Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 9x02 - The Bridge  (Letto 4734 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] The Walking Dead 9x02 - The Bridge
« il: 14 October 2018, 20:24:45 »

Dopo le ultime vicende ricordiamo che il REGOLAMENTO è in aggiornamento.
I sottotitoli non saranno più rilasciati dal sito.
I commenti OT saranno cancellati.
Leggete il REGOLAMENTO DI SEZIONE

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 9x02 - The Bridge
« Risposta #1 il: 15 October 2018, 13:12:41 »
Signore dammi la forza..anche a 'sto giro la parola d'ordine è noia..

Il regista di turno che pensa bene di non rivelare subito a chi Rick stia raccontando la favoletta, di come loro stiano passando le giornate (ma noi non siamo delle comparse qualunque e quindi capiamo che è Negan).. ovviamente, ci toccano le immagini di gente a caso al campeggio nei boschi tuttiuguali
(clicca per mostrare/nascondere)
Vediamo un indicazione stradale-->  the future..e poi Daryl, Aaron e altri che stanno costruendo il ponte che dovrebbe dividere il passato dal futuro
Eugene che gioca a fare la conta dei disertori, Ezechiele e Carol con Henry (il bimbominkia) che giocano alla famigliola felice, Siddiq che impartiscie lezioni di medicina ad Enid!
Ad Hilltop, Maggie, ascolta il padre della comparsa morta lo scorso episodio che si scopre essere un alcolista, ricordandoci che anche Hershel lo era ma era anche una persona buona.
Tara con tanto di occhiali fashion, è di guardia e informa Rick che qualcuno non ha fatto suonare la sirena al secondo check point..infatti, mentre Daryl, Aaron ed altri sono a raccogliere i tronchi per la costruzione del ponte gli zombie decidono di palesarsi perchè si stavano chiedendo..
Rick e co. arrivano a salvare la situazione, Aaron finisce sotto un tronco, viene salvato ma urge l'amputazione dell'avambraccio da parte della dottoressa Enid
Altre perle sparse qua e la, sono le storie d'ammmore nate così, dal nulla..Oltre a Carol (che ora vuole l'anello) ed Ezechiele vediamo pure Jerry con Nabila (credo si chiami così), la possibile coppia Daryl Aaron e nientepopodimeno che Jadis e Padre Gabriello (la quale dopo aver avuto il due di picche da Rick punta al prete mezzo cieco)
Infine il regista decide di svelare con chi Rick stava ciarlando...ed è Negan
il quale in un secondo smonta l'entusiamo di Rick dicendo che tutto il tutto lo sta facendo per lui e non per un ipotetico futuro..
La puntata si chiude con Jadis di guardia che vede di nuovo un elicottero (credo) e il savior esiliato in precedenza da Rick che viene ucciso da qualcuno che conosceva.
Anche oggi la messa puntata è finita, andate in pace, senza dimenticare che Padre Gabriello non è un prete cattolico e che non ha fatto voto di castità..quindi tira più un pelo di fi..Jadis che stare di guardia..
« Ultima modifica: 15 October 2018, 19:06:15 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

vox88

• Visitatore
« Risposta #2 il: 15 October 2018, 14:06:32 »
Negan esci e ammazzali tutti.

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 October 2018, 18:06:16 »
che palle!!!!!
la  ho guardata saltando avanti veloce, ma è stata una noia anche così, non c'è nemmeno più il trash involotario, per stare sveglio devo chiedermi che scene useranno per le gif lion1985 e tottimitico...
mi domando se sia il caso di mettere sotto ghiaccio la serie e guardare il mid sesan, ora come ora non vale la pena ne di commentare ne di sprecare energia e spazio sul hd per vedere la puntata. :suicidiosenzafronzoli:

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 October 2018, 19:51:03 »
vi giuro che ormai non mi fa nemmeno più ridere

Si inizia con un espediente mai visto prima ovvero il racconto ad una persona misteriosa che verrà svelata successivamente per creare suspence
e così rick ci informa che siamo al 35esimo giorno da quando si è bombato minchiona l'ultima volta perchè devono ricostruire il ponte crollato che serve a collegare tra loro le varie cittadine...il ponte sul futuro dove si pùò mangiare e fare shopping

nel frattempo nei boschi tuttiuguali si fa un bel campeggio made by decatlon e scopriamo che tanti hanno trovato l'amore...ciccione di minoranza etnica con cicciona di minoranza etnica, lesbica bionda con lesbica bionda...carol e il re hanno adottato henry e sono felici finalmente, eugene parla di cose facendo supercazzole, la risorsa della boldrini sta insegnando a enid le basi della medicina così sarà lei la nuova dottoressa pelouche

minchiona arriva a hilltop per convicere maggie a liberare il padre del ragazzo morto segregato da più di un mese e per dare al santuario provviste e maggie è molto combattuta

nei vari avamposti  rosita e la lesbica fanno saltare con la dinamite e il maori fa altro rumore per attirare da una parte e dall'altra le orde di zombie se ho capito bene per tenerli lontani dal ponte
ma ad un certo punto un avamposto non risponde e infatti il gruppo che taglia la legna con daryl e il gay viene attaccato da un'orda di zombie e il gay ci rimette il braccio che viene tagliato con un coltellino da bistecca dalla dottoressa pelouche

memorabile qua l'aiuto di rick che spara alla corda che tiene i tronchi legati con un solo colpo e gli zombie si trovano così protagonisti di mai dire banzai

nel frattempo a hilltop scopriamo che il padre del ragazzino ucciso è barney
e maggie si ricorda che pure hershel era un alcolista ma era buono e decide di assecondare le richieste di minchiona così

direte è finita? no
ancora padre gabriello cieco, dopo aver giocato a pictionary con jadis, rivela che può trombare perchè non cattolico e jadis non disdegna
e carol vuole l'anello

finalmente scopriamo che la storiella rick la sta raccontando a negan
e negan gli risponde che sta preparando tutto per il suo ritorno

alla fine jadis di pattuglia vede l'ennesimo elicottero e il savior esiliato viene ucciso da uno che conosce
« Ultima modifica: 15 October 2018, 19:54:39 da tottimitico »

thonis76

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 October 2018, 22:24:03 »
siamo al limite del masochismo per continuare a guardarla....dopo un inizio accettabile siamo già a voto 4
la cosa più interessante il chinotto della mondezzara al prete mezzocieco, e a questo punto si potrebbe capire perchè è diventato mezzocieco senza la sua organista.
minchiona inviata dell'onu dalla dittatrice maggie,daryl che fa wrestling e tanta roba che si può tranquillamente ascoltare mentre si fa altro
i salvatori godono già del reddito di cittadinanza, quantomeno del cibo di cittadinanza, manco con l'avvento degli zombie il mondo è cambiato

inizia the deuce seconda stagione..e così sia!

Kakashi22

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 October 2018, 23:07:27 »
Non si può nemmeno commentare una puntata che si trova solo gente che si lamenta. Comunque i due sempre presenti che commentano con le gif non fanno ridere, anzi mi fanno pena.

tottimitico

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 October 2018, 23:16:39 »
Non si può nemmeno commentare una puntata che si trova solo gente che si lamenta. Comunque i due sempre presenti che commentano con le gif non fanno ridere, anzi mi fanno pena.
Effettivamente molto meglio il tuo esaustivo commento alla puntata

jovy1985

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 October 2018, 23:17:12 »
In questa puntata ho visto meno scene stupide del solito..certo, non amo particolarmente i messaggi subliminali di buonismo e love&peace. Resta sempre un ambiente post-apocalisse..molti personaggi è quantomeno improbabile che siano rimasti vivi per così tanto tempo.
Tanto per precisare, dove l'avete visto che a fine puntata il salvatore è stato ucciso? È stato colpito...
Dalla caratura dell'attore, non credo sia stato ingaggiato per 2 puntate, credo sia un nuovo cattivo. Un attore che ho amato in Black sails.

Per il resto puntata passabile per il mio modesto parere, le do un 6.

tottimitico

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 15 October 2018, 23:20:40 »
In questa puntata ho visto meno scene stupide del solito..certo, non amo particolarmente i messaggi subliminali di buonismo e love&peace. Resta sempre un ambiente post-apocalisse..molti personaggi è quantomeno improbabile che siano rimasti vivi per così tanto tempo.
Tanto per precisare, dove l'avete visto che a fine puntata il salvatore è stato ucciso? È stato colpito...
Dalla caratura dell'attore, non credo sia stato ingaggiato per 2 puntate, credo sia un nuovo cattivo. Un attore che ho amato in Black sails.

Per il resto puntata passabile per il mio modesto parere, le do un 6.
Effettivamente l'ho dato per scontato ma non è detto

jovy1985

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 15 October 2018, 23:21:14 »
Effettivamente molto meglio il tuo esaustivo commento alla puntata
non credo abbia infatti commentato la puntata, ha commentato te.

tottimitico

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 15 October 2018, 23:23:14 »
non credo abbia infatti commentato la puntata, ha commentato te.
E il senso quale sarebbe visto che è un topic di commento all'episodio?
Posso commentare come voglio no?

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 16 October 2018, 00:53:42 »
Io mi vergogno tantissimo ad aver pensato (per pochi secondi) ad un possibile leggero miglioramento dopo la notizia dell' "abbandono" di Gimple e l'arrivo di una nuova autrice :XD: Peccato che Gimple invece sia stato promosso e dopo aver distrutto questa serie se ne è andato tranquillamente a rovinare pure Fear, che l'anno scorso invece era diventata una serie guardabile e decente.

Qua ormai non c'è molto da commentare, non c'è nulla da discutere, che tanto succedono le stesse, noiosissime e imbarazzantissime cose da ormai 8 stagioni (la prima la salvo senza problemi). Non lo so poi se 42 minuti di questo capolavoro mi abbiano completamente rincoglionita, ma sono convinta di aver sentito gli stessi identici dialoghi e le stesse frasi patetiche anni fa, non ricordo se alla fattoria, in prigione, col governatore o all'arrivo ad Alexandria... sono 8 stagioni che ripetono le stesse cose :suicidiosenzafronzoli:

Mi spinge a continuare a guardarla solo il sogno di vedere Eugene e Tara morire malissimo :love:
« Ultima modifica: 16 October 2018, 00:56:34 da ranran88 »

Effie_J

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 16 October 2018, 01:15:36 »

Comunque il tuo "commento" è ot perchè non è un commento alla puntata, ma una lagna sulle lamentele degli altri riguardo alla puntata. Se ti fanno pena i commenti altrui, totalmente legittimi,  passa avanti o fai un commento articolato alla puntata. E' così che funziona. :doh:

Comunque sia ho ricominciato ( disgraziatamente) a seguire un pò la serie e alla fine mi sono addormentata. Dovrebbero chiuderla qui per il bene di tutti perchè sta diventando uno stillicidio proseguire senza assistere a reali svolte nella trama. Nemmeno un elicottero riesce a stupirmi.
Alla fine arrivo alle ultime battute e spero muoiano tutti in modo atroce  :suicidiosenzafronzoli: Ma si può?! :cattivo:

Seguo: Sherlock, Doctor Who, Game of thrones, TWD e spin off, The big  bang theory, Shameless, Supernatural, Grey's anatomy, Criminal minds, Orange is the new Black, X-files, Jessica Jones, Versailles, Thirteen, American Horror Story, Mr Robot, Young Sheldon, House of Cards, Will & Grace, Bron( The Bridge), Gargo
Sto recuperando:
Serie concluse: Looking, Dexter, Alias, Scrubs, CSI, Nikita , How I met your mother,  Nip/Tuck, Smallville, The Mentalist, Veronica Mars, Dr House, The Hollow Crown, Lie to me, Breaking Bad, Sons of Anarchy, Broadchurch, Oz, Queer as folk.
Abbandonate: NCIS, Castle, Modern Family
Serie concluse e riviste altre millemila volte : The night manager, Hannibal, Jonathan Strage e Mr Norrell, Penny Dreadful

L'unica e sola verità del nostro universo è che la madre degli spoiler è sempre incinta. Il resto è pura speculazione.

Pegli

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 16 October 2018, 09:42:20 »
Pur essendo calata, io la trovo comunque una serie "leggera" e divertente da seguire.

Fatico a comprendere le richieste di "chiudere" una serie: non è sufficiente smettere di guardarla, lasciando chi la segue la possibilità di continuare? Avrei anche detto che dopo un pò trovo abbastanza noiosi anche i commenti giffosi che la denigrano di settimana in settimana, ma in effetti passo oltre, come al solito  :ciao:
"If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward, then, brother, that person is a piece of shit"
True Detective