Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 8x15 - Worth  (Letto 5960 volte)

_Ginevra_

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 8x15 - Worth
« Risposta #30 il: 10 April 2018, 19:07:28 »
Dialoghi sempre pessimi ma puntata migliore della precedente (non che ci volesse molto).
Dwight è uno dei pochissimi personaggi per cui si riesca ancora ad empatizzare e uno dei pochi rimasti ben costruiti. In compenso Gregory e Eugene sono diventati ottimi personaggi comici. (oddio...ottimi....non esageriamo).
Quanto si emoziona Negan quando sente nominare Carl?Si vede che l'attore teneva al rapporto dei due protagonisti..

ps:comunque secondo me Eugene all'ultimo potrebbe tirare fuori qualche genialata delle sue e fare il doppio gioco..chissà se è davvero dalla parte di Negan. Non è detto...magari "recita" ed è scappato da Rosita e Daryl perchè con quei proiettili ha qualche piano....
« Ultima modifica: 10 April 2018, 19:09:04 da _Ginevra_ »

rattopernugo

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 10 April 2018, 20:22:08 »
Io continuo a non credere che Eugene, un ritardato mentale, sia diventato il fulcro della battaglia, l'artefice, l'ago della bilancia, colui che forgia nelle viscere della terra armi terrificanti.
Lui e la sua tavolata 6 individui, scelti accuratamente fra quelli meno reattivi, i narcolettici, gli ebeti,  tra i quali padre Gabriel, un altro personaggio di inestimabile valore.
Lo abbiamo conosciuto che massacrava parrocchiani, è diventato Rambo XXI e ora se la fa nelle mutande a tonnellate, perchè ha scoperto nuovamente lo spettro della morte. E tutto ciò a  causa della tosse secca!  :interello:

Abbiamo i due Navy Seals che recuperano il ritardato, ma se lo fanno sfuggire perché il ninja non lascia alcuna traccia nella cenere con la quale si è ricoperto.

Uniche due scene degne di nota, forse tre:
L'uccisione di Simon
Il tranello a Dwight (fra l'altro come ci si possa fidare di Gregory è un mistero)
Le lettere di COORL (che tra l'altro ci fanno intuire la sorte di Negan, ovvero un nulla di fatto)

Patetica la parte dedicata a Aaron: quanto ci ha messo a ridursi in quello stato catatonico, sono sei mesi che è in quel bosco?

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 11 April 2018, 03:20:39 »
E' tutto veramente di basso livello: quei 2-3 attori che potrebbero fare la differenza, o non vengono sfruttati o (Ogg) vengono uccisi così.
Boh. Veramente.

Parliamo delle varie scelte di sceneggiatura ridicole che si sono susseguite: uno che scappa vomitando addosso ad una con un fucile (questa è una roba talmente idiota che diventa quasi geniale :XD:), il piano per uccidere Negan. Ancora un po' si spedivano gli inviti. :XD:

Per uccidere uno che gira con una mazza...

Vero che non ce l'ha fatta Rick avendo a disposizioni 2 armi diverse. :XD:

Servirebbe qualcosa che "distrugga" la serie adesso.

Sta lotta Negan-Rick NON PUO' andare avanti, ancora. Mobbasta veramente.

Il top sarebbe Negan che LI FACESSE FUORI TUTTI. MA TUTTI, TUTTI.
Eugene morisse colpito da un proiettile vagante (da lui stesso fabbricato :asd:) e fine.
Si riparte.

Altrimenti sarà la solita stagione, con il solito sviluppo.
« Ultima modifica: 11 April 2018, 03:45:37 da TheMustang100 »
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

morgy82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 11 April 2018, 07:57:52 »
che palle sta puntata!!!
Serie Che Seguo: -The Walking Dead,-Grey's anatomy,-Game of Thrones,-chicago fire,-Empire,-FEAR the walking dead,-Game of Thrones ,-Gomorra, -Suburra,-WESTWORLD,-LUCIFER;-STRANGER THINGS,-NARCOS,-STAR TREK discovery,-THE MAN OF HIGH CASTLE, -AMERICAN GODS,-12 monkey,-9-1-1,-THE PASSAGE,-VIKINGS,

Serie Terminate: DR HOUSE - LOST - Medium - FRINGE, Spartacus - 90210 - Dracula - Glee - True blood - Resurection - The Strain - Masters of sex - The Vampire Diares - Castle - Continuum - Hannibal - The originals, SCANDAL -House of cards,

Serie Abbandonate: The good wife, agent of shield, flash,misfits,GrimM,Person of interest,,the whispers, da vinci demons,sleepy allow,Criminal minds, American Horror Story,chicago pd,z nation, the gifted ,QUANTICO,Deuce

Serie Chiuse: dominion, Wayward pines,  V, shannara, X-FILES,TIMELESS,

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 11 April 2018, 09:13:11 »
Maaaaaa...maccheroni con formaggio e sardine?  :interello:
Really?  :aka:
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 11 April 2018, 09:34:24 »
Maaaaaa...maccheroni con formaggio e sardine?  :interello:
Really?  :aka:

e invece ha funzionato benissimo.
Con l'aggiunta di chili di aglio e triturata nello stomaco, Eugene ha creato una nuova arma di distruzione di massa. Basta vomitarla sul nemico e quello non capisce più un c***o!!!

Ormai siamo alla fiera del nonsense, tra fidarsi di Gregory e carrambate telefonate (chi non aveva capito che la sorpresa di nigan era la tizia che aveva visto D è un padregabriello). Ma il peggio (a parte le due lettere di carl sulle quali ho skippato veloce) sono stati i due dialoghi tra Simon & Gregory e Simon & Dwight (perché io so che tu sai che io so che tu sei che io sarei che tu vorresti, tanto ci vediamo in piazza alle quattro!
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 11 April 2018, 12:16:36 »
e invece ha funzionato benissimo.
Con l'aggiunta di chili di aglio e triturata nello stomaco, Eugene ha creato una nuova arma di distruzione di massa. Basta vomitarla sul nemico e quello non capisce più un c***o!!!
Hai ragione :asd:
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

Kakashi22

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 11 April 2018, 12:18:25 »
Qualcuno con cui si può parlare delle puntate c’è? O c’e solo gente che le guarda per venire qua a dire “gne gne che schifo”? Se non vi piace non guardatelo e risparmiateci i vostri commenti lamentosi, che di gente che si lamenta al mondo ce n’è molta.

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 11 April 2018, 12:59:15 »
Qualcuno con cui si può parlare delle puntate c’è?

Inizia tu a mettere carne al fuoco.
Finora hai due post all'attivo e contenuti zero. Solo proteste perché non ti piace/non sei d'accordo con quello che scrivono gli altri.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 11 April 2018, 13:18:34 »
Scusa ma cosa ci sarebbe da commentare sulla puntata?
Uno continua a seguirla arrivato fin qui, ma se fa cagare il cazzo... ormai è difficile ricordarsi anche il nome dei personaggi.

Michonne è l'ultimo personaggio ad essere stato ammazzato dagli sceneggiatori.
Dal girovagare per le lande con  2 zombie amputati al seguito e ammazzare zombie con la spada a leggere le lettere al telefono. :suicidiosenzafronzoli:
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

N3M3S1

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 11 April 2018, 13:45:44 »
Qualcuno con cui si può parlare delle puntate c’è? O c’e solo gente che le guarda per venire qua a dire “gne gne che schifo”? Se non vi piace non guardatelo e risparmiateci i vostri commenti lamentosi, che di gente che si lamenta al mondo ce n’è molta.

parlo io della puntata, se vuoi:
- lettera di Carl: trita e ritrita, già anticipata nei contenuti da 3 puntate, non mi ha commosso per niente (e io sono una frignona che si commuove anche davanti al bambino della Kinder, giuro)
- Aaron: scena inutile, senza senso, messa li apposta per far passare i minuti. Se vuoi portare qualcuno dalla tua parte stai li, provi a contrattare, cerchi di convincerli a parole, non stai a fare l'eremita nel bosco a giocare con gli zombie nella speranza di cosa non si sa...
- Vomito di Eugene: non riesco a capire come si possa arrivare cosi in basso. Z nation in confronto è seria (ma loro VOGLIONO essere trash e ridicoli)
UNICI MOMENTI INTERESSANTI:
- Lotta fra Simon e Negan
- Negan quando ascolta la lettera di Carl. Non per il contenuto della lettera, sia chiaro, ma per la sua doppia reazione: commozione e sbotto rabbioso.
Continuo a guardarla perchè ci sono affezionata, perchè sono curiosa del finale, perchè non riesco a troncarla li e rimanere col dubbio che qualcosa di eclatante possa venire fuori. Ma ogni volta che finisco una puntata mi sento profondamente frustrata, annoiata, delusa. Anche un po' tradita, perchè io AMAVO questa serie, ne ero entusiasta, mi commuovevo e tifavo ogni lunedi per i miei personaggi preferiti. Non è un GNE GNE GNE e spero di essermi spiegata.

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 11 April 2018, 14:00:37 »
- Aaron: scena inutile, senza senso, messa li apposta per far passare i minuti. Se vuoi portare qualcuno dalla tua parte stai li, provi a contrattare, cerchi di convincerli a parole, non stai a fare l'eremita nel bosco a giocare con gli zombie nella speranza di cosa non si sa...

Oltre ad essere ridicola la scena in sè, è ridicolo anche il montaggio.

UNICI MOMENTI INTERESSANTI:
- Lotta fra Simon e Negan

Io non salvo nemmeno quella, sembrava una lotta fra 2 polli.
Potevano renderla MOLTO più interessante: dura, violenta.

Comunque anche arrivasse (e vista la piega... -.-') qualcosa di eclatante, sarà difficile "eclatarsi" :XD: :asd:, una volta che distruggi una serie così.

Per quello dicevo che sarebbe necessario una "ripartenza", una strage di Negan senza superstiti. :asd:

« Ultima modifica: 11 April 2018, 14:28:51 da TheMustang100 »

Lawrance

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 11 April 2018, 14:09:14 »
La puntata sarebbe stata molto più interessante se Rosita fosse andata in giro senza maglietta dopo la vomitata di Eugene.. (tanto trash per trash a questo punto fai isola-dei-famosi-style).
L'attore che fa Negan a mio avviso è bravissimo.. molto più di quello di Rick che da quanto ha la congiuntivite da 3 stagioni ha l'esprissività di una capra allucinante.. :wall: :wall:.. (l'ultima volta che mi è piaciuto è quando ha ucciso il tizio mordendolo alla gola).

P.s. uccidetemi tutti ma non negan e Rosita..
Vi informo che fonti ufficiali dicono che Gregory abbia viaggiato con i draghi di GoT per arrivare così velocemente...

N3M3S1

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 11 April 2018, 14:25:00 »

Per quello dicevo che sarebbe necessario una "ripartenza", una strage di Negan senza superstiti. :asd:

quoto: ormai è l'unico personaggio che ha uno spessore, qualcosa da dire. Gli altri sembrano solo la pallida e ridicola imitazione di quello che erano. Non se ne può più di 'sti dialoghi infiniti, spocchiosi, ripetitivi. Queste situazioni che vogliono strizzare l'occhio su una qualche scuola di regia o metodo recitativo d'autore e invece risultano solo ridicole. E' una serie splatter/zombie: vogliamo le budella che escono, azione, suspance, vogliamo commuoverci per situazioni che danno dei pugni nello stomaco, BASTA monologhi alla Stanislavskij... pietà....  :plause:

_Ginevra_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 11 April 2018, 14:57:55 »
Io mi rendo conto di sbagliare e ogni tanto di avere ancora aspettative esageratamente "alte" per questa serie. Speravo in cuor mio pur non credendoci molto che nelle lettere ci fosse scritto qualcosa di interessante. Speravo che Carl avese scoperto qualcosa su Negan e l'avesse scritto a papino o Michonne. Un' altra possibilità sarebbe stata quella di scrivere a  Negan che avesse scoperto qualcosa siu di lui...
Quelle lettere ce le hanno mostrate tanto prima di farci scoprire il contenuto e ho sperato ci fosse un motivo valido.  Non c'era scritto nulla di importante e in particolare ho trovato il messaggio rivolto a Negan  scritto proprio male..come se fosse stato scritto da un bambino di sei anni: "Forse mio padre ti avrà già ucciso ma non credo". L' unica frase dedicata a Rick che mi è piaciuta è stata quella sul significato di diventare adulti ovvero che significhi proteggere gli altri .
In ogni caso nelle lettere non c'era scritto nulla di impotante ed è un peccato perchè sarebbe stato tutto più interessante se gestito  bene. 

Ho il presentimento che gli autori vogliano far diventare Negan un personaggio "buono" però mi chiedo come riuscirebbero a fare ciò. Non riesco a vederlo proprio come un amico di Rick e company nè come leader. Dopotutto gli sceneggiatori faranno sempre in modo che sia Rick il capo del gruppo. Negan non è certo tipo da accontentarsi di essere "il braccio destro" di qualcun altro e comprensibilmente visto il carattere. Insomma sono più interessata ai progetti che gli sceneggiatori hanno per Negan di quelli che ha Negan per Dwight
« Ultima modifica: 11 April 2018, 15:00:25 da _Ginevra_ »