Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 9x09 - Adaptation [Mid-Season Premiere]  (Letto 1792 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

I sottotitoli non saranno più rilasciati dal sito.
I commenti OT saranno cancellati.
Leggete il REGOLAMENTO DI SEZIONE

vox88

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 9x09 - Adaptation [Mid-Season Premiere]
« Risposta #1 il: 11 February 2019, 21:09:47 »
Tutti timidi o sono rimasto solo io  :rofl:? Dai mi faccio coraggio e commento io per primo  :OOOKKK:
Judith continua a essere una cosa indecente, ridateci Carl.
Negan non si può vedere, potevano fare grandi cose con questo personaggio ma è diventato un pagliaccio.
Rosita incinta di Eugene  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:  Ma non stava col prete? Forse ricordo male  :scettico:
Del resto non ricordo granché, a parte i soliti immancabili pipponi filosofici piazzati qua e là, ormai marchio della serie.
« Ultima modifica: 12 February 2019, 09:10:04 da vox88 »

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 February 2019, 21:52:59 »
Rosita incinta di Eugene  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:  Ma non stava col prete? Forse ricordo male  :scettico:

Ora sì infatti lei dice qualcosa come "quando ci stavamo divertendo, prima di Gabriel". E io, stordita, avevo capito che fosse incinta del dottore perché lo dice a lui :interello: boh, ormai è tutto molto random

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 February 2019, 22:51:37 »
Ora sì infatti lei dice qualcosa come "quando ci stavamo divertendo, prima di Gabriel". E io, stordita, avevo capito che fosse incinta del dottore perché lo dice a lui :interello: boh, ormai è tutto molto random
Anche io avevo capito che era incinta del dottore  :interello:

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 February 2019, 22:59:42 »
Anche io avevo capito che era incinta del dottore  :interello:
Praticamente io ho inteso così:
1) Rosita si diverte col dottore
2) Rosita si mette col prete
3) Rosita dice al dottore che è incinta di lui che è venuto prima del prete e lui dice"ok"
4) Eugene origlia e ci rimane malissimo perché gli piace Rosita

magari non ho capito un cazzo

DamaFantasy

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 February 2019, 23:43:46 »
Vabbè Rosita va con tutti :eha: comunque il pezzo di negan proprio non l'ho capito forse ci troverò un senso più avanti.
Alcuni pezzi interessanti ci sono stati, quando daryl spara alle gambe degli zombie mi è piaciuto come scova il sussurratore e gli zombie lo mangiano mi ha fatto ridere :lol?: e il pezzo finale quando vedono tutti gli zombie ( che poi non sono zombie) fermi li immobili mi ha messo i brividi

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 February 2019, 02:25:28 »
3) Rosita dice al dottore che è incinta di lui che è venuto prima del prete e lui dice"ok"

Esatto io ho capito la stessa cosa  :XD:

vox88

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 February 2019, 09:09:26 »
Sì avete ragione voi, mi sono completamente rincoglionito io  :rofl: è incinta del dottore   :sorry:

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 12 February 2019, 15:37:28 »

Anche io l'ho capita così. Anche perchè non ha senso quella reazione che scappa da Eugene quando le sta per dire cosa prova, se si divertivano assieme non ha senso quella reazione  :asd:

Laaaaura

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 12 February 2019, 19:08:19 »
A me piacciono molto le scene di esplorazione degli ambienti. Avrei voluto vedere un walking dead solo così. Mi riferisco a Neagan che fa shopping.

Per il resto: telenovela sudamericana di basso livello fra Rosita, eugene, il prete, il dottore.

Discorsi su cose che non si sa cosa siano di una noia insopportabile.

Gli zombie fake io lo trovo abbastanza inquietanti.  :zizi:

ElCidCampeador

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 12 February 2019, 19:24:18 »
Puntata appena sufficiente...i dialoghi pipponi erano abbastanza circoscritti e l'action fortunatamente ha prevalso.
Su Negan c'è poco da dire, ormai il personaggio con la mazza che spaccava teste a destra e a manca è finito, l'hanno soppresso, per cui facciamocene una ragione. Peccato, ovviamente adesso è diventato una macchietta e anche Morgan ha un'interpretazione molto più ordinaria e decisamente al di sotto delle proprie (enormi) potenzialità.
Quanto alla storia in sè rimane un gran pastrocchio, un'anarchia di personaggi e di narrazione...si ci sono sti whisperers che però già adesso fanno meno paura, dopo anche la cattura della prigioniera (probabilmente fungerà da infiltrata, me lo auguro perlomeno, perchè se fanno nascere una storia d'amore con coso in prigione mi taglio le vene): il mistero attorno a questi personaggi non è mai stato costruito a dovere, a parte qualche scena quà e là intervallata da lunghi scambi di opinioni di personaggi inutili (ovvero quasi tutti).
A livello di salti temporali sapete che non me ne fotte più un c***o? Ormai ci sono così tante incoerenze, banalità e skippaggi che non me ne frega più niente se intenderanno spiegare quei buchi di anni che ci sono stati...
Rosita mi sembra palese che faccia ormai il "mestiere più antico del mondo"...sta cosa cosa che gli autori devono ficcare a tutti i costi love story/sbiaciucchiamenti improbabili in ogni dove è patetica e solo allo scopo di dire "il mondo va avanti nel frattempo"...ma dai...guarderò anche il prossimo episodio ma mi aspetto mega-dialoghi pieno di luoghi comuni e frasi fatte, visto che in questa puntata si sono un pò risparmiati...

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 14 February 2019, 02:51:55 »
Ma quando faranno fuori quella serie di personaggi imbarazzanti/attori incapaci che infesta questa serie?  Eugene e Tara o la vecchia col fazzoletto... che cani  :XD: Capisco che c'è dietro una questione di soldi, ma se togli quella marea di cani e prendi due o tre attori decenti qualcosa di guardabile lo riesci a girare senza spendere chissà quanto di più, anche con una scrittura generale pessima.
Comunque l'episodio nonostante tutto non è stato brutto o noiosissimo, rispetto alle due/tre stagioni precedenti stiamo un po' più in alto, ma già sembrano aver sgonfiato tutto il mistero dietro i nuovi nemici, perchè le storie incentrate su personaggi trash le portano avanti per secoli, quelle interessanti no, subito sgonfiate -.-'

FreakRenegade

• Annyong Bluth
  • Normannnnnnn
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 14 February 2019, 11:01:44 »
Tutti timidi o sono rimasto solo io  :rofl:?

E una delle mie serie preferite.
Purtroppo nel forum mancala sezione Twd delicata solo hai fan della serie^_^
*** La lunga strada dei Telefilm è segnata sempre dal Hashtag #maiunagioia ***

wolffenrir

• *
  • Hit heaven far too high
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 14 February 2019, 13:34:04 »
L'unico pezzo che salverei

Eugene che prova a dichiararsi (stacco) Rosita che vomita  :XD: :XD: :XD:

Per il resto tutto in pieno stile TWD, ahinoi  :interello: