Trovo sempre molto interessante questa linea che stanno portando avanti da qualche stagione a questa parte (l'attacco al primissimo avamposto di Negan).. I "nostri" non sono i buoni. E forse oggi l'ha capito anche Rick, quando, guardandosi allo specchio si schifa della sua stessa immagine. Spero continuino su questo aspetto, che potrà annoiare magari, ma ci sta. Ci sta che Carol, Morgan, Gabriel e ora Jesus abbiano dei dubbi sulle loro azioni, sono umani, non tutti dei terminator assassini..
Le sparatorie non mi hanno confuso quasi per niente. Mi confonde invece il piano generale, non hanno spiegato nulla, stiamo andando ad interpretazioni, perchè eliminano i vari avamposti, per arrivare alle armi? E sopratutto perchè lo fanno dopo aver già colpito Negan? (senza averlo fatto tra l'altro, dato che sono scappati prima di poter vedere gli esiti). Avrebbe avuto più senso fare il contrario.. Tutto troppo vago.
La stagione non è cominciata alla grande, però, come dicevo all'inizio, almeno riesce a disturbarmi un po', cosa che apprezzo.
Vedo che stanno cercando di disorientare lo spettatore con sogni/flashback/flashforward. Speriamo porti a qualcosa di buono, l'hype, al momento è davvero bassa..