Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 8x01 - Mercy - [Season Premiere]  (Letto 11475 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

SIAMO A 100
Attenzione al REGOLAMENTO ragazzi! Le regole sono sempre le solite tag spoiler prima dell'uscita dei sottotitoli. I tag spoiler vanno accompagnati da un'etichetta con argomento di cosa si andrà a parlare a meno che non si parli semplicemente della puntata in se, quindi per esempio se si parla di promo, dello spin-off o qualunque cosa non sia il commento puro all'episodio, necessita dell'etichetta, meglio ancora parlarne nei topic appositi. Basta dare un'occhiata al Regolamento per evitare richiami vari...

IvanoTrotta

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 8x01 - Mercy - [Season Premiere]
« Risposta #1 il: 23 October 2017, 10:54:53 »
(clicca per mostrare/nascondere)

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 October 2017, 11:46:11 »
Minimo ora ci sfracasseranno le palle per 3 episodi sulla realizzazione di questo piano..

Ma maggie non era incinta? Non le cresce mai il pancione ma la barba di rick diventa sempre più grigia? E nel suo sogno/futuro/quello che è invecchia solo lui e judith cresce, mentre Michonne resta sempre uguale? :rofl:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 October 2017, 11:48:02 »
solito vecchio TwD cose a cazzo cose ridicole, purtroppo poco trash involontario.... il sogno di rick  che dire, ora che morgan è tornato ada essere una killing machine (quel bastone di legno è più affilato di una lama monomolecolare....) ci voleva qualcuno che tornasse a parlare di mercy e altre  minchiate a caso......

chi è morto e chi no francamente nelle scene di combattimento non ho prestato molta attenzione quindi non so se fossero fatte nella solita maniera e quindi ci ho capito poco o sono io che colpevolmente non ho prestato abbastanza attenzione.

la domanda finale è quindi che cosa succede ora....

l' unica cosa piacevole della puntata la voce della tizia che parla com faccia bruciata alla radio. 
« Ultima modifica: 23 October 2017, 13:03:19 da Tommy_monaghan »

eu83

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 October 2017, 11:49:54 »
Spirito dell'intoccabilità di Glenn da parte degli "zombie" abbandona questo Gabriel!
Si parte con un discorso triplo, Rick che dice (in circa tre minuti) che loro ammazzeranno Negan ma anche se ammazzano sono comunque buoni, Ezechiele che fa un discorso a vuoto di tre millesimi di secondo per dire che il sanguinare insieme rende fratelli con tanto di ruggito finale della tigre, poi infine il discorso di Meggie di cui non ricordo assolutamente niente dato che lei ha lo stesso carisma di un cavolfiore.
Quindi grande piano per uccidere Negan basato sul dirottamento di un'orda e l'abbattimento accanito e violento dei vetri... ovviamente nessuno poteva sparare un colpo in testa a Negan che esce senza nessuno scudo o protezione, tanto siamo solo alla prima puntata della stagione...
Ma ricordo male io o Judith era molto più piccola la scorsa stagione? Non credo che nella serie siano passati più di qualche giorno dalla battaglia del finale dato che Rosita è ancora ferita!
Tara se continua così non ci starà più nello schermo!
Puntata esplosiva ma abbastanza inutile a parer mio, ma almeno c'è stata azione!

Citazione d'onore a P.Gabriel che si mette ad aiutare un risaputo codardo che ovviamente lo lascia a terra! Caro Gabriel, meritavi di essere sbranato solo per la pirlagine!
Scena senza senso del giorno: Rick che tira fuori la polaroid (perché durante l'apocalisse ci sono sicuramente in giro chili di pellicole per una vecchia polaroid) e fa una foto a... solo Rick l'ha capito, forse...
« Ultima modifica: 23 October 2017, 12:16:06 da eu83 »

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 October 2017, 11:57:30 »
ma rick non era ferito?

lion885

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #6 il: 23 October 2017, 12:13:25 »
Eccoci tornati con i nostri "eroi" quanto mi erano mancati  :ninja2:

I 3 caballeros più la tigre che fanno un comizio che Trump levati

Daryl e Dwight che si scambiano messaggini con le frecce

Rick barbuto che apre gli occhi, la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? Sarà mica un flashforward di metà o fine stagione?

Daryl, Morgan e la Lista in stile kill bill

I nostri baldi eroi con le loro macchine customizzate pensavano di andare ad una gara clandestina invece Toretto gli ha fatto lo scherzo

Rick escogita il piano di mandargli contro i pensionati che Tara, Daryl e Morgan hanno incontrato sull'autostrada e il nostro gruppo si ritrova davanti al capo banda che li sputtana in meno di 10 secondi

Rick non ci sta e manda in malora settordicimila proiettili contro le finestre e ci fa la foto con la polaroid così avrà un ricordo da appiccicare sulla smemoranda per fare il figo anche perchè

Gregorio che frega la macchina a padre Gabriello il quale poi si ritrova rinchiuso con Negan e circondato dai walkers

Senza dimenticare Carl che lascia due barattoli di zuppafagiolirobevarie al tizio che nel frattempo lo spia dai boschituttiuguali (cit.)

E ora aspetto il post di @tottimitico
« Ultima modifica: 23 October 2017, 13:10:42 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

vox88

• Visitatore
« Risposta #7 il: 23 October 2017, 12:25:41 »
Ma che è 'sta robaccia  :doh:

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 October 2017, 13:00:40 »
Oddio, ero entrato per leggere qualche opinione e avevo un moderato hype.
Adesso la voglia di vedere la première è sotto zero.  :aka:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 23 October 2017, 13:27:39 »
Oddio, ero entrato per leggere qualche opinione e avevo un moderato hype.
Adesso la voglia di vedere la première è sotto zero.  :aka:
Io invece già da qualche giorno stavo cerando la forza per vederla... speravo in qualche commento che mi aiutasse  :interello:
Però ora mi hanno messo la curiosità di vedere quale perla di trash ci regaleranno  :asd:
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,Kidding,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

gremanza

• Visitatore
« Risposta #10 il: 23 October 2017, 13:45:24 »
Io resisto, ho abbandonato TWD ma il piacere di venire qui a leggere immaginando le scene non me lo levo :gogo:

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
    • Ieri Oggi & Domani
« Risposta #11 il: 23 October 2017, 14:34:02 »
un po' mi riconsolo perché pensavo di essere solo io a non averci capito una mazza (non Lucille, l'altra)
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

nickcapo

• Peggy Olson
  • ,
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 23 October 2017, 14:53:32 »
non c'ho capito un cazzo....che minchia è stà roba...

REGOLAMENTO
Ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione a condizione di farlo in maniera civile e rispettosa delle opinioni altrui. Non e’ tollerato lo 'spamming'. Evitare di chiedere quando saranno pronti i subs. Evitare di aprire piu’ discussioni sul medesimo argomento, esiste un meraviglioso tasto cerca  . E' severamente vietato postare subs o link ai siti di altri team. Le firme vengono lette più del regolamento, partecipate alla campagna adotta almeno una regola nella tua firma!

Mi piacciono le persone sincere, odio i leccaculo, apprezzo il parlar chiaro e l'onestà intellettuale, molto rara, perchè presuppone grande potere di analisi, onestà, forza e coraggio.

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 23 October 2017, 15:20:03 »
Io invece già da qualche giorno stavo cerando la forza per vederla... speravo in qualche commento che mi aiutasse  :interello:
Però ora mi hanno messo la curiosità di vedere quale perla di trash ci regaleranno  :asd:

Io volevo il totowalking merd ma qualcuno me l'ha bocciato v.v
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Marco46

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 23 October 2017, 15:31:45 »
Che robaccia... -.-'