Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 8x01 - Mercy - [Season Premiere]  (Letto 11772 volte)

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 8x01 - Mercy - [Season Premiere]
« Risposta #30 il: 23 October 2017, 21:09:15 »

Post unito: 23 October 2017, 21:05:43
io ho pensato che alla fine si salva solo lui e gli altri sono tutti mortih   :asd: :huhu:

ma magari

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 23 October 2017, 21:41:36 »
io ho pensato che alla fine si salva solo lui e gli altri sono tutti mortih   :asd: :huhu:
Interessante...tipo che si arriva lì all'ultima puntata e poi lui si spara. Series finale e tutti a casa. Firmerei col sangue  :XD:

Leso1990

• Michael Scott
  • Dal mio punto di vista, i Jedi sono il male
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 23 October 2017, 21:58:57 »
Qualcuno potrebbe rinfrescarmi la memoria (seriamente)? Come finì l'ultimo episodio della stagione precedente? Perchè in questo inizio di stagione ho avuto serie difficoltà a connettermi con quello che succedeva.....
i'm not in danger I am the danger

Mr.POP

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 23 October 2017, 22:30:12 »
Mettiamola così... Negan è stato colto alla sprovvista perché Rick e soci hanno potuto organizzarsi in modo veloce grazie a Dwight. Difatti Negan non poteva immaginare di avere una spia tra i suoi. Per il resto, sulle scene di una diversa timeline aspettiamo, era pur sempre solo il primo episodio, non è che debba tutto essere chiaro. L'unica scena che mi ha davvero dato fastidio, è quella in cui Negan esce tranquillo dalla sua fortezza senza alcuna protezione, quando due secondi prima, abbiamo visto come la truppa di Rick può tranquillamente cecchinare gente a distanza. Che poi manco erano lontani, bastava che uno prendesse bene la mira tra due pezzi di lamiera. I discorsi e altre cose che possono piacere o meno, fanno parte praticamente di ogni serie, solo che quando ci si impunta è facile trovare difetti in ogni minima cosa. Per dire, un mio amico con cui ne sto discutendo ora, si lamentava di Daryl in moto e la velocità degli zombie che lo seguivano, però nell'ultima stagione di GOT ha giustificato tutti gli spostamenti impossibili a cui abbiamo assistito con "dovevano fare veloce, non potevano farci vedere tutto." Prendete questa serie un po più alla leggera, è pur sempre una serie che parla di zombie e gente che vive in un mondo pieno di zombie appunto, e pazzi sclerotici  :asd:

mcrys

• Abed Nadir
  • IMPOSSIBLE GIRL SHIELDMAIDEN WANNABE
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 23 October 2017, 22:49:46 »
 Cioè quei 5 minuti passati minacciandosi a vicenda, Negan lì in bella mostra davanti a tutti nessuna anima pia che prende il fucile e gli spara un colpo? Non dico ucciderlo perché altrimenti addio stagione, ma almeno tentare di ferirlo no? No, spariamo contro le vetrate così a caso. Bah  :O.O:
Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir

People who do not know me soon come to understand that I do not have any sense

Nolite te bastardes carborundorum

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 23 October 2017, 22:51:32 »
Inception me lo ricordavo diverso, non c'era Di Caprio?  :interello:
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

korovamilksbar

• The Todd
  • 4-8-15-16-23-42
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 23 October 2017, 23:22:34 »
Ma cosa c'è di difficile da capire? Ci sono 2/3 piani temporali, in uno c'è la guerra, nell'altro Rick soffre e nel terzo c'è la famiglia Barilla coi gufi giganti in giardino.
Comunque a parte l'imbarazzo nei discorsi iniziali, personaggi ormai completamente alla deriva e qualche solita cagata (vedi il prete) questa premiere non mi è nemmeno dispiaciuta.
È questo dovrebbe far capire a che punto sono scese le mie aspettative per questa serie.
Continuo a sperare che muoiano tutti alla fine, ma male.
It's all good man!

Pidjey

• Sarah Manning
  • JT the 3rd
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 23 October 2017, 23:46:08 »
un po' mi riconsolo perché pensavo di essere solo io a non averci capito una mazza (non Lucille, l'altra)

Io sono entrato solo per leggere uno "spiegone". Spero qualcuno l'abbia fatto o me lo faccia (  :shy: ) perché io non c'ho capito un catso  :sorry:

geomasa

• Jerry Gergich
  • The Force is strong with this one.
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 24 October 2017, 00:37:28 »
Grazie ragazzi dopo avervi letto tutti ed avermi tirato su il morale posso andare a letto.  :OOOKKK:

La premiere: non ricordo a memoria ( e vado molto lontano) qualcosa di più imbarazzante...  :suicidiosenzafronzoli:

Mi viene in mente solo : "Una Cagata Pazzesca!"  :?$%&: :aka:

rockford

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 24 October 2017, 01:12:38 »
serie viste/terminate:
Lost (Stag.1-6) - Battlestar Galactica (1-4) - Star Trek TNG (1-7) - 24 (1-9)- How I met Your Mother s.(1-9) - Band of Brothers - Californication (1-5) - Heroes (1-3) - House MD (1-6) - Top Gear - Breaking Bad (1-5) - Persons Unkonwn - V (1-2) - Flashforward - Rome s01 - The walking dead (s01-06)- Smallville (1-10) - Spartacus Blood and sand - Spartacus Gods of the arena - Spartacus Vengeance -Spartacus la guerra dei dannati - Mistfits (1-3) - Game of Throne (s01-06) - Falling Skies (s01-02)- Homeland (s1-03) - Terra Noia (s01) - Romanzo Criminale (s01-02) - Touch (s01) - Awake - Dead Set - Last Resort - the Following (s01)- Under the dome(s01)- Ray Donovan (s01-04) - Banshee (s01) - Gomorra (s01 s02) -  The Pacific - The Strain - True Detective S01- Master of Sex (s01) - les revenants - Z Nation s01 s02 - The Kinck s01 - Fargo s01- Better call Saul -IZombie s01-I Soprano s01 s06 - Narcos (s01-02) Daredevil s01 - Fear The walking Dead- ZOO (S01-02)

In visione
Z Nation s03 - The Walking dead s07 - The Young Pope - Westworld

TheHacker66

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 24 October 2017, 01:29:46 »
Ditemi che la puntata l'ha diretta Sam Esmail.

Per certi versi i tre Rick sembravano:
Elliott della prima stagione (Rick col bastone)
Elliot durante i trip della seconda (Rick sotto acidi)
Mr Robot (Rick che fa discorsi alla "vinceremo!")

Ma è l'ultima stagione?

Margolis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 24 October 2017, 01:33:09 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Antoine Roquentin

• Sarah Manning
  • ... virtute duce, comite fortuna...
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 24 October 2017, 04:05:10 »
peccato  :nu: avrei partecipato volentieri  :lici:

Post unito: 23 October 2017, 21:05:43

:rofl: :rofl: :rofl:

Stai a vede' che in realtà gli zombie non sono mai esistiti e sono già tutti morti [... anche senza un'isola su cui naufragare ...] e si reincontrano in una dimensione parallela/superiore in cui la "pietà" prevale sulla "rabbia" (... alcuni lo chiamano Paradiso...) e l'aria è intrisa di olio essenziale di incenso menta (... che fa arrossare fortemente gli occhi ...) e di sostanze psicotrope (... che fanno sparare frasi a verga canina ...). Messa così almeno avrebbe un senso (ché quello che ho visto [da almeno 5 stagioni a questa parte] "un senso non ce l'haaaaa" [cit.]).

:rofl: :rofl: :rofl:

P.S.
A parte gli scherzi, nella timeline sfocata-tipo-sogno-o-allucinazione ho temuto fortemente una svolta à la Lost  :O.O:  :aka:  -.-'
"[...] Ogni esistente nasce senza ragione, si protrae per debolezza e muore per combinazione (J. P. Sartre) [...]"

CAPOLAVORI: Lost; Twin Peaks; Black Mirror; Breaking Bad; Better Call Saul; Sense8; Fargo; The Leftovers; True Detective (Season 1)
SERIE TV ADORATE: Game Of Thrones; Mr Robot; The Fall; American Crime; American Crime Story; AHS - Asylum; Queer As Folk; The Night Of; The OA; Outlander
SERIE TV AMATE: Criminal Minds; The Walking Dead; The Big Bang Theory; AHS - Roanoke; How I Met Your Mother; Man Seeking Woman; Whitney; 2 Broke Girls; The Man In The High Castle; Inside Amy Schumer; Scream Queens; Lucifer; This Is Us
SERIE TV PIACEVOLI: CSI Las Vegas; CSI New York; Spartacus; Criminal Minds - Beyond Borders; The 100; AHS - Murder House/Coven/Freak Show; Blindspot; Looking; The Last Man On Earth; Sailor Moon Crystal
GUILTY PLEASURE(s): How To Get Away With Murder; Dark Matter (estivo); The Last Ship (estivo); Fear The Walking Dead (estivo)

lasbricca

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 24 October 2017, 05:17:27 »
Della serie "come ti trascino una serie! Ok è un fantasy e tutto può accadere, ma certe incongruenze ti fanno pensare ma come hanno fatto questi ad andare avanti per 8 stagioni? Proprio non capisco, magari una svoltata sulla causa di questo virus l' avremo mai? Negan, il RE con la tigre, lo stesso morgan, una carol in versione ultrafail, Rick stesso, sembrano la fotocopia sbiadita di quello che questa serie potrebbe offrire,ed invece ancora la solita stupida diatriba tra fazioni umane sopravvissute, è dai tempi del governatore che va avanti sta tiritera, fortuna che ho quittato qualche stagione fa, da svoltare assolutamente o credo che alla fine il flop dell' audience sarà dietro l' angolo

Ultras1929

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 24 October 2017, 08:23:14 »
quando ho visto rick con gli occhi rossi ho pensato che fosse stato morso, ma poi ho visto la lunga degenza e il bastone ho pensato che mi sbagliavo
inoltre l'attacco a negan è girato male e molto frettolosamente, quasi a voler dire non sarà di negan che vi dovete preoccupare più.
la squenza temporale dove parla in quella prateria è carina, ma quella in cui sparano sul rifugio di negan  o fa schifo, oppure è fatta apposta a far schifo, sembra un telefilm dell'asylum

e poi effetti speciali girati sempre peggio, e anche la qualità delle riprese, si vedeva l'effetto sfarfallio, sembra un telefilm anni 90 ristrutturato in blu ray

chisà che hanno voluto dire con quelle prime immagini, la degenza richiama alla prima puntata in cui si sveglia in ospedale, e carl che cerca la benzina con la tanica pure.
sarà successo qualcosa? magari si sveglia ed il mondo è cambiato definitivamente?

bò, sembra inception
Ho seguito/sto seguendo : Buffy,The walking dead, Game of Thrones, House of Cards, Black Sails,Lost,Breaking Bad, Angel, Banshee,The leftovers, O.C, Charmed,Black Mirror, Westworld,Fear the walking dead, Walker texas Ranger,House,Everwood,Tru Calling,The Pacific,Band of Brothers,Gomorra,Romanzo Criminale,1992,The young Pope,Narcos,La vita secondo Jim,True Detective,Vikings