Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 9x08 - Evolution [Mid-Season Finale]  (Letto 3294 volte)

ranran88

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 9x08 - Evolution [Mid-Season Finale]
« Risposta #30 il: 5 December 2018, 02:09:47 »
Jesus mi ha ricordato Tyrese, il personaggio che tutti aspettavano e anticipavano come "super personaggione", poi arriva, si becca il ruolo più inutile del mondo e lo si vede per pochissimi minuti in diverse stagioni, per poi morire improvvisamente. Jesus è l'ennesimo personaggio male e poco sfruttato, sembrava dover fare chissà cosa quando è arrivato, poi è scomparso, poi è diventato il braccio destro di maggie e ora è morto. Ho letto che l'attore era da tempo insoddisfatto del ruolo e aveva ragionissima.

Per il resto la trama dei tizi vestiti da zombie sembra più interessante del solito e la seconda parte dell'episodio mi è piaciuta, ma ho paura a scriverlo perchè ormai ogni volta la minima cosa interessante viene sfruttata malissimo, tipo Negan. Vorrei anche capire cosa sia accaduto nei 6 anni tra i diversi gruppi e il perchè della cicatrice di Michonne e Daryl.

Sui personaggi continuo a trovare totalmente inutili e superflui quasi tutti i vecchi, ormai mi sono pure stancata a sperare che prima o poi muoiano male iniziando da Tara, passando per Eugene per arrivare a padre Gabriello che è la cosa più imbarazzante mai vista in questa serie. Prima di jesus ne avevano di inutili da far fuori, peccato sia toccato a lui :interello: I nuovi invece al momento non mi dispiacciono, li trovo con un minimo di personalità in più dei figuranti e macchiette degli ultimi anni, anche se ammetto che a me Aaron piace  :XD:

Laaaaura

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 8 December 2018, 19:08:46 »
Sono rimasta indietro...
E così mi sono vista due episodi di fila, impegno non da poco  :asd:

Per me la cagata più grande di tutta questa situazione è che sta gente continua a fare discorsi infiniti e a parlare di qualcosa che noi non conosciamo, di trascorsi fra di loro che noi non conosciamo e che manco sono interessanti. Questa è la parte peggiore perché è N O I O S A.
TWD è noioso. Questo è il suo limite. Non le assurdità e tutte le insensatezze su cui si passerebbe sopra benissimo se non fosse noioso.

Comunque...

La scena finale di Jesus devo dire che mi è piaciuta molto, anche perché io ero impegnatissima a insultare lo sfoggio di mosse quando è stato colpito :asd: (comunque mi dispiace)

Vorrei conoscere lo scrittore delle battute di Neagan  :zizi: :interello:

Ronnie77

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 9 January 2019, 20:13:16 »
Questa forse è stata la puntata più "riuscita" della stagione e una delle migliori delle ultime due.
(clicca per mostrare/nascondere)

Hanno ragione in molti che hanno commentato prima di me che l'assenza di Rick non è percepibile: questo rende possibile concentrarsi su altri personaggi.
 Ahimè ci porta a scoprire una Michonne incomprensibile e fastidiosa e vecchi personaggi che erano insulsi già due stagioni fa ed ora vengono rispolverati dandogli qualche tono di troppo: ad esempio Tara,Inid,Gabriel,Eugene.
Poi troviamo Rosita che mantiene la dimensione del suo ruolo come Aaron che fa il suo ma non viene stravolto come personaggio (personalmente mai disprezzati) arriviamo a Maggie che proprio dalla scomparsa di Rick avrebbe potuto trarre vantaggio e ottenere completamente il Ruolo di Leader ed evolvere il suo personaggio ma non c'è stato verso.

Se non avessi già letto da voi le motivazioni della sua assenza nel cast, la mia ipotesi verterebbe sulla scelta degli autori di lasciare uno squilibrio tra le comunità rendendola vulnerabile all'arrivo del nuovo pericolo. (a proposito sapete se è definitiva oppure temporanea come assenza?)

Jesus  inserito 3 stagioni fa con un profilo ad hoc per essere determinate ne viene trascurata la sua evoluzione e messo all'ombra di Maggie. nonostante questo è indubbio che ad ora fosse l'unico tra i personaggi ad essere interessante. :?$%&:

Tengo ancora un briciolo di speranza invece per Daryl e Carol...fate i buoni! :plause:

ora 1 mese di buco che passerò recuperando la quarta stagione di FTWD  :ohoh:

SalemsLot

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 30 January 2019, 13:46:49 »
Ma quindi non vedremo più Rick combattere contro il cattivone di turno? La serie sta per finire secondo voi?

Post unito: 30 January 2019, 14:31:44
Non ho capito il fatto dello zombi con la maschera. Chi ne lo spiega?
« Ultima modifica: 30 January 2019, 14:31:44 da SalemsLot »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 30 January 2019, 19:10:47 »
Ma quindi non vedremo più Rick combattere contro il cattivone di turno? La serie sta per finire secondo voi?
Visto che hanno scelto di proseguire senza di lui non penso proprio..
Non ho capito il fatto dello zombi con la maschera. Chi ne lo spiega?
La seconda parte di stagione spero ci dia approfondimenti