Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 9x02 - The Bridge  (Letto 4059 volte)

thonis76

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 9x02 - The Bridge
« Risposta #30 il: 16 October 2018, 17:41:11 »
Forse fra un disegno e una scultura avrà trovato il tempo di studiare la grammatica  :asd:
credo più nel miracolo di questo odierno padre ralf...
la cosa che mi urta di più è la leggerezza o meglio superficialità a cui nelle stagioni è andata incontro la serie per via degli autori capaci di rendere quello che poteva essere un viaggio spirituale, emotivo e tutto quello che volete a cui andavano incontro i sopravvissuti a una catastrofe..una riflessione sull'umanità condita dal sangue degli zombie e degli umani.oggi, ma già da 4 5 stagioni assistiamo ( chi la critica la serie come me) alla ridicolizzazione dell'umanità sopravvissuta e anche di chi la guarda ancora.
non è che per fare un aratro serve una che arriva da chissà che dove, ci sono migliaia di macchine in giro, gli stacchi un asse con 2 ruote e ci attacchi un pezzo di ferro, del resto più volte ci hanno stupito più di mc gyver..
ma i dialoghi poi? in questa puntata quando rick entra a vedere come sta il tipo a cui hanno amputato il braccio..prima di complimenta con la neodottoressa poi le chiede come sta il paziente...
non mi sembra neanche socialmente educativo o da benpensanti aver fatto nascere una relazione tra due individui sovrappeso..e poi basta gay o lesbiche raffigurati/e da personaggi risibili
capisco perchè morgan è andato fuori di testa!

jovy1985

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 16 October 2018, 18:31:59 »
Lo ripeti cicliclamente che faccio pena
Anzi hai scritto tipo 10 post e in 9 ti lamenti di chi si lamenta di twd e dei commenti con le gif
Sto capendo ora perché ti piace tanto twd
ti stai confondendo con qualcun altro amica der pupone
 :cerca: bene. Cosa vuoi che importi a me dei tuoi spoiler?  :O.O: ti facevo solo presente che l'utente ce l'aveva con te. Io ho sempre commentato la puntata, non i commentatori, e vorrei proseguire su questa falsariga. Del resto, ad esempio, ti ho fatto notare una analisi errata oggettivamente, mi riferisco al fatto che avete dato il salvatore per morto stecchito, ma io non l'ho visto camminare dopo morto  :cool:Pertanto evita ulteriori OT magari, e lo stesso farò io. Pace&love come in twd
👍
« Ultima modifica: 16 October 2018, 18:39:29 da jovy1985 »

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 16 October 2018, 19:03:50 »
ti stai confondendo con qualcun altro amica der pupone
 :cerca: bene. Cosa vuoi che importi a me dei tuoi spoiler?  :O.O: ti facevo solo presente che l'utente ce l'aveva con te. Io ho sempre commentato la puntata, non i commentatori, e vorrei proseguire su questa falsariga. Del resto, ad esempio, ti ho fatto notare una analisi errata oggettivamente, mi riferisco al fatto che avete dato il salvatore per morto stecchito, ma io non l'ho visto camminare dopo morto  :cool:Pertanto evita ulteriori OT magari, e lo stesso farò io. Pace&love come in twd
👍

scusa non eri tu infatti mi sono sbagliata con l'altro utente, scusami

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 16 October 2018, 23:58:14 »
Skippata in fretta per lasciare posto ad un documentario sulla foca monaca, in bianco e nero, moooolto più interessante: anche a voi è sembrato che, nella scena finale, Negan (messo lì in penombra) fosse interpretato da un sosia o un effetto digitale? Un risparmino sul budget?

Uhm, personalmente non penso... però questa ricerca scenica di carisma e sintomatico mistero non ha molto senso: la cosa bella di Negan è il suo faccione col sorriso spudorato da stronzo

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 17 October 2018, 10:02:08 »
Tuttavia rispecchiano perfettamente il livello di trash raggiunto da TWD  :zizi:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

kasperbau

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 17 October 2018, 11:28:22 »
Boh, la 901
...con il come è progredita la storia era anche guardabilmente carina.

Scusate ma la 902 nn si può vedere, piattume infinito, infarcitura di ipocrisissima "social suasion" del chi deve stare con chi...del ognuno trova il suo posto politically correct

Un po' di occhio di falco che centra la corda, e splatter da tronchi ed amputazione con suggerimento della prox coppia gay....

Si qualche spunto lo han pure messo, ma tra 20 puntate andranno a cercare chi gli frega il carburante che poi saranno i negan addicted scappati...
E poi si un elicottero lassù vola.... chissà tutto sto tempo scopriamo che TWD é solo un grosso Truman Show

Scusate, per me qua siamo veramente in caduta libera, o alzano il ritmo narrativo ed infilano contenuti che sviluppano rendendo interessanti gli episodi....oppure....beh
...per me guarderò sta serie come ripiego di altro, per loro visto quanti ascolti fanno ultimamente, meglio ci pensino ;)
« Ultima modifica: 17 October 2018, 11:30:32 da kasperbau »

Stecaos

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 17 October 2018, 11:50:39 »
I commenti sarebbero anche divertenti, ma quelle gif sotto spoiler sono il peggio che internet ha da offrire. In più, prese dalle peggio trasmissioni "tv" italiane.

E' quello il tocco d'artista dei due autori, accomunare i nostri ex eroi alla tv spazzatura generalista che lobotomizza le masse.

vox88

• Visitatore
« Risposta #37 il: 17 October 2018, 13:49:57 »
I commenti sarebbero anche divertenti, ma quelle gif sotto spoiler sono il peggio che internet ha da offrire. In più, prese dalle peggio trasmissioni "tv" italiane.
Ma è proprio quello il punto  :interello:

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 17 October 2018, 14:00:31 »

francamente  resto perplesso, non credo che  i soggetti del commento  abbbiano bisogno di difensori,  ma resto morbosamente affascinato da certi processi mentali e mi viene da chiedere, quindi se le gif sotto spoiler fossero immagini di capolavori artisitici sarebbe più accettabile, o se fossero foto di scienziati e premi nobel sarebbe più politicamente corretto? no così tanto per capire...

ultima cosa per paralare ci soe importati inerenti la puntata, le ASSI ero rimasto favorevolemte colpito dalf atto che avesso usato assi grezze, con ancora parte della corteccia attacccata, proprio ad indicare un uso  di materia e lavoro in loco....  :ciamo:

Laaaaura

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 17 October 2018, 20:03:59 »
tocco demenziale della settimana: le mandrie con i nomi, tipo uragani.  :asd:

al netto delle lunghe, lunghissime, eterne chiacchierate, la stagione mi dispiace di meno del solito. :zizi:

thonis76

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 17 October 2018, 21:30:10 »
sulla pagina fb di giorgio croce nanni è uscita una parodia sulla ( ipotetica)  chiusura dei centri commerciali che ha come sfondo twd...molto meglio delle ultime 3 4 stagioni

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 18 October 2018, 10:05:55 »
1) momento trash: le teste degli Zombie spiattellate dai tronchi ricordava la palla di Z di un'altra serie;
2) momento bah (che sintetizza IMHO i problemi di questa serie, cioè far fare ai personaggi cose illogiche che lasciano lo spettatore incredulo e critico): perché Gregory viene condannato a morte e Niigan all'ergastolo?
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 18 October 2018, 11:05:42 »
Comunque rimane tanto bella e siamo noi lamentosi e basta che questo episodio ha registrato il record in negativo negli ascolti...poco più di 4 milioni

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 18 October 2018, 11:13:11 »
2) momento bah (che sintetizza IMHO i problemi di questa serie, cioè far fare ai personaggi cose illogiche che lasciano lo spettatore incredulo e critico): perché Gregory viene condannato a morte e Niigan all'ergastolo?

Stavo per scrivere di Meggie "strong and indipendent woman-leader"   :jolly: mentre Gregory rappresenta la viscida e bianca patriarchia  :vecchio: ma la risposta è più semplice: plot armor per Negan over9000  :asd:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Matty28

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 18 October 2018, 12:35:39 »
Dopo nove anni (buttati, a parte il primo) sto lì lì per mollarla. Che noiaaa  :wall:
BreakingBad.Homeland.OITNB.GameOfThrones.Fargo.Dexter.Shameless.BoardwalkEmpire.Narcos.BetterCallSaul.TBBT.NewGirl.V.HIMYM.BatesMotel.Hannibal.Homeland.
TrueDetective.DeadSet.Boris.Spartacus.BattlestarGalactica.Chuck.Lost.Misfits.Roma.Touch.TheHardTimesOfRJBerger.UnderTheDome.TheFollowing.Daredevil.
SiliconValley.StrangerThings.WestWorld.TerraNova.BlackMirror.TheLastManOnEarth.TheDefenders.ElectricDreams.ThePunisher.LostInSpace.LaCasaDePapel.
NarcosMexico.LoveDeath&Robots.Chernobyl.TheBoys.

Grazie, ma no grazie:
MastersOfSex.ModernFamily.MrRobot.Heroes.Sherlock.Helix.LesRevenants.OnceUponATime.MyNameIsEarl.TheNewsroom.TorchWood.PersonOfInterest.
AshVsEvilDead.Taboo.Utopia.Legion.Dark.The100.ASeriesOfUnfortunateEvents.FearTheWalkingDead.Humans.TheFlash.TWD.Vikings.AmericanGods.