Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 8x02 - The Dammed  (Letto 8815 volte)

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 8x02 - The Dammed
« Risposta #60 il: 31 October 2017, 17:40:01 »
Non ci ho capito niente, ma rispetto alla scorsa puntata quando è ambientata? :look:

Subito dopo l'assalto alle finestre di Sanctuary, sfruttando il fatto che Negan e i savior siano bloccati dal fatto di avere un'orda fuori casa, si fiondano ad assalire gli altri outpost sparsi nelle campagne fuori D.C.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 31 October 2017, 21:59:12 »
The Walking Dead,l'unica serie che riesce ad essere noiosa anche in una puntata in cui si spara soltanto  :asd: mamma mia,non passavano mai quei 40 minuti  :suicidiosenzafronzoli:
Aggiungiamo Jesus alla lista di idioti. Morgan diventa Terminator,quindi per bilanciare lui diventa il santo che non vuole uccidere nessuno   :doh:
Tra l'altro il resto del gruppo li in giro ad ammazzare ogni cosa si muove,lui invece fa il sentimentale,bel gioco di squadra   -.-'
I discorsi di Ezekiel invece solo a me sono parsi una continua supercazzola?! boh,non riuscivo a trovare un senso alle sue frasi.
Inutile dire che fra i vari gruppi,sul dove,chi,come e quando ci ho capito ben poco. Morales non ricordo nemmeno chi sia...
Emblematico che io mi sia SORPRESO nel vedere un morto trasformarsi in zombie,pazzesco.
Infine,per la serie "un omaggio a Boris in ogni puntata" Morgan che esce dall'edificio e
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 31 October 2017, 23:18:29 da Josèls »
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,Kidding,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

georgeel

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 31 October 2017, 22:38:43 »
Be' non ho capito chi sparava a chi, però la puntataccia non è stata malaccia, via.

Laaaaura

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 31 October 2017, 22:45:11 »
ahahahah, ma chi è morales?

a me fanno ridere i commenti generali perchè la serie in effetti ormai offre spunti di pura comicità, ma dirò che questo episodio non mi è dispiaciuto  :asd:

se escludiamo la sparatoria in cui non capivo più chi erano i buoni e i cattivi, quando poi muore quella Francine non ho provato neanche un secondo di contrizione dato che non avevo idea di chi diavolo fosse, a un certo punto, prima che ne rivelassero il nome, ho pure pensato che fosse Maggie e che avessero cambiato l'attrice a mia insaputa  :asd:

ma il premio speciale va a Mara che si fa mordere sul collo da uno zombie quando ormai riescono a scamparla anche in mezzo ad orde di miliardi di zombie infoiati  :asd:

il re mi annoia coi suoi discorsi motivatori :zizi:
non ricordo, ma lui era domatore di tigri o guardiano di uno zoo?

la parte di rick che trova la bambina mi è piaciuta.
quando spunta morales io credevo fosse il padre della bimba e che rick avesse di nuovo allucinazioni come ai tempi di lori  :interello:

La parte di Morgan meh.

metalo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 31 October 2017, 23:32:13 »
Secondo me il problema principale che sta vivendo questa serie, è che ci si sta focalizzando troppo sulle guerre tra gruppi, ormai gli zombie non sono più una minaccia. Sicuramente è li che vuole andare a parare la serie, ma io mi ricordo le prime due serie, ed avevano un qualcosa di diverso. Ora è tutta un girare, trovare un nuovo gruppo nemico, guerra, morte di qualcuno "principale", e si ritorna ad un nuovo gruppo nemico E' una palla così. Shane è morto, ma potrebbero ricreare un personaggio nel gruppo che diventa scomodo. Sta serie è diventata piena zeppa di pipponi morali (anche dopo anni di apocalisse, questi si fanno sempre i soliti problemi). Piatta, e noto che questa ottava stagione è fatta anche peggio delle precedenti
Serie finite: Lost - Dexter - Breaking Bad - The Sopranos - Six Feet Under - Prison Break - The Shield - Sons of Anarchy - Oz - Chernobyl - Mad Men - Game of Thrones - The Leftovers

"Cammino tra di voi ma non sono uno di voi"

Lorenzo T. Moody

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 1 November 2017, 00:25:48 »
Gli zombi sono marci e un coltellino svizzero è abbastanza per penetrargli il cranio, la guardia del re però se ne va a giro ad agitare un'ascia, lento, macchinoso, assolutamente inutile, quasi non sense come Daryl con la balestra che almeno ha la ragione dell'esser silenziosa.

Il drow druido con la tigre(re) caotico/buono, l'orco barbaro con l'ascia(bò, la guardia) legale/buono, l'umano monaco col bastone(morgan) legale/malvagio, l'elfa arciere(bò, la tizia) legale/neutrale, e l'umana ladra (carol) caotica/neutrale; immunità dei personaggi eletti = segno di un master troppo gentile. Morgan che va a giro con l'immunità da copione è il giocatore con la sorella gnocca che il master si vuole lisciare.
Mentre Rick &co se la prendano tanto sul serio questi si fanno una campagna live di D&D, chiamali scemi, sanno come sfruttare un mondo post apocalittico. Così mi potrei spiegare la casualità di questi personaggi, tipici novellini che non sanno ruolare se non esagerando quelle poche caratteristiche che san dare al personaggio.

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 1 November 2017, 10:31:12 »
il re mi annoia coi suoi discorsi motivatori :zizi:
non ricordo, ma lui era domatore di tigri o guardiano di uno zoo?

Era guardiano allo zoo.  :zizi: La tigre un giorno si fece male alla zampa e lui la curò.
Come ringraziamento, la tigre decise di non mangiare né lui né i suoi amici  :huhu:

Post unito:  1 November 2017, 10:31:12
'ttenzione...  :O.O:

Citazione
“The Walking Dead” put up ratings on Sunday that were the show’s lowest since the late stages of its second season more than five years ago.

The show was still Sunday’s biggest draw on cable by a long shot, but its 4.0 rating among adults 18-49 was the lowest for the show since March 11, 2012 — the next-to-last episode of Season 2. “TWD’s” 8.92 million viewers were the least since the Season 2 finale.

Dai che forse pure i murricans si sono annoiati.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 1 November 2017, 10:55:01 »
il risveglio della ragione

Pappero

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 1 November 2017, 11:40:11 »
Ma che almeno ai vari gruppi mettessero delle pettorine colorate :zizi:
"Well, I hate to break it to you, but there is no big lie. There is no system. The universe is indifferent."

Luca9511

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 1 November 2017, 14:22:11 »
Trovo sempre molto interessante questa linea che stanno portando avanti da qualche stagione a questa parte (l'attacco al primissimo avamposto di Negan).. I "nostri" non sono i buoni. E forse oggi l'ha capito anche Rick, quando, guardandosi allo specchio si schifa della sua stessa immagine. Spero continuino su questo aspetto, che potrà annoiare magari, ma ci sta. Ci sta che Carol, Morgan, Gabriel e ora Jesus abbiano dei dubbi sulle loro azioni, sono umani, non tutti dei terminator assassini..

Le sparatorie non mi hanno confuso quasi per niente. Mi confonde invece il piano generale, non hanno spiegato nulla, stiamo andando ad interpretazioni, perchè eliminano i vari avamposti, per arrivare alle armi? E sopratutto perchè lo fanno dopo aver già colpito Negan? (senza averlo fatto tra l'altro, dato che sono scappati prima di poter vedere gli esiti). Avrebbe avuto più senso fare il contrario.. Tutto troppo vago.
La stagione non è cominciata alla grande, però, come dicevo all'inizio, almeno riesce a disturbarmi un po', cosa che apprezzo.
Vedo che stanno cercando di disorientare lo spettatore con sogni/flashback/flashforward. Speriamo porti a qualcosa di buono, l'hype, al momento è davvero bassa..
Serie preferite: Lost - Game Of Thrones - The Walking Dead - American Horror Story - Once Upon A Time - The Leftovers - Fargo - Agents of Shield - VEEP - Glee - Chuck - Ghost Whisperer - Charmed - Merlin

Serie in pari: GOT - AHS - TWD - OUAT - AOS - The Leftovers - Fargo - VEEP
Serie da recuperare: True Detective (St.2) - The Following (st.2) - Misfits (st.5) - House of Cards (st.2) - Chuck (st.5) Drop Dead Diva (st.5) - Da Vinci's Demons (st3) - Sleepy Hollow (St.2) Banshee (st.2) - New Girl (st4) - Masters of sex (st.2) - The Killing (the original) (st.2) - Touch (st.2) - How I Met Your Mother (st.8) - The Big Bang Theory -  Mistrissess (st.2)- The Client List (st.2)
Serie finite: LOST - Charmed - Glee - Merlin - Ghost Whisperer - The Crazy Ones - TerraNova - The New Normal - No Ordinary family - Crisis
Serie "da vedere": Breaking Bad - Fringe - Taboo - Sherlock - How To Get Away With A Murder - The 100 - Orange is The new black - Salem -  Once Upon a time in Wonderland - Fear The Walking Dead - Limitless - Daredevil - Jessica Jones - Shadowhunters

asdasd

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 1 November 2017, 16:10:01 »
Prima padre Gabe ora Jesus.  -.-'

Se i cogl10n1 vanno sempre in coppia, mi chiedo dunque, chi sarà nella prossima il membro virile ?

brennt

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 1 November 2017, 17:07:12 »
Morgan viene sparato sull'armatura da paintball,
Basta guardare TWD, che poi fa anche schifo, e tuffati sulla grammatica...   :asd:

michi_batt

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 1 November 2017, 23:12:55 »
Quando nei primi fotogrammi hanno inquadrato i volti di ognuno, giuro m'è partita in testa la ship "l'occhio della madre!". Poi niente, il mio cervello è andato in stand by per i restanti 40 minuti.

:suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

dido84

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 1 November 2017, 23:16:43 »
Detto molto schiettamente, questo modo di raccontare la storia su più livelli temporali (oltre a non far capire nulla!) porterà alla chiusura della serie. 2 puntate noiose, inutili, piene di personaggi e cose a caso, la reintroduzione di un personaggio che nessuno si è mai cagato e cos'altro? Ah Giani tipi che scattano le foto con la Polaroid...

Un grosso MAH

mimmo85

• Sarah Manning
  • WINTER IS COMING
    • Mostra profilo
    • fotine
« Risposta #74 il: 2 November 2017, 10:28:21 »
 :scettico: :scettico: :scettico: durante 10 minuti buoni di sparatoria ad minchiam, i proiettili non rompono nulla ma fanno solo scintille tipo quelle da serata cafona in discoteca. Nell'ultima parte, si ricordano che 40 persone che sparano con delle armi automatiche, dovrebbero fare danni alle cose/persone che hanno intorno, finalmente quindi il tripudio di morti (  :eha: ) e vetri che scoppiano. Una cagata disarmante, senza contare gli intensi primi piani della sequenza finale. Renè Ferretti saprebbe cosa dire...
Poi, ore ed ore di discorsi motivazionali e non ci sono 20 secondi in cui un imbecille ( e qui la scelta è vastissima), ci illustra il piano per attaccare i Saviors.  :pirurì: :pirurì: :pirurì:
NON CHIEDERE MAI E POI MAI DELLA BARRA DI AVANZAMENTO DI RUBICON E NON CRITICARE MAI E POI MAI E POI MAI LOST
GLEE SUCKS