Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 8x08 - How It's Gotta Be - [Mid-Season Finale]  (Letto 12529 volte)

servo libero

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 8x08 - How It's Gotta Be - [Mid-Season Finale]
« Risposta #75 il: 17 December 2017, 02:02:33 »
Scusatemi...ma solo io ho trovato assurdo che un gruppo di adulti...si faccia dare ordini da un ragazzino(Carl)???ma quanti anni poi dovrebbe avere nella serie???15,16 anni???

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 17 December 2017, 10:33:30 »
Scusatemi...ma solo io ho trovato assurdo che un gruppo di adulti...si faccia dare ordini da un ragazzino(Carl)???ma quanti anni poi dovrebbe avere nella serie???15,16 anni???

Macchè, di meno!!
In teoria, essendo nella timeline di TWD passati neanche 3 anni dall'inizio dell'apocalisse zombie, Carl ne dovrebbe avere 12-13. Purtroppo però l'attore ha davvero 16-17 anni...  :lol?:

Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 17 December 2017, 12:03:52 »
In un mondo dove Eugene guida i cattivi, è possibile anche che Carl dia ordini agli adulti  :asd:
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 17 December 2017, 12:55:58 »
Il modello dev'essere chiaramente quello della monarchia assoluta. Carl è (era) il principe ereditario.
Ergo, con Rick I di Atlanta assente perché impegnato a sedurre la Milla Jovovich brutta, il comando passa automaticamente a lui...

:lici:
« Ultima modifica: 17 December 2017, 13:01:09 da .::Kraven::. »
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 17 December 2017, 17:55:03 »
l'unica cosa che mi viene da scrivere dopo il mid-season è ... mah!
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

servo libero

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 17 December 2017, 19:07:57 »
Avete ragione pure voi...a stupilandia, tutto e' possibile😁...

georgeel

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 17 December 2017, 19:22:20 »
Ancora non l'ho vista ma se dite che Carl è stato ferito io ci vedo anche l'opzione che siamo arrivati al momento in cui la malattia cambia rotta.
Il virus che li ha contagiati tutti è ormai vecchio di anni, è possibile che alcuni individui abbiano sviluppato delle difese immunitarie.
Può anche darsi che Carl sarà l'ambasciatore di una ripresa dell'umanità e che la zombificazione non fosse altro che una nuova risposta alla teoria Malthusiana, l'uomo prova a "sconfiggere" la morte grazie alla medicina e la vita stessa diventa una malattia, la morte si materializza, il numero si riduce fino a quando, come deve essere, gli adatti sopravvivono.
La parte triste è che questi adatti e sopravvisuti sono i più coglioni che l'umanità avesse da offrire, se ci sarà un continuo della specie il futuro sarà forgiato da rintronati come Rick, il Re, Morgan, gente che sarebbe dovuta morire se non fosse stato per l'intervento degli sceneggiatori che si rende quindi assimilabile all'intervento divino.
Allore TWD ha un messaggio, non è un'opera venuta male scritta casualmente da lamantini(cit. South Park), come noi quasi tutti pensiamo, bensì pensata per raccontare una visione filosofica-religiosa dell'esistenza, il fatalismo.

Interessante. Sarebbe la prima volta che TWD affronta il tema (presente nel canone romeriano da The Day of the Dead in poi) del cambiamento nel fenomeno dei morti viventi. Positivo? Mica tanto, perchè si tratta di un cambiamento ben diverso di quelli di Romero (l'emergere di una sorta di interiorità nel comportamenti dei morti), bensì un adattamento dei vivi al virus. I morti restano uguali, cambiano i vivi che acquisita una forma di immunità, possono sperare di ricostruire il mondo com'era prima. Gli erranti cessano di essere un a minaccia esistenziale cosmica per diventare in tutto e per tutto una mera malattia, mandando a spendere tutto quel che c'era di bello e di buono nella mitologia dei dead. Sarebbe il capolavoro alla rovescia degli sceneggiatori di TWD: assassinare il filone. Per questo spero di no, spero che Carl muoia e che si becchi il colpo in testa di prammatica, anche se in tal modo la serie TV si discosterebbe in modo radicale dal fumetto, dove
(clicca per mostrare/nascondere)
.

i[/SPOILER]

Marco46

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 18 December 2017, 01:15:49 »
Ah quindi ci siamo liberati di Carl finalmente :pirurì: :pirurì:
Io sta stagione la sto seguendo solo a leggere i commenti, sinceramente non ho voglia di perdere 50 minuti del mio tempo per sta roba immonda...

_Ginevra_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 20 December 2017, 12:11:33 »
L'unica cosa intelligente della puntata

-.....ma tu non stai MAI zitto?-

Se lo chiedono anche i telespettatori XD

rattopernugo

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 27 December 2017, 08:44:12 »
Avete ragione pure voi...a stupilandia, tutto e' possibile😁...

Del resto sono abituati ai piani stupidi di Rick, quindi è logico che seguano i piani stupidi del figlio  :zizi:

v3kk1

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Troppo simpatica  :asd:..Detto questo The Walking Dead assieme al Trono di spade è una delle serie più sopravvalutate di sempre, con delle riprese, fotografia, e colonna sonora da David di donatello.

GoT non avrà più la coerenza interna che caratterizzava le prime tre stagioni ma resta una serie tv spettacolare, veloce, che non annoia mai ne presenta tempi morti (anche troppo veloce), con effetti speciali Hollywodiani e personaggi davvero ben caratterizzati.
Paragonarla a TWD mi sembra davvero offensivo.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 10:49:22[/time]
Insomma, se paragoni Got a Black Sails, Vikings o Penny Dreadful (rimanendo in tema storico o fantasy) esce proprio stracciato.

Opinabilissimo, e sono tre serie che hanno mantenuto la loro qualità per 3-4 stagioni, e GoT fino alla quarta stagione era inattaccabile.
« Ultima modifica: 2 January 2018, 10:49:57 da v3kk1 »
Sono Byakuran

Mix32

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Come gia' detto da molti e' dalla 2/3 stagione che questa serie e' in calo, ma non  arriva mai ad una fine tragica. Va avanti reggendosi sui propri errori e contraddizioni per cui potrebbe durare all' infinito :suicidiosenzafronzoli:
L' unica cosa che mi scuote dal torpore costante e' la smisurata trasheria di Eugene... li seppellira' tutti!
Sto seguendo/seguite: Breaking bad - The Walking Dead - American Horror Story - Twin Peaks 3 - Bates Motel - Rectify - The Affair - Fargo - Black Mirror - Better call Saul - London Spy- Les Revenants - True Detective - Narcos - Quarry - Vinyl - Star Trek Discovery - The Disappearance- The Orville - Humans - Westworld- The Terror - Star Trek Picard - Servant...

lebowski15

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
comunque non per smorzare le speranze riguardo al guarire di Carl,
(clicca per mostrare/nascondere)