Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 8x15 - Worth  (Letto 6399 volte)

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 8x15 - Worth
« Risposta #15 il: 10 April 2018, 00:15:31 »
Steven Ogg  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: ma solo perchè è trevor e ci voleva un po di trevor in questa serie ma sti incapaci maledetti, non lo hanno mai sfruttato a dovere....

della puntata non me ne frega una pippa si capisce che la guerra con nega non finisce in questa stagione....

quello che mi importa e che alla fine per produrre i proiettili niente magie o scienze arcane (tutti in coro e che se lo incula ar-cane così per dare un tono simile alla serie anche ai commenti  :XD: ) ma fanno della mera operazione di ricarica ok lo so è un dettaglio ma tanto del resto non frega nulla e per andare avanti mi devo trovare degli interessi....

la scena della fuga con vomito se la accompagnavano con la musichetta di benny hill e le accellerazioni veloci delle sue gag era più credibile.

si continua così e tutti ci si chiede il perchè.

@tottimitico la gif dei powerRranger è qualcosa di speciale...
« Ultima modifica: 10 April 2018, 00:19:24 da Tommy_monaghan »

tlDan

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 10 April 2018, 02:24:53 »
Dwight - Negan

Avon B.

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 10 April 2018, 09:10:40 »
Classico pre finale di stagione con preparazione alla battaglia. Più scorrevole delle ultime due (d'altronde peggio non poteva essere nemmeno un babbuino che si spulcia) ma, appunto, totalmente un antipasto del "finalone" in cui potranno mettere il colpo di scena in vista della nuova stagione e ricominciare la super festa delle Medie.

Morte di Simon molto chiamata (scazzottata con Negan...chissà mai chi vincerà!  :rofl: ), così come Dwighty-boy sgamato in pieno. Pupazzo vomitino Eugene in combutta col prete io non escludo comunque possa ancora avere un cambio di casacca ulteriore nel finale, magari prima di lasciarci le penne.

Ecco, se devo dire un pezzo che mi ha lasciato abbastanza in imbarazzo è quello di Aaron: non ho capito che tattica sia per convicere le amazzoni quella di lasciarsi praticamente morire di fame/rischiare di essere sbranato nei boschi fuori dal loro accampamento e poi farfugliare semi collassato le stesse frasi che hanno ripetuto trecento volte.
Ma naturalmente nel bel mezzo della battaglia finale quando ormai le speranze sembrano svanire il gruppone si presenterà ribaltare la situazione...

Vabbè, speriamo sia almeno un season finale con un po' di azione e budella e limitino al massimo eventuale ennesimo pallosissimo dialogo Rick-The-Prick - Negano sulle volontà di Carl.  -.-'  non chiedo altro.
i'm just a gangsta I suppose

https://www.youtube.com/watch?v=q97IfBOIR5Q

"Ha pochi stracci dove inciampare, non gli importa di alzarsi neppure quando è caduto" (FdA)

Laaaaura

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 10 April 2018, 10:02:09 »
Ormai rido di gusto.
La vomitata a spruzzo di Eugene sulla bella Rosita rimarrà negli annali della storia della televisione. :interello:

Tittilja84

• Melinda May
  • Cersei of the House Lannister, first of her name.
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 10 April 2018, 10:17:03 »
Non ho capito nulla della parte su Aaron, cosa diamine stava facendo e perché?  :scettico:
Sarà che seguo la serie mentre faccio altro.
Peccato per Simon.
Avevo sperato in un ammutinamento serio da parte dei Salvatori, tale da costringere Negan alla fuga, magari per poi allearsi con Rick.
Vabbé, erano solo mie ipotesi.

jovy1985

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 10 April 2018, 10:38:59 »
Non ho capito nulla della parte su Aaron, cosa diamine stava facendo e perché?  :scettico:
Peccato per Simon.
Avevo sperato in un ammutinamento serio da parte dei Salvatori, tale da costringere Negan alla fuga, magari per poi allearsi con Rick.
Vabbé, erano solo mie ipotesi.
nemmeno io sinceramente... Aaron non capisco cosa debba fare li.

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 10 April 2018, 10:39:15 »

Nel midseason Aaron e Enid si erano diretti ad Oceanside per convincerle ad unirsi alla "guerra" contro i saviors, ma vennero catturati ed Enid uccise la nonna e capo del gruppo, nella 8x10 vennero liberati ma Aaron disse ad Enid che aveva deciso di rimanere per potare a termine l'obbiettivo.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

jovy1985

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 10 April 2018, 10:40:01 »
Steven Ogg  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: ma solo perchè è trevor e ci voleva un po di trevor in questa serie ma sti incapaci maledetti, non lo hanno mai sfruttato a dovere....

della puntata non me ne frega una pippa si capisce che la guerra con nega non finisce in questa stagione....

quello che mi importa e che alla fine per produrre i proiettili niente magie o scienze arcane (tutti in coro e che se lo incula ar-cane così per dare un tono simile alla serie anche ai commenti  :XD: ) ma fanno della mera operazione di ricarica ok lo so è un dettaglio ma tanto del resto non frega nulla e per andare avanti mi devo trovare degli interessi....

la scena della fuga con vomito se la accompagnavano con la musichetta di benny hill e le accellerazioni veloci delle sue gag era più credibile.

si continua così e tutti ci si chiede il perchè.

@tottimitico la gif dei powerRranger è qualcosa di speciale...
naaa sei stato poco attento... C'è un sistema per fondere il metallo anche... Guarda bene :vecchio:

DamaFantasy

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 10 April 2018, 11:08:09 »
Passo ufficialmente dalla parte di negan, spero che nel prossimo episodio faccia fuori un po' di gente (tara, rosita, Aaron, enid,...). Mi dispiace per Simon era un personaggio interessante che si poteva sfruttare per un altro po'. Veramente sono meglio riusciti i personaggi dei salvatori che i protagonisti, vedi dwight che secondo me è il personaggio riuscito meglio in questa stagione. Spero che diventi negan il protagonista della prossima stagione.

Laaaaura

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 10 April 2018, 11:12:06 »
Anche io sono d'accordo su Dwight. È l'unico che mi ha suscitato un minimo di empatia e trasporto.

Kakashi22

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 10 April 2018, 12:21:42 »
Ma anche basta con sti pro-Negan. Ricordiamoci che ha spappolato la testa di Abraham e Glenn, ma protagonista di cosa???

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 10 April 2018, 12:40:20 »
naaa sei stato poco attento... C'è un sistema per fondere il metallo anche... Guarda bene :vecchio:
per me quello era compreso... del resto per fondere il piombo e usare due stampi per proiettili si usano tecniche che  conosce solo eugene che le ha ereditate dai suoi ancestrali progenitori australopitechi  che gli hanno lasciato le pitture rupestri su come farlo nel giardino dietro casa.... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 10 April 2018, 13:31:00 »
Ma anche basta con sti pro-Negan. Ricordiamoci che ha spappolato la testa di Abraham e Glenn, ma protagonista di cosa???

(clicca per mostrare/nascondere)
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

salmoneazzurro

• Visitatore
« Risposta #28 il: 10 April 2018, 13:34:12 »
Simon secondo me era lo psicopatico perfetto.
Negan è un personaggio troppo sopra le righe, spesso caricaturale. Per quanto mi riguarda bocciato.
Eugene concettualmente è un crack: bugiardo, smanettone, traditore, millantatore, ossessivo compulsivo, logorroico, stravagante. Fortemente lacerato al suo interno tra l'altruismo e l'istinto di conservazione, con quest'ultimo che stravince a mani basse. Purtroppo viene quasi sempre sfruttato male.

vox88

• Visitatore
« Risposta #29 il: 10 April 2018, 14:06:23 »
Non vedo perché Rick e co. debbano credere alle indicazioni di quella mappa. Gliel'ha portata Gregory, uno di cui non si fidano e che pensa sempre al proprio tornaconto, ed è stata presumibilmente scritta (dal loro punto di vista) da Dwight, un altro di cui non si fidano. Non ha senso. Mi aspetto le solite cazzate e zero sorprese insomma.