Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 9x05 - What Comes After  (Letto 6083 volte)

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
    • Ieri Oggi & Domani
Re: [Commenti] The Walking Dead 9x05 - What Comes After
« Risposta #105 il: 12 November 2018, 11:49:38 »
Fanno finta al 1000%
la quinta o sesta sembra una delle guardie di Orange...
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 12 November 2018, 12:39:52 »

Sacrosanto, ma mi riferivo soprattutto a un commenti tipo "Come al solito le auto si accendono al primo tentativo". Inoltre, e mi scuso in anticipo se offendo la sensibilità di qualcuno, ma TWD l'ho sempre considerata (anche ai bei tempi) una serie sugli zombie, una serie di azione horror, fatta con una regia da azione e horror, ben fatta ma quello è. Insomma, non ho mai avuto queste grandi aspettative.
io mi aspetto che tutte le cose dalla pubblicità delle pastiglie per pulire le dentire alle puntate di TWD sia fatte bene  e con bene non intendo che ci debbano spendere miliardi di dollari in effetti speciali o che anche le comparse abbiano almeno avuto una nominatoin come miglior attore/attrice
ma che semplicemente non si insulti lo spettatore,  continuo a non capire perchè se una serie è di un certo genere si può si può passare sopra alla trama non sense ai cambi della psicologia dei personaggi  quando fa comodo insomma   se fa schifo,  le cose devono essere fatte bene punto, nessuna scusante nessun eccezione. 

Non ho capito perché vi offendete così tanto cmq.  :ciao:
chi si sarebbe offeso e per cosa?  io cerco di capire le tue motivazioni, nulla più di offensivo qua c'è solo come come gli autori scrivono le puntate

korovamilksbar

• The Todd
  • 4-8-15-16-23-42
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 12 November 2018, 13:24:07 »
Tutta la scazzottata con Daryll, il fosso, gli zombie che cadono in maniera imbarazzante e poi d'un tratto in superficie non ci sono più, Rick che prende il cavallo e si divide da Daryll, il cavallo che si imbizzarrisce in quel modo, fa cadere Rick e poi lo aspetta poco distante, ma lol.
Rick che si alza, prende il cavallo, scappa. Per tutta la puntata a dire "devo allontanarli" e poi li porta praticamente a casa, ma lol.
La parentesi nella casetta abbandonata, con il cavallo che aspetta sul retro... ma lol.. ma di cosa stiamo parlando?
L'esplosione del ponte, Rick che finisce in acqua per non si sa quale legge fisica, e poi basta.. mi sto sentendo male solo a scrivere di certe cose.
E questa è la parte più importante di queste due puntate. Voglio dire: tralasciando tutto il resto che è pure PATTUMIERA allo stato audio/video. 

ahahah in effetti è dura darti torto qui  :XD:
It's all good man!

gjugjola

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 22 November 2018, 17:37:09 »
Ragazzi ma cosa intendeva il tizio dell'elicottero quando ad Anne le ha detto "So che il tuo gruppo ha lasciato la discarica" a cosa si riferiva?
Nella casa abbandonata dove va Rick quando è ferito, cosa è capitato a quelle due persone morte?Perché quei fori di pistola nel muro? Nel muro c'era scritto venite ad affrontarmi e non venite ad affrontarci!  :scettico:

Heisenberg77

• Jonah Ryan
  • "Stay out of my territory"
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 28 November 2018, 14:47:28 »
Davvero nessuno si accorge di un elicottero nel cielo?? :vecchio:
me lo ripetevo continuamente  :zizi: ...assurdo  :paura:
Ho visto BREAKING BAD-LOST-BOARDWALK EMPIRE-SONS OF ANARCHY-MAD MEN-OZ-Six Feet Under-Fringe-The Leftovers-Battlestar Galactica-Band of Brothers- The Pacific-The Sopranos-The Shield-The Wire-Dexter-Romanzo Criminale-The Affair-Twin Peaks-Life on Mars US -Wilfred-Utopia-Prison Break-Spartacus-Black Mirror-12 Monkeys
Seguo Better Call Saul-Narcos-Games of Thrones-Vikings-True Detective-Homeland-Mr.Robot-Ray Donovan-Peaky Blinders-Gomorra-Fargo-Broadchurch-La Casa di Carta-Billions.

Abbandonato American Horror Story s2Greys's Anatomy s10,Suits s4,Masters of Sex s2,Under the Dome s2, Friday Nights Lights s1,The Walking Dead

Ronnie77

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 8 January 2019, 03:49:34 »
Commento questo post in "leggero" ritardo dalla messa in onda.
Mi sono arenato con twd causa poco tempo e il poco appeal che mi suscitava qualche mese fa...ma ora col dovuto margine di tempo e spinto dai commenti positivi di un amico ho ripreso da dove ero rimasto e sono giunto fino alla quinta.

1° punto: Rispetto alle precedenti stagioni,l'inizio di quest'ultima (intendo i primi 3 episodi) la reputo leggermente, ma non troppo, più dinamica anche se le idee proposte lasciavano come sempre a desiderare.

2° punto: ditemi se è stata solo una mia impressione o lo stile compositivo (perdonate l'espressione :asd:) di questa puntata cambia drasticamente dalle altre? :interello: Non mi riferisco ai flashback "introspettivi" di Rick ma alle inquadrature, ai cambi di scena e anche alle semplici musiche di sottofondo. Io non ci faccio mai caso ma non sarà stato cambiato regista?!

3° punto: Arriviamo all'episodio...
(clicca per mostrare/nascondere)
me lo ripetevo continuamente  :zizi: ...assurdo  :paura:
:rofl: ahinoi una falla grande come lo squarcio del titanic :doh:

ocima

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 28 January 2019, 10:09:09 »
mah

tralasciando il fatto di ritrovare rick direttamente all'asciutto, senza ulteriori ferite da esplosione, la puntata è in linea con la stagione in corso. Meno peggio di quelle precedenti ma sempre al limite di una scrittura mediocre.

Avanti con la prossima dipartita eccellente