Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 9x08 - Evolution [Mid-Season Finale]  (Letto 2438 volte)

zefiros

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] The Walking Dead 9x08 - Evolution [Mid-Season Finale]
« Risposta #30 il: 3 December 2018, 15:24:24 »
era dall'episodio 7x01 dopo che Negan fracassava la testolina di Glen a sorpresa che questa serie non mi sbalordiva  :T_T:
trovavo davvero bella l'idea dell'evoluzione zombie ma ecco che il castello crolla.... sono umani travestiti  :wall:
in pratica è l'upgrade di quello che abbiamo sempre visto fare ai sopravvissuti solo che invece di mettersi il sangue dei vaganti sulla faccia e sui vestiti questi si cuciono la pelle degli zombie addosso :?$%&:
p.s doveva morire per forza Jesus per far capire la pericolosità di questi nuovi nemici! Jesus era un guerriero uno che si allenava tutti i giorni uno zombie normale non avrebbe mai potuto ucciderlo ma perfino lui è stato preso di sorpresa quindi figuriamoci gente non addestrata al combattimento....
p.s.s Negan libero! andiamo a comandare again :nerdsaw:

ranran88

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 5 December 2018, 02:09:47 »
Jesus mi ha ricordato Tyrese, il personaggio che tutti aspettavano e anticipavano come "super personaggione", poi arriva, si becca il ruolo più inutile del mondo e lo si vede per pochissimi minuti in diverse stagioni, per poi morire improvvisamente. Jesus è l'ennesimo personaggio male e poco sfruttato, sembrava dover fare chissà cosa quando è arrivato, poi è scomparso, poi è diventato il braccio destro di maggie e ora è morto. Ho letto che l'attore era da tempo insoddisfatto del ruolo e aveva ragionissima.

Per il resto la trama dei tizi vestiti da zombie sembra più interessante del solito e la seconda parte dell'episodio mi è piaciuta, ma ho paura a scriverlo perchè ormai ogni volta la minima cosa interessante viene sfruttata malissimo, tipo Negan. Vorrei anche capire cosa sia accaduto nei 6 anni tra i diversi gruppi e il perchè della cicatrice di Michonne e Daryl.

Sui personaggi continuo a trovare totalmente inutili e superflui quasi tutti i vecchi, ormai mi sono pure stancata a sperare che prima o poi muoiano male iniziando da Tara, passando per Eugene per arrivare a padre Gabriello che è la cosa più imbarazzante mai vista in questa serie. Prima di jesus ne avevano di inutili da far fuori, peccato sia toccato a lui :interello: I nuovi invece al momento non mi dispiacciono, li trovo con un minimo di personalità in più dei figuranti e macchiette degli ultimi anni, anche se ammetto che a me Aaron piace  :XD:

Laaaaura

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 8 December 2018, 19:08:46 »
Sono rimasta indietro...
E così mi sono vista due episodi di fila, impegno non da poco  :asd:

Per me la cagata più grande di tutta questa situazione è che sta gente continua a fare discorsi infiniti e a parlare di qualcosa che noi non conosciamo, di trascorsi fra di loro che noi non conosciamo e che manco sono interessanti. Questa è la parte peggiore perché è N O I O S A.
TWD è noioso. Questo è il suo limite. Non le assurdità e tutte le insensatezze su cui si passerebbe sopra benissimo se non fosse noioso.

Comunque...

La scena finale di Jesus devo dire che mi è piaciuta molto, anche perché io ero impegnatissima a insultare lo sfoggio di mosse quando è stato colpito :asd: (comunque mi dispiace)

Vorrei conoscere lo scrittore delle battute di Neagan  :zizi: :interello: