Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 9x04 - The Obliged  (Letto 4148 volte)

vox88

• Visitatore
Re: [Commenti] The Walking Dead 9x04 - The Obliged
« Risposta #15 il: 30 October 2018, 08:33:41 »
Citazione
Se vuoi andare veloce, vai da solo. Se vuoi andare lontano, vai in compagnia. Io devo andare veloce.
Ma chi cazzo li scrive questi dialoghi?  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

lost71

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 30 October 2018, 08:51:14 »
Ma chi cazzo li scrive questi dialoghi?  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Io lo so !!!! :riot:

Loro......

(clicca per mostrare/nascondere)
.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 30 October 2018, 09:10:24 »
Io lo so !!!! :riot:

Loro......

F4 :zizi:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

N3M3S1

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 30 October 2018, 14:47:44 »
Boh... io non credo che Rick muoia in questo modo. O meglio, penso che venga morso, venga salvato in extremis da Daryl, che lo porterà a casa. Poi ci saranno almeno 4/5 puntate di pipponi sulla sua agonia con pellegrinaggio di tutti i protagonisti e vari flashback su come si sono incontrati, cosa hanno fatto etc... e poi.... finalmente.... :suicidiosenzafronzoli: spirerà dopo aver fatto anche lui un pippone da una puntata e mezza sul come "...vi dovete volere bene, nel rispetto della mia memoria e di quella di Carl, sognando un mondo di fatine e unicorni rosa..". Se ormai conosco l'andazzo sarei quasi disposta a scommetterci su... :doh:

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 30 October 2018, 15:09:23 »
Non so perché

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 30 October 2018, 15:56:31 »
Rick non muore, per me pensa che ormai tutto quello che poteva fare per quei debosciati di Atlanta l'ha già fatto, è ora di andare a portare le sue brillanti idee in giro per il mondo e quindi zaino in spalla e via, verso nuovi orfani di cervello e comunità da sterminare. :zizi:

Io ho già mollato da parecchio la serie, la seguo tramite tottimitico e lion con i loro riassunti, però la prossima puntata ci sarò.

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 30 October 2018, 16:21:21 »
Rick non muore, per me pensa che ormai tutto quello che poteva fare per quei debosciati di Atlanta l'ha già fatto, è ora di andare a portare le sue brillanti idee in giro per il mondo e quindi zaino in spalla e via, verso nuovi orfani di cervello e comunità da sterminare. :zizi:

Io ho già mollato da parecchio la serie, la seguo tramite tottimitico e lion con i loro riassunti, però la prossima puntata ci sarò.

credo sarà la mia ultima

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 30 October 2018, 16:31:12 »
Lucille avrebbe una solo destinazione sensata... il c**o degli sceneggiatori!
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

thonis76

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 30 October 2018, 18:11:53 »
Una voce fuori dal coro: a me questa puntata (escludendo la parte della discarica) non è dispiaciuta.
concordo, sarà stata la vittoria dell'inter e relativa cassa della scommessa, ma almeno la sufficienza riesco a darla a questa puntata...
oddio al netto di tante cose perchè proprio ci si mettono d'impegno a cadere in errori banali...un esempio la buca...troppo precisina per essere messa li così, con gli scivoli per i vaganti belli levigati e manco una foglia dentro
o anche come hanno scritto altri la scena nella discarica, o i risvegli multipli di minchiona
scazzottata a parte, almeno parte del dialogo tra rick e daryl perlomeno ha avuto un senso, ha cercato, credo, di dare un senso a quello che abbiamo visto nel corso delle stagioni, certo hanno rovinato un po tutto con quell'enfasi quando rick tira su daryl...
pure la sfiga però, in un incrocio cadere proprio su un pezzo di ferro messo li a caso....
la parte tra negan e minchiona...boh, sarebbe stata forse piu gradevole se avessero iniziato a mostrare le uscite notturne a mozzare vaganti prima, se non altro in una ipotetica linea temporale avremmo vissuto il disagio della rasta ( tanto viverne uno piu o uno meno) e compreso quanto sia facile per negan manipolarne la mente, perchè dal confronto esce nettamente vincitore lui ( secondo me batte la testa contro il muro perchè si è reso conto da chi si è fatto imprigionare)
notevole la crescita del pupo della vedova...secoli per partorirlo e tra un po piglia la patente per il calesse
la parte tra la vecchia gallina amata del re e i savior ribelli...boh..riempitivo per ora

il mio pronostico su rick....prima di lasciarci scrive 3 lettere  :paura: :paura: :paura: :huhu: :huhu: :huhu:
« Ultima modifica: 30 October 2018, 18:14:54 da thonis76 »

proxymus89

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 31 October 2018, 00:09:47 »
Anche a me la puntata non è dispiaciuta, voto 6.5, forse forse anche 7 dai.

Per il resto mi rifiuto di credere che rick muore così in un modo cosi stupido, dal nulla. Probabile comprarirà daryl in sella alla moto e se lo riporterà a casa

Post unito: 31 October 2018, 00:09:47
EDIT sul futuro di rick

jovy1985

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 31 October 2018, 01:06:46 »
Per me la puntata è positiva. Certo, la scena finale con il cavallo poteva essere fatta un pochino meglio...nel complesso, gli do un 7.

Ultras1929

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 31 October 2018, 16:29:38 »
puntata che mi è piaciuta parecchio, se accade quello che potrebbe accadere sarebbe un bel colpo di scena, perché pochi telefilm hanno silurato il protagonista principale.
la pecca sono sempre quei continui siparietti amorosi, e quei dialoghi da soap spagnola
sembra che lo fanno per accaparrarsi quel pubblico che in realtà non hanno, ossia ragazzine 20enni o casalinghe.
Ho seguito/sto seguendo : Buffy,The walking dead, Game of Thrones, House of Cards, Black Sails,Lost,Breaking Bad, Angel, Banshee,The leftovers, O.C, Charmed,Black Mirror, Westworld,Fear the walking dead, Walker texas Ranger,House,Everwood,Tru Calling,The Pacific,Band of Brothers,Gomorra,Romanzo Criminale,1992,The young Pope,Narcos,La vita secondo Jim,True Detective,Vikings

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 31 October 2018, 17:03:21 »
puntata che mi è piaciuta parecchio, se accade quello che potrebbe accadere sarebbe un bel colpo di scena, perché pochi telefilm hanno silurato il protagonista principale.
la pecca sono sempre quei continui siparietti amorosi, e quei dialoghi da soap spagnola
sembra che lo fanno per accaparrarsi quel pubblico che in realtà non hanno, ossia ragazzine 20enni o casalinghe.
Che Rick esca di scena è ormai certo, lo hanno annunciato già tempo fa, resta solo da "vedere" se ci faranno il piagnisteo infinito stile Carl o meno.
« Ultima modifica: 31 October 2018, 17:06:42 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 31 October 2018, 17:15:08 »

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 31 October 2018, 18:31:10 »
...
scazzottata a parte, almeno parte del dialogo tra rick e daryl perlomeno ha avuto un senso, ha cercato, credo, di dare un senso a quello che abbiamo visto nel corso delle stagioni, certo hanno rovinato un po tutto con quell'enfasi quando rick tira su daryl...
...
pensa che per me è proprio lì che la puntata tocca il fondo (insieme a Negan che rivuole Lucille: cosa vogliamo fare, trasformare un assassino psicopatico in un cucciolone che ha perso l'osso? Oltretutto il discorso sulla moglie lo aveva già fatto a Gabriello; quello su "io & te" siamo uguali almeno 5 volte a Rick) perché tutti o quasi
e fai un discorso su "io darei la vita per te!"? Ma un minimo di attenzione a non proporre cose così telefonate, IMHO, sarebbe una questione di rispetto per lo spettatore

Post unito: 31 October 2018, 18:31:10
...

confermo quanto dicevo sul rispetto dello spettatore: vuoi costruire un colpo di scena su qualcosa che hai annunciato mesi fa?
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.