Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 8x16 - Wrath [Season Finale]  (Letto 10116 volte)

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 8x16 - Wrath [Season Finale]
« Risposta #45 il: 17 April 2018, 16:02:29 »
Per fortuna che ho smesso dalla stagione scorsa di seguire TWD.
Vengo solo per leggere i commenti tra quelli acidi e quelli divertenti :D
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 17 April 2018, 16:05:39 »
Per il finale di stagione ci speravo in un episodio un minimo decente, e invece no... imbarazzante come tutta la stagione, a tratti involontariamente ridicolo e per il resto semplicemente brutto. Da Negan che non si sa per quale misterioso motivo è legato al ricordo di Carl (che avrà visto tipo una volta? due? boh), a padre Gabriello cieco col bastone che vede la luce, ai cattivih che ovviamente non avevano mai utilizzato prima i nuovi proiettili eh, al Jesus bipolare peggio di Morgan (e non ce la faccio a commentare Morgan  :suicidiosenzafronzoli: ), alle comparse sempre più ridicole, ai continui primi piani che hanno rotto le balle, a Tara che è in linea con la serie (imbarazzante e ridicola), fino a Maggie e Daryl che vogliono tradire solo ora Rick dopo che l'hanno seguito ciecamente in mille cagate... non si salva NULLA, l'unica cosa positiva è che questa guerra con negan è finita, o almeno lo spero :interello:

arthenox

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 17 April 2018, 17:43:15 »
niente, non succede niente.
niente.

speravo che Rick ammazzasse il cretino che ha causato la morte di Carl:
- sai, è morto per onorare mia madre
-ah si?
BANG
-vai anche tu ad onorare tua madre...
e invece niente.

speravo che i saviors convertiti a Hilltop si riconvertissero e BANG ammazzassero Tara (finalmente!)...
e invece niente.

speravo che qualcuno dei nostri, nella foga della battaglia, non avesse capito bene cosa fosse successo e BANG ammazzasse quel traditore di Eugene (finalmente!)...
e invece niente.

speravo che la monnezzara BANG ammazzasse Morgan, perché lui avrebbe visto, e ci avrebbe finalmente fatto vedere preparando il terreno per la prossima stagione, cosa c'è realmente in quel campo, tra elettricità, arredamenti IKEA ed elicotteri che vanno e vengono...
e invece niente.

speravo che Gabriel nella sua vecchia chiesa trovasse uno dei suoi ex parrocchiani ad accoglierlo GNAM con un bel morso...
e invece anche qui niente.

nessun morto tra gli (ex) buoni, nessun nuovo villain per la prossima stagione, soltanto Maggie che dalla gravidanza isterica passa all'isterismo puro, seguita in questo da Jesus e Daryl Fornaciari che magari lo fanno sperando di rimediare una bombatina.

ah: Morgan che prova la pistola su quella specie di manichino con la maglietta con la scritta "Rick", fa pantera rosa con l'ispettore Clouseau odiato dall'ex capo della polizia.

LaurenCohan1988

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 17 April 2018, 18:39:27 »
 :ciao:
Premetto che sono anni che vi leggo con divertimento e mi faccio ogni volta una pancia di risate a leggere i commenti sulle ultime due stagioni di TWD, tra gif animate e annotazioni su trame prive di senso. La fine di questa stagione ha spinto anche me a iscrivermi e a dire la mia. Sono basita...una serie che nelle prime stagioni era quasi perfetta, finita con elementi narrativi, effetti speciali e performance degli attori che neanche Under the dome nelle ultime puntate!!  :nu:
Sinceramente non so se andare avanti, se non per puro spirito masochistico...ho visto quasi tutte le puntate di queste ultime due stagioni facendo altre 300 cose tra pc, smartphone e faccende domestiche e mi rendevo ogni volta conto di non essermi praticamente persa niente. Al massimo qualche mega pistolotto filosofico privo di senso ed emozionante come una puntata di Elisa di Rivombrosa.
Ma tra tutte queste cose ciò che veramente mi ha lasciata senza parole è la svolta di Maggie, Daryl e Jesus...basata su cosa, preannunciata da cosa??? Così, ad minchiam, giusto per creare un minimo di interesse per la prossima stagione. Bah...
Grazie di esistere, almeno voi date un senso alla serie con i vostri meravigliosi commenti sul forum!  :prego:

thonis76

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 17 April 2018, 19:01:47 »
ma i 2 quadri/mosaico in vetro appesi ad un albero in mezzo al nulla...chi li ha messi?

visto il finale..avrei preferito eugene facesse il traditore fino in fondo e costruisse pallottole buone e non farlocche...

3 puntate a rompere i maroni con le lettere di carl e rick e michion che fanno? tengono in vita si negan ma per rinchiuderlo in cella e mostrarlo come il male del nuovo mondo...

capisco la rabbia del balestriere che nutrisce nel volere uccidere negan, capisco quella della vedova, evidentemente jesus si bomba la vedova che segnali di gravidanza non ne da proprio...

all'inizio sarebbe stato meglio inquadrare la camminata da dietro di rosita

comunque con gente del genere capisco morgan che vive manco fosse sotto allucenogeni

LaurenCohan1988

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 17 April 2018, 19:38:41 »
"e qui hanno anche rilanciato con le amazzoni che arrivano con le molotov che si rompono sui prati e scoppiano bruciando meglio del napalm.... ma che hanno usato??? "

Avranno usato la pasta procura vomito che prepara il produttore di proiettili al contrario!  :lol?: :ciao:

signori e anche questo finale se lo semo levato dalle balle
lion885 il commento su  negan contadinello top  :XD:

la tristezza delle munizioni farlocche è troppo anche per questa serie era talmente tirata via che per darle un minimo di parvenza si sono dovuti pure inventare il attenzione si fa solo fuoco quando lo dico io se no al primo che spara e gli scoppia la pistola in mano non sappiamo più che inventare per far finire la stagione....

e qui hanno anche rilanciato con le amazzoni che arrivano con le molotov che si rompono sui prati e scoppiano bruciando meglio del napalm.... ma che hanno usato???

la pochezza e il trash involontario hanno regnato sovrani da questo punto di vista è stato uno dei migliori finali di sempre, con la bonus track di negan con la gola tagliata salvato vivo e pronto per una nuova avventura, chissà che la prossima stagione non sia proprio rick & negan  (no non raggiungerà le vette di Rick & Morty nemmeno dovesse finire il mndo) che trovnao il modo di viaggiare tra le dimensioni.... 

ringrazio i traduttori  (anche se non la guardo più sottotitolata) e ringrazio sopratutto @lion885  @tottimitico per averci reso lieta la visione con i loro commenti, fossimo cattivi vi avremmo aizzato l' una contro l' altra per vedere un combattimento all' ultima gif per capire chì è lo re, ma noi a parte odiare gli autori e i personaggi di questa serie siamo utenti semplici e ci limitiamo a divertirci con il vostro estro, spero di ritrovarvi tutti alla prossima stagione. 
un saluto a tutti (però petevate dirmelo un po più spesso e allora perchè la guardi)  :XD: :XD: :XD: :XD:

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 17 April 2018, 19:53:42 »
ma i 2 quadri/mosaico in vetro appesi ad un albero in mezzo al nulla...chi li ha messi?

Ma infatti, ma che è?!

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 17 April 2018, 20:03:02 »

è una cosa come quante sono le tombe o che fine hanno fatto i vecchietti....

un dogma ci sono e li stanno deal whit it  :XD: :XD: :XD: :XD:

NicoOo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 17 April 2018, 20:11:38 »
Magari Angela Kang nella prossima stagione fa un miracolo e ribalta lo stato attuale della sceneggiatura  -.-'

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 17 April 2018, 21:05:04 »
Magari Angela Kang nella prossima stagione fa un miracolo e ribalta lo stato attuale della sceneggiatura  -.-'

Beh in Fear dopo una seconda stagione moscissima erano riusciti a dare una svolta qualitativa verso l'alto.
Però i capoccia AMC hanno messo Gimple a supervisionarla. Magari TWD migliorerà e FTWD andrà a picco.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

rattopernugo

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 17 April 2018, 21:23:50 »
Poteva finire qui, era il finale giusto. Non il finale giusto in termini di qualità, ma avrebbe avuto un senso.
Un bagno nel Giordano, battezzati da Jesus in persona, inondati dallo Spirito Santo, redenti e sulla via della santità.
Se non fosse che ci sono piccolissimi, impercettibili momenti nonsense che lasciano aperti svariati e demenziali spiragli per un proseguire della trama, sui binari consueti, in direzione "cazzata time", per citare il bar del fumetto.
Abbiamo talmente tanti voltafaccia nel giro di pochi minuti da risultare esilaranti.
Jesus pochi minuti prima era un filosofo della non violenza, camminava sull'acqua, ma sul finire di puntata diventa Mefistofelico per nessun motivo al mondo  :interello:
Rick: un pugno, una mitragliata, un coccio di vetro nella carotide però poi "salvalo"... cinque minuti dopo osserva impassibile Michonne che  tortura Negan senza pietà.
Assurdi e schizofrenici.

Kakashi22

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 17 April 2018, 21:50:33 »
Do ancora fiducia al cambio di sceneggiatore della prossima stagione e spero in un miglioramento netto della serie  :interello:

metalo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 17 April 2018, 21:58:13 »
La cosa più schifosa che io abbia mai visto è Jesus: NON HA UN CA**O DI SENSO! Ci ha fatto due maroni tutta la stagione con il perdonare, dare seconde opportunità, prima con Maggie poi con Morgan. E quando Rick prende la decisione di perdonare e dare una seconda opportunità a tutti, lui che fa? Appoggia Maggie che vuole vendicarsi. Ragazzi ma non scherziamo proprio, questa cosa fa semplicemente cagare! Io rido quasi dal nervoso perchè non ci credo minimamente. Ma gli attori come possono accettare sto scempio?

Rick che solamente ora decide di dare ascolto alle parole di Carl, quando solamente due episodi fa, dopo aver dato la sua parola e dopo che i Saviors lo stavano aiutando (e salvato!), lui li ammazza tutti! Ragazzi, credetemi io sono troppo curioso di vedere dove va a parare questa serie. Non mi sono perso un episodio, nulla...ma queste cose stanno veramente mettendo a dura prova la mia curiosità.

Tutto senza senso. Tutto. Tutto. La merda pura...questo finale, questa stagione è merda pura, la profonda essenza dell'escremento! Scusate ma ancora non ci credo, faccio veramente fatica
Serie finite: Lost - Dexter - Breaking Bad - The Sopranos - Six Feet Under - Prison Break - The Shield - Sons of Anarchy - Oz - Chernobyl - Mad Men - Game of Thrones - The Leftovers

"Cammino tra di voi ma non sono uno di voi"

IlNecrofilo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 17 April 2018, 22:52:48 »
Ci deve essere un motivo che a noi sfugge che spieghi come mai questa serie sia diventata così indecente e senza senso.Non è possibile che a certi livelli,con tanti soldi a disposizione e chissà quanti sceneggiatori a cui affidare la storia si possa arrivare ad una qualità così bassa e ridicola.Non posso crederci che il motivo sia solo da ricercarsi sul fatto che gli autori vogliano allungare il brodo.Piuttosto questo finale fiabesco e la totale mancanza di credibilità di ogni dinamica mi fa sospettare che forse la produzione ormai miri a coccolarsi quel pubblico fedele con target adolescenziale sicuramente meno esigente e attento,ma affezionatissimo ai personaggi che quindi devono sopravvivere ad ogni costo. :buu:

flogisto

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 17 April 2018, 22:59:49 »
Non so quanti di voi seguano Fear The Walking Dead ma ieri è andata in onda la premiere della quarta stagione e fidatevi, il livello è ben più alto.
Passate al lato texano della forza...

Si. Concordo. Come per le ultime tre belle puntate della terza.
(Non vorrei offendere nessuno, i sottotitoli li fa solo un sito concorrente?)