Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 7x15 - Something They Need  (Letto 9072 volte)

stefanotuco

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 7x15 - Something They Need
« Risposta #15 il: 27 March 2017, 17:12:15 »
chiamalo scemo Kirkman le cose migliori se le tiene per il fumetto XD, alla serie a lui non frega nulla

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 27 March 2017, 17:37:07 »
I don't think that's how any of it works  :asd:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 27 March 2017, 17:39:53 »
e arrivato alla penultima puntata lo spettatore si trova un pò disorientato perchè con le sequenze iniziali non sa più cosa sta guardando:

"sapore di mare during the apocalypse" meets linea verde orizzonti

infatti mentre il povero spettatore ancora è li che si chiede per la centesima volta dove minchia è il mare nei dintorni di Atlanta washington (scusate l'errore :XD:) viene catapultato nel fantastico mondo di maggie la contadina figa che ormai luca sardella je fa na pippa...e infatti la vediamo intenta nella difficile impresa di sradicare una pianta erbaccia da lei sapientemente fatta passare per "cespuglio di mirtilli selvatici" per darsi un tono tanto a hilltop sono tutti dei minchioni guidati da gregorio il minchione alcolizzato e tutti
ma la nostra boss dei mirtilli viene infastidita nella sua missione da gregorio che ha intenzione di ucciderla ma poi decide di risparmiare una donna incinta perchè la vita è sacrah e anzi compie il gesto della vita affrontando uno zombie come un moderno mister bean

non ancora ripresi dal terribile pericolo corso dalla hot damn farmer ecco che scopriamo il destino di sasha il cui piano ha fatto cagare come tutti ci aspettavamo ed è stata rinchiusa in una cella...questa volta niente easy street per lei ma
ma il nostro caro david non fa i conti con Negan...perchè è vero che per i salvatori vale il motto "io sono negan" ma solo il vero negan può trombare...e così con un discorso che può essere così riassunto "tu scopri l'uccello, io mostro coltello", david ci saluta per sempre colpito da un mal di testa indescrivibile
Negan è quindi costretto a fare un altro commovente discorso a sasha per cercare di convincerla ad unirsi ai saviors come un eugenio qualunque che può essere riassunto con la saggezza popolare napoletana altrimenti cara Sasha
sasha è titubante perchè fino a quel momento gli ha detto culo ed è ancora viva e quindi nutre ancora qualche speranza per il futuro ma poi basta una chiacchierata amichevole con eugenio ed è subito ...e allora cara sasha che ce li hai sfranti!

ma il pezzo forte dell'episodio arriva alla fine ovvero "sapore di mare" tra le amazzoni....perchè in TWD se non ci mettono un pippone drammatico intimista almeno devono appiopparci un flashback...e qui vediamo come un altro piano di riccardo per poco non uccide tutte le donne che loro volevano risparmiare al grido di "dateci le armi e nessuno si farà male....ovviamente come sempre in TWD gli zombie arrivano quando servono e in questo caso abbiamo a che fare con gli zombie spiaggiati che sono rimasti per mesi tutti al mare a mostrar le chiappe chiare e poi grazie alle bombe di rick decidono di partecipare anche loro all'evento

« Ultima modifica: 27 March 2017, 20:36:22 da tottimitico »

sannythebest

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 27 March 2017, 18:12:27 »
Forse ho capito male ma dai Saviors c'è una sorta di bordello.
Se uno è in grado di raccimolare i "crediti", può servirsi tranquillamente.

Credo che Rapey Davey fosse invece un sadico, non interessato solamente al sesso ma all'abuso.
Il fatto del bordello mi era sfuggito, anche se trattandosi dei Saviors non mi stupisce che riescano a intrattenersi visto che sono attrezzati in tutto  :asd:
In Pari: The Good Doctor; Stranger Things; Better Call Saul; Gomorra; Narcos: Messico; Skam Italia: Elite; Sex Education; Love Victor; Romulus

In recupero: Prison Break; Superstore, Community; Brookline Nine-Nine; American Crime Story; Black Mirror; True Detective; Veronica Mars; Sons of Anarchy

Abbandonate: The 100; Skins: ZeroZeroZero; Trollhunters; The Outsider; Suits; The Flash; Arrow; The Walking Dead; House of Cards; Teen Wolf; 13 Reason Why; Hart of Dixie

Concluse: Anne with An E; Game of Thrones; Chernobyl; The Big Bang Theory; Daredevil; Narcos; Dexter; Twin Peaks; The Wire; Sherlock; The Vampire Diaries; Six Feet Under; Lost; I Soprano; Revenge; Il Capo dei Capi; Romanzo Criminale; The Secret Circle; La verità sul caso Harry Quebert; The Tomorrow People; Merlin; White Collar; Fringe; Chuck; Spartacus; Make It or Break It; TSLotAT; The O.C.; Smallville; Kyle XY; Gilmore Girls

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 27 March 2017, 18:51:54 »
e arrivato alla penultima puntata lo spettatore si trova un pò disorientato perchè con le sequenze iniziali non sa più cosa sta guardando:

"sapore di mare during the apocalypse" meets linea verde orizzonti

infatti mentre il povero spettatore ancora è li che si chiede per la centesima volta dove minchia è il mare nei dintorni di Atlanta

Ve' che dai dintorni di Atlanta se ne sono andati durante la quinta stagione  :asd:

Alexandria è nella periferia di Washington D.C. (mille km più a nord-est) e, come Hilltop, probabilmente si trova nello stato della Virginia dato che il pavido Gregory sfodera in questa puntata giustappunto una mappa della Madre dei Presidenti.
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 27 March 2017, 19:07:42 »
Ve' che dai dintorni di Atlanta se ne sono andati durante la quinta stagione  :asd:

Alexandria è nella periferia di Washington D.C. (mille km più a nord-est) e, come Hilltop, probabilmente si trova nello stato della Virginia dato che il pavido Gregory sfodera in questa puntata giustappunto una mappa della Madre dei Presidenti.
hai ragione
ma è girato ad atlanta e dintorni e quindi mi dimentico ....a me fa ridere uguale ogni volta  :XD:
comunque pure la Virginia non mi pare famosa per le spiagge caraibiche e vicino a Washington pure non è che c'è il mare...Alexandria e Washington al massimo sono  sul fiume...il Potomac se non erro....qua mostrano spiagge da isola dei famosi ...a me viene da ridere
Ok cambio il mio commento e metto Washington...va bene lo stesso  :XD:
« Ultima modifica: 27 March 2017, 19:29:58 da tottimitico »

UtenteMedio

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 27 March 2017, 20:06:18 »
Secondo voi gli sceneggiatori ricordano ancora dov'è ambientata la stagione??  :lol?: :nonono:
credo che la geografia sia questa nella loro visione  :rofl:
Città-Villaggio-accampamento-Fattoria-Prigione-Terminus-Clan degli operatori ecologici - Contadini- Amazzoni buddiste-Regno delle fiabe e IoSono Neganlandia.

Tralasciando questa scontatissima puntata...in quale momento della sua vita Rick ha pensato che quegli strafattoni che vivono nel pattume siano capaci di combattere?? (prevedo uno scontatissimo loro massacro nel finale stagione)

_Ginevra_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 27 March 2017, 20:32:10 »
A dir la verità la puntata mi è pure piaciuta ma la sceneggiatura come succede spesso da un pò (secondo me a cominciare da questa stagione in particolare) è scritta solo per far andare le cose come vogliono gli sceneggiatori nonostante incongruenze varie.
La questione "mezzo assedio in oceanside" è stata trattata malissimo e le scene erano molto "finte";i nostri mi sembra stavolta non si sono poi comportati molto diversamente da Negan e non è relistico il modo in cui è finito tutto con i poveri assediati..ovvero a tarallucci e vino.Nella realtà non sarebbe certo finita così...
La presenza dell'attore che interpreta Negan (devo dire che rasato effettivamente mi fa un altro effetto..figo assai) ha alzato non di poco il livello della puntata
L'ultima scena con Rick (per un attimo ho creduto uccidesse Wright) non mi è piaciuta...non è che ora mi si "Neganizza"? (non avendone la metà delle capacità...e amo in entrambi i personaggi eh)

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 27 March 2017, 20:38:56 »
A dir la verità la puntata mi è pure piaciuta ma la sceneggiatura come succede spesso da un pò (secondo me a cominciare da questa stagione in particolare) è scritta solo per far andare le cose come vogliono gli sceneggiatori nonostante incongruenze varie.
La questione "mezzo assedio in oceanside" è stata trattata malissimo e le scene erano molto "finte";i nostri mi sembra stavolta non si sono poi comportati molto diversamente da Negan e non è relistico il modo in cui è finito tutto con i poveri assediati..ovvero a tarallucci e vino.Nella realtà non sarebbe certo finita così...

Concordo, in particolare con la parte in grassetto.
"eh, ma ve le riportiamo le armi (se non saremo morti e comunque fidatevi di noi)"  :zizi:

_Ginevra_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 27 March 2017, 22:38:17 »
Beh le azioni sono state fatte passare per innocue perchè il gruppo di Rick è costituito dai "buoni" come vuole il tf . A questo punto però se gli sceneggiatori volessero continuare a  seguire tale "linea" dovrebbero far comportare i personaggi in una certa maniera oppure non creare scene assurde. In realtà ci sta  il fatto che Rick e company presi dalla disperazione corrano a mali estremi e facciano azioni poco simpatiche.Dopotutto vivono in un mondo senza pietà. In questo caso però gli sceneggiatori dovrebbero avere il coraggio (cosa che mi sembra manchi) di scrivere scene dove tira tutt'altra aria o almeno non dico di trasformare il gruppo in un Negan 2 ma neppure farli passare per mezzi eroi.Cosa successa con l'escamotage -entrata in scena degli zombie tutti abbattuti grazie ai Nostri.- In questo modo per assurdo hanno pure mezzo difeso le vite delle donne di Oceanside (non ricordo come si chiama con precisione)
I dialoghi in generale sono assurdi....queste danno le armi quasi contente e fiduciose negli uomini che le hanno minacciate
Bah forse per quanto mal scritto questo episodio avrà un suo perchè....alla fine della puntata Rick sembra "Neganizzarsi" leggermente.Forse è solo un trucchetto degli autori messo per farcelo credere oppure vogliono davvero seguire tale strada.Può essere che abbiano scritto (oppure preso dal fumetto..non saprei non leggendolo) l'episodio in questione per prepararci a una futura trasformazione di zio Rich.

IlGiggi

• Jonah Ryan
  • "You're not the only one who's been enhanced."
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 27 March 2017, 22:55:49 »
Se mi rifanno lo scherzo di 'Welcome to the tombs', ovvero rimandano lo scontro totale alla prossima stagione 'perchè sì', è la volta che mollo.
L'Olimpo: Game Of Thrones, Breaking Bad, The Sopranos
Tanta roba: Atlanta, American Crime Story, American Gods, Better Call Saul, Black Mirror, Bojack Horseman, Homeland, Narcos, Sherlock, True Detective, Westworld, Gomorra, Romanzo Criminale, Community, Louie, The It Crowd, The Night Of, This Is England, Peaky Blinders
Bei passatempi: Fargo, Suburra, House Of Cards, Inside n.9, Daredevil, Jessica Jones, Stranger Things, Detectorists, Show Me a Hero, Vicious, Utopia
Nzomma..: 1992-3, Flaked, Flowers, The Punisher, Toast Of London, Life's Too Short, Taboo
Ma anche no (abbandonate): American Horror Story, Iron Fist, Luke Cage, Happy!, The Defenders, Gotham, In The Flesh, Snatch, The Young Pope, Vinyl
Vecchie glorie finite male: The Big Bang Theory, The Walking Dead, How I Met Your Mother, Nip/Tuck, Misfits
Menzione d'onore: Skins

Thorello

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 27 March 2017, 23:02:45 »
che bella sta nuova puntata di pirati dei caraibi....anche se non ho capito quale zombie fosse johnny depp! :suicidiosenzafronzoli:

Leso1990

• Michael Scott
  • Dal mio punto di vista, i Jedi sono il male
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 27 March 2017, 23:54:01 »
Ma il mini-Cliffhanger dell'episodio precedente a che diavolo è servito? Cioè qui non è questione di incompetenza ma proprio di menefreghismo, mi lasci Sasha e Rosita in una situazione "incerta" e in questo episodio mi salti tutto e riempi lo spazio con le solite inutili cazzate? Sasha è gia stata presa,  Rosita appare alla fine 2 secondi con Scarface........cioè se uno aveva un minimo di Hype...cosi lo ammazzi. Solo a me ha infastidito questo dettaglio? Sono curioso, perchè magari sono solo io che vedo tutti i difetti del mondo in questa dannata Serie.

Eugene, mi chiedo perchè? Perchè in ogni maledetto episodio ci deve per forza essere qualcuno che piange? Cioè Eugene è proprio ridicolo quando fa quella faccia piagnucolona e in questo modo si rovina solo il personaggio, uno Eugene meccanico in tutti i sensi, nello stesso modo in cui si esprime sarebbe sicuramente piu interessante, basta con questi pianti che non interessano piu a nessuno.

Una riflessione extra su Jesus:

Allora, si è presentato nella sesta stagione in modo a dir poco straordinario, un ladro esperto di arti marziali, dinamico, furbo.....e poi? Puff....evaporato....fa solo la comparsa, cioè ma perchè non ci si concentra su un personaggio  e lo si porta avanti con serietà? Tanto non c'è l'obbligo di seguire il fumetto, quindi potevano inventarsi qualcosa di piu interessante con questo personaggio, prendo lui come esempio, ma ce ne sono tantissimi, questo Jesus poteva essere una mina vagante, dare un po di smalto alla trama e invece bho......da come si comporta è solo passivo....

Episodio insufficiente, specialmente perchè è il penultimo
i'm not in danger I am the danger

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 28 March 2017, 02:10:56 »
Direi che a sto punto ci siamo evitati la puntata monotematica su Heath!
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 28 March 2017, 03:06:20 »
sasha però non ha alcuna intenzione di suicidarsi, il piano è lo stesso, cerca una situazione per colpire Negan, ovviamente fa leva sul buon e pavido cuore di Eugenio per cercare un mezzo con cui colpire a sorpresa, il dramma è che Eugenio je porta la medicina e quella non so come farla ingoiare a Negan, mi sembra complesso :D
Scarface era scontato si rigirasse, ma è anche giusto per come sono andate le cose, la moglie è fuggita e lui alla fine ha sempre avuto il terrore Negan la usasse come ulteriore leverage. Che non fosse felice del suo ruolo mi sembrava piuttosto chiaro, alla fine è quello su cui piombava il maggior dileggio del molleggiato.
Sulle amazzoni che razzo potevano fare se non piegarsi? 1) erano morte 2) erano intrigate dall'idea di uccidere i salvatori e sto gruppo j'è parso potenzialmente pronto alla cosa. Moralmente discutibile l'assalto di Rick, sì, però le motivazioni sono robuste: pochi zombie a minacciare la comunità lesbo (salvo lo sbarco in normandia della costa crociere) autentica possibilità con quelle armi di rispondere a un nemico che poco è amabile da tutti, specialmente da queste a cui j hanno ammazzati tutti i portatori del padre dei santi.
La prossima avrà sicuramente un 15 minuti di botti e tutti i sospesi dello scibile come condimento e rilancio per la quattordimillesima stagione.
Niente di che, ma persevero nel mio parere complessivamente positivo nei confronti della puttan ehm puntata.
« Ultima modifica: 28 March 2017, 03:09:16 da Zaccaria Grendel »
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.