prima della metà. Secondo me la stagione è stata buona, almeno la seconda parte (della prima ricordo poco). Buona l'atmosfera generale creata da questi nuovi nemici e le tensioni tra i gruppi da risanare. Le sotto-trame amorose fatico a capirle. Se quella tra i ragazzi aveva un senso per la trama, quella tra Rosita e Co. è noiosa e totalmente folle (manco nelle soap).
Da questa stagione ne esce malissimo Hilltop che perde inaspettatamente 3 leader in brevissimo tempo. Mi ha fatto molto incavolare la morte di Jeasus e per Tara un minimo di tristezza l'ho provato.  Era antipatica eh, ma nelle ultime stagioni mi stava convincendo.

Venendo a questa puntata, la trovo come tutti voi incomprensibile. Un finale di stagione veramente deludente:

- L'Inverno arriva, devasta e se ne va in un niente. Realisticamente quanto tempo è passato? L'hanno fatto sembrare si e no 2 giorni.. La scena in cui giocano a palle di neve al sole è totalmente fuori luogo.
- Fa ridere che loro muoiano di freddo e provviste nonostante delle mura e appunto delle provviste (e... i cavalli?), mentre i Sussurratori riescono a sopravvivere in un accampamento, verosimilmente senza fuoco, equipaggiamento necessario e con sicuramente meno cibo (che mangiano questi? Vermi?). La bufera li avrà evitati a questo punto...

Peccato, questa puntata mi annacqua un po' la stagione.
Serie preferite: Lost - Game Of Thrones - The Walking Dead - American Horror Story - Once Upon A Time - The Leftovers - Fargo - Agents of Shield - VEEP - Glee - Chuck - Ghost Whisperer - Charmed - Merlin

Serie in pari: GOT - AHS - TWD - OUAT - AOS - The Leftovers - Fargo - VEEP
Serie da recuperare: True Detective (St.2) - The Following (st.2) - Misfits (st.5) - House of Cards (st.2) - Chuck (st.5) Drop Dead Diva (st.5) - Da Vinci's Demons (st3) - Sleepy Hollow (St.2) Banshee (st.2) - New Girl (st4) - Masters of sex (st.2) - The Killing (the original) (st.2) - Touch (st.2) - How I Met Your Mother (st.8) - The Big Bang Theory -  Mistrissess (st.2)- The Client List (st.2)
Serie finite: LOST - Charmed - Glee - Merlin - Ghost Whisperer - The Crazy Ones - TerraNova - The New Normal - No Ordinary family - Crisis
Serie "da vedere": Breaking Bad - Fringe - Taboo - Sherlock - How To Get Away With A Murder - The 100 - Orange is The new black - Salem -  Once Upon a time in Wonderland - Fear The Walking Dead - Limitless - Daredevil - Jessica Jones - Shadowhunters