Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 8x06 - The King, the Widow, And Rick  (Letto 8861 volte)

sannythebest

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 8x06 - The King, the Widow, And Rick
« Risposta #30 il: 28 November 2017, 13:03:59 »
Era gia da un po' che me ne sono reso conto, ma adesso più che mai ho capito che ormai la guardavo con inerzia
In realtà è gia da un un po' che del destino dei personaggi principali non mi interessa più (ad esempio se schiatta anche un Daryl non me ne può fregare di meno)
Credo sia arrivato il momento di dire basta
Faccio sempre fatica ad abbandonare una serie, ma onestamente chi me lo fa fare? Quando non ti interessa più del destino di qualsiasi personaggio direi che è chiaro che non ha più senso seguirla
Di solito cerco di vedere l'episodio il giorno dopo la sua uscita, ma con The Walking Dead settimana dopo settimana ritardo giorno per giorno la vista dell'episodio
Stamattina ci ho provato a vedere questo episodio..ma non ce l'ho fatta
E' strano che io abbandoni una serie, ma non vedo perchè dovrei vederla con sforzo visto che non mi piace più
Ovviamente i thread degli episodi continuerò a vederli, i commenti sono sempre esilaranti :D
« Ultima modifica: 28 November 2017, 13:09:35 da sannythebest »
In Pari: The Good Doctor; Stranger Things; Better Call Saul; Gomorra; Narcos: Messico; Skam Italia: Elite; Sex Education; Love Victor; Romulus

In recupero: Prison Break; Superstore, Community; Brookline Nine-Nine; American Crime Story; Black Mirror; True Detective; Veronica Mars; Sons of Anarchy

Abbandonate: The 100; Skins: ZeroZeroZero; Trollhunters; The Outsider; Suits; The Flash; Arrow; The Walking Dead; House of Cards; Teen Wolf; 13 Reason Why; Hart of Dixie

Concluse: Anne with An E; Game of Thrones; Chernobyl; The Big Bang Theory; Daredevil; Narcos; Dexter; Twin Peaks; The Wire; Sherlock; The Vampire Diaries; Six Feet Under; Lost; I Soprano; Revenge; Il Capo dei Capi; Romanzo Criminale; The Secret Circle; La verità sul caso Harry Quebert; The Tomorrow People; Merlin; White Collar; Fringe; Chuck; Spartacus; Make It or Break It; TSLotAT; The O.C.; Smallville; Kyle XY; Gilmore Girls

SeThGrEeN

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 28 November 2017, 13:16:45 »
Era gia da un po' che me ne sono reso conto, ma adesso più che mai ho capito che ormai la guardavo con inerzia
In realtà è gia da un un po' che del destino dei personaggi principali non mi interessa più (ad esempio se schiatta anche un Daryl non me ne può fregare di meno)
Credo sia arrivato il momento di dire basta
Faccio sempre fatica ad abbandonare una serie, ma onestamente chi me lo fa fare? Quando non ti interessa più del destino di qualsiasi personaggio direi che è chiaro che non ha più senso seguirla
Di solito cerco di vedere l'episodio il giorno dopo la sua uscita, ma con The Walking Dead settimana dopo settimana ritardo giorno per giorno la vista dell'episodio
Stamattina ci ho provato a vedere questo episodio..ma non ce l'ho fatta
E' strano che io abbandoni una serie, ma non vedo perchè dovrei vederla con sforzo visto che non mi piace più
Ovviamente i thread degli episodi continuerò a vederli, i commenti sono sempre esilaranti :D

Abbandona tranquillo, io l'ho fatto dopo il secondo epissodio ed onestamente non ne sento la mancanza, irresistibili invece i commenti :rofl:

ciolo78

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 28 November 2017, 16:51:40 »
NOIA NOIA NOIA.... non ho detto gioia... ma NOIA NOIA NOIA!... ecco il riassunto della puntata... certo non ci sono più persone che sparano a cazzo e morti viventi che vanno a velocità alternata... ma questa serie non ha proprio più nulla da dire... :nu:

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 28 November 2017, 17:29:20 »
Vista, ho trovato la forza  :zizi:
Dunque...sapete cosa salvo? Il tizio nuovo che Carl vuole reclutare, mi piace, da una ventata d'aria fresca, almeno quando appare lui. ma vi dirò di più, tutto ciò deve avere un solo senso: CARL PROTAGONISTA DOPO LA MORTE DI RICK. Basta Rick, siamo a 8 stagioni e non è una serie che può vivere sempre di lui, serve un cambiamento "epocale", e non so che altro si possa fare se non passare il testimone a Carl  :zizi:

psmaniaco

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 28 November 2017, 21:11:25 »
ma una curiosità....
la "A" del container non era presente anche a terminus con i cannibali o ricordo male io?  :scettico:

rattopernugo

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 28 November 2017, 21:12:00 »
In sintesi, perchè non ho più parole, ciò che penso della puntata:

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 28 November 2017, 21:57:12 da Oceanic 6 »

Mr. Jhon

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 28 November 2017, 21:15:34 »
Possibile che ogni volta che compare Gregory the walking dead sembri diventare una soap opera? Praticamente sono due puntate che vengono sprecati minuti per far dire a Gregory la sua e poi puntualmente la scena termina con un classico: “Gregory torna dentro” detto da Maggie  -.-'. Non vedevo l’ora finisse la puntata, a mio parere una delle più noiose e delle piú inutili della sere, ma che ci vogliamo fare? Ormai il livello questo è...
Mr. Jhon

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 28 November 2017, 22:13:48 »
Il calo di Twd non si vede solo dagli ascolti ma pure dalle gente che commenta...sempre di meno

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 28 November 2017, 22:18:10 »
ma una curiosità....
la "A" del container non era presente anche a terminus con i cannibali o ricordo male io?  :scettico:

Vero.
Ma dubito che Milla-dei-poveri avesse a che fare con i cannibali di tanto, tanto tempo fa  :look:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 28 November 2017, 22:59:03 »
Ma la tizia della discarica perché fa opere d'arte col fil di ferro vestita di un solo grembiule, così come uno degli scagnozzi?  :asd:
Per il resto concordo con gli altri, direi che i tempi sono maturi per smettere di seguire la serie. Proverò a reggere fino alla pausa ma sarà dura.

frman

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 28 November 2017, 23:38:39 »
Di questa stagione:

ho visto due volte la première non perché mi sia piaciuta, ma per cercare di capire se la prima volta avevo sbagliato a pensare "come mai fa così cagare?"

ho visto gli altri episodi skippando un po'

non ho visto il 5°, spaventato dal fatto che durasse di più e fosse tutto chiacchiere

ho iniziato a vedere il 6°, arrivato ai monnezzari mi sono rotto e ho smesso di guardarlo.

Resto sintonizzato col bar del fumetto e con questo forum per farmi quattro risate in attesa di un eventuale tempo migliore, che dubito arriverà.
See you around the fringes, buddy.

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 29 November 2017, 03:03:34 »
Sono un survivor anche io.
Sono riuscito (in 3 tranches) a finire di vedere l'episodio.
Un parto.

You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

Skynet_1028

• Clara Oswald
  • The owls are not what they seem
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 29 November 2017, 03:05:58 »
in realtà credo che la domanda che tutti si stanno ponendo, dopo la visione di quest'elettrizzante puntata, sia soltanto una:
Ma a Rosita - che di suoi era già una gran bella figliuola - sono cresciute le poppe?

:+:
"Give a man a gun, he'll rob a bank.
                               Give a man a bank, he'll rob the world."

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 29 November 2017, 09:14:39 »
Di questa stagione:

ho visto due volte la première non perché mi sia piaciuta, ma per cercare di capire se la prima volta avevo sbagliato a pensare "come mai fa così cagare?"

ho visto gli altri episodi skippando un po'

non ho visto il 5°, spaventato dal fatto che durasse di più e fosse tutto chiacchiere

ho iniziato a vedere il 6°, arrivato ai monnezzari mi sono rotto e ho smesso di guardarlo.

Resto sintonizzato col bar del fumetto e con questo forum per farmi quattro risate in attesa di un eventuale tempo migliore, che dubito arriverà.

Il quinto episodio è, a mio parere, di gran lunga il più interessante.
Thank God for Negan (cit.)
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

onlykia

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 29 November 2017, 16:46:08 »
ma..in teoria, non c'era un fumetto che dava la base a questa serie?
E' finito? Và in malora anche quello?
Qua è una valle di lacrime eh..dopo una passata stagione con più morti che vivi, sta stagione proprio LA MORTE!