Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 8x14 - Still Gotta Mean Something  (Letto 6751 volte)

dani7711

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 8x14 - Still Gotta Mean Something
« Risposta #15 il: 3 April 2018, 00:36:50 »
la cosa piu interessante è l'elicottero, infatti avevano detto che dietro la mondezza c'era un elioporto. la camera asettica è sicuramente un contanier. quindi la tipa in esilio nella mondezza è in contatto con altre persone ben piu attrezzate. mi ricordo che tempo fa aveva detto che era una sua scelta vivere li, ma che poteva benissimo stare molto meglio altrove. ma che negan non gli chiede spiegazioni è abbastanza assurdo. credo che le prossime stagioni spostano tutto il cast in altri luoghi, altri problemi
« Ultima modifica: 3 April 2018, 00:40:28 da dani7711 »

Avon B.

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 3 April 2018, 08:38:31 »
Dopo qualche episodio che per chi come me si accontenta di poco era perlomeno accettabile siamo tornati negli ultimi due alla tristezza più totale. Parlar male di questa serie è come picchiare un bimbo mentre caga, troppo facile e perfino scontato, io che sono un inguaribile ottimista gli do sempre un'altra chance, ma che ormai tutto venga fatto in funzione delle puntate 1,8,9 e 16 di ogni stagione (inizio, fine,i due mid season) è abbastanza evidente.

Voglio dire, hai Negan "rapito" da una parte e i due psicopatici Rick e Morgan nei guai dall'altra.
Praticamente i due rivali protagonisti della serie in difficoltà, e la risolvi tutta in una puntata... boh, manco ho capito bene come.

Negan a un certo punto da immobilizzato si trova con una pistola in una mano e un fumogeno nell'altra tipo un ultras argentino, poi fan quattro chiacchiere con la tipa sull'importanza degli oggetti materiali e due secondi dopo è libero di andarsene.

Ma la parte di Rick e Morgan è quella che veramente ti fa pensare che quasi non abbiano più voglia di inventarsi niente. Dai, sono legati, solita tiritera ti uccido-non ti uccido-ti uccido, carrambata della mandria di zompi, tutti morti tranne loro.
SIamo veramente alle scimmie al pc di Familyguyana memoria.

E in una sola puntata ci metti pure il salvataggio del bimbo immagine dell'uovo Kinder. Dopo aver visto puntate singole su Tara o sul prete che confessa Negan ti piazzano tre eventi del genere in una sola.

L'elicottero temo si rivelerà il segnale di una ennesima "tribù" organizzata (come era per Terminus e i suoi cartelli), non credo altro, mentre l'autostoppista che Neganone prende su a esclusione penso possa essere solo Gregory...ma spero vivamente di sbagliarmi perchè se mi lasci l'alone di mistero su un personaggio del genere allora vuol dire che siamo oltre la frutta, il dolce, l'ammazzacaffè e la pennica di pasquetta.
« Ultima modifica: 3 April 2018, 08:40:08 da Avon B. »
i'm just a gangsta I suppose

https://www.youtube.com/watch?v=q97IfBOIR5Q

"Ha pochi stracci dove inciampare, non gli importa di alzarsi neppure quando è caduto" (FdA)

00christian00

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 3 April 2018, 08:46:59 »
Per un attimo ho sperato che Morgan impalasse il ragazzino scambiandolo per l'ennesima allucinazione.
E invece niente, occasione sprecata....  :T_T:

vox88

• Visitatore
« Risposta #18 il: 3 April 2018, 10:44:02 »
(come la tipa dei dischi)
Mi ero completamente dimenticato di quella tizia  :rofl: :rofl: :rofl:

servo libero

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 3 April 2018, 10:54:48 »
Io credo di aver visto in questa puntata la peggiore cosa da quando seguo le serie Tv...Rick e Morgan che si liberano in 2 sec netti dalle corde e ho scoperto anche che i zombi sono razzisti😁....ce l'hanno solo con i salvatori😁

metalo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 3 April 2018, 11:19:02 »
Dalla prima stronzata fatta in questa serie, ovvero far morire Shane, non si sono più ripresi e ne hanno combinata una dietro l'altra. In questo episodio ho visto più pianti che in 8 anni di "C'è posta per te"
Serie finite: Lost - Dexter - Breaking Bad - The Sopranos - Six Feet Under - Prison Break - The Shield - Sons of Anarchy - Oz - Chernobyl - Mad Men - Game of Thrones - The Leftovers

"Cammino tra di voi ma non sono uno di voi"

rattopernugo

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 3 April 2018, 12:32:01 »
Episodio che, curiosamente, non mi è dispiaciuto.
Non so dire perchè, forse assuefazione, rassegnazione.
Le scene peggiori ovviamente sono quelle citate da voi: bastava uno sforzo in più affinché la scena della cattura di Rick e Morgan non diventasse la sagra dei cazzari idioti; bastava un pochino più di coraggio e far dare almeno una bella mazzata a Negan, magari senza ucciderlo, ma almeno dopo aver inscenato quella manfrina di odio, non farla risolvere a tarallucci e vino.
Il resto è filato via benino, per gli standard imbarazzanti ai quali siamo abituati.
Ora spero ardentemente di liberarmi una volta per tutte di Eugene. Ci sta troppo!

georgeel

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 3 April 2018, 13:41:55 »
Fra le molte incongruenze di questa puntata la più grossa è quella dell'indispensabilità di Eugene, unico "scienziato" capace di costruire proiettili, sacra dottrina perduta che nessuno riesce a imparare. Evidentemente la storia di TWD tratta di una zona abitata esclusivamente da bifolchi in cui tutti quelli con un QI superiore a 60 sono morti. Spero che l'elicottero sia della Guardia Nazionale e che presto le autorità intervengano per sbattere in galera Rick, Negan, il Re, la Vedova e tutto il resto della compagnia tranne Morgan, il cui destino è il manicomio.

Dal punto di vista etico-filosofico, Rick (assassino mercenario la cui parola non vale uno sputo di cane rabbioso) si è dimostrato di molto inferiore allo stesso Negan.

ciolo78

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 3 April 2018, 15:35:35 »
ORMAI PROVO FASTIDIO E DIFFICOLTA' NEL FINIRE OGNI PUNTATA...  la sagra del non senso!... Negan legato come un salame come accende il fumogeno?... per non parlare di come grazie al piedino libero riesca a prendere la pistola... :cerca:
Rick e il nero assassino vengono colti da un vento soporifero che dal nulla li fa svenire e si ritrovano legati!... quei furboni dei salvatori che lasciano la porta aperta.... il ritrovamento del bambino.... ecc... ecc.. e solo schifo e rabbia... :cattivo:

jovy1985

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 3 April 2018, 16:08:43 »
Puntata secondo me abbastanza deludente... Alcune cose fatte in maniera comica, ad esempio la parte con Negan... Potevano farla in maniera molto più credibile. Non tutto da buttare comunque! Abbiamo infatti visto un Rick ben peggiore di Negan. Ha ucciso delle persone che ormai palesemente erano dalla sua parte e che un istante prima avevano tagliato i legacci he li tenevano bloccati (non si sono infatti liberati da soli).

Per chi inoltre discute sulla facilità di fabbricare proiettili invece, mi chiedo se abbiate mai ricaricato delle semplici cartucce calibro 12 o 20 per il fucile. Farlo è un ARTE, non ti improvvisi...bisogna conoscere (o calcolare a tavolino) l esplosività della polvere in relazione al piombo da espellere dalla cartuccia. Saper sparare o avere un arma non significa sapere ricaricare dei proiettili. E parliamo solo di ricaricare....

Poi c'è  la parte di costruzione del bossolo. Li servono competenze meccaniche, non chimiche...la parte di costruzione Dell innesco.. Insomma, di caxxate ne fanno e dicono molte, ma che sia facile costruire proiettili dal nulla, levatevelo dalla testa.

Post unito:  3 April 2018, 16:08:43
Puntata secondo me abbastanza deludente... Alcune cose fatte in maniera comica, ad esempio la parte con Negan... Potevano farla in maniera molto più credibile. Non tutto da buttare comunque! Abbiamo infatti visto un Rick ben peggiore di Negan. Ha ucciso delle persone che ormai palesemente erano dalla sua parte e che un istante prima avevano tagliato i legacci he li tenevano bloccati (non si sono infatti liberati da soli).

Per chi inoltre discute sulla facilità di fabbricare proiettili invece, mi chiedo se abbiate mai ricaricato delle semplici cartucce calibro 12 o 20 per il fucile. Farlo è un ARTE, non ti improvvisi...bisogna conoscere (o calcolare a tavolino) l esplosività della polvere in relazione al piombo da espellere dalla cartuccia. Saper sparare o avere un arma non significa sapere ricaricare dei proiettili. E parliamo solo di ricaricare....

Poi c'è  la parte di costruzione del bossolo. Li servono competenze meccaniche, non chimiche...la parte di costruzione Dell innesco.. Insomma, di caxxate ne fanno e dicono molte, ma che sia facile costruire proiettili dal nulla, levatevelo dalla testa.

Jake the snake Roberts

• Peggy Olson
  • chi si mette dietro il carro...s'impolvera.....
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 3 April 2018, 16:13:45 »
Vado controcorrente....e dico che a me è piaciuta :zizi: :zizi: :zizi:......mi sforzo  di non cercare  il pelo nell'uovo ad ogni singola puntata, ma prendo la serie come viene, con leggerezza e senza aspettarmi chissà che cosa.....di sicuro c'era più qualità  nelle precedenti stagioni....forse un po' di assuefazione dopo diversi anni....forse aspettative eccessivamente elevate...e siamo subito pronti a criticare :vecchio:......ebbene, io prendo la serie così come viene, ormai ci sono in un certo qual modo affezionato, poi ovviamente pure a me ci sono cose che non quadrano molto...ma tant'è che parliamo di una fiction, quindi può andar bene così......chissà se proprio non piace la serie è sempre possibile dirottare sull'italtv.....maria de filippi....montalbano.....etc. etc..... :aka: :aka:
Fa' in modo che nessuno versi lacrime per causa tua...gli dei le contano...una per una....

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 3 April 2018, 17:34:08 »
io riesco a seguirla solo mentre leggo il giornale... Infatti, non ci capisco un c***o e devo leggermi i bignamini di tottimitico e lion885 per ricostruire quello che (non) è successo
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

Pappero

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 3 April 2018, 19:44:52 »
Questa serie oramai la seguo per forza d'inerzia
"Well, I hate to break it to you, but there is no big lie. There is no system. The universe is indifferent."

N3M3S1

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 3 April 2018, 23:01:57 »
Il mio primo post in questo forum era l'amletica domanda su dove la monnezzara facesse sviluppare le foto. Ora scopro che non solo ha un fotografo di fiducia ma anche un'ottima
 lavanderia dove fa lavare, asciugare, stirare e inamidare la biancheria del letto. E' veramente una donna dalle mille risorse.... :suicidiosenzafronzoli:

Lud88

• Richard Castle
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 4 April 2018, 14:48:29 »
La parola di Rick dovrà pur significare qualcosa..
cazzy e mazzy.
Non temete, dopo che Michonne è decisa a farlo deprimere con la lettura delle ultime parole di Mahatma Carl, non ammazzerà neanche le persone necessarie (vedesi Negan).
Per il resto è la puntata del mi hai salvato una volta ora tocca a me salvarti, con al centro Morgan tra Carol e Rick.
Jadis non si è capito bene perchè ha agito in quel modo con Negan, sinceramente si è fatta manipolare in due minuti così? volontà di ferro.
E l'elicottero appare come a Međugorje, su appuntamento orario?
Dwight in ogni caso è fregato perchè o Negan ha ritrovato la Savior che l'ha visto attivamente tradire o l'ex moglie comunque riconducibile ad un suo tradimento.
Vi prego uccidete Eugene, non lo sopporto con la sua aria da MacGyver rincoglionito.

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco.