Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 9x01 - A New Beginning [Season Premiere]  (Letto 7287 volte)

Metalgta

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 9x01 - A New Beginning [Season Premiere]
« Risposta #30 il: 11 October 2018, 11:52:27 »
che però non commenta quasi più nessuno, che dimostrebbe la teoria di Ultras
Davvero un gran peccato...

Ultras1929

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 11 October 2018, 12:01:51 »
qui non commenta più nessuno perché ormai stanno tutti con i telefonini su Instagram e altre cose varie....
poi bisogna tener presente che TWD è una serie del 2010 che ha un modo di fare diverso dalle serie odierne e soprattutto di netflix
ora abbiamo serie nuove ogni giorno con stagioni di pochissime puntate ed episodi concentrati
twd spalma la trama in 16 puntate, rimarca un po' di serie degli anni 90, il finale dell'episodio è chiuso, le moderne serie hanno un finale aperto ogni puntata
voi dite che le prime 3 erano belle, ok, ma c'era anche la novità degli zombie , ed il carattere dei protagonisti era diverso, ora il prolema non sono gli zombie ma gli umani.
riprendere la trama delle prime 3 serie significa che si devono chiudere dentro le case a cercare cibo e basta.....perchè questo facevano all'inizio.
l'unica pecca della serie è stata quella trama di terminus inutile che è stata risolta in 5 minuti,scelta sbagliata degli antagonisti .

Ho seguito/sto seguendo : Buffy,The walking dead, Game of Thrones, House of Cards, Black Sails,Lost,Breaking Bad, Angel, Banshee,The leftovers, O.C, Charmed,Black Mirror, Westworld,Fear the walking dead, Walker texas Ranger,House,Everwood,Tru Calling,The Pacific,Band of Brothers,Gomorra,Romanzo Criminale,1992,The young Pope,Narcos,La vita secondo Jim,True Detective,Vikings

lost71

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 11 October 2018, 13:47:52 »
che però non commenta quasi più nessuno, che dimostrebbe la teoria di Ultras
lo so....tristezza :T_T: :T_T:
.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?

Laaaaura

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 12 October 2018, 00:34:24 »
L'ho rivista ma non ho notato niente... :scettico: un aiutino?

Io ho notato che non andavano affatto a cavallo ma erano tipo trainati da un mezzo sottostante perché avanzavano via lisci :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 12 October 2018, 00:39:52 da Oceanic 6 »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 12 October 2018, 00:40:11 »
Ricordatevi i video sotto spoiler ;)

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 12 October 2018, 00:56:23 »
Io ho notato che non andavano affatto a cavallo ma erano tipo trainati da un mezzo sottostante perché avanzavano via lisci :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)

In effetti percepivo qualcosa di strano ma non capivo cosa fosse... grazie :asd: sembra che viaggino sopra un carrellino

Lud88

• Richard Castle
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 12 October 2018, 16:22:15 »
Il bingewatching avrà diminuito la percentuale di commenti in chi ha formato l'abitudine di divorare stagioni intere, ma a rovinare TWD è stato TWD dalla 4 stagione in poi..
La decisione di far fuori il personaggio di Carl ha poi spezzato una serie di equilibri anche nel cast, unito ai continui WTF della sceneggiatura e martellato le palle di noi telespettatori più coraggiosi. Mi unisco al coro di chi seguirà fino all'evento che farà compiere l'ennesimo salto dello squalo e poi un ciaone definitivo.
Mi sono stupita di aver notato barlumi di recitazione in Daryl? forse Norman tra un mugugno strascicato e un pianto del suo personaggio si è ricordato della recitazione XD
Ancora tenevano Gregorya Hilltop? sinceramente quanto è stata cretina Maggie a credere in un rinsavimento del vecchio beone :doh:.
Rick sembra invecchiato di 10 anni nel salto temporale di un annetto circa, lasciamo perdere poi lo stato di favoritismo immotivato di cui godono i saviors...

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

Ultras1929

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 13 October 2018, 18:41:49 »
io avrei fatto the walking dead diversamente, innanzitutto la scelta dei protagonisti è sbagliata, il cast femminile pecca di presunzione, manca la classica figa del gruppo , ci avrei visto bene ivana milecevic di banshee
poi il cast maschile è uguale, io avrei diversificato i protagonisti per ruolo....tipo come nella casa di carta, non fanno tutti la stessa cosa.
così è noioso perché su 10 persone 8 sono copioni, sembrano tutti chuck norris
per intendersi è come se in Buffy fossero tutte cacciatrici, il telefilm sarebbe durato 2 stagioni.....
Ho seguito/sto seguendo : Buffy,The walking dead, Game of Thrones, House of Cards, Black Sails,Lost,Breaking Bad, Angel, Banshee,The leftovers, O.C, Charmed,Black Mirror, Westworld,Fear the walking dead, Walker texas Ranger,House,Everwood,Tru Calling,The Pacific,Band of Brothers,Gomorra,Romanzo Criminale,1992,The young Pope,Narcos,La vita secondo Jim,True Detective,Vikings

lost71

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 16 October 2018, 12:02:31 »
io avrei fatto the walking dead diversamente, innanzitutto la scelta dei protagonisti è sbagliata, il cast femminile pecca di presunzione, manca la classica figa del gruppo , ci avrei visto bene ivana milecevic di banshee
Non ti permettere sai ?!? :asd: Lei sta negli indecenti ! :riot:

poi il cast maschile è uguale, io avrei diversificato i protagonisti per ruolo....tipo come nella casa di carta, non fanno tutti la stessa cosa.
così è noioso perché su 10 persone 8 sono copioni, sembrano tutti chuck norris
per intendersi è come se in Buffy fossero tutte cacciatrici, il telefilm sarebbe durato 2 stagioni.....
Concordo.....tristemente ma concordo...
.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?

morris979

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 16 October 2018, 20:59:24 »
In effetti percepivo qualcosa di strano ma non capivo cosa fosse... grazie :asd: sembra che viaggino sopra un carrellino

Si esatto!! Nel primo piano viaggiano su un "carrellino", da lontano saltellano perché in groppa ai cavalli  :doh:

ocima

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 18 January 2019, 18:14:52 »
dopo un pò di tempo che avevo la puntata sul pc mi sono fatto forza e l'ho.... "vista"

uno dei miei migliori pisolini pomeridiani degli ultimi tempi

grazie twd, solo tu mi fai riposare come un bambino.