Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 8x13 - Do Not Send Us Astray  (Letto 6059 volte)

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 8x13 - Do Not Send Us Astray
« Risposta #30 il: 27 March 2018, 23:36:24 »
Sono indietro di 3 episodi e la voglia di recuperarli è sottozero. In più vengo qui (almeno rido senza la fatica di vedere staMMMerda) e leggo di rape in regalo  :aka:
Ma dabon??

No va beh... :1:

P.S.: @tottimitico da piccola ce l'avevo la tenda Motta!! :XD:
Io ce l'ho ancora...montata per i miei nipoti
Con la copertura che non arriva fino in fondo come in foto
@lasbricca guarda non mi diverto nemmeno piu a commentare questo scempio

Skynet_1028

• Clara Oswald
  • The owls are not what they seem
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 28 March 2018, 00:21:38 »
Morto Carl se ne fa un altro.
Gli sceneggiatori non potrebbero cercarsi meglio i nuovi bimbi-attori?
L'ultimo baby attore che ha recitato magnificamente in questa serie è una ragazzina:la splendida Sophia che voglio ricordare in questa indimenticabile scena...
(clicca per mostrare/nascondere)
E questa invece è Sophia oggi...

Sta scena ha un sonoro davvero notevole. Non me la ricordavo e mi ha colpito.

Mi ha colpito anche la "piccola" Sophia.  :ninja2:
"Give a man a gun, he'll rob a bank.
                               Give a man a bank, he'll rob the world."

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
    • Ieri Oggi & Domani
« Risposta #32 il: 28 March 2018, 12:22:22 »
L'immagine che qualcosa cresca sarebbe fantastica, la vita che lotta per sconfiggere la morte. Peccato che, scegliendo appunto la RAPA, facciano cadere le braccia in terra.
"Ti ho tenuto da parte una rapa" non si può sentire. Cresce anche un pomodoro, se proprio si vuole dare l'idea di ciò che nasce a discapito delle morti, ma fa un altro effetto "ti ho messo da parte qualche pomodoro".
Minchia ma RAPA!
È una roba assurda come i capelli di Milla la mondezzara, la tipa dei vinili, i sottaceti di Eugene e i suoi capelli.
Idiota.

non vorrei volesse essere stata una citazione dotta da "Furore" di Steinbeck, dove la famiglia di Tom Joad a lungo mangia solo rape
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

metalo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 28 March 2018, 14:00:22 »
Io, tra tutta la merda trattata in questo episodio, non riesco a capacitarmi di Tara: l'episodio SCORSO, voleva solamente uccidere il Daryl bruciato in faccia, viveva solo per quello, era la sua missione di vita. E ora, dopo essere stata ferita con una freccia da lui, magicamente è il suo migliore amico. No vabbe, preferisco vedermi 5000 episodi di fila di Beautiful piuttosto che 2 episodi a distanza di 7 giorni di TWD
Serie finite: Lost - Dexter - Breaking Bad - The Sopranos - Six Feet Under - Prison Break - The Shield - Sons of Anarchy - Oz - Chernobyl - Mad Men - Game of Thrones - The Leftovers

"Cammino tra di voi ma non sono uno di voi"

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 28 March 2018, 14:15:19 »
non vorrei volesse essere stata una citazione dotta da "Furore" di Steinbeck, dove la famiglia di Tom Joad a lungo mangia solo rape
s le bestie che sono dietro la sceneggiatura e realizzazione di episodi come questo non che della intera realizzazione della serie vogliono citare Steinbeck siamo arrivati ormai al 6 sigillo aperto tra poco potremo viverla tutti l' apocalisse.... non so se mi fa più paura l' apocalisse in se o il fatto che possa essere simile a come la hanno immaginata loro, comprese le rape.....

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
    • Ieri Oggi & Domani
« Risposta #35 il: 28 March 2018, 18:09:26 »
s le bestie che sono dietro la sceneggiatura e realizzazione di episodi come questo non che della intera realizzazione della serie vogliono citare Steinbeck siamo arrivati ormai al 6 sigillo aperto tra poco potremo viverla tutti l' apocalisse.... non so se mi fa più paura l' apocalisse in se o il fatto che possa essere simile a come la hanno immaginata loro, comprese le rape.....

capirai... se mi toccano Steinbeck vado lì e li zombizzo io uno per uno!!!
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

Laaaaura

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 28 March 2018, 19:52:42 »
15 minuti iniziali di grigio blu in cui non si capisce chi fa cosa a chi ma poi veniamo a sapere (credo) che Dwight ha tentato di uccidere Tara e Darryl ha visto e lo accusa mentre ora Tara lo difende.  :interello:

Morgan con le visioni.  :interello:

E stato ferito l'uomo di Carol, ma chi se lo ricordava?  Come si chiama? Da quante stagioni non viene inserito un personaggio a cui ci si sia affezionati? :look:

Maggie mi sembra nelle ultime stagioni sia diventata di una noia insostenibile, forse perché è incinta e quindi non può entrare in azione, ma nessuno si preoccupa della piattezza della sua pancia o, in alternativa, del gigantismo di Judith?  :asd:

E perché non lasciare gente gravemente ferita senza nessuno di guardia?  :zizi:

Poi non ho capito come hanno stabilito che si è ammalato senza essere morso, in fondo poteva essere morto per il colpo di pistola  :scettico:

E il bimbo che fa 20mila danni in un secondo è la ciliegina sulla torta  :rofl:

Il nuovo dottorino non mi convince  :scettico:

rattopernugo

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 28 March 2018, 20:49:19 »

Credo non sappiano nemmeno chi è

Lawrance

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 29 March 2018, 09:24:24 »
Scusate.. ma Maggie non era in gravidanza a rischio?! E oraè diventata Rambo?
Comunque siete tutti in mala fede.. dormivano tutti con i tappi perchè Carol russa!

L'amante di Carol non mi ricordavo manco chi fosse.. cosa fatta assolutamente a caso..

lost71

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 29 March 2018, 11:20:36 »
Morto Carl se ne fa un altro.
Gli sceneggiatori non potrebbero cercarsi meglio i nuovi bimbi-attori?
L'ultimo baby attore che ha recitato magnificamente in questa serie è una ragazzina:la splendida Sophia che voglio ricordare in questa indimenticabile scena...
(clicca per mostrare/nascondere)
E questa invece è Sophia oggi...

Mamma mia quella scena.....mi ha distrutto........ancora sto a piagne....immensa....un capolavoro
30 secondi di quella ragazzina sovrastano 8 (dico otto !!!!!!!) stagioni di Carletto..
Che finaccia sta serie...
.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?

nipo

• Jerry Gergich
  • What if you miss?...I don't.
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 1 April 2018, 00:37:09 »

E il bimbo che fa 20mila danni in un secondo è la ciliegina sulla torta  :rofl:

Il nuovo dottorino non mi convince  :scettico:

In realtà è una tradizione.

Un bimbo minkiata stagione ci deve essere sempre. All'inizio facevano fare qualche stronzata a Carl ma poi è cresciuto...

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 1 April 2018, 12:36:28 »
Premessa: se qualcuno ha già fatto quest'osservazione me ne scuso,deve essermi sfuggita.

Si parla di bad writing per questa serie ma cavolo se é vero...ora sappiamo che basta che del sangue di zombie entri in contatto con un taglio/ferita per "zombificare" il malcapitato di turno...e volete farci credere che quando nelle scorse stagioni i personaggi si cospargevano di sangue e frattaglie zombie per mimetizzarsi fra loro non avevano un graffio o taglietto che veniva a contatto con i succitati sangue e frattaglie?
Ma per piacere.
« Ultima modifica: 1 April 2018, 12:42:31 da Kroxighoor »
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

tukulka

• Sarah Manning
  • Re&Ge
    • Mostra profilo
    • www.disegnioriginali.it
« Risposta #42 il: 3 April 2018, 01:41:31 »
ma l' idea della rapa si ricollega alle visioni bucoliche di carl, in un mondo di morte potrebbe essere l' idea di qualcosa che cresce e prospera simbolo del fatto che nonostante tutto qualcosa cresce ancora, ma nel mare di melma della puntata sparisce come l' unico foglio di carta igienica  quando si va tutti a mangiare le cozze crude da gino il fogniaiolo al 20 di luglio quando da 4 giorni non c'è la corrente elettrica in tutto il paese....

:pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: 

Mitico :prego:

_Ginevra_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 7 April 2018, 19:04:54 »
Mamma mia...rivedere il video che avete messo mi ha dato un ulteriore conferma di quanto questa serie sia caduta in basso

nipo

• Jerry Gergich
  • What if you miss?...I don't.
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 12 April 2018, 00:23:34 »
Sono indietro di 3 episodi e la voglia di recuperarli è sottozero.

Anchio.

Però ho rivalutato l'altra serie. La 3 stagione non è male. Sono solo a metà ma l'ho trovata meno noiosa della serie madre.