Autore Topic: [Commenti] The Walking Dead 7x08 - Hearts Still Beating [Mid-Season Finale]  (Letto 14271 volte)

Darkbengio

  • Max Black
  • Post: 2545
  • Sesso: Maschio
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
E' incredibile come siano riusciti a fare un episodio di 60 minuti e farlo sembrare lungo come Batman vs Superman  :doh:
Intendiamoci, a me la serie piace molto ed anche il fumetto ma sembra che le scene più interessanti vengono velocizzate e quelle che si possono riassumere in pochi minuti diluite all'infinito.

Per me di questa puntata la parte più interessante è il cambiamento di Daryl che uccide il ciccione esattamente come la tizia dei Saviors uccide la cicciona di Alexandria, è diventato molto più simile a loro di quanto si vuole ammettere.

Il re incontrastato però è Eugene per due motivi: 1. Finalmente mostra un po' di testicoli, forse in fondo Abraham gli ha insegnato qualcosa.
2 Quando gli chiedono se gli piace guardare e risponde sì. Mi sono piegato in due  :XD: :XD:

"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

NathanDrake83

  • Haters gonna hate
  • *
  • Post: 30050
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Agghiacciante.
Agghiacciante che esistano persone pagate per scrivere sceneggiature di questo calibro e nessuno li abbia ancora afferrati per il fondo dei pantaloni e fatti volare attraverso la finestra.
Continuo a non capire perchè se qualcuno sgarra, Negan o chi per lui, uccida a casaccio qualcun altro che non c'entra una FAVA, ma è più sacrificabile di altri.
Rosita spara = Rosita muore
Eugene fa il proiettile? = Eugene muore, cosa c'entra portarselo via? tipica soluzione di chi non ha le palle per dipingere un mega personaggio cazzutissimo e mantenerlo coerente.
 Straparla, beve limonata, si molleggia e induce una NOIA spaventosa.
Personalmente trovo che Negan sia un personaggio completamente rovinato rispetto al fumetto.

Bella la scena fra Michonne e Rick; palpabile la tensione quando (pretestuosamente) viene picchiato Aaron, imbarazzante la fuga di Daryl, per non parlare dei suoi capelli.

oltre al discorso Eugene su cui ti han già risposto, la situazione fa il paro proprio con il discorso tra Rosita e Eugene quando lei lo costringe a fare il proiettile: lui le dice che se sbaglia qualcuno pagherà il prezzo, lei risponde che lo pagherà lei, lui le ricorda che non decide lei chi dovrà pagarlo. e infatti a pagarlo sono stati altri.
troppo facile "sbagli = muori", fa molto più effetto "sbagli = causi la morte di qualcuno". oltre al fatto che Negan, nella sua mente perversa, ha una certa stima per chi mostra coraggio, o pìù probabilmente apprezza riuscire a piegare la volontà di chi mostra coraggio, mentre considera tutti gli altri semplice carne da macello.

già 'sta serie è piena di difetti così com'è, ma almeno dove sono un minimo coerenti lasciamoglielo stare, dai.  :sooRy:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Furaha

  • Melinda May
  • Post: 543
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Il finale mi ha fatta emozionare. Daryl che uccide il ragazzo mezzo scemo non me lo sarei aspettata, ma visto ciò che ha passato posso capirlo; è stata una scena cruda. Padre Gabriel ha fatto un discorso sensato, nemmeno questo l'avrei detto.  :look: Carol sarebbe da prendere a colpi di Lucille, sociopatica com'è adesso. Spero che il rivoluzionario del Kingdom incontri Rick e si mettano d'accordo su come attaccare i Saviors. Con tanto di tigre. Anch'io ho pensato che il tizio con gli scarponi potesse essere il padrone della barca, ma non è scontato, perché non spiegherebbe cosa ci facesse lì a guardare mentre gli altri gli rubavano armi e provviste.

patrickm

  • Clara Oswald
  • Post: 72
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Wow e così hanno chiuso la metà di stagione con il solito cliffhanger (mi riferisco alla scena dopo i titoli di coda)? Wow, ma che idea originale, che novità assoluta, sono davvero emozionato.



Deryl che spiccica più di due parole letteralmente per la prima volta in stagione.



La scagnozza di Negan che ha osato sfregiare quel celestiale capolavoro anche noto come il viso di Rosita.



Negan che uccide quella fastidiosa cacca infame di Spencer.



Voti alla stagione finora:

7×01 > 8
7×02 > 3
7×03 > 5
7×04 > 5.5
7×05 > 5.5
7x06 > 4.5
7x07 > 5.5
7x08 > 5.5

C'è altro di cui parlare? Idioti piani suicidi a parte? :huhu:
« Ultima modifica: 13 December 2016, 01:35:04 da patrickm »

Leso1990

  • Michael Scott
  • Post: 813
  • Sesso: Maschio
  • Dal mio punto di vista, i Jedi sono il male
    • Mostra profilo
Finalmente una svolta. Ottimo episodio, pero adesso voglio il sangue, basta con tutte queste stronzate introspettive, mi aspetto la guerra dei mondi nella seconda metà di stagione.

Allora, si è vero la morte di Spencer era telefonata MA chi ha previsto il modo in cui Negan lo avrebbe ucciso? Dai è stato fico ed imprevedibile. Tra l'altro Negan oggi mi è piaciuto particolarmente, finalmente si è tolto quel diavolo di sorriso dalla faccia quando Rosita ha sparato alla mazza, se rideva anche in quella situazione sarebbe stato troppo ridicolo, è stato abbastanza inquietante nei momenti in cui era "serio" e ha funzionato.


Rosita: la amo.

Lo spione di Rick ed Aaron nel bosco potrebbe essere una della costa, non vedo altre spiegazioni personalmente.

CAROL DEVE MORIRE! Ci ha rotto i c.......i


L'ennesimo discorso moralista di Michonne mi infastidito in modo importante, è durato veramente troppo. Questa Serie vive di troppe parole "profonde", ed è la cosa piu negativa dello show e su questo punto di vista il realismo viene davvero a mancare.

Gli ultimi minuti finali con la colonna sonora in sottofondo mi hanno emozionato, ma non bastano 4 scenette per farmi rivalutare questa Serie disastrosa. Questa prima metà è stata largamente insufficiente per quanto mi riguarda, sicuramente c'è da aspettarsi qualcosa nella seconda, indubbiamente qualcosa succederà, quello che mi preoccupa è "come" faranno succedere alcuni presunti "colpi di scena"  :paura:

i'm not in danger I am the danger

Antoine Roquentin

  • Sarah Manning
  • Post: 204
  • Sesso: Maschio
  • ... virtute duce, comite fortuna...
    • Mostra profilo
@tottimitico Che tu sia benedicta in saecula saeculorum  :vecchio: per i tuoi recap settimanali (con tanto di gif trash sempre più-che-adeguatamente scelte!). Vorrei proporti come presidentessa onoraria, tipo, dell'universooohh (seguono emoticon a caso] :love: :shy: :asd: :metal: :rofl: :rofl:

Ad ogni modo, la puntata secondo me è stata percepita da alcuni come "non male" semplicemente perché in un'ora hanno cercato di rabberciare tutte le storylines facendole convergere nell'agnizione dell'impossibilità atarassica. Fegatelli di (scadente) qualità (apparentemente) ricomponibili in un quarto di bue che - seppur (ormai) stoppaccioso - in definitiva può anche intrattenere.

Io, personalmente, maltollero il molleggiato Negan (e fossi in Celentano [ché Elvis ormai è morto... dicono! :huhu:] gli chiederei i diritti d'autore). E mi dispiace perché l'attore è anche bravo nel suo saperlo rendere odioso. Non ho mai letto il fumetto, ma qui ha qualcosa di eccessivamente macchiettistico che, alla lunga, finisce - uccisioni random a parte (o forse comprese) - col renderlo solamente ridicolo.  -.-' -.-'
"[...] Ogni esistente nasce senza ragione, si protrae per debolezza e muore per combinazione (J. P. Sartre) [...]"

CAPOLAVORI: Lost; Twin Peaks; Black Mirror; Breaking Bad; Better Call Saul; Sense8; Fargo; The Leftovers; True Detective (Season 1)
SERIE TV ADORATE: Game Of Thrones; Mr Robot; The Fall; American Crime; American Crime Story; AHS - Asylum; Queer As Folk; The Night Of; The OA; Outlander
SERIE TV AMATE: Criminal Minds; The Walking Dead; The Big Bang Theory; AHS - Roanoke; How I Met Your Mother; Man Seeking Woman; Whitney; 2 Broke Girls; The Man In The High Castle; Inside Amy Schumer; Scream Queens; Lucifer; This Is Us
SERIE TV PIACEVOLI: CSI Las Vegas; CSI New York; Spartacus; Criminal Minds - Beyond Borders; The 100; AHS - Murder House/Coven/Freak Show; Blindspot; Looking; The Last Man On Earth; Sailor Moon Crystal
GUILTY PLEASURE(s): How To Get Away With Murder; Dark Matter (estivo); The Last Ship (estivo); Fear The Walking Dead (estivo)

rattopernugo

  • Clark Kent
  • Post: 910
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Ehm... quella è proprio la cosa meno insensata di tutte:
Eugene fa il proiettile = Negan si prende Eugene per fargli fare proiettili  :interello:

Non posso credere che nella capillare organizzazione di Negan  non ci sia già qualcuno in grado di farlo e debbano cooptare lui, l'essere più insignificante dell' intera apocalisse. Non parliamo mica di progettare una navicella spazio temporale, ma un proiettile. Un artigiano qualsiasi sarebbe in grado.

Tommy_monaghan

  • Piper Chapman
  • Post: 5567
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Non posso credere che nella capillare organizzazione di Negan  non ci sia già qualcuno in grado di farlo e debbano cooptare lui, l'essere più insignificante dell' intera apocalisse. Non parliamo mica di progettare una navicella spazio temporale, ma un proiettile. Un artigiano qualsiasi sarebbe in grado.
fare un proiettile o ricaricare proiettili usati, è una questione molto semplice, quasi tutti gli appassionati di armi hanno  kit per la ricarica dei proiettili, non ci vuole nessuna conoscenza specifica, basta solo un po' di manualità
(clicca per mostrare/nascondere)
l' unica cosa per cui ci vuole un minimo di conoscenze è se non si ha la capsula per il percussore, perchè si deve produrre il fulminato di mercurio (o sostanza similare) per fare l' innesco, ma ripeto con tutte le armi e gli appassionati di armi che hanno negli usa e i negozi dedicati ad esse, veramente hanno già finito tutti i proiettili, e i materiali per la ricarica, tanto da dover ricorrere alla costruzione artigianale??

Avon B.

  • The Todd
  • Post: 179
    • Mostra profilo
Mid season telefonatissimo, banale come svolgimento, che salvo con un 6 per montaggio e scorrevolezza, diciamo che hanno almeno limitato (non eliminato...limitato) i tempi morti.

Uniscono alcuni puntini, sfoltiscono il cast come previsto (pur con due "teste" non certo rilevanti), tracciano un punto di ri-partenza e annunciano un nuovo (?) personaggio tramite la classica scena post titoli in attesa della ripresa di Febbraio, che di solito assieme alla prima puntata è sempre quella più densa di avvenimenti.
Tutto rego.

La morte di Spencer dopo gli sguardi post invito a cena con Rosita per chi ha visto tutta la serie era quotata quanto Real Madrid vs Nazionale Cantanti, c'era un virtuale cartello "sto per morire"come quelli di Wyle Coyote.
Ci hanno messo il biliardo open e una puntina di splatter che ogni tanto non guasta, mentre la morte di Olivia è abbastanza grottesca... personaggio mai approfondito veramente, e chiaramente la tizia che deve uccidere "a caso" mitraglia lei, sempre per la famosa teoria Star Trek (in missione Kirk,Spock e uno mai visto che lavorava in coperta...chissà mai chi morirà).

La puntata parte già male con la rasatura della barba di Negan: da una faccia da badass sonofabicciaaaa passa a cicciotto tenerone ultimo panchinaro della squadra di football del liceo nelle commedie anni '90.
Ah, perdonate l'appunto da nerd ma... il pane fresco a tavola vorrei proprio sapere dove ca**o se lo procurano  :scettico: 

I grandi piani di Riccardone stavano per seccarne un altro, visto che stranamente navigare uno stagno pieno di zombies con una barchetta bucata si rivela complicato, ma alla fine era solo una intro per questo nuovo fantomatico tizio, mentre Daryl dopo 8 puntate di espressioni forti tipo Corinna di Boris prima esce dal gabbio come un elefante in una cristalleria, poi si rivela in tutta la sua pietà cristiana di fronte a Jesus massacrando a mazzate l'unico Savior praticamente innocuo.

La parte peggiore senza dubbio quella di Morgan-Carol, peggior "coppia" di otto stagioni di TWD per distacco.
Carol era forse il miglior personaggio e in otto puntate praticamente che fa? Un dialogo con Ezekiel e un trasferimento a Villa Arzilla dove vuole "stare sola" nel suo salotto vittoriano.
Il dialogo col tizio in armatura sappiamo pure cosa anticipa: ora è no, poi diventerà si per unirsi a Hilltop/Alexandria. Mi pare ovvio.

Sorvoliamo sugli intensi sguardi/abbracci finali a beneficio del pubblico pagante.

Riassumendo: purtroppo le serie tv che non hanno una fine stabilita tendono quasi sempre a diventare così. Ho sempre riscontrato lo stesso problema... è inevitabile.
TWD fa un pacco di grana ed è seguitissima, per di più lungo la trama di un fumetto ancora in produzione.
Non è Westworld,per dirne una "in voga",che sai quanto duri e dove e come finisci per poi eventualmente ripartire da quasi zero, qui tiri a campare non sai se per altre due, tre o cinque stagioni.
Per questo non riesco a essere così severo con TWD, pur ammettendo che alcuni brani sono veramente incredibili...io giuro che ogni tanto durante il giorno penso a Carl sui pattini e ancora rido da solo.

Anyway, Ci risentiamo a Febbraio.
Buone feste agli amici della sezione...grazie per le risate di questi mesi  :jolly:
i'm just a gangsta I suppose

https://www.youtube.com/watch?v=q97IfBOIR5Q

"Ha pochi stracci dove inciampare, non gli importa di alzarsi neppure quando è caduto" (FdA)

rattopernugo

  • Clark Kent
  • Post: 910
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
oltre al discorso Eugene su cui ti han già risposto, la situazione fa il paro proprio con il discorso tra Rosita e Eugene quando lei lo costringe a fare il proiettile: lui le dice che se sbaglia qualcuno pagherà il prezzo, lei risponde che lo pagherà lei, lui le ricorda che non decide lei chi dovrà pagarlo. e infatti a pagarlo sono stati altri.
troppo facile "sbagli = muori", fa molto più effetto "sbagli = causi la morte di qualcuno". oltre al fatto che Negan, nella sua mente perversa, ha una certa stima per chi mostra coraggio, o pìù probabilmente apprezza riuscire a piegare la volontà di chi mostra coraggio, mentre considera tutti gli altri semplice carne da macello.

già 'sta serie è piena di difetti così com'è, ma almeno dove sono un minimo coerenti lasciamoglielo stare, dai.  :sooRy:

oltre al discorso Eugene su cui ti han già risposto, la situazione fa il paro proprio con il discorso tra Rosita e Eugene quando lei lo costringe a fare il proiettile: lui le dice che se sbaglia qualcuno pagherà il prezzo, lei risponde che lo pagherà lei, lui le ricorda che non decide lei chi dovrà pagarlo. e infatti a pagarlo sono stati altri.
troppo facile "sbagli = muori", fa molto più effetto "sbagli = causi la morte di qualcuno". oltre al fatto che Negan, nella sua mente perversa, ha una certa stima per chi mostra coraggio, o pìù probabilmente apprezza riuscire a piegare la volontà di chi mostra coraggio, mentre considera tutti gli altri semplice carne da macello.

già 'sta serie è piena di difetti così com'è, ma almeno dove sono un minimo coerenti lasciamoglielo stare, dai.  :sooRy:

Coerenti con delle scelte discutibili.
Supponiamo che a sbagliare sia Spencer e uccida Eugene. Cosa importa al primo della morte del secondo? Il senso di uccidere Gleen quando il pugno lo ha sferrato Daryl? Io per prima penso che Daryl sia un soldato migliore da assoldare in previsione futura, ma è una spiegazione che cerco di darmi per giustificare una scelta forzata. Diverso sarebbe se uccidesse Carl per un errore di Rick, quello si. Ma uccidere la vivandiera per un' insubordinazione di Rosita ed Eugene non sta né in cielo né in terra. Punisci  una che si " comporta bene" per farla pagare a due traditori? Zero senso, per me ;)

Scusate il doppio quote, da cellulare ho fatto un casino.
« Ultima modifica: 13 December 2016, 13:07:47 da rattopernugo »

Matty28

  • Melinda May
  • Post: 500
    • Mostra profilo
Ho la mandibola slogata per tutti i sbadigli fatti..poi Negan mi ha fatto proprio cadere le balle  :asd:

Maaaa..quand'è che fanno fuori il sosia brutto di Justin Timberlake?   :asd:
BreakingBad.Homeland.OITNB.GameOfThrones.Fargo.Dexter.Shameless.BoardwalkEmpire.Narcos.BetterCallSaul.TBBT.NewGirl.V.HIMYM.BatesMotel.Hannibal.Homeland.
TrueDetective.DeadSet.Boris.Spartacus.BattlestarGalactica.Chuck.Lost.Misfits.Roma.Touch.TheHardTimesOfRJBerger.UnderTheDome.TheFollowing.Daredevil.
SiliconValley.StrangerThings.WestWorld.TerraNova.BlackMirror.TheLastManOnEarth.TheDefenders.ElectricDreams.ThePunisher.LostInSpace.LaCasaDePapel.
NarcosMexico.LoveDeath&Robots.Chernobyl.TheBoys.

Grazie, ma no grazie:
MastersOfSex.ModernFamily.MrRobot.Heroes.Sherlock.Helix.LesRevenants.OnceUponATime.MyNameIsEarl.TheNewsroom.TorchWood.PersonOfInterest.
AshVsEvilDead.Taboo.Utopia.Legion.Dark.The100.ASeriesOfUnfortunateEvents.FearTheWalkingDead.Humans.TheFlash.TWD.Vikings.AmericanGods.

83Rick

  • Homer Simpson
  • Post: 29
    • Mostra profilo
Però, vedo l'ultima puntata, l'apprezzo ancora piu della prima, arrivo qua carico come una mina per leggere i commenti e salvo un paio di persone, sempre la solita noiosa e putrefatta critica a dettagli che non importano a nessuno.

-perche non muore chi commette il "reato", ma negan ne uccide un altro?
-come fanno ad avere il pane fresco?
-perche fanno radere negan?

Aggiungo io una domanda: perche non capite che è un telefilm e non tutto deve essere spiegato come e quanto lo volete? Per la realtà c'è barbara d'urso e i suoi porno-omicidi alle 17 di ogni pomeriggio. Seconda domanda: se vi fa cosi schifo perche lo guardate ancora? Ogni telefilm ha i suoi elementi negativi, ad esempio in BB hanno fracassato le palle per puntate facendoci vedere Hank che raccoglieva sassi, mentre sua moglie era cleptomane ovvero IL NULLA eppure non ricordo critiche feroci.

Il discorso è sempre il solito: si critica un telefilm se è troppo commerciale, tanto per dar contro a prescindere e a maggior riprova la pietra tombale è data dai voti: la prima puntata su imdb ha preso 9,2 mentre questa 9,3

Scendete sulla terra
« Ultima modifica: 13 December 2016, 15:20:54 da 83Rick »

Tittilja84

  • Melinda May
  • Post: 576
  • Cersei of the House Lannister, first of her name.
    • Mostra profilo
Per me stavolta non c'è da lamentarsi, anzi, magari fossero così tutte le puntate di TWD!  :plause:
Ovviamente il motivo per cui la puntata è stata carina è che si trattava del mid season e dovevano buttare un po' di carne al fuoco. Non tantissima ma non pochissima, e comunque quando ci sono più storie intrecciate fra loro per me l'ora scorre abbastanza velocemente.  :zizi:
Cappelle ce ne sono, ma non mi va neppure di spaccare il capello in 4 e soffermarmici, l'importante è che la trama generale avanzi e stavolta è avanzata.

Carol in questo momento è il personaggio più privo di logica che ci sia  :interello: che intenzioni ha?
Starsene rintanata da sola per l'eternità, con visite occasionali di Morgan, al quale chiede di entrare per poi dirgli "vattene".  :mwtf:
Il tizio del regno si è reso conto che bisogna combattere poiché, quale che sia il pretesto, le cose andranno male con i Salvatori, e infatti già vanno male.

Chi è che ha aiutato Daryl a liberarsi?  :scettico: Dweight (o come si scrive)?  :scettico: :scettico: :scettico:

Felicissima della morte di Spencer  :pirurì: che avevo previsto dall'anno scorso, dopo la puntata incentrata parzialmente su di lui, che elaborava la trasformazione della madre morta. Ai tempi dissi che era inutile mostrarci un approfondimento su di lui, poiché sarebbe morto nel giro di un paio di puntate ed eccoci qua.  :lol?:

Dai, Rick, riprenditi!  :riot:

Nota negativa, il solito Negan sghignazzante e piegato tipo Torre di Pisa, che parla parla parla..  :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

rattopernugo

  • Clark Kent
  • Post: 910
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Però, vedo l'ultima puntata, l'apprezzo ancora piu della prima, arrivo qua carico come una mina per leggere i commenti e salvo un paio di persone, sempre la solita noiosa e putrefatta critica a dettagli che non importano a nessuno.

-perche non muore chi commette il "reato", ma negan ne uccide un altro?
-come fanno ad avere il pane fresco?
-perche fanno radere negan?

Aggiungo io una domanda: perche non capite che è un telefilm e non tutto deve essere spiegato come e quanto lo volete? Per la realtà c'è barbara d'urso e i suoi porno-omicidi alle 17 di ogni pomeriggio. Seconda domanda: se vi fa cosi schifo perche lo guardate ancora? Ogni telefilm ha i suoi elementi negativi, ad esempio in BB hanno fracassato le palle per puntate facendoci vedere Hank che raccoglieva sassi, mentre sua moglie era cleptomane ovvero IL NULLA eppure non ricordo critiche feroci.

Il discorso è sempre il solito: si critica un telefilm se è troppo commerciale, tanto per dar contro a prescindere e a maggior riprova la pietra tombale è data dai voti: la prima puntata su imdb ha preso 9,2 mentre questa 9,3

Scendete sulla terra

Wow! É un telefilm e non la realtà?!? Oddio, rivelazione!
Sarà mica che si critica perché ci sono cose prive di senso, che necessitano di grandi sforzi per essere credibili e plausibili persino in un telefilm su un'apocalisse Zombie?
Il bello di un forum è esprimere ognuno il proprio parere e le proprie perplessità liberamente, non sarai certo tu a impedirlo, finché queste sono fatte nei termini del regolamento :)


Avon B.

  • The Todd
  • Post: 179
    • Mostra profilo
Però, vedo l'ultima puntata, l'apprezzo ancora piu della prima, arrivo qua carico come una mina per leggere i commenti e salvo un paio di persone, sempre la solita noiosa e putrefatta critica a dettagli che non importano a nessuno.

-perche non muore chi commette il "reato", ma negan ne uccide un altro?
-come fanno ad avere il pane fresco?
-perche fanno radere negan?



Anche se di solito lascio perdere i "perchè lo guardate" siccome due delle tre cose le ho scritte io (in tono che si capiva scherzoso, ma vabbè), ti rispondo.

Io TWD lo vedo ancora volentieri e l'ho sempre ripetuto (tra l'altro in questo caso pagando un abbonamento visto che lo vedo su Fox). Non è la mia scuola di vita, non è un riferimento culturale, non è nemmeno un film di Ken Loach o di Kubrick.
Sono 3/4 d'ora di intrattenimento, che poi è quello per cui - credo - esistano le serie TV.

I lati "trash" mi divertono e lo dico senza nessun sottinteso, ma come cosa positiva. Poi c'è qualche puntata migliore e qualche puntata peggiore e - sempre mio parere - le prime due stagioni erano nettamente superiori ma appunto continuo a guardarlo.
Francamente non mi pare di aver insultato nessuno, o scritto che gli autori siano degli incapaci, o che sia una vergogna che vada in onda. Quello lo penso di altre serie che ho infatti abbandonato (ti faccio un nome, Wayward Pines, penso la peggior serie mondiale comprese le telenovelas piemontesi).

Se commento qui lo faccio in tono scherzoso proprio perchè francamente non stiamo scrivendo di bambini morti, ospedali bombardati o donne stuprate ma appunto di un prodotto televisivo che non rientra nemmeno nella mia top 50 di priorità della vita.

Se poi i miei commenti ti fanno schifo lo accetto senza problemi (purtroppo ho cominciato a lavorare a 18 anni e non ho titoli di studio che mi permettano di fare l'Aldo Grasso della situazione)...ne faccio però di solito uno a puntata, puoi pure saltarlo e non succede nulla no?

Chiusa parentesi, anche perchè litigare per una serie TV è una cosa che non concepisco nemmeno lontanamente.  :ciao:
i'm just a gangsta I suppose

https://www.youtube.com/watch?v=q97IfBOIR5Q

"Ha pochi stracci dove inciampare, non gli importa di alzarsi neppure quando è caduto" (FdA)