Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 9x13 - Chokepoint  (Letto 998 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] The Walking Dead 9x13 - Chokepoint
« il: 10 March 2019, 20:54:44 »

I sottotitoli non saranno più rilasciati dal sito.
I commenti OT saranno cancellati.
Leggete il REGOLAMENTO DI SEZIONE

giusepped88

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 9x13 - Chokepoint
« Risposta #1 il: 11 March 2019, 17:43:51 »
 -.-'
Niente da fare, un'altra puntata sprecata. I Whisperers hanno fatto la figura dei cretini questa volta, "ci stanno preparando una trappola, andiamoci lo stesso".
La trattativa con il nuovo gruppo di cowboy si conclude con un.... bel film e tutti vissero felici e contenti :wall:

Cane  MVP della puntata.

Stecaos

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 March 2019, 21:36:35 »
Parlare di TWD è come sparare sulla Croce Rossa

jovy1985

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 March 2019, 00:11:45 »
A me è piaciuta molto la scena di azione con beta invece..credevo potesse finire male per Daryl! Vedremo cosa porteranno i nuovo i banditi. Complessivamente per me la serie sta risalendo.

korovamilksbar

• The Todd
  • 4-8-15-16-23-42
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 March 2019, 00:48:49 »
Nel pattume generale questa puntata si salva, per lo meno un po' di azione fatta bene. Anche la trattativa coi cowboy non è stata poi così imbarazzante. A proposito, l'attore che fa il boss dei banditi chi è? L'ho già visto in qualche altra serie ma non ricordo quale..  :scettico:
It's all good man!

giusepped88

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 March 2019, 04:45:27 »
Angus Sampson è il leader dei cowboy. Conosciuto per Insidious e anche un'apparizione nella serie TV Fargo.

korovamilksbar

• The Todd
  • 4-8-15-16-23-42
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 March 2019, 10:00:20 »
Angus Sampson è il leader dei cowboy. Conosciuto per Insidious e anche un'apparizione nella serie TV Fargo.

Fargo, giusto! Ecco perché lo abbinavo a un ricordo piacevole!  :prego:
It's all good man!

metalo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 March 2019, 13:57:29 »
Ma qualcuno sa il motivo per il quale i Sussurratori riescano a muoversi in mezzo agli zombie?

Chiedo perchè io ero rimasto al fatto che bisognava puzzare di morto per non essere sgamati. Invece in questa stagione fanno capire che basta mettersi una maschera e muoversi come loro. Perplesso.

o mi sono perso qualcosa io oppure è l'ennesima cagata della serie
Serie finite: Lost - Dexter - Breaking Bad - The Sopranos - Six Feet Under - Prison Break - The Shield - Sons of Anarchy - Oz

Sto seguendo: The Walking Dead (9) - Arrow (7) - Game of Thrones (8) - True Detective (3) - Narcos (4) - WestWorld (2) - The Punisher (2) - Daredevil (3) - Jessica Jones (2) - The Defenders (1) - Luke Cage (2) - Iron Fist (2) - Black Mirror (4)

Abbandonate: The Wire (2)  -  Homeland (4) - American Horror Story (3) - Resurrection (2) - Z nation (5)

La migliore : Six Feet Under/The Shield

korovamilksbar

• The Todd
  • 4-8-15-16-23-42
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 12 March 2019, 16:32:03 »
Ma qualcuno sa il motivo per il quale i Sussurratori riescano a muoversi in mezzo agli zombie?

Chiedo perchè io ero rimasto al fatto che bisognava puzzare di morto per non essere sgamati. Invece in questa stagione fanno capire che basta mettersi una maschera e muoversi come loro. Perplesso.

La seconda che hai detto
It's all good man!

thonis76

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 12 March 2019, 20:09:52 »
in effetti si, se pensiamo che padre Ralph, pardon, padre gabriel si era pure ammalato per delle budella di zombie che si era messo addosso per non essere sgamato dagli zombie stessi, sta cosa che basta una maschera ( e pure fatta male) per rendersi immuni è davvero una cavolata però ne abbiamo inghiottite tante, noi che siamo i veri sopravvissuti di questa serie, che basta non pensarci troppo.

se non pensiamo troppo a chi ha fatto cadere l'albero che ostruisce il passaggio al gruppo di tara...
se non pensiamo che un gruppo di banditi manda lettere minatorie ( un po come conte alla ue)...e poi si accontenta di un film...

trovo la puntata decente e anche con qualche momento da brividino tipo la lotta tra daryl e beta,anche se si capiva che non sarebbe morto ( anche se dopo un volo del genere....mah....

momento soap con l'erede al trono che limona con la tipa ex surrurratrice e spero per daryl che lo siano anche i bigliettini che si scrive con la muta

se non altro ha tenuto acceso l'interesse e non è poco

ranran88

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 12 March 2019, 21:53:32 »
Delle cose interessanti ci sono in questa puntata come anche in questa parte di stagione, purtroppo non riescono quasi mai a costruire le cose per bene e renderle ancora più interessanti.
Comunque nonostante i soliti difetti siamo ad un livello superiore rispetto alle ultime due/tre imbarazzanti stagioni. Adesso devono solo liberarsi di cani e personaggi inutili come Eugene, Tara, Rosita e il prete, perchè boh a me tutti i personaggi nuovi sembrano un minimo interessanti e gli attori migliori rispetto al solito...

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 13 March 2019, 01:42:16 »
Adesso devono solo liberarsi di cani

No per carità, Cane è l'attore migliore :asd:

redzakuIII

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 13 March 2019, 08:03:01 »
Puntata movimentata che si lascia abbastanza guardare (altri commenti sono superflui).
Nel complesso invece rimango dell'idea che questa nuova riscrittura sia un gattopardo, piena di riferimenti "esterni" buttati li e lasciati inesplorati a seccare o mandati direttemente in vacca. L'impressione che mi lascia è come se col frigo semivuoto di resti che andrebbero gettati via invece si fossero adoperati disperatamente a fare un frullato con tutto dentro da rifilare allo spettatore. Se non vomiti mentre lo ingerisci sopravvivi alla giornata ma di certo non riesci a distinguere i singoli sapori mentre lo mandi giù e nel contempo ti chiedi perché lo hai fatto ma sopratutto...perché dovresti tapparti il naso e rifarlo.
M2C

Cane  MVP della puntata.

Cane MVP di tutta questa seconda parte di riscrittura!!!  :metal:

Anche se concordo con la seconda ipotesi, basterebbe digerire il fatto che trattandosi di maschere di cadaveri in putrefazione possano comunque assolvere allo stesso compito delle frattaglie spalmate addosso...ma non è questo che non scende giù dei sussurratori, è tutto il resto che fa acqua (vogliamo chiamarlo stile di vita?!), IMHO l'ennesima grande occasione sprecata anche rispetto al fumetto.  :ciao:

« Ultima modifica: 13 March 2019, 14:34:14 da redzakuIII »

ranran88

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 13 March 2019, 12:29:15 »
No per carità, Cane è l'attore migliore :asd:

Cani umani :XD:
Comunque ripensandoci spero che il cane stia al sicuro da qualche parte perchè non mi va di preoccuparmi per lui ogni volta che è in scena, è più forte di me :XD:

ElCidCampeador

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 15 March 2019, 13:13:03 »
(clicca per mostrare/nascondere)