Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 9x05 - What Comes After  (Letto 7083 volte)

Metalgta

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 9x05 - What Comes After
« Risposta #90 il: 9 November 2018, 11:44:05 »
Io non ho parole.

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 9 November 2018, 14:39:34 da Oceanic 6 »

Laaaaura

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 9 November 2018, 13:46:06 »
Ma sul serio si sentono così coinvolti dalla visione?  :look:

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 9 November 2018, 14:03:04 »
Comunque leggendo i commenti mi sta venendo voglia di recuperare da dove avevo lasciato solamente per ammirare questo schifo  :XD:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 9 November 2018, 14:46:59 »
Io non ho parole.

diamine solo ora mi accorgo che ho un cassonetto dell' immondizia al posto del cuore.....

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 9 November 2018, 14:51:06 »
Ma sul serio si sentono così coinvolti dalla visione?  :look:

Fanno finta al 1000%

Già solo il fatto che questo delle "reaction" sia diventato un genere e che ti punti addosso appositamente una telecamera mentre guardi qualcosa (e quindi devi fare qualcosa di interessante, prima o poi) suggerisce la risposta.
La quantità di trucco in faccia, poi, toglie ogni dubbio residuo.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

vox88

• Visitatore
« Risposta #95 il: 9 November 2018, 16:26:12 »
Ci sono gli stessi video per l'episodio di Negan.
Tutti attention whore.

metalo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 9 November 2018, 17:51:13 »
Quindi in soldoni, Andrew non tornerà mai più nella serie TV (l'ha dichiarato lui stesso), ma lo rivedremo solamente in questi film/lungometraggi.

Quindi:

- la serie TV è stata portata avanti di 6 anni, raccontando quindi un altro periodo
- i film/lungometraggi, racconteranno ciò che è accaduto e accadrà subito dopo a Rick (e comunque entro quei 6 anni).

Due timeline diverse.

Scelta vomitosa. A sto punto Andrew lo faranno crepare in questa specie di film (sono 3 per il momento, ma diventeranno di più secondo me)

Importante sarà capire cosa si inventeranno per giustificare il fatto che Rick non sia tornato nel suo gruppo. (tale che sia il motivo, se ripropongono un Rick sereno e che si è messo l'anima in pace, snaturano il suo personaggio).

Ha inizio lo storpiamento di Rick, è ufficiale.....
Serie finite: Lost - Dexter - Breaking Bad - The Sopranos - Six Feet Under - Prison Break - The Shield - Sons of Anarchy - Oz - Chernobyl - Mad Men - Game of Thrones - The Leftovers

"Cammino tra di voi ma non sono uno di voi"

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 9 November 2018, 18:16:36 »
@Laaaaura ti ringrazio

Matty28

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 9 November 2018, 22:30:13 »
Comunque leggendo i commenti mi sta venendo voglia di recuperare da dove avevo lasciato solamente per ammirare questo schifo  :XD:
Lascia stare, poi se realmente le due Donne non posteranno più i loro commenti con le gif, non ha veramente senso ributtarsi in questa melma  :suicidiosenzafronzoli:
BreakingBad.Homeland.OITNB.GameOfThrones.Fargo.Dexter.Shameless.BoardwalkEmpire.Narcos.BetterCallSaul.TBBT.NewGirl.V.HIMYM.BatesMotel.Hannibal.Homeland.
TrueDetective.DeadSet.Boris.Spartacus.BattlestarGalactica.Chuck.Lost.Misfits.Roma.Touch.TheHardTimesOfRJBerger.UnderTheDome.TheFollowing.Daredevil.
SiliconValley.StrangerThings.WestWorld.TerraNova.BlackMirror.TheLastManOnEarth.TheDefenders.ElectricDreams.ThePunisher.LostInSpace.LaCasaDePapel.
NarcosMexico.LoveDeath&Robots.Chernobyl.TheBoys.

Grazie, ma no grazie:
MastersOfSex.ModernFamily.MrRobot.Heroes.Sherlock.Helix.LesRevenants.OnceUponATime.MyNameIsEarl.TheNewsroom.TorchWood.PersonOfInterest.
AshVsEvilDead.Taboo.Utopia.Legion.Dark.The100.ASeriesOfUnfortunateEvents.FearTheWalkingDead.Humans.TheFlash.TWD.Vikings.AmericanGods.

korovamilksbar

• The Todd
  • 4-8-15-16-23-42
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 10 November 2018, 02:11:12 »
Per me siete tutti stati scottati da anni di un'inesorabile fase calante della serie e ormai manco se tirassero fuori dal cilindro una puntata capolavoro la riconoscereste.
Dai, onestamente, l'ultima puntata non è stata così male! Certo, non ci sono livelli da prima stagione ma perdinci, è una serie sugli zombie, che vi aspettate? È intrattenimento, non un trattato sui massimi sistemi. Quando la serie difettava anche di questo (gli ultimi 4 anni mi pare  :asd:) era inguardabile, ma le ultime due puntate funzionano.
Per quelli che dicono "Rick doveva morire" o "Che presa per il culo" , cioè... seriamente vi aspettavate che uccidessero il protagonista di una serie del genere? Mi ricordate tanto un'altra "biggest fan" quando si lamentava della stessa identica cosa cioè dell'irrealtà dei cliffhanger, ma ve la posto con una gif per restare in tema ;)
It's all good man!

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 10 November 2018, 21:50:25 »
Per me siete tutti stati scottati da anni di un'inesorabile fase calante della serie e ormai manco se tirassero fuori dal cilindro una puntata capolavoro la riconoscereste.
Dai, onestamente, l'ultima puntata non è stata così male! Certo, non ci sono livelli da prima stagione ma perdinci, è una serie sugli zombie, che vi aspettate? È intrattenimento, non un trattato sui massimi sistemi. Quando la serie difettava anche di questo (gli ultimi 4 anni mi pare  :asd:) era inguardabile, ma le ultime due puntate funzionano.
Per quelli che dicono "Rick doveva morire" o "Che presa per il culo" , cioè... seriamente vi aspettavate che uccidessero il protagonista di una serie del genere? Mi ricordate tanto un'altra "biggest fan" quando si lamentava della stessa identica cosa cioè dell'irrealtà dei cliffhanger, ma ve la posto con una gif per restare in tema ;)
onestamente la conto anche questa  come un perchè la guardi
e siamo a 5  .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe
onestamente  io mi aspetto  che le cose siano fatte bene  con gli zombie o senza, non capirò mai il concetto se ci sono gli zombie  può essere una serie fatta con il culo......

kicco14

• Jonah Ryan
  • The universe is indifferent.
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 11 November 2018, 12:27:46 »

Perdonami, ma di cosa stiamo parlando? Non è stata così male rispetto a cosa? Rispetto a TWD di qualche puntata fa, o rispetto a una serie tv appena sufficiente? Perchè di questo stiamo parlando. Se per anni mangio una pasta fatta senza sale, non è che alla prima volta che mi trovo 2g di sale devo dire che è buona, fa comunque schifo. Non so se rendo l'idea.
Si può discutere sul fatto che la puntata sia stata in qualche modo meglio rispetto al passato più o meno recente, ma è comunque una puntata brutta. E ripeto: si può discutere se sia stata meglio o no. C'è troppo schifo anche in questa puntata per poter salvare effettivamente qualcosa. Le parti oniriche non bastano, considerando che tecnicamente sono imbarazzanti (lo sfondo quando parla Sasha?!?!?!?).
Tutta la parte Michonne-Maggie-Negan è stata una delle parti più brutte ever, nosense completo.

Secondo me è praticamente impossibile che tirino fuori una puntata capolavoro, per il semplice fatto che in una serie tv le puntate sono per forza di cose collegate a quelle precedenti. I casi in cui non è così sono rari, e sono certo che nessuno degli autori di TWD sia in grado di tirar fuori la "Pine Barrens" di turno, ovviamente spero di sbagliarmi.
You can't take a picture of this, it's already gone.

"Don't put it in your pocket. It's your lucky quarter."
"Where do you want me to put it?"
"Anywhere not in your pocket. Or it'll get mixed in with the others and become just a coin. Which it is."

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 11 November 2018, 16:58:54 »
Quando la serie difettava anche di questo (gli ultimi 4 anni mi pare  :asd:) era inguardabile, ma le ultime due puntate funzionano.

Sorry but...
Gli ultimi quattro anni, quindi siamo alla S06.
Facciamo quindi 16x4+4=68

Quindi gli ultimi SESSANTAQUATTRO episodi hanno fatto schifo, salviamo solamente l'ultimo.
mi sembra un po' pochino, tu che dici? :huhu:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

korovamilksbar

• The Todd
  • 4-8-15-16-23-42
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 12 November 2018, 11:15:05 »
onestamente la conto anche questa  come un perchè la guardi
e siamo a 5  .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe
Non capisco il senso di questo commento, se dico che questa puntata è stata meglio del solito e che i giudizi che ho letto qui mi sembrano troppo severi lo traduci in "se non ti piace perché la guardi?"  :scettico:

onestamente  io mi aspetto  che le cose siano fatte bene  con gli zombie o senza, non capirò mai il concetto se ci sono gli zombie  può essere una serie fatta con il culo......

Sacrosanto, ma mi riferivo soprattutto a un commenti tipo "Come al solito le auto si accendono al primo tentativo". Inoltre, e mi scuso in anticipo se offendo la sensibilità di qualcuno, ma TWD l'ho sempre considerata (anche ai bei tempi) una serie sugli zombie, una serie di azione horror, fatta con una regia da azione e horror, ben fatta ma quello è. Insomma, non ho mai avuto queste grandi aspettative.

Perdonami, ma di cosa stiamo parlando? Non è stata così male rispetto a cosa? Rispetto a TWD di qualche puntata fa, o rispetto a una serie tv appena sufficiente? Perchè di questo stiamo parlando. Se per anni mangio una pasta fatta senza sale, non è che alla prima volta che mi trovo 2g di sale devo dire che è buona, fa comunque schifo. Non so se rendo l'idea.
Si può discutere sul fatto che la puntata sia stata in qualche modo meglio rispetto al passato più o meno recente, ma è comunque una puntata brutta. E ripeto: si può discutere se sia stata meglio o no. C'è troppo schifo anche in questa puntata per poter salvare effettivamente qualcosa. Le parti oniriche non bastano, considerando che tecnicamente sono imbarazzanti (lo sfondo quando parla Sasha?!?!?!?).
Tutta la parte Michonne-Maggie-Negan è stata una delle parti più brutte ever, nosense completo.

Secondo me è praticamente impossibile che tirino fuori una puntata capolavoro, per il semplice fatto che in una serie tv le puntate sono per forza di cose collegate a quelle precedenti. I casi in cui non è così sono rari, e sono certo che nessuno degli autori di TWD sia in grado di tirar fuori la "Pine Barrens" di turno, ovviamente spero di sbagliarmi.

Sono d'accordo che sia improbabile che tirino fuori dal cilindro il capolavoro, ma se fanno una puntata che è notevolmente meglio degli ultimi tempi non ho nessun problema ad ammetterlo. Per me è stata buona, per te una mer*a totale, ok.
(comunque per la cronaca sullo sfondo di sasha ho fatto finta di niente.  :huhu:)
Dai: è come se uno studente che ha preso 4 in tutto il primo quadrimestre fa un bel compito! Io un 6 glielo dò, voi siete troppo cattivi!  :devil:

Sorry but...
Gli ultimi quattro anni, quindi siamo alla S06.
Facciamo quindi 16x4+4=68

Quindi gli ultimi SESSANTAQUATTRO episodi hanno fatto schifo, salviamo solamente l'ultimo.
mi sembra un po' pochino, tu che dici? :huhu:

No, ora che me lo dici in realtà è peggio: salvo TWD fino alla morte del Governatore. Ma il conto che hai fatto tu è giusto. 68 episodi di cacca e salvo gli ultimi due. Non ho detto che salvo la Serie.

Non ho capito perché vi offendete così tanto cmq.  :ciao:
It's all good man!

kicco14

• Jonah Ryan
  • The universe is indifferent.
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 12 November 2018, 11:37:55 »

Sono d'accordo che sia improbabile che tirino fuori dal cilindro il capolavoro, ma se fanno una puntata che è notevolmente meglio degli ultimi tempi non ho nessun problema ad ammetterlo. Per me è stata buona, per te una mer*a totale, ok.
(comunque per la cronaca sullo sfondo di sasha ho fatto finta di niente.  :huhu:)
Dai: è come se uno studente che ha preso 4 in tutto il primo quadrimestre fa un bel compito! Io un 6 glielo dò, voi siete troppo cattivi!  :devil:

Non ho capito perché vi offendete così tanto cmq.  :ciao:

Nessuna offesa.  ;)
Io ripeto quanto ho scritto: dipende cosa si intende per "meglio". Se lo rapportiamo al TWD precedente (quindi sostanzialmente alla mer*a), oppure se lo rapportiamo a un qualsiasi prodotto televisivo appena sufficiente.
La cosa di gran lunga più importante dell'ultimo arco narrativo (forse la sola cosa importante, chi lo sa) è l'uscita di scena di Rick. Vogliamo analizzare come è avvenuta? Voglio dire... seriamente... vogliamo? Tutta la scazzottata con Daryll, il fosso, gli zombie che cadono in maniera imbarazzante e poi d'un tratto in superficie non ci sono più, Rick che prende il cavallo e si divide da Daryll, il cavallo che si imbizzarrisce in quel modo, fa cadere Rick e poi lo aspetta poco distante, ma lol.
Rick che si alza, prende il cavallo, scappa. Per tutta la puntata a dire "devo allontanarli" e poi li porta praticamente a casa, ma lol.
La parentesi nella casetta abbandonata, con il cavallo che aspetta sul retro... ma lol.. ma di cosa stiamo parlando?
L'esplosione del ponte, Rick che finisce in acqua per non si sa quale legge fisica, e poi basta.. mi sto sentendo male solo a scrivere di certe cose.
E questa è la parte più importante di queste due puntate. Voglio dire: tralasciando tutto il resto che è pure PATTUMIERA allo stato audio/video. 

Il gusto personale è una cosa, e non giudico il fatto che ti possano essere piaciute le ultime due puntate, ma un'analisi e una critica non possono essere soggettive fino a tal punto.
You can't take a picture of this, it's already gone.

"Don't put it in your pocket. It's your lucky quarter."
"Where do you want me to put it?"
"Anywhere not in your pocket. Or it'll get mixed in with the others and become just a coin. Which it is."