Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 7x09 - Rock in the Road [Mid-Season Premiere]  (Letto 8645 volte)

morris979

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Walking Dead 7x09 - Rock in the Road [Mid-Season Premiere]
« Risposta #30 il: 14 February 2017, 09:11:12 »
Ciao ragazzi, episodio niente male.  :+: Anche io ho visto la "sagoma" in auto quando il prete va via all'inizio dell'episodio, e secondo me ed un amico, potrebbe essere proprio lui che fa sorridere Rick alla fine dell'episodio, che ne dite? Può essere che conosca quest'altro gruppo? O lui o Jesus  :huhu:

:cool:
FIRMA IRREGOLARE

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 14 February 2017, 09:43:22 »
Ciao ragazzi, episodio niente male.  :+: Anche io ho visto la "sagoma" in auto quando il prete va via all'inizio dell'episodio, e secondo me ed un amico, potrebbe essere proprio lui che fa sorridere Rick alla fine dell'episodio, che ne dite? Può essere che conosca quest'altro gruppo? O lui o Jesus  :huhu:

:cool:

Secondo me è Carol #cispero #falliro
“A volte, quando tenti di aiutare qualcuno, il primo ad andare a fondo sei proprio tu.”
-la casa de papel-

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 14 February 2017, 10:03:48 »
Secondo me ride semplicemente perché si ritrova davanti a un'altra comunità potenzialmente utilizzabile contro Negan.
Gli servivano uomini e uomini ha trovato.
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

andre1986

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 14 February 2017, 10:12:20 »
Secondo me ride semplicemente perché si ritrova davanti a un'altra comunità potenzialmente utilizzabile contro Negan.

Secondo me invece no. Mi spiego: in una situazione normale Rick non ha ricevuto aiuto da Ezekiel (ok, succederà lo sappiamo noi ma lui no) che è sotto scacco di Negan e ha diversi elementi che gli consigliano di ribellarsi.

Questa nuova comunità è in numero ingente e piena zeppa di armi. Non credo che Negan gli avrebbe lasciato tutta quella roba e che non li avrebbe decimati (se non sbaglio alla comunità trovata da tara hanno massacrato tutti gli uomini), quindi IO se fossi nei panni di Rick penserei:

A) Merda siam finiti in bocca ad un avamposto
B) Se questi sono così tanti e con così tante armi, forse non conoscono Negan QUINDI chi cazzo glielo fa fare di aiutarmi?

Al massimo ride perchè ha visto Gabriel off panel, IMHO

tsukino

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 14 February 2017, 10:18:04 »
Quoto  :asd:

Comunque a proposito del prete... ma solo io ho notato che quando è "scappato" c'era qualcun altro in macchina con lui? Anzi m'è anche preso un colpo perché sto tipo/a s'è alzato a mo' di fantasma  :XD:

(clicca per mostrare/nascondere)

non è che è semplicemente il tizio che si era intrufolato nottetempo, alla fine dell’ottavo episodio (l’inquadratura delle scarpe?)  :distratto:

robyramu

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 14 February 2017, 10:27:02 »

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 14 February 2017, 10:41:49 »
Ma vogliamo parlare della Bibbia lasciata a terra come messaggio?

Uno si aspetta che l'indicazione fosse data da un particolare passaggio sottolineato e che doveva essere "decifrato" dal gruppo di Rick (in modo che nessun altro potesse ringracciarlo) ....invece lo ha scritto in chiaro nell'ultima pagina  :lol?:

Tanto valeva lasciare un bigliettino sul tavolo.  :distratto:

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 14 February 2017, 12:23:24 »

Comunque a proposito del prete... ma solo io ho notato che quando è "scappato" c'era qualcun altro in macchina con lui? Anzi m'è anche preso un colpo perché sto tipo/a s'è alzato a mo' di fantasma  :XD:

Tu "ci vedi un fantasma", io invece nutro sempre sospetti quando vedo un prete in auto che guida e la testa di un'altra persona sbucare come per incanto al posto del passeggero  :scettico: :huhu:
:asd:
Zozzerie & affini a parte, magari il tipo di cui abbiamo visto lo stivale alla fine del mid-season finale ha ordito qualche "piano" con Gabriel (e lui ha lasciato l'indizio della barca a Rick).
Sul perchè Rick a fine episodio rida, mi andrebbe bene ogni ipotesi (da quella secondo la quale vede Carol o Gabriel a quella che immagini che queste nuove persone incontrate possano appoggiarlo nella rivolta anti-Negan), l'importante è che non veda, tra quelle persone, Heath.
Il motivo è semplice: basta puntate incentrate esclusivamente sui flashbacks  :T_T:
Se ritirano fuori Heath vuoi che non ci dobbiamo sorbire un episodio incentrato esclusivamente (o comunque in gran parte) su di lui e su ciò che gli sia capitato dopo che si separò da Tara?
Grazie ma anche no  :vecchio: :asd:
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 14 February 2017, 13:53:35 »

Sì, ma quel tipo di risata può starci solo se Rick ha visto qualcosa/qualcuno che gli ha fatto pensare "ok, adesso abbasseranno le armi e noi potremo discutere tranquillamente della cosa con il loro leader".

Altrimenti, quando hai 50 persone che minacciano di uciderti al primo passo, è molto difficile riuscire a pensare "ah, quante armi tutte per noi", dando per scontato che loro vogliano ascoltarti.

Ultras1929

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 14 February 2017, 14:50:11 »
mi è piaciuto tantissimo questo episodio! finalmente è stato movimentato e non con la stessa ambientazione.
si è passati da hilltop al regno, poi nel bosco, poi sulla statale, poi adalexandria, ed infine in quella specie di campo rom
spero che siano finite le ambientazioni statiche delle precedenti stagioni dove o si concentravano tutte nel bosco o in un luogo chiuso.
chi sono questi sopravvissuti con le armi?
e perchè sono il 90% donne?
gli uomini sono stati sterminati da negan?
tanti punti in sospeso per il prossimo episodio
Ho seguito/sto seguendo : Buffy,The walking dead, Game of Thrones, House of Cards, Black Sails,Lost,Breaking Bad, Angel, Banshee,The leftovers, O.C, Charmed,Black Mirror, Westworld,Fear the walking dead, Walker texas Ranger,House,Everwood,Tru Calling,The Pacific,Band of Brothers,Gomorra,Romanzo Criminale,1992,The young Pope,Narcos,La vita secondo Jim,True Detective,Vikings

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 14 February 2017, 15:02:15 »
Sì, ma quel tipo di risata può starci solo se Rick ha visto qualcosa/qualcuno che gli ha fatto pensare "ok, adesso abbasseranno le armi e noi potremo discutere tranquillamente della cosa con il loro leader".

Altrimenti, quando hai 50 persone che minacciano di uciderti al primo passo, è molto difficile riuscire a pensare "ah, quante armi tutte per noi", dando per scontato che loro vogliano ascoltarti.
il sorriso di Rick per me sottintende che ha visto qualcuno che conosce bene e che sa che lo aiuterà ad attaccare Negan. Non escluderei lo stesso daryl che gli ha fatto la supercazzola.

Cmq, Ezechiele Lupo dice che loro hanno armi e uomini.

Puntata più che dignitosa rispetto alla prima metà di stagione; certo il dialogoi alla "Coliver" (cfr. HTGAWM) ce la potevano risparmiare
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 14 February 2017, 15:09:05 »
L'unico che può aver visto di conosciuto credo sia Gabriel a questo punto (infatti loro si dirigono lì proprio seguendo il magnifico  :XD: indizio del prete).

@PiElle63 Daryl?? :eha: lo hanno appena parcheggiato nel Regno perché bersaglio ambulante...
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

Himmel81

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 14 February 2017, 15:14:26 »
io la butto lì: secondo me il tipo col fazzoletto sul volto del finale è il braccio destro di negan che lui si diverte ad umiliare, e sta organizzando di nascosto un esercito per togliere il boss di mezzo.

comunque la puntata è una boiata pazzesca, solo l'ennesimo gruppo di disadattati sconosciuti mi ha un po' sorpreso (sorpreso...oddio,divertito semmai).

'sti zombies ormai sono rincoglioniti totali. ora capisco perchè la bonanima di glenn si era salvato sotto un bidone per la spazzatura; a parte il fatto che sarà rick a portare sfoga, cazzo dove arriva lui succede subito una tragedia

gallus

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 14 February 2017, 15:27:39 »
Trashata infinita l'appunto "BOAT" sulla bibbia.
Sembrava una parodia di Lost di serie Z.

Il ritmo è lentissimo.. dio santo.. tutto un sonno.

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 14 February 2017, 16:10:17 »