Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 8x01 - Mercy - [Season Premiere]  (Letto 11807 volte)

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 8x01 - Mercy - [Season Premiere]
« Risposta #105 il: 26 October 2017, 10:30:27 »
Ma....ma.... :paura:...ecco che torna a tormentarci ancora il pallido spettro di quell'antica domanda (che metto sotto spoiler perché ormai temo sia quasi una maledizione  :interello:)

(clicca per mostrare/nascondere)
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
    • Ieri Oggi & Domani
« Risposta #106 il: 26 October 2017, 12:34:43 »
Per quanto riguarda le tombe io ho dato per scontato che fossero quelle di Glenn e Abraham, a cui Rick va a rendere omaggio prima di iniziare l'attacco a Negan

le tombe sono tre (cit.)
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

metalo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 26 October 2017, 17:45:19 »
Presto detto, le tombe sono di Carl, Judith e Michonne, che guarda caso appaiono nel sogno di Rick quando è un vecchio decrepito
Serie finite: Lost - Dexter - Breaking Bad - The Sopranos - Six Feet Under - Prison Break - The Shield - Sons of Anarchy - Oz - Chernobyl - Mad Men - Game of Thrones - The Leftovers

"Cammino tra di voi ma non sono uno di voi"

eolo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 26 October 2017, 18:23:32 »
Sono d'accordo. Inoltre, abbiamo tutti visto che in questa serie tv ci sono tutti i riferimenti al politically correct contemporaneo. Ci sono gay, ci sono lesbiche, compreso il femminismo che va tanto di moda negli ultimi anni
Tutto come da tradizione hollywoodiana-ebraica.

Tanto si sa, le mode sono passeggere. Tra qualche anno torneranno a fare figli e a badare al focolare, come è giusto che sia.  :zizi:
Che poi se non ci fossero questi maledetti giudeo-losangeliti i gay e le lesbiche neanche esisterebbero.  :zizi:

:O.O:

oppure Oceanside di sole donne

Ma non è che quelle donnicciole si siano emancipate (come potrebbero d'altronde? le donne sono inferiori!), Negan ha sterminato tutti gli uomini!
« Ultima modifica: 26 October 2017, 18:27:21 da eolo »

zero virgola

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 26 October 2017, 19:40:24 »
Ahahahahah, siete fantastici.

Grazie a voi ho avuto un motivo in più per guardare questa serie con interesse.
Nell'ordine:

1) Guardo la puntata tra il serio e il faceto;
2) Aspetto una due sere (non di più sennò dimentico la puntata)
3) Mi leggo le pagine dei vostri commenti, facendomi tante risate leggendo i vari Tottimitico (Tossi, sei mitico!!!!) e tanti di voi
4) Riguardo la puntata alla luce dei vostri commenti

Comunque concordo con chi dice di non arrovellarsi con ste scene di tre tempi diversi.
Non significherà nulla di che. Siccome l'americano medio è cretino, tanto gli basterà per dire.....figoooo Rick era invecchiato  solo perchè la bimba  per fargli uno scherzetto lo aveva truccato mentre dormiva . Mitico, Rick era col bastone per solidarietà a Karl che è orbo. Infatti prima aveva provato ad accecarsi, per questo aveva gli occhi rossi
Insomma, cose così.

Sono convinto
« Ultima modifica: 26 October 2017, 19:42:15 da zero virgola »

IlNecrofilo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 27 October 2017, 18:13:02 »
Di questa premiere confusionaria la cosa che più mi ha impressionato è stato il numero di finestre frantumate durante l'assedio più banale di tutta la storia della serie TWD.Peccato aver sperperato l'esiguo budget in questo modo senza provare a dare almeno un altro ritocchino alla tigre sul pick-up.. :scettico:

_Ginevra_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 28 October 2017, 22:07:00 »
Ah ma allora non ero solo io a non avere capito molto della puntata XD
...ma si può fare una premiere così?Bah....
Persino Negan che era un personaggio con i controco_ni me lo stanno riducendo a macchietta e  credo per la prima volta non mi ha dato neppure un pò di ansia.Assurdo il fatto che nessuno abbia provato a sparargli..rititrita la trama così come i discorsi prima della "guerra". Assurdi o fuori luogo i comportamenti di alcuni personaggi
Speriamo la serie si riprenda :(

almighal

• Jerry Gergich
  • Alex
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 29 October 2017, 06:01:59 »
ma chi l'ha scritta sta pagliacciata!?

Aragorn

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 31 October 2017, 15:07:36 »
Ho aspettato una settimana per vedere la puntata, cosa che non era mai successa. L'istinto mi diceva che sarebbe stata una cagata pazzesca e... così è stato.  :ninja2:

Ma che è sta roba???

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 31 October 2017, 15:40:59 »
Mi sono divertita troppo con i commenti, però ragazzi mi avete proprio tolto la voglia di ricominciarlo, che non sia l'anno buono che prendo il coraggio a quattro mani e lo mollo?!?! :wall:

sazer

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 1 November 2017, 22:58:02 »
che peccato, che fine ha fatto questa serie TV-
Vi ricordate le prime stagioni?
.. questa è la peggiore premiere di sempre.
Mi fermo qui con il commento.