io rispetto all'altra stagione non la bollerei più di tanto almeno questa puntata...certo non più di un 6,5 per carità perchè l'ovvio, il trash, la banalità della trama la fanno sempre da padrone...
"protocollo di perlustrazione" mi pare la formula usata da michon all'ingresso del museo...è vero che entra in un museo..ma che espressione è?
bella la storia d'amore tra il re e carol, anche se non oso pensare al loro accoppiamento...
notevole anche la romantica passeggiata di rick michion e la bimba cresciuta in una bolla del tempo che guardano con ammirazione uno stormo di corvi...
in qualche passaggio si è rivista l'immondezzara...una doccia, un po di trucco ed è diventata trombabile...fossi in michion terrei d'occhio rick
bello anche il passeggino di meg, oggetto molto più comune e facile da trovare nella campagna americana rispetto a un carro o un aratro
per i semi ha pure un senso andare a cercarli lì, peccato che ormai saranno scaduti
per la canoa, tottimitico, mi sa che era desiderio e forse un bisogno della tipa di waterwolrd averla, del resto fanno un bel pippone davanti alla canoa, anche per ricordarci che la serie è un viaggio nelle menti e nelle anime e non solo una successione di eventi ( si insomma, non importa che sei umano o zombie, l'importante è che corri e trovi da magna)
un saluto affettuoso allo zombie della sigla che pure lui, si è rotto e non segue più la serie..