Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 9x10 - Omega  (Letto 2377 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 9x10 - Omega
« Risposta #15 il: 20 February 2019, 13:07:12 »
Limitatevi a commentare la serie invece di commentare inutilmente i commenti. Se ci sono argomentazioni per carità, altrimenti basta!

N3M3S1

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 20 February 2019, 18:20:52 »
Si mi è piaciuta. Molto. A parte la solita bimbominkiata del piccolo Ezycarol coi pruriti adolescenziali che si è risparmiato una martellata che lèvati...a parte le Spice Girls raminghe nel bosco... Mi è piaciuta! E sono felice di poterlo scrivere finalmente, felice che la mia fedeltà sia stata premiata  :pirurì:. Mi sta intrigando parecchio la storia del sussurratori. Mi aspetto dei bei sviluppi e spero che non si smonti tutto come un souffle a cui è stato aperto il forno troppo presto...  :plause: naturalmente non siamo ai livelli delle prime serie, non fraintendetemi, però dopo anni di nulla ho almeno una speranza e, per me è già tanto.... .pepepe

ElCidCampeador

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 21 February 2019, 19:40:46 »
Finalmente una puntata "decente"!
Per carità, niente di eccezionale, però si lascia guardare e devo ammettere che il finale mi ha messo l'acquolina in bocca (cosa che non accadeva da eoni con questa serie nel mio caso).
(clicca per mostrare/nascondere)

thonis76

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 23 February 2019, 17:47:30 »
Verissimo  :huhu: :suicidiosenzafronzoli: . Comunque il resto della puntata non mi è dispiaciuto.
Non capisco perché se è così str..za la tipa, si è recata li con gli altri compari allo scoperto per reclamare la figiuzza.

:ninja2:
lo interpreto come un atto di forza, nel senso ok, potete anche uccidere noi che siamo qui ma gli altri zombie carnevalizzati hanno i vostri amici

Post unito: 23 February 2019, 17:52:24
Si mi è piaciuta. Molto. A parte la solita bimbominkiata del piccolo Ezycarol coi pruriti adolescenziali che si è risparmiato una martellata che lèvati...a parte le Spice Girls raminghe nel bosco... Mi è piaciuta! E sono felice di poterlo scrivere finalmente, felice che la mia fedeltà sia stata premiata  :pirurì:. Mi sta intrigando parecchio la storia del sussurratori. Mi aspetto dei bei sviluppi e spero che non si smonti tutto come un souffle a cui è stato aperto il forno troppo presto...  :plause: naturalmente non siamo ai livelli delle prime serie, non fraintendetemi, però dopo anni di nulla ho almeno una speranza e, per me è già tanto.... .pepepe
concordo sull'ennesima soap che si apre, ma ormai questa serie non può più essere catalogata in un solo filone, ormai si alternano momenti introspettivi ad altri da tempesta d'amore ad altri ancora che bruce lee o rambo sono dei dilettanti...
comunque si, riuscire a seguirla con ancora un po di pathos aiuta il morale ad arrivare a fine puntata.

« Ultima modifica: 23 February 2019, 17:52:24 da thonis76 »

korovamilksbar

• The Todd
  • 4-8-15-16-23-42
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 26 February 2019, 01:11:08 »
Ho appena visto il finale di true detective 3 e poi questa puntata. E niente, è tipo come vedere Codice Magnum dopo C'era una volta in America.
Sempre restando fuori dal discorso, tanto per vivacizzare,  c'è un comico stand up (credo canadese) su Netflix (da comedian of the world) che parlando di TWD dice che fondamentalmente è la storia di come nel futuro non si riescano a costruire recinzioni e tutti vanno in giro in canottiera quando basterebbe una giacca di pelle per salvarti la vita. Ma, aggiungo io, questo non basta. Ci devono essere anche continue e costanti decisioni senza senso dei personaggi.
Ci mancava appena la storia della mamma psyco truccata da zio fester.
It's all good man!

cuchu86

• Michael Scott
  • Master of karate and friendship for everyone
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 26 February 2019, 19:28:27 »
Altri commenti copia e incolla?

la prossima volta ti chiederò il permesso di scrivere la mia opinione, tranquillo  :ciao:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 26 February 2019, 21:24:38 »
la prossima volta ti chiederò il permesso di scrivere la mia opinione, tranquillo  :ciao:

Limitatevi a commentare la serie invece di commentare inutilmente i commenti. Se ci sono argomentazioni per carità, altrimenti basta!

ocima

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 20 March 2019, 17:12:42 »
a parte il solito 70% dell'episodio da buttare(dialoghi e situazioni senza alcun senso logico) ho scoperto solo in questa puntata che il ragazzo del nuovo gruppo in realtà è una ragazza!

PS: buoni i vermicelli anche se personalmente preferisco i bucatini