Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 8x04 - Some Guy  (Letto 10519 volte)

Lud88

• Richard Castle
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 8x04 - Some Guy
« Risposta #30 il: 14 November 2017, 11:27:21 »
Dovesse mai esserci un'apocalisse zombie mi auguro due cose:
- Che gli zombie siano educati come quelli e aspettino il concludersi della conversazione per raggiungermi e si mettano bene in fila senza accalcarsi.
-Di beccare dei nemici con la mira dei savior, 5 minuti di sparatoria con Carol e colpiscono un finestrino.

Detto ciò, puntata più o meno gradevole rispetto alla precedenti, mi è un po' dispiaciuto per Ezekiel e Shiva per quanto telefonato fosse il suo sacrificio. Quanto meno con il recupero delle mitragliatrici (certo la scena con un livello tecnico che hazzard levati) ha fatto si che i cavalieri del Kingdom non siano morti in vano, fino ad adesso almeno.
Ma Negan? lo faranno vedere mai? :scettico:

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

BRE4K

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 14 November 2017, 11:57:06 »
"sii coraggioso  e lo sarai, perchè sei coraggioso!"
appena l'ha detto io ci sono rimasto tipo :eha:
Se proprio vogliono far fare sempre sti discorsi al re almeno gli diano un senso!

rattopernugo

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 14 November 2017, 11:57:49 »
Peraltro il bambino di fine puntata sembra la versione mignon di *tizio gay morto la scorsa puntata di cui nessuno conosce  il nome nemmeno il suo fidanzato*.
Trovarne due così brutti e anonimi non dev'essere facilissim.

Helen_Magnus

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 14 November 2017, 12:30:27 »
Chiedo venia ma.... tra il discorso di Re Ezekiel che 'Re Theoden levati', una tigre innocente sbranata da zombi quasi liquefatti ed un Rick 'Toretto' Grimes che salta come un grillo di palo in frasc... haemm... di jeep in pickup.... cioè in tutto questo, Negan è ancora chiuso nel container a stuprare il prete con Lucille?

Redsideburn

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 14 November 2017, 13:21:01 »
Avevano più senso le scene di guerra dell'A-Team che queste... l'assalto della jeep con il guidatore che rimane FERMO a guardare Rick mentre salta è da cartone animato

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 14 November 2017, 13:24:04 »
Ciao ciao ascia e tigre (onnipresente) :cry:
Insomma, meno peggio delle precedenti, però ancora meh.
Ma sparavano a salve (con mira da stormtrooper)? Fori che comparivano solo al cambio scena.

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 14 November 2017, 13:49:28 »
Ciao ciao ascia e tigre (onnipresente) :cry:
Insomma, meno peggio delle precedenti, però ancora meh.
Ma sparavano a salve (con mira da stormtrooper)? Fori che comparivano solo al cambio scena.
tutti gli spari e i fori sono aggiunti dopo con i loro potenti mezzi tecnici, il prossimo anno senza paint non so cosa faranno....

GianniAle

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 14 November 2017, 14:03:18 »
Secondo me questa è tutto sommato una buona puntata. Ho visto 3 e 4 in successione e devo dire che non mi sono dispiaciute affatto, la prima per quei discorsi morali sul se e l'altro che continua da un'intera stagione e che sta facendo sempre più passi avanti in questi anni.

Qui c'è stato un ottimo inizio, con tutta la preparazione alla guerra, un bel discorso di Ezechiele, forse il più efficace che abbia fatto, ed una splendida associazione visiva dell'abbraccio (flashback-presente). Il dramma mentre gira e riconosce i proprio suddito morti. Bello. (Molto carina anche l'inquadratura del braccio della tizia che lascia intravedere il fiorellino del figlio). Trovo Eze davvero un gran personaggio e tutti quei discorsi con Carol e quel ragazzetto con gli occhiali me lo fanno apprezzare sempre di più.
I difetti ci sono, come ho già letto sul forum e sono di senso logico, come spesso succede. Carol non può lasciare che quei due scappino con le armi e l'inseguimento di Rick e Daryl non è particolarmente credibile, però oggi secondo me parliamo di un episodio più che positivo, finalmente!

Ps: Il sacrificio di Shiva ci sta, ora Eze ha perso davvero tutto, sarà interessante vedere come si rialzerà! Shiva realistica nell'ultima scena, questa volta l'hanno fatta bene, a differenza della scena iniziale, in cui puzzava di finto.  :ciao:

« Ultima modifica: 14 November 2017, 14:05:06 da GianniAle »

oldboy87

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 14 November 2017, 14:20:39 »
io non mi sono mai lamentato ma questa puntata è la sciatteria in persona. sparatorie sempre più finte, sceneggiature ridicole che mettono colpi di scena a minchia, personaggi che parlano sempre delle solite cose.
Ridi. e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 14 November 2017, 14:23:56 »
Secondo me questa è tutto sommato una buona puntata. Ho visto 3 e 4 in successione e devo dire che non mi sono dispiaciute affatto, la prima per quei discorsi morali sul se e l'altro che continua da un'intera stagione e che sta facendo sempre più passi avanti in questi anni.

Qui c'è stato un ottimo inizio, con tutta la preparazione alla guerra, un bel discorso di Ezechiele, forse il più efficace che abbia fatto, ed una splendida associazione visiva dell'abbraccio (flashback-presente). Il dramma mentre gira e riconosce i proprio suddito morti. Bello. (Molto carina anche l'inquadratura del braccio della tizia che lascia intravedere il fiorellino del figlio). Trovo Eze davvero un gran personaggio e tutti quei discorsi con Carol e quel ragazzetto con gli occhiali me lo fanno apprezzare sempre di più.
I difetti ci sono, come ho già letto sul forum e sono di senso logico, come spesso succede. Carol non può lasciare che quei due scappino con le armi e l'inseguimento di Rick e Daryl non è particolarmente credibile, però oggi secondo me parliamo di un episodio più che positivo, finalmente!

Ps: Il sacrificio di Shiva ci sta, ora Eze ha perso davvero tutto, sarà interessante vedere come si rialzerà! Shiva realistica nell'ultima scena, questa volta l'hanno fatta bene, a differenza della scena iniziale, in cui puzzava di finto.  :ciao:
mi fa invidia la tua freschezza  se nemmeno 8 stagioni di TWD ti hanno cambiato o fatto provare un po di astio sei encomiabile,  davvero non hai trovato nulla di stantio o stucchevole nella puntata?

maccam

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 14 November 2017, 15:29:40 »
Mah, invidio anche io @GianniAle perché quest'anno non ce la sto facendo proprio, ho visto solo la prima puntata e ho fatto fatica a finirla, non ho ancora avuto il coraggio di provare con le altre, mi limito a venire qua a leggere i commenti... che, ovviamente, non mi sollecitano a sperimentare la visione  :rofl:
Ero una di quelle che accettava TWD per quel che era, amandolo anche, in quel modo un po' perverso che ti ispirano le serie nelle quali hai creduto molto e che speri si risollevino non si sa più come, ma adesso siamo a livelli seriamente miseri  :nu:
Attendo lo slancio per affrontare la 2, 3, e 4...  :doh:
"Happiness can be found even in the darkest of times if one only remembers to turn on the light" A.D.

GianniAle

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 14 November 2017, 15:48:06 »
mi fa invidia la tua freschezza  se nemmeno 8 stagioni di TWD ti hanno cambiato o fatto provare un po di astio sei encomiabile,  davvero non hai trovato nulla di stantio o stucchevole nella puntata?

Se leggi bene ho scritto cosa non mi ha convinto. Io credo che TWD non sia affatto un capolavoro, ma neanche la feccia più totale. La trovo tutto sommato una serie, "media", godibile nel breve periodo (penso che non la rivedrò mai), con sprazzi molto interessanti e qualche spunto di riflessione (e delle cavolate naturalmente).
A me Ezechiele piace. Mi piace il suo personaggio, la sua storia e come sta venendo trattata.
Mi piace anche questo sviluppo narrativo dei "buoni" che prendono coscienza di non essere così diversi dai cattivi, cosa che era già presente, sullo sfondo, da quando è arrivato Negan ma adesso è uno dei temi principali ed emerge soprattutto nello scorso episodio con Morales e Daryl ma anche Jesus, Tara, Maggie, Morgan, con Rick un po' interdetto. Rick è Negan. Anche i nostri, sono Negan!
Questa puntata non mi ha annoiato per niente a differenza delle prime due, quindi va meglio per quanto mi riguarda..  :zizi:

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 14 November 2017, 15:57:17 »
Io sono solo in lutto per Shiva, e soffrirò per un pò :nu:

Almeno abbiamo recuperato le armi, ora immagino che torneremo con l'azione al Santuario per l'ultima battaglia...

molobello

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 14 November 2017, 16:01:06 »
ho letto diversi commenti al più negativi, dopo otto serie. devo dire che fino alla quarta la serie mi ha abbastanza coinvolto. ma poi la ovvia ripetitività si è fatta sentire: cosa vogliamo da un'apocalisse zombie? un film normalmente sugli zombi dura un'ora e mezza, a questo ero abituato a volte mi sembrava anche troppo, dipende dalla produzione. e ora mi ritrovo con una serie sugli zombi che arrivati a otto stagioni a forza di reinventare lo stesso schema non solo sono arrivati fin qua ma addirittura ne hanno fatto uno spin off, beh solo per questo meritano l'oscar. ma se considero che fortunatamente c'è una sola puntata alla settimana, credo che continuerò a guardare la serie, senza volermi aspettare gran che magari venendo smentito da qualche invenzione in corso d'opera chissà... ( non ci spero, è solo un fumettone lungo molto lungo )https://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/hug.gif

JammedDeath

• Visitatore
« Risposta #44 il: 14 November 2017, 17:33:43 »
sta cosa dell'arma montata su veicolo che spara ad altro veicolo e non lo colpisce a 15 metri di distanza l'hanno fatta identica pure su arrow e flash...rimane più realistica quella di robocop sull'auto del pappone che insegue il capo mercenario della ocp, almeno li fanno dei danni...centinaia di colpi esplosi, un po di fumo dal radiatore...manco il parabrezza...

poi spiegatemi come una tigre, 300kg di predatore alfa, con artigli capaci di sbrindellare un corpo umano in buona salute, si faccia sottomettere da 10 cadaveri ambulanti che cadano a pezzi...

io parto prevenuto, però davvero non riesco a trovare una cosa sensata in questi episodi, niente che mi faccia dire "ah, anche io avrei fatto così"...e quando succede, tipo la scena stile trappola di cristallo, viene eseguita da carol, una dolce signora di mezza età che in confronto il succitato john mclane è una guardia giurata dell'auchan