Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 8x01 - Mercy - [Season Premiere]  (Letto 15716 volte)

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 8x01 - Mercy - [Season Premiere]
« Risposta #45 il: 24 October 2017, 08:55:51 »
bò, sembra inception

Seeeee Je piacerebbe  :XD:
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

worstnews

• Clara Oswald
  • yo bitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 24 October 2017, 09:57:54 »
Ma questo bisogno di scrivere i messaggi con le GIF per risultare simpatici (cosa che con me non ha successo) esattamente da dove nasce?

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 24 October 2017, 10:01:59 »
 il mondo è bello perchè è vario  :sooRy:

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 24 October 2017, 10:38:49 »
Ma questo bisogno di scrivere i messaggi con le GIF per risultare simpatici (cosa che con me non ha successo) esattamente da dove nasce?
sulla puntata nulla da dire, o su chi commenta male, ho un record di "ma allora perchè non smetti di guardarla" da battere e vista la premiere   sono fiducioso di riuscirci!  :XD: :XD: :XD:

ripropongo la domanda ma alla fine della scorsa stagione rick non era ferito o sono io che mi confondo?

nickcapo

• Clark Kent
  • ,
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 24 October 2017, 11:21:11 »

ripropongo la domanda ma alla fine della scorsa stagione rick non era ferito o sono io che mi confondo?

..una delle ultime immagini della 7x16.... :ciao:

REGOLAMENTO
Ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione a condizione di farlo in maniera civile e rispettosa delle opinioni altrui. Non e’ tollerato lo 'spamming'. Evitare di chiedere quando saranno pronti i subs. Evitare di aprire piu’ discussioni sul medesimo argomento, esiste un meraviglioso tasto cerca  . E' severamente vietato postare subs o link ai siti di altri team. Le firme vengono lette più del regolamento, partecipate alla campagna adotta almeno una regola nella tua firma!

Mi piacciono le persone sincere, odio i leccaculo, apprezzo il parlar chiaro e l'onestà intellettuale, molto rara, perchè presuppone grande potere di analisi, onestà, forza e coraggio.

kasperbau

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 24 October 2017, 13:30:41 »
Sinceramente, guardo ormai TWD come distrazione nei buchi lasciati da altre serie...

Su tutto dopo 15min di visione della 8x01 ero lì lì per spegnere il portatile ed ascoltarmi un po' di musica.

Su tutto:

, xché non han sparato un colpo in testa a Negan che esce fresco fresco dal nascondiglio....

.... i discorsi, del noi anche se uccidiamo tutti... siamo sempre i buoni, declinati in 3 cavolate e suggellate da una povera tigre che avrà ruggito xché ne ha pieni gli zebedei di sti umani scemi...

...i messaggini d'amore scambiati via frecce, e la timeline declinata in 3 momenti temporali x riempire il vuoto cosmico di contenuti..m

..... il fatto che i Salvatori da una moltitudine, con elevata potenza di fuoco, pattuglie in perlustrazione perenne ...siano diventati per l'occasione 4 fessi di cui non può aver paura manco il gatto....

Insomma, TWD da seconda scelta sta scivolando pesantemente, ancor più di prima nella "serie monnezza" con una S8 così...

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 24 October 2017, 14:03:24 »

Pensa invece che io continuo a seguire Deuolkingdeeeed solo perché non vedo l'ora di tornare qui a farmi due risate con i magnifici post di cui sopra!

A proposito...grazie @tottimitico  :prego: :love:
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

DraGos

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 24 October 2017, 14:12:42 »
Penso che le 3 timeline non siano cosi complicate.
La prima è dove Rick e gli altri vanno da Negan, la presente.
la seconda, dove Rick vede dei corpi sepolti, dovrebbe essere dopo la fine di Negan, che ovviamente dobbiamo ancora vedere.
(clicca per mostrare/nascondere)
la terza è proprio futuro futuro...

Almeno penso sia così, fatto sta che la serie non mi dispiace, cagate o non, mi fa passare 40 minuti senza troppi problemi  :zizi:

Al Andri

• Visitatore
« Risposta #53 il: 24 October 2017, 14:19:19 »
Sono circa due stagioni che seguo questo forum dopo ogni puntata di TWD, e ormai sono abituato al vostro pessimismo nei confronti di questa serie. Ma mi viene da chiedervi.. cosa lo guardate a fare? Veramente non capisco, ogni volta che c'è una puntata non c'è verso sentire un discorso sensato e produttivo che dovete sfottere ogni personaggio e ogni scelta del regista. Vi lamentavate che le ultime stagioni fossero state troppo lente, ed effettivamente la stagione 7 è stata abbastanza pesante, ma questo pilota secondo me è stato ricco di avvenimenti e molto figo. Non va bene neanche così? Cosa devono fare per farvelo garbare? Oppure semplicemente smettere di guardare e ciao. Saluti e pace a tutti
Spero ci sia gente che la pensa come me.

Post unito: 24 October 2017, 14:19:19
Io resisto, ho abbandonato TWD ma il piacere di venire qui a leggere immaginando le scene non me lo levo :gogo:

Guarda che non ci crede nessuno

vox88

• Visitatore
« Risposta #54 il: 24 October 2017, 14:26:03 »
Sono circa due stagioni che seguo questo forum dopo ogni puntata di TWD, e ormai sono abituato al vostro pessimismo nei confronti di questa serie. Ma mi viene da chiedervi.. cosa lo guardate a fare? Veramente non capisco, ogni volta che c'è una puntata non c'è verso sentire un discorso sensato e produttivo che dovete sfottere ogni personaggio e ogni scelta del regista. Vi lamentavate che le ultime stagioni fossero state troppo lente, ed effettivamente la stagione 7 è stata abbastanza pesante, ma questo pilota secondo me è stato ricco di avvenimenti e molto figo. Non va bene neanche così? Cosa devono fare per farvelo garbare? Oppure semplicemente smettere di guardare e ciao. Saluti e pace a tutti

0/10, poco credibile.

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 24 October 2017, 14:56:04 »
Sono circa due stagioni che seguo questo forum dopo ogni puntata di TWD, e ormai sono abituato al vostro pessimismo nei confronti di questa serie. Ma mi viene da chiedervi.. cosa lo guardate a fare? Veramente non capisco, ogni volta che c'è una puntata non c'è verso sentire un discorso sensato e produttivo che dovete sfottere ogni personaggio e ogni scelta del regista.

(clicca per mostrare/nascondere)
mi spieghi dove sia la scelta registica di un'immagine slow motion sfocata di fiori di plastica? E dopo un po' viene replicata con dei fiori bianchi. Pensavo mi si fosse rotto lo schermo o fottuta la connessione... E nel far vedere nel previously un esercito agli ordini di Negan e poi, nella storia (vera?finta?boh... io non l'ho capito) il simpaticone che ha meno followers di un serial killer? A me sta benissimo che ci siano tre piani temporali diversi e che si giochi sul non far capire allo spettatore quali siano reali e quali no; sono curiosissimo di sapere come è andato veramente lo scontro, ma fare una scena (di 40') dove nessuno fa la cosa giusta - sparare a Negan da 4 metri di distanza - lo trovo narrativamente sbagliato. E di queste magagne ce n'è una a ogni scena.
Gabriel è fottuto perché non c'è un cassonetto sotto il quale nascondersi. E questo non è colpa di chi critica ma di chi qualche stagione fa ha proposto una cosa stridente con altre situazioni analoghe.
L'ho detto più volte, a me piace molto la storia di base (il gruppo che crea la propria sopravvivenza, alcune dinamiche socio-antropologiche complesse e altre più semplici; l'interazione fra le diverse entità), solo che un buon plot è raccontato male.

...ho un record di "ma allora perchè non smetti di guardarla" da battere e vista la premiere   sono fiducioso di riuscirci!  :XD: :XD: :XD:

vai Tommy, aggiungi +1!!!

True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 24 October 2017, 14:59:27 »
Ma mi viene da chiedervi.. cosa lo guardate a fare?
Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 14:19:19[/time]
SIIIIIIII e abbiamo il primo, GRAZIE!

La storia di base la trovo molto intrigante, purtroppo è la realizzazione che lascia a desiderare,  all' inizio la guardavo con interesse (giuro almeno per metà del primo episodio è stato così  :XD:) poi con il tempo ho avuto diversi problemi con la serie  fino a provare anche rabbia per come stava trattando una storia con questo potenziale, alla fine ci sono venuto a patti e ora continuo a guardarla  con una buona dose di disincanto ma anche con affetto, divertendomi, gran parte del piacere è proprio venire qua  a scrivere ma sopratutto a leggere, non ho velleità di critica o altro e mi dispiace se c'è qualcuno che amando la serie, trova questi commenti negativi non graditi, da parte mia non c'è voglia di critica a tutti i costi e quelle due o tre scene  interessanti nell' arco di queste ormai otto stagioni le ho anche sottolineate, ma ripeto mi diverto e quanto basta per continuare la visone.
« Ultima modifica: 24 October 2017, 15:10:08 da Tommy_monaghan »

Avon B.

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 24 October 2017, 15:12:34 »
Lo ammetto: quest'anno avrei voluto aspettare almeno il midseason e vedermeli tutti in fila, poi però non mi sarei goduto appieno i commenti del forum... ho fatto bene, grazie per le ghignate.  :rofl:

Ho poco da aggiungere.

Lo stratagemma dei diversi piani temporali era già vecchio ai tempi dei fratelli Lumiere, così come il dubbio su sogno/realtà con pixellatura sgranata, per cui degregorianamente direi che non c'è niente da capire...

Premiere che mi sono visto pure volentieri, in fondo io a questa serie chiedo di soddisfare alcuni bisogni tamarri tipo zombies ed esplosioni, non faccio più troppe pulci alla trama, altrimenti non si finirebbe più di obiettare su cose tipo Negan che schiva scartando di lato una raffica di mitra da venti metri di distanza (l'uomo bionico chi?) o il prete che dopo aver zigzagato tra gli zompi a piacere entra nella roulotte con un fucile in mano e si fa intimidire dallo stesso Negan disarmato invece di sparargli e farla finita.

Sicuramente Neganone stesso avrà ancora qualche freccia al suo arco, qualche base di riserva ancora non conosciuta, per cui penso che sarà l'ennesima stagione di piccole battaglie a distanza che condurranno a un'altra guerra, con in mezzo qualche morte "celebre".

Anche se...chi c'è rimasto di "celebre"? I personaggi "emergenti" non sembrano all'altezza di quelli delle prime stagioni (io fatico a ricordarne i nomi) a parte quelli volutamente grotteschi come Rasta-King.
Poi c'è Daryl a cui ormai dedicano praticamente solo frammenti fan-service: lui in piedi vicino alla moto capello al vento, che si fa un sorso di whiskaccio dalla borraccia con la mandria a pochi metri, che guida l'Harley a una mano sparando agli esplosivi, che dice "sarà divertente" come nei polizieschi-comedy con Eddie Murphy...  insomma, personaggio che il pubblico ama e che tengono in palmo di mano.

Cooooral che porta due lattine di fagioli al vagabondo premio bontà 2017: probabilmente ce lo ritroveremo coi Nostri a dar battaglia.

L'eterna lotta fra la pietà e l'ira invece... direi che non ci meraviglia più, l'abbiamo analizzata in tutte le salse.

Alla prossima, sperando che non siano 35 minuti di battute anticlericali di Neganone a don Gabriele!
i'm just a gangsta I suppose

https://www.youtube.com/watch?v=q97IfBOIR5Q

"Ha pochi stracci dove inciampare, non gli importa di alzarsi neppure quando è caduto" (FdA)

gremanza

• Visitatore
« Risposta #58 il: 24 October 2017, 15:27:07 »

Hai un amico che si chiama nessuno e mi stai dicendo che lui non crede a quello che ho scritto?
Di al tuo amico nessuno che davvero non l’ho guardato,e digli anche che quest’anno ne faccio 46 e che non ho più bisogno di dimostrare a namma e a papà che sono bravo e che non dico le bugie.
Salutami nessuno.

ilcellone

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 24 October 2017, 16:25:41 »

sono due anni che leggi e il tuo primo post è "cosa la guardate a fare"?
gli anni scorsi non hai letto con molta attenzione.....