Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 9x16 - The Storm [Season Finale]  (Letto 5641 volte)

esser

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 9x16 - The Storm [Season Finale]
« Risposta #30 il: 3 April 2019, 07:28:40 »

alla radio mi pare una richiesta di aiuto, credo l'inizio della prossima stagione sia proprio quello che ci aspettavamo in questa puntata, dedicata all'ennesimo viaggio introspettivo in alcuni personaggi o nei loro rapporti...

cosi ad intuito penso appunto che possa trattarsi o del gruppo che ha preso rick con l'elicottero (la monnezzara?) o dell'ennesimo tentativo di team-up con FTWD anche se però ci sarebbe una discreta differenza temporale tra le due serie attualmente...

non mi stupirei se negan diventi finalmente libero e parte dle gruppo di alexandria.

guarda, io a questo punto non escluderei neppure che possa addirittura diventare il sostituto di rick come leader e soppiantarlo persino nel letto con michonne...

Khumiko

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 3 April 2019, 13:04:25 »
Boh, non sembrava affatto un finale di stagione. Dopo 10 stagioni finalmente si scopre che esiste l'inverno. Ma inserirlo prima no?
La donna alla radio credo sia, banalmente, Maggie. Tutto un grande BOH!

zamez

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 3 April 2019, 15:09:59 »
Non ho afferrato qualcosa...fra il regno,hilltop e alexandria...erano quattro gatti in tutto???
e tutti gli altri?

poi gran menata per salvare Cane...e i cavalli?

solo due tra le mille stongate di questa serie inutile

redzakuIII

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 3 April 2019, 17:33:38 »
[...] poi gran menata per salvare Cane...e i cavalli?

Ti quoto su tutto ma se hai deciso di seguire sino alla fine, ti suggerisco di passare oltre questi tecnicismi. :lol?:

I cavalli, invece di mangiarli data la situazione di estrema contingenza, li hanno lasciati senza battere ciglio nella mini era glaciale a surgelare  (mi rendo conto che l'argomento risulta insostenibile per l'americano medio). Anche cane (l'unico miracolosamente sopravvissuto a cui potevano anche dedicare un paio di puntate) strano non sia finito in zuppa, chissà...forse perché sanno con cosa si è nutrito negli episodi precedenti. :)

In ogni caso, cane non si tocca! :D

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 3 April 2019, 17:37:38 da redzakuIII »

dAbS

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 3 April 2019, 17:39:01 »
Non ho afferrato qualcosa...fra il regno,hilltop e alexandria...erano quattro gatti in tutto???
e tutti gli altri?

poi gran menata per salvare Cane...e i cavalli?

solo due tra le mille stongate di questa serie inutile
C'è da dire che Cane non lo voleva salvare nessuno, se lo sono solo portati appresso e l'avrebbero abbandonato se non gli fosse corsa appresso Judith.
Ma mi piace pensare che Negan sia andato a prendere lui e si sia imbattuto in Judith per caso.

thonis76

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 3 April 2019, 17:41:56 »
beh bisognerebbe pure chiedersi come han fatto a sopravvivere i sussurratori che vivono in accampamenti di fortuna, visto che a hilltop erano saltate pure le tubature per il ghiaccio ( che pure qui...ma quanto sarà passato dalla fiera che doveva salvare il regno? sembrava determinante per l'esistenza del regno e va bene gli impalamenti se si ritrovano cosi dopo pochi mesi, sempre pensando si sia svolta nell'estate perenne)

se ci sono zombie ghiacciati in piedi non credo qualche maglione preso alla fiera di hilltop abbia fatto la differenza

dAbS

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 3 April 2019, 17:46:52 »
beh bisognerebbe pure chiedersi come han fatto a sopravvivere i sussurratori che vivono in accampamenti di fortuna, visto che a hilltop erano saltate pure le tubature per il ghiaccio ( che pure qui...ma quanto sarà passato dalla fiera che doveva salvare il regno? sembrava determinante per l'esistenza del regno e va bene gli impalamenti se si ritrovano cosi dopo pochi mesi, sempre pensando si sia svolta nell'estate perenne)

se ci sono zombie ghiacciati in piedi non credo qualche maglione preso alla fiera di hilltop abbia fatto la differenza
Gli zombie sono morti e tendono a ghiacciare molto più dei vivi.
Il fatto è che con queste premesse non avrebbero mai dovuto superare il primo inverno, se dopo 9 anni ce ne sono ancora in giro è per colpa delle comunità che tengono in vita la gente. Quelli poi vanno a morire in primavera

esser

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 3 April 2019, 19:34:18 »
I cavalli, invece di mangiarli data la situazione di estrema contingenza, li hanno lasciati senza battere ciglio nella mini era glaciale a surgelare

beh ma quello ci puo stare, la carne surgelata si mantiene piu a lungo e quindi in primavera avranno sicuramente una bella scorta di carne di cavallo pronta su cui contare... furrrrbi...

korovamilksbar

• The Todd
  • 4-8-15-16-23-42
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 4 April 2019, 00:03:12 »
Questa stagione mi ha preso talmente tanto che mi ero dimenticato che questa settimana c'era il finale.
Che dire: profondo imbarazzo. Non si salva nulla, nulla. Giusto la citazione a shining con lo zombie ghiacciato, che in una puntata decente mi avrebbe anche strappato un sorriso.
It's all good man!

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 4 April 2019, 13:14:51 »
Boh, non sembrava affatto un finale di stagione. Dopo 10 stagioni finalmente si scopre che esiste l'inverno. Ma inserirlo prima no?
Nel mondo di TWD funziona come in GoT.
"L'inverno sta arrivando"... ci dicono fin dalla prima stagione e poi ci mette 10 stagioni per arrivare.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

Daniel Widemore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 4 April 2019, 22:49:32 »
io non ci capisco più nulla! ma perchè fare un balzo di anni così? per cosa, a quale scopo? per una schifezza del genere?
non ho neanche capito perchè Maggie sia sparita?
mi hanno eliminato Jesus così, senza un valido motivo.
non ha piu senso continuare. spero finisca con la prossima stagione, almeno...
Serie che ho terminato: Lost, Quantum Leap, Dark Angel, Flash Forward, Terminator The Sahra Connor Chronicles, Fringe, True Detective s1, 24 live another day
Serie che ho abbandonato: Smallville.
Serie che sto seguendo: The Walking Dead, Homeland, Banshee, The Following, The Leftovers, The Knick, Les Revenantes, Crisis.
Serie che non sono riuscito a terminare: Hereos, Falling Skies.

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 4 April 2019, 23:04:19 »
C'è davvero troppa roba senza senso logico. La prima e gravissima è la questione inverno...far dire "non c'è mai stata questa neve fin'ora" è una cretinata, l'inverno è freddo sempre e son 18 anni che vivono con gli zombie...18 anni approssimato eh, 10 anni son stati di salto in avanti poi penso che 8 stagioni saranno state una all'anno...ma comunque a prescindere, non ha senso che ora magicamente l'inverno arriva, non è Games Of Throne che ha un mondo diverso e regole diverse. E' stato come se non avessero mai visto la neve da quando ci sono gli zombie...li ho anche visti sorpresi quando hanno visto gli zombie congelati, quindi non sapevano si congelassero? Sul serio è il primo inverno da anni?  :XD:
I sussuratori come caspita si son salvati? Stando sempre lì? C'era una nuvola fantozziana che si muoveva solo sui "buoni" e loro niente?  :suicidiosenzafronzoli:

Poi altre piccole cose che hanno reso la puntata davvero senza senso, rimpiango le prime stagioni, davvero. I personaggi dovrebbero essere la prima cosa da curare, più della trama, qui non c'è un caxxo  :interello:

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 4 April 2019, 23:54:34 »
I sussurratori dovrebbero essersi salvati perché migrano al sud. Però io sul serio non ricordo perché Maggie è sparita, al di là dell'arrivedorci dovuto agli impegni dell'attrice: avevano dato una spiegazione logica nella serie?

redzakuIII

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 5 April 2019, 11:30:19 »
No, nella seconda parte della stagione avrei dato per scontato che spiegassero con una manciata di flashback cosa avesse realmente spinto Maggie a partire repentinamente ma in verità non è mai avvenuto. Si lascia intendere ci siano stati dei "dissapori" non meglio specificati (ognuno poi valuti per se), se ne parla velatamente nel primo "nuovo" episodio post Rick Grimes, magari prova a rivederlo (io l'ho fatto, inutilmente). ;)

Poi in giro per i blog si trovano interviste e spiegazioni extraSerie che non linko per evitare altre caxxiate. Se sei uno sceneggiatore professionista, il tuo lavoro è proprio quello di trovare il modo di gestire gli eventuali inconvenienti contrattuali che è normale che sorgano (dopo 9 anni) con i tuoi attori, in una maniera credibile ed *all'interno* della serie. Troppo facile lasciare mozziconi di interviste in giro, tra l'altro rielaborate da chi le presenta sul mezzo divulgativo, sperando che lo spettatore se la spieghi da solo e ne rimanga anche soddisfatto.

Bah...

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 5 April 2019, 11:55:27 »
By the way, secondo la wikia dei fan saremmo arrivati al giorno 3500 dopo l'outbreak ovverosia all'incirca 9 anni, 7 mesi e 1 giorno.
« Ultima modifica: 5 April 2019, 11:57:08 da .::Kraven::. »
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1