Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 8x13 - Do Not Send Us Astray  (Letto 6058 volte)

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 8x13 - Do Not Send Us Astray
« Risposta #15 il: 27 March 2018, 08:36:37 »
ma l' idea della rapa si ricollega alle visioni bucoliche di carl, in un mondo di morte potrebbe essere l' idea di qualcosa che cresce e prospera simbolo del fatto che nonostante tutto qualcosa cresce ancora, ma nel mare di melma della puntata sparisce come l' unico foglio di carta igienica  quando si va tutti a mangiare le cozze crude da gino il fogniaiolo al 20 di luglio quando da 4 giorni non c'è la corrente elettrica in tutto il paese....

rikerard

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 27 March 2018, 09:42:13 »
io mi chiedo solo perchè ci facciamo ancora del male con sta monnezza... quasi quasi riprendo z-nation

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 27 March 2018, 09:48:43 »
io mi chiedo solo perchè ci facciamo ancora del male con sta monnezza... quasi quasi riprendo z-nation
z nation è tanta roba a prescindere il confronto con sta roba qua

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 27 March 2018, 12:12:45 »
Perché invece il dialogo tra il medico donna e ajeje brazorf??
"Dove metto le coperte?"
"Li sul divano dai che c'ho freddo toffee...!ma tu che esperienza hai?
"Secondo anno chirurgia d'urgenza "
"Quindi non hai mai operato "
"Ne ho fatto 1 di intervento ma Posso imparare "
"Si ma qui operiamo senza anestesia "
"Posso imparare "
"Non sai cosa vuol dire tenere ferma una persona sveglia"
"Posso imparare ...quello che so lo so il resto lo imparo oltre a mettere queste cazzo di coperte laggiù sul divano"
"Mi piaci"

« Ultima modifica: 27 March 2018, 17:31:18 da tottimitico »

rikerard

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 27 March 2018, 12:57:16 »
z nation è tanta roba a prescindere il confronto con sta roba qua

ho amato le prime due stagioni, ma la terza onestamente non m'è piaciuta e l'ho mollato

tottimitico

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 27 March 2018, 13:31:33 »
ho amato le prime due stagioni, ma la terza onestamente non m'è piaciuta e l'ho mollato
La quarta è bellissima

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 27 March 2018, 14:27:02 »
Morto Carl se ne fa un altro.
Gli sceneggiatori non potrebbero cercarsi meglio i nuovi bimbi-attori?
L'ultimo baby attore che ha recitato magnificamente in questa serie è una ragazzina:la splendida Sophia che voglio ricordare in questa indimenticabile scena...
(clicca per mostrare/nascondere)
E questa invece è Sophia oggi...
« Ultima modifica: 27 March 2018, 17:29:42 da Oceanic 6 »
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

N3M3S1

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 27 March 2018, 14:37:20 »
... non ce l'ho fatta a vedere la puntata ieri, non ce l'ho fatta a resistere dal leggere i commenti qui sopra, non ce la farò più a vederla, ora....
mi ero quasi illusa perchè un paio di puntate ultimamente mi erano piaciute, ma da quanto leggo abbiamo ripreso il filone dell'assurdità...  :nu: peccato

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 14:37:20[/time]
Morto Carl se ne fa un altro.
Gli sceneggiatori non potrebbero cercarsi meglio i nuovi bimbi-attori?
L'ultimo baby attore che ha recitato magnificamente in questa serie è una ragazzina:la splendida Sophia che voglio ricordare in questa indimenticabile scena...
(clicca per mostrare/nascondere)
E questa invece è Sophia oggi...

eh si... siamo davvero in un altro mondo, un'altra serie, un'altra storia....
« Ultima modifica: 27 March 2018, 17:30:25 da Oceanic 6 »

rattopernugo

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 27 March 2018, 14:50:31 »
L'immagine che qualcosa cresca sarebbe fantastica, la vita che lotta per sconfiggere la morte. Peccato che, scegliendo appunto la RAPA, facciano cadere le braccia in terra.
"Ti ho tenuto da parte una rapa" non si può sentire. Cresce anche un pomodoro, se proprio si vuole dare l'idea di ciò che nasce a discapito delle morti, ma fa un altro effetto "ti ho messo da parte qualche pomodoro".
Minchia ma RAPA!
È una roba assurda come i capelli di Milla la mondezzara, la tipa dei vinili, i sottaceti di Eugene e i suoi capelli.
Idiota.
« Ultima modifica: 27 March 2018, 20:39:50 da rattopernugo »

jovy1985

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 27 March 2018, 19:23:44 »
La puntata in alcune fasi mi è piaciuta, ma in generale è molto deludente :cry: alcune considerazioni personali..
-l'idea che ci si possa infettare solo con una ferita aperta ci può stare. È forzata come cosa, ma ci può stare.. L'AIDS non si prende con un bacio o bevendo dallo stesso bicchiere, così come molte malattie infettive. Alla fine di questo virus nulla hanno detto. Certo che in tutto questo tempo, qualche caso strano, viste tutte le budella che si strofinavano addosso poteva succedere :ooopS: qui la cosa non regge molto..
-ma chi diamine scrive le scene d'azione. Non sono Napoleone, ma quale comandante avanzerebbe in spazio aperto, senza copertura ai fianchi? Avanzano tutti in gruppo fitto, senza disperdersi...questa è roba da idioti. Vabbè... Poi si potrebbe anche parlare del fatto che hilltop non ha il fossato, e un gruppo avrebbe dovuto attaccare alle spalle. E le frecce incendiare? Mai viste? Ma sti sceneggiatori nella loro vita cosa hanno visto o letto?
Suppongo quasi tutti storielle d'amore  :love:
-il fatto che gli zombi entrino senza svegliare la gente, stremata e stanca ci può stare... Ma il fatto che un comandate tanto elogiato come la vedova non tenga delle sentinelle.... Beh altra cosa totalmente da incompetenti.

tottimitico

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 27 March 2018, 19:38:11 »
Ma la tendymotta in mezzo al prato tra le auto ....ne vogliamo parlare??

Manco i boyscout...

lion885

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #26 il: 27 March 2018, 19:46:40 »
Ma la tendymotta in mezzo al prato tra le auto ....ne vogliamo parlare??

Manco i boyscout...
Mamma mia che ricordi mi hai riportato alla mente  :ninja2:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

lasbricca

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 27 March 2018, 20:20:24 »
Episodio che  è stato fatto apposta per la vivisezione di lion 885 e tottimitico, loro si divertono cosi, e sono gli unici a quanto pare,nessun commento, troppo stupida l' infezione delle armi,ecco dopo 3 buoni episodi si ricade nel nulla, unica citazione per maggie che era da tempo che mancava dal centro dell' azione,la cito anche perchè lei è troppo "bona"

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 27 March 2018, 22:25:19 »
Sono indietro di 3 episodi e la voglia di recuperarli è sottozero. In più vengo qui (almeno rido senza la fatica di vedere staMMMerda) e leggo di rape in regalo  :aka:
Ma dabon??

No va beh... :1:

P.S.: @tottimitico da piccola ce l'avevo la tenda Motta!! :XD:
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

Brondy

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 27 March 2018, 23:33:53 »
Va beh la rapa ci stava visto che stanno razionando e manca il cibo...non è che ci sia molta scelta...