Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 8x07 - Time for After  (Letto 6027 volte)

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 8x07 - Time for After
« Risposta #15 il: 4 December 2017, 22:26:32 »
Leggo troppi Eugene, direi che manco la guardo stavolta :zizi:
Eh... ora che l'ho notato ho perso la forza di vederla stasera,mi sacrificherò domani  :asd:
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

Mr. Jhon

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 4 December 2017, 23:27:49 »
Riassunto della puntata: Rick è legato e sembra spacciato -> Rick si libera e mette faccia a terra la capa dei monnezzari -> i monnezzari (nonostante in prevalenza numerica e con svariate armi) accettano la proposta di Rick senza fare troppe storie e lo lasciamo andare tranquillamente. Vi state chiedendo il senso di tutto ciò? Ovviamente allungare il brodo di altri 10 minuti  :doh:
Mr. Jhon

Lud88

• Richard Castle
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 5 December 2017, 00:06:36 »
Ho commesso l'errore di scrivere nel commento della scorsa puntata che si sentiva la mancanza di Eugene.
Joke's on me :interello:.
L'apporto più utile di questo individuo al santuario è stato vomitare vino rosso, codardo e traditore oltre l'inverosimile.
Gli altri personaggi seguono indubbiamente la logica dettata da un criceto sotto LSD, ma Eugene durante l'episodio ha toccato vette di inutilità.
I maestri delle strategie militari discutono su come sia opportuno realizzare l'attacco e non si accorgono che Morgan gli arriva alle spalle? Complimenti. Tra Rosita che ha le bollette in scadenza, Michonne con la pentola sul fuoco, rimangono Pinca Panca e Panco Pinco mandare affanculo un piano di Rick che forse poteva riuscire.
Lui che poverino dopo la lotta con lo zombie maschera di ferro dei monnezzari e il nudo scultoreo evitato, ha vinto l'ennesima brillante contrattazione con Jadis:
Tutto. No un quarto. Metà. No un quarto. Un quarto più il bonus. No un quarto.

Sinceramente si sono ubriacati e addormentati sul fondo del barile.

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

Skynet_1028

• Clara Oswald
  • The owls are not what they seem
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 5 December 2017, 02:33:27 »
Certo oh, dei veri combattenti i tizi alla discarica.  :asd:

I dialoghi sono le vere PERLE di questo show.
Ma che ce frega del piano di Rick. No ma io credo in Rick.
Devo vederlo con i miei occhi. Vabè dai, ora che ho visto posso torna a casa.

Metà?No, UN QUARTO.

:ninja2: :ninja2: :ninja2:
"Give a man a gun, he'll rob a bank.
                               Give a man a bank, he'll rob the world."

korovamilksbar

• The Todd
  • 4-8-15-16-23-42
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 5 December 2017, 09:53:20 »
Che bella puntata!
Ricomincia tutto con la love story più bella della storia della televisione. :love: Continua con le solite decisioni deliranti e con il leit motiv della puntata: l'indecisione. Dalla storia dei due fratellini (Eugene e Dwight) che si fanno i dispetti ma in fondo si vogliono bene, a Michonne e Rosita che prima ci sta una, poi ci sta l'altra, poi tornano a casa perché s'è fatta una certa.
Per finire con la contrattazione fra Rick e Marina Abramovich, che mi ha ricordato per senso e veridicità Peter Griffin che compra una vasca da bagno. (scusate non trovo la GIF).
Alla prossima! (non vedo l'ora).
It's all good man!

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 5 December 2017, 10:10:47 »
finalmente eugene è chiamato a fare quello che è stato rapito per fare...le munizioni! tra videogames pasticche e cetrioli sta facendo una bella vita
ringrazio gli autori per la chicca della macchina fotografica col flash monuso...coi miei 41 anni mi ero dimenticato che fossero esistite...
ma in una ipotetica linea temporale...quanti anni sono passati dall'inizio dell'epidemia? no perchè hanno un sacco di macchine in funzione e anche benzine varie...boh
sulla puntata di per se poco da dire..si aspetta sempre qualcosa che valga la pena di averlo visto

Secondo la wikia gestita dai fan, nemmeno 2 anni pieni.
Siamo intorno al giorno 624 dallo scoppio dell'epidemia.

http://walkingdead.wikia.com/wiki/The_Walking_Dead_TV_Show_Timeline
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

ciolo78

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 5 December 2017, 13:05:00 »

Secondo la wikia gestita dai fan, nemmeno 2 anni pieni.
Siamo intorno al giorno 624 dallo scoppio dell'epidemia.

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 5 December 2017, 15:59:41 »
L' unica cosa che ricorderò di questo merdoso memorabile episodio è che Andrew Lincoln ha i pelazzi sulla schiena  :zizi:
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 5 December 2017, 18:18:01 »
L' unica cosa che ricorderò di questo merdoso memorabile episodio è che Andrew Lincoln ha i pelazzi sulla schiena  :zizi:
e riempe pure poco e male i boxer!  :XD: :XD: :XD:

Laaaaura

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 5 December 2017, 18:20:32 »
ma che cagata è   :zizi:

non solo la serie è degenerata ma i personaggi stanno diventando di una idiozia disarmante.
avete un piano che sta funzionando... perchè mantenerlo? no, facciamo che ognuno fa quel cazzo che gli pare e poi come viene viene. :interello:

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 5 December 2017, 19:03:41 »
No ma bella pure questa eh,bellissima.
(clicca per mostrare/nascondere)

Quindi 7 episodi passati a sparare,pianificare,preparare il grande attacco e tutto finisce così. Ottimo  :doh: E io che ingenuamente speravo che sto filone venisse chiuso nel finale di metà stagione... che illuso.
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

N3M3S1

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 5 December 2017, 21:35:53 »
...scusate ma solo io non ho dormito tutta la notte al pensiero: ma la monnezzara che scatta foto su foto DOVE CAVOLO LE PORTA A SVILUPPARE?????  :wall: :wall: :wall:

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 5 December 2017, 21:46:00 »
Ti sei registrata apposta per questo tarlo?  :asd:

Dai, avranno una camera oscura con liquido di sviluppo e tutto l'ambaradan. Che ce vò  :jolly:

Peraltro è possibile che siano così fessi perché le sostanze tossiche se le bevono  :ninja2:

P.s. Benvenuta  :ciao:
« Ultima modifica: 5 December 2017, 21:52:20 da .::Kraven::. »
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

N3M3S1

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 6 December 2017, 10:30:25 »
Ti sei registrata apposta per questo tarlo?  :asd:

Dai, avranno una camera oscura con liquido di sviluppo e tutto l'ambaradan. Che ce vò  :jolly:

Peraltro è possibile che siano così fessi perché le sostanze tossiche se le bevono  :ninja2:

P.s. Benvenuta  :ciao:

Grazie per il benvenuto   :ciao: eh si.... certi dubbi amletici non possono essere risolti in solitaria...  :rofl: grazie a tutti, siete fantastici e mi fate rotolare dalle risate... siete praticamente l'unico motivo per cui attualmente continuo a guardare TWD, insieme alla speranza (vana?) che possa ritornare come un tempo...
alle prossime  :pirurì:

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 6 December 2017, 14:53:09 »
L’unica cosa degna di nota è la monnezzara che vuole fare una statua di Rick nudo. La prossima volta leggo il riassunto su Wikipedia.
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]