C'è davvero troppa roba senza senso logico. La prima e gravissima è la questione inverno...far dire "non c'è mai stata questa neve fin'ora" è una cretinata, l'inverno è freddo sempre e son 18 anni che vivono con gli zombie...18 anni approssimato eh, 10 anni son stati di salto in avanti poi penso che 8 stagioni saranno state una all'anno...ma comunque a prescindere, non ha senso che ora magicamente l'inverno arriva, non è Games Of Throne che ha un mondo diverso e regole diverse. E' stato come se non avessero mai visto la neve da quando ci sono gli zombie...li ho anche visti sorpresi quando hanno visto gli zombie congelati, quindi non sapevano si congelassero? Sul serio è il primo inverno da anni?

I sussuratori come caspita si son salvati? Stando sempre lì? C'era una nuvola fantozziana che si muoveva solo sui "buoni" e loro niente?

Poi altre piccole cose che hanno reso la puntata davvero senza senso, rimpiango le prime stagioni, davvero. I personaggi dovrebbero essere la prima cosa da curare, più della trama, qui non c'è un caxxo
