Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 8x03 - Monsters  (Letto 8055 volte)

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 8x03 - Monsters
« Risposta #30 il: 7 November 2017, 08:43:34 »
Morales (ma forse era Gonzales....) candidato all'Emmy come miglior attore non protagonista!!!!
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 7 November 2017, 09:51:48 »
mio dio  -.-' :suicidiosenzafronzoli: ma chi li scrive i dialoghi?la scena dell'ex governatore di Hilltop che parla con quell'altro di aver rubato dei cupcake a una bambina  :interello: ma seriamente? :rofl:
« Ultima modifica: 7 November 2017, 10:04:02 da camelot79 »

crixus84

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 7 November 2017, 10:09:47 »
Boh per me questa stagione è una noia mortale... Almeno in quella scorsa, con tutti i suoi difetti, c'era Negan che ci faceva incazzare e divertire allo stesso tempo, qua c'è solo battaglia fatta vedere in modo confuso e pasticciato, in mezzo ai soliti dialoghi banali e buonisti.

Che senso ha far ricomparire un personaggio addirittura della PRIMA stagione, forse con l'intento di suscitare nostalgia ecc., per poi farlo fuori dopo 5 minuti? Boh!

Certo che a Morgan vogliono proprio male eh, combattendo COL BASTONE che è la sua specialità gliele fanno prendere da un uomo DISARMATO... Ma che è Jesus, medaglia d'oro olimpica di Jujitsu?
Va bene saperci fare con le arti marziali, ma addirittura battere agevolmente uno armato che è ESPERTO con quell'arma è un po' troppo! Eh ma devono far vedere che Gesù è dalla parte dei buoni, dei giusti, quindi deve vincere lui.

Cmq credo che Morgan con quella frase volesse dire "So di non avere pienamente ragione, ma non vuol dire che abbia completamente torto". Tentativo riuscito abbastanza male. :D

sannythebest

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 7 November 2017, 10:48:05 »
Ma come si fa a lasciare in vita un pezzo di sterco come Gregory? I """"buoni"""" meriterebbero la sconfitta, troppo ingenui
Jesus ha preso il ruolo odioso di Morgan delle scorse stagioni
« Ultima modifica: 7 November 2017, 10:50:58 da sannythebest »
In Pari: The Good Doctor; Stranger Things; Better Call Saul; Gomorra; Narcos: Messico; Skam Italia: Elite; Sex Education; Love Victor; Romulus

In recupero: Prison Break; Superstore, Community; Brookline Nine-Nine; American Crime Story; Black Mirror; True Detective; Veronica Mars; Sons of Anarchy

Abbandonate: The 100; Skins: ZeroZeroZero; Trollhunters; The Outsider; Suits; The Flash; Arrow; The Walking Dead; House of Cards; Teen Wolf; 13 Reason Why; Hart of Dixie

Concluse: Anne with An E; Game of Thrones; Chernobyl; The Big Bang Theory; Daredevil; Narcos; Dexter; Twin Peaks; The Wire; Sherlock; The Vampire Diaries; Six Feet Under; Lost; I Soprano; Revenge; Il Capo dei Capi; Romanzo Criminale; The Secret Circle; La verità sul caso Harry Quebert; The Tomorrow People; Merlin; White Collar; Fringe; Chuck; Spartacus; Make It or Break It; TSLotAT; The O.C.; Smallville; Kyle XY; Gilmore Girls

00christian00

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 7 November 2017, 11:13:06 »
Così avrebbe leggermente (leggermente eh  :XD:) più senso. Errore di traduzione quindi?
No, la traduzione era giusta.
Quello che intendeva é "Ho ragione o torto a seconda del punto di vista". Vista in modo etico e morale potrebbe essere sbagliato, vista in modo da garantire la sicurezza é giusto.

EDIT
Ho visto ora che Zaccaria lo aveva già spiegato molto meglio di me.  :wall:

Ma come si fa a lasciare in vita un pezzo di sterco come Gregory? I """"buoni"""" meriterebbero la sconfitta, troppo ingenui
Jesus ha preso il ruolo odioso di Morgan delle scorse stagioni

Lasciate stare Gregory, che dopo questa puntata é il mio idolo.  :rofl:
Per lo meno spezza la noia mortale delle puntate con dei discorsi esilaranti.  :asd:
« Ultima modifica: 7 November 2017, 11:24:40 da 00christian00 »

dress

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 7 November 2017, 12:04:24 »
Insomma, nel primo ep. mi sono arrampicato sugli specchi cercando di difendere questa cosa qua. Ora leggo che questo ep. a qualcuno è piaciuto, e ci sta, ovviamente, i gusti sono gusti. Io invece mi sarei gettato dalla finestra se non fossi solo al primo piano. Sarò io, quindi, ma noia, imbarazzo, stupidaggini, insensatezza, eccetera. Vediamo la prossima che succede.
 :suicidiosenzafronzoli:

rattopernugo

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 7 November 2017, 12:19:12 »
Ma poi parliamone, picchiarsi a sangue, tipo mortal  kombat, per un gruppo di stronzi assurdi che ci hanno presentato come sanguinari gaglioffi, senza scrupoli né amor patrio?
Cioè, io mi massacrerei di bastonate e calci nelle palle che non ho, con un mio amico, per salvare la vita di una trentina di sconosciuti Figli di put saviors?

IlNecrofilo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 7 November 2017, 15:28:47 »
Ma come fa Darryl ad avere una mira così infallibile con quei capelli pisciati davanti agli occhi...? :doh:
Ne minuti finali ho sperato che il piano fosse andato a buon fine,che restasse solo da uccidere Negan in modo che così magari la serie potesse prendere una piega diversa,evolversi,magari cominciare a parlare di vaccino o di come riorganizzare la società e invece ripartirà il solito circolo vizioso visto e rivisto ma poi per arrivare a COSA???Boh?!

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 7 November 2017, 15:32:56 »
Oh,sarà che nel frattempo stavo cucinando,ma questi mi è sembrata quasi decente  :gogo:
Certo,c'è sempre la noia dei discorsi del rasta-re,ci sono sempre le sparatorie in cui non si capisce niente e senza senso,i dialoghi ridicoli,i momenti che dovrebbero essere di tensione ma che non lo sono e i momenti emozionanti ma che in realtà ti emozionano meno dell'acqua che bolle,ma a parte quello per essere una puntata di The Walking Dead a sto giro è andata bene  :XD:
Madonna che imbarazzo la lite fra Jesus e Morgan Kombat  -.-' però qualche colpa a Jesus forse sarebbe servito,magari si dava na svegliata  -.-'
Ode invece al risoluto Daryl,che riporta un minimo di normalità in questa serie  :zizi:
Grandissima poi la scelta di tirare fuori Morales dopo 7 stagioni e farlo fuori dopo 10 minuti della puntata successiva,no davvero,GENI!  :doh: Ecco magari potrebbero riservare lo stesso trattamento a Gregory con il suo ritorno a Hiltop  :huhu:
Il gruppo di Carol e Re ammetto che fino alla fine non capivo dove stesse andando (sicuramente l'avranno detto,ma i suoi discorsi mi ipnotizzano e l'avrò perso). Però bellissimo il finale: "visto che bravi?! siamo arrivati,nessun morto... "  :asd:
News della giornata: il trucco "munizioni infinite" in stile GTA San Andreas non funziona sulle pistole. Povero Daryl,tu si che sei sfigato.  :asd:

Io l'ho vista coi sottotitoli inglesi e avevo inteso "I know I'm not right" come "So di non stare bene"  :look:
Nel senso di "So di essere un matto ma non significa che quello che dico sia sbagliato"  :look:
In italiano l'hanno resa così comunque.
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

zero virgola

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 7 November 2017, 16:28:06 »
Due gruppi di uomini si fronteggiano armi pesanti in pugno da ben due puntate.
Viene colpito di tutto, qualcuno muore, ma lo stallo è stile prima guerra mondiale.
Occorre che succeda qualcosa per superare lo stallo.
Ed ecco che Morales da dentro l'edificio chiama a raccolta i suoi. C'è Rick e Daryl da stanare.
Il gruppo fa irruzione nell'edificio, per Rick e Daryl le cose si mettono male, a corto di munizioni e incastrati ai due lati del corridoio dal gruppo che stringe una morsa a tenaglia.

Poi l'idea! Un estintore in bella vista!
Come non averci pensato prima?
Rick spara, fumo in tutta la stanza.
Cambia la scena....i nemici sono tutti morti. Non resta che dargli una buona morte (eterna) trafiggendo loro il cervello.

Ragazzi, non credo di dire una stronzata se affermo che con Ken Shiro (tatatatatatata) il non sense era più sensato.

Un estintore! Bastava un estintore

Tittilja84

• Melinda May
  • Cersei of the House Lannister, first of her name.
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 7 November 2017, 16:54:18 »
sto Eric quante scene sarà apparso? Due?

io ne avevo rimosso completamente il nome e lo identificavo solo come letizio affabile, come da psico-analisi.

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 7 November 2017, 17:00:58 »
Oh,sarà che nel frattempo stavo cucinando,ma questi mi è sembrata quasi decente  :gogo:

Allora stavi sicuramente cucinando dei funghetti particolari. Non può essere altrimenti  :XD:
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 7 November 2017, 17:07:23 »
Allora stavi sicuramente cucinando dei funghetti particolari. Non può essere altrimenti  :XD:
Ahahahah a mio discolpa c'è però da dire che nel commento,dopo un'analisi razionale e a stomaco pieno,ho elencato mille difetti,quindi non sono impazzito dai  :XD:
Diciamo che almeno questa non mi ha annoiato a morte  :asd:
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love,Living With Yourself
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot,Kidding
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 7 November 2017, 23:22:33 »
Che puntata noiosa :suicidiosenzafronzoli:

Claire Fisher

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 8 November 2017, 11:49:02 »
No, vabbè, ma sempre la stessa storia trita e ritrita!
Questi vanno in guerra e non si mettono nemmeno d'accordo sulle regole d'ingaggio: prendiamo prigionieri o no?
Telefonatissima anche l'imboscata al re, dai!

Rimane la mia serata trash della settimana, comunque, guai a chi mi tocca TWD  :riot:
Dexter – The Walking Dead – Mad Men – Six Feet Under – Lost – Luther – The Killing – Flash Forward – 24 – Little Britain – Nip&Tuck – Dead like me – Scrubs - X-Files - Boardwalk Empire - Fringe - Breaking Bad - Mildred Pierce - Alcatraz - American Horror Story - How I met your mother - Battlestar Galactica - Les Revenants - Black Mirror - True Detective - Fargo - Ascension - Better call Saul - The shadow of giastisss - Quantum Leap - Black Sails - Suits - That 70's show - Orange is the new black - The IT crowd - Stranger Things - Downton Abbey - Sons of Anarchy - Gilmore Girls - The night of - WestWorld - Dirk Gently - The crown - Narcos - Orphan Black - The expanse - Friends

"Hey don't worry; don't be afraid, ever, because this is just a ride." - Bill Hicks

www.facebook.com/Xstitchmarksthespot