Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 9x03 - Warning Signs  (Letto 2890 volte)

jovy1985

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 9x03 - Warning Signs
« Risposta #15 il: 23 October 2018, 00:04:03 »
Giustamente nessuno ne poteva più della guerra contro Negan e gli autori che fanno? Continuano sempre a riproporre la stessa identica storia, solo che per il momento siamo ai litigi con gli ex-negan, che noia  :XD: Poi super trama per rimettere in mezzo uno dei gruppi più inutili di cui nessuno sentiva la mancanza. Se ne sono ricordati solo adesso di chi fossero i Saviors? Per favore  :suicidiosenzafronzoli:

L'unica storia interessante potrebbe essere quella di Jadis, l'elicottero, A/B ecc., peccato sia proprio presentata e scritta male, perchè invece di insistere sul mistero subito riempiono i dialoghi (quello con padre gabriello) con le solite frasette patetiche, melense e sconclusionate.

Il personaggio di Zach McGowan già è morto, capisco ora perchè era andato a fare i provini per The Witcher, non è durato neanche mezza stagione quando in tanti pensavano sarebbe rimasto come personaggio principale :XD:

Al momento non riesco neanche a salvare più la sigla. Questa nuova non fa schifo ma quasi, sembra che le immagini e la musica siano totalmente fuori sincro e la cosa mi fa innervosire da morire :interello:
se penso che una Tara ancora la fanno vivere, e hanno invece ammazzato Justin.... Mah. Sempre più perplesso.

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 23 October 2018, 00:40:54 »
arat?  :XD: si era mai visto prima?

Non ditemi che sono l'unica ad averlo pensato
(clicca per mostrare/nascondere)

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 23 October 2018, 10:20:17 »
No, vabbè, ma questi soffrono tutti di personalità multipla.
L'unica storyline che mi interessa è quella dell'elicottero, anche se non ho capito un'emerita ceppa di A e B.
Ma perchè vanno da Negan? E' una decisione senza alcun senso logico, a meno che non vanno lì per ucciderlo, ma è una cosa troppo intelligente per quei due lì.
 :doh:
Secondio me A e B sono rispettivamente: "Persone utili a lavorare, persone utili a combattere", perchè quando parla di quello che ha ucciso dice "B" quando parla del prete dice A. Ma magari ho capito male XD

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 23 October 2018, 11:55:28 »
Secondio me A e B sono rispettivamente: "Persone utili a lavorare, persone utili a combattere", perchè quando parla di quello che ha ucciso dice "B" quando parla del prete dice A. Ma magari ho capito male XD
Potrebbero pure essere..
A: I leader o comunque quelli che potrebbero avere "doti" di comando", infatti il container con dentro Rick era contrassegnato con una A.
B: La forza lavoro o gente che non è così importante ma che è comunque una risorsa e magari utile in caso di trattative, come merce di scambio ecc.

Ma stiamo in TWD quindi tutto è possibile  :sooRy:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

spizzico

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 23 October 2018, 15:52:17 »
Mi sembrano entrambe ottime supposizioni. Staremo a vedere col prosieguo, se riusciranno a dedicare qualche secondo a questo mistero.
Sto guardando: Arrow, Game of thrones, Empire, Nashville, The Big Bang Theory, Westworld, Revenge, Marco Polo, The Flash, Stranger Things, Deadwood, Sylicon Valley, DC's Legends of tomorrow, Supergirl, Billions, House of Cards, Shadowhunters, The imposters, Santa Clarita Diet, Hawaii Five 0, Once Upon A Time
Preferite in assoluto: Boss, Buffy, Lost, Dollhouse, Charmed, True Blood, Paradox, (La femme) Nikita, Hell on wheels, TBBT, House of Cards, Westworld, Battlestar Galactica

Laaaaura

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 23 October 2018, 16:44:06 »
Pomodori nuova guest star della serie, le rape non hanno firmato il contratto per questa stagione.  :zizi:

Episodio noiosissimo per me.

proxymus89

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 23 October 2018, 17:35:34 »
Io a sta puntata do un 6, che sommato al 5.5 della prima e 6.5 della seconda fa una media di 6 spaccato. Insomma sto inizio di stagione non è proprio esaltante ma non è neanche una catastrofe. Speriamo gestiscano bene la storia degli elicotteri, che ci insegue da svariate stagioni, con il giusto patos

kicco14

• Jonah Ryan
  • The universe is indifferent.
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 23 October 2018, 17:43:48 »
IL PATTUME.
You can't take a picture of this, it's already gone.

"Don't put it in your pocket. It's your lucky quarter."
"Where do you want me to put it?"
"Anywhere not in your pocket. Or it'll get mixed in with the others and become just a coin. Which it is."

thonis76

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 23 October 2018, 17:59:53 »
IL PATTUME.
un pattume differenziato però...grazie a dialoghi,scene e azioni ben raccontate ormai possiamo capire la spaccatura netta tra il gruppo di rick minchionna, carola etc e quello della vedova e del truce arcere..per non parlare di un gruppo a se che sono i saviors

voi non ci crederete, ma lo sguardo della vedova mi ha turbato il sonno!  :paura: :paura: :paura:

Adebisi Lives

• Clara Oswald
  • Adebisi Lives
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 24 October 2018, 00:55:07 »
Oddio io capisco che molti di voi devono tenere alte le aspettative dei lettori che vengono qui per sentire lamentele, l' ideare nuovi modi per dimostrare il vostro disappunto e sagacia, però visto che ormai gettiamo le nostre misere esistenze a guardare ancora sto schifo, almeno parlate ogni tanto della trama, di qualcosa che non sia la vostra noiosa supponenza. State diventando più pallosi della serie stessa, ed è bello difficile.

Sarò sfigato io, avrò poche aspettative, ma la scena dove hanno ammazzato Arat mi ha lasciato quel senso di amarognolo in bocca che di certo non mi aspetto più da TWD, e invece. Peccato, speravo in un destino diverso per quel personaggio. Ha firmato la sua condanna a morte praticamente quando ha pronunciato il "No exceptions" davanti proprio a Maggie (stessa roba che ha detto Negan a Glenn se non erro), che con Daryl non ha fatto sto gran figurone. Sono tutte dinamiche post belliche, ma non credo porteranno a molto di buono. (Si, lo so che la maggior parte di voi vuole vedere tutti sterminati, ma almeno con un ordine di esecuzione  :sooRy: )
Originali in cofanetto: Oz - Breaking Bad - The Sopranos - Twin Peaks - The Shield - Six Feet Under - Battlestar Galactica - Band of Brothers - Romanzo Criminale - Futurama
Series TOP: Oz - The Wire - Breaking Bad - Battlestar Galactica - The Sopranos - Futurama - Arrested Development - The Shadow Line
Series Terminate: The Shield - Lost - Dexter - Prison Break - Boardwalk Empire - Banshee - Sons Of Anarchy - Heroes - Twin Peaks - Boris - Romanzo Criminale - Dead Set
Series che sto guardando: Mr. Robot - Better Call Saul - Game Of Thrones - Treme - Luther - Gomorra - Six Feet Under - The Walking Dead - Fear The Walking Dead - Hunted - 1992 - Orange is the new black - Hunted - Narcos - Fargo - True Detective - The Leftovers - Stranger Things - Spartacus - Black Mirror - Westworld - The Increasingly Poor Decisions of Todd Margaret
Series Abbandonate: The Big Bang Theory - Homeland - American Horror Story - How I met your mother - Misfits - Californication - Justice - Worst Week - Justified - Mad Men - Chuck - 24 - My name is Earl - Black Donnelys

kicco14

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 24 October 2018, 09:11:35 »
Oddio io capisco che molti di voi devono tenere alte le aspettative dei lettori che vengono qui per sentire lamentele, l' ideare nuovi modi per dimostrare il vostro disappunto e sagacia, però visto che ormai gettiamo le nostre misere esistenze a guardare ancora sto schifo, almeno parlate ogni tanto della trama, di qualcosa che non sia la vostra noiosa supponenza. State diventando più pallosi della serie stessa, ed è bello difficile.

Sarò sfigato io, avrò poche aspettative, ma la scena dove hanno ammazzato Arat mi ha lasciato quel senso di amarognolo in bocca che di certo non mi aspetto più da TWD, e invece. Peccato, speravo in un destino diverso per quel personaggio. Ha firmato la sua condanna a morte praticamente quando ha pronunciato il "No exceptions" davanti proprio a Maggie (stessa roba che ha detto Negan a Glenn se non erro), che con Daryl non ha fatto sto gran figurone. Sono tutte dinamiche post belliche, ma non credo porteranno a molto di buono. (Si, lo so che la maggior parte di voi vuole vedere tutti sterminati, ma almeno con un ordine di esecuzione  :sooRy: )

Mah... non è questione di criticare per forza, perché gli utenti del forum si aspettano le critiche. E non è neanche supponenza. Questa serie fa schifo. Punto.
Io sono convinto che tantissimi difetti si notano meno in una serie tv che in un film, perché i tempi sono talmente dilatati che ci sono talmente tante scene in 100 puntate, piuttosto che in 100 minuti di un film, che uno non ci fa neanche più caso. Ma se si va davvero ad analizzare lo scempio che vediamo non c'è neanche lo spazio per discuterne, dallo schifo che si trova. E' veramente imbarazzante. Personalmente, dopo questa stagione, avrò chiuso con questa serie. Va bene che non si può sempre pretendere di vedere il Mad Men di turno (che tu, tra l'altro, hai abbandonato), ma prendere in giro gli spettatori in questo modo è assurdo. Io mi sono cimentato nella visione di serie discutibili quali Gotham/Arrow/The Flash, che ho prontamente mollato intuendo il fiume di vomito in piena che stava per colpirmi, ma per una questione puramente nostalgica mi sono rifiutato di credere che questa serie fosse allo stesso livello di trash/imbarazzo/pena delle sopra citate. Ebbene... è così purtroppo. Inoltre TWD ha l'aggravante, sempre rispetto alle sopra citate, di essere una serie che si presuppone debba rivolgersi a un pubblico diverso, sia per network (è pur sempre AMC), che per temi, che per  impostazione data a inizio serie (quella qualità ormai persa intendo). Quello che era TWD nelle prime stagioni è acqua passata, e sono giunto alla conclusione che la speranza che la serie cambi rotta e riprenda quel pochino di qualità che aveva, è nulla. In TWD c'è qualsiasi tipo di difetto... da quello puramente tecnico (il cervo???), a quello proprio di scrittura (Jadis che inizia a parlare normale, tanto per citarne uno), a quello attoriale (Carl che prende la mira quando spara, con l'occhio bendato / Maggie che in alcune puntate ha l'accento inglese, in altre ha l'accento texano, ecc ecc), e si potrebbe continuare all'infinito. Ma, come dicevo prima, non avrebbe neanche senso continuare a discuterne, perché è talmente di basso livello che diventa inutile parlarne. Personaggi che fanno cose a caso, storyline assolutamente senza senso, comparse che si improvvisano protagoniste da una puntata all'altra... insomma: la serie fa schifo.
Partendo da questo lungo presupposto, ognuno è libero di guardarla e di apprezzarla come meglio crede. Ma, allo stesso tempo, ognuno è libero di criticarla come meglio crede. E se la maggior parte degli spettatori (nel mondo) trova più divertente creare meme e ridicolizzare la serie, piuttosto che guardare la serie stessa, la dice lunga sia su cosa ci ostiniamo a guardare, e sia su cosa si suppone sia la cosa giusta da fare.
« Ultima modifica: 24 October 2018, 11:08:37 da kicco14 »

"Anywhere not in your pocket. Or it'll get mixed in with the others and become just a coin. Which it is."

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 25 October 2018, 09:01:16 »
c'è sicuramente un problema di scrittura della sceneggiatura.

Questa puntata avrebbe anche delle premesse che potrebbero risultare interessanti (chi ha ucciso Justin e perché; cos'è 'sta storia dell'elicottero; chi c***è Arat), ma tutto viene svilito dai pipponi esistenziali e dalla ridicolaggine di come i quesiti vengono sviluppati.

Anche perché lo spettatore non è completamente scemo (almeno quello italiano, sull'americano non ci scommetterei): che senso ha far mettere in cantiere un figlio a Rick, quando mi hai strombazzato che fra due puntate ci lascia? Io che guardo penso "ma che str...., lascia perdere, tanto muori e lasci un altro orfano". Se hai deciso che il personaggio esce di scena devi pensare a una storia che prepari alla cosa. O pensano che ancora vada bene, come fatto con Maggie, di farci intenerire per la vedova con prole?

La vendetta delle Oceanside verso i Saviors va bene ed è un buon viatico per le posizioni "oltranziste" di Maggie e Daryl, ma perché bruciare tutto in una sola puntata?

Il discorso della monnezzara, prima con l'elicotterista e poi con Gabriello... non si capisce niente, ma - e qui sta la cosa grave - non riesce a creare suspence. Anche la storia tra loro due... dura una puntata, sembra messa apposta per far dire a Rick "dagli un'occhiata"...

InZomma, c'è una superficialità degli autori imbarazzante, che oltretutto pensano di essere spiritosi mettendo affianco a Maggie un Glenn coi baffi!!!
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

Matty28

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 25 October 2018, 13:49:33 »
Momento top dei 20 minuti dell'episodio (a forza di vedere TWD sto coltivando il talento per fare il montaggio tagliando i momenti boring delle serie tv) è la supercazzola della A e B  :asd:

Comunque oggi è giovedì e ci sono solo 2 pagine di commenti. RIP per chi c'ha lasciato  :aka:

Post unito: 25 October 2018, 13:49:33
...

InZomma, c'è una superficialità degli autori imbarazzante, che oltretutto pensano di essere spiritosi mettendo affianco a Maggie un Glenn coi baffi!!!
AAAh è vero! Mentre skippavo le parti noiose ho intravisto un sosia di Glenn ma non avevo voglia di approfondire  :asd:  pazzesco, tocco di classe
BreakingBad.Homeland.OITNB.GameOfThrones.Fargo.Dexter.Shameless.BoardwalkEmpire.Narcos.BetterCallSaul.TBBT.NewGirl.V.HIMYM.BatesMotel.Hannibal.Homeland.
TrueDetective.DeadSet.Boris.Spartacus.BattlestarGalactica.Chuck.Lost.Misfits.Roma.Touch.TheHardTimesOfRJBerger.UnderTheDome.TheFollowing.Daredevil.
SiliconValley.StrangerThings.WestWorld.TerraNova.BlackMirror.TheLastManOnEarth.TheDefenders.ElectricDreams.ThePunisher.LostInSpace.LaCasaDePapel.
NarcosMexico.LoveDeath&Robots.Chernobyl.TheBoys.

Grazie, ma no grazie:
MastersOfSex.ModernFamily.MrRobot.Heroes.Sherlock.Helix.LesRevenants.OnceUponATime.MyNameIsEarl.TheNewsroom.TorchWood.PersonOfInterest.
AshVsEvilDead.Taboo.Utopia.Legion.Dark.The100.ASeriesOfUnfortunateEvents.FearTheWalkingDead.Humans.TheFlash.TWD.Vikings.AmericanGods.

Braverock

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 25 October 2018, 20:34:55 »
Illustrissimi commentatori sono nuovo per quanto riguarda questa serie, però! seguo ftwd e sono arrivato alla 4x8 sinceramente la prima e la seconda stagione con il finale con travis speccatolo :) e la terza si possono tranquillamente vedere , l'ultima la quarta l'ho trovata un pò confusionaria e ho la sensazione che stia diventando come twd leggendo i commenti, per questo in attesa del finale della stagione ITa ho deciso di guardare la serie madre, sono arrivato all'episodio 8 (per ora) e c'è stata una leggera spiegazioni riguardo il virus (roba che volevo vedere in ftwd), volevo chiedere dove devo fermarmi per non avere dei brutti ricordi? alla quarta stagione?
PS: i doppiatori di Bradley Cooper e Di Caprio in twd sono la cosa migliore  :ciao:

kicco14

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 26 October 2018, 10:37:06 »
Illustrissimi commentatori sono nuovo per quanto riguarda questa serie, però! seguo ftwd e sono arrivato alla 4x8 sinceramente la prima e la seconda stagione con il finale con travis speccatolo :) e la terza si possono tranquillamente vedere , l'ultima la quarta l'ho trovata un pò confusionaria e ho la sensazione che stia diventando come twd leggendo i commenti, per questo in attesa del finale della stagione ITa ho deciso di guardare la serie madre, sono arrivato all'episodio 8 (per ora) e c'è stata una leggera spiegazioni riguardo il virus (roba che volevo vedere in ftwd), volevo chiedere dove devo fermarmi per non avere dei brutti ricordi? alla quarta stagione?
PS: i doppiatori di Bradley Cooper e Di Caprio in twd sono la cosa migliore  :ciao:

Guarda, non vorrei frenare il tuo entusiasmo, però.... io FTWD l'avevo iniziata, e finita la prima stagione ho deciso di mollarla perché il livello qualitativo era talmente basso che non volevo trovarmi a vivere un TWD2, sprecando così troppo tempo. Se quindi ti sono piaciute le prime stagioni di FTWD, non vedo perché non debba piacerti la serie madre, che è decisamente meglio.
Se invece vuoi farne un discorso concentrato esclusivamente sulla serie madre, ti posso dire che la prima stagione è veramente ottima. La seconda in molti l'hanno odiata, ma per quanto mi riguarda rimane una stagione di livello, sebbene abbia un taglio molto "piatto" e introspettivo. Dalla terza stagione secondo me inizia il calo, e dalla quinta inizia proprio l'imbarazzo e lo scempio.
Il fondo è stato toccato anni fa, ma non saprei dirti da quando esattamente si è iniziato a scavare.